GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Spuntan mani e piedini fanno festa i giugnettini! ('09)

Bloccato
11esseti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Spuntan mani e piedini fanno festa i giugnettini! ('09)

Messaggio da 11esseti » 10 gen 2009, 9:08

altri due maschietti per megan e vanilla!!!! :yeee :yeee :yeee
sbaglio o i maschietti sono più delle femminucce fra le giugnette???? :domanda

vanilla accidenti come è lungo! ma l'hanno misurato direttamente o hanno preso la misura del femore?
alla premorfo a me hanno preso un sacco di misure, fra cui anche il femore che è circa 2cm per entrambi, ma alla fine hanno estrapolato solo il peso e non la lunghezza: i cicciottelli pesano circa 170g l'uno.
Dopo 4 anni, 3 iui, 3 fivet in Italia, una geu gemellare e una biochimica la caccia ai cavoli a Bruxelles ha dato i suoi frutti: il 31 maggio 2009, a 36w2d, sono nati Francesco e Vittoria.

alice7
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da alice7 » 10 gen 2009, 9:53

Buon sabato a tutte e complimentoni per le belle notizie!!!! :festa :festa :festa
Quanto ai machietti, mi sa proprio che a questo giro sono la maggioranza...
comunque ragazze, quanto al peso: non c'è una con cui parli che non mi dica che in gravianza ha preso qualcosa come 15 chili... insomma, ok stare attente, ma neanche farsi tanto tiranneggiare dai ginecologi come se stessimo facendo qualcosa di orribile a noi e ai cuccioli mettendo su due chili di troppo, no? :grrr
Immagine

Nellyf
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Nellyf » 10 gen 2009, 10:00

CIAO A TUTTI SOPNO 26SETT2008, ANCHE E HO CAMBIATO NOME E RISULTO NELLYF, DATO CHE QUELLADATA MI FA VENIRE IN MENTE TANTI RICORDI. PASSAVO DI QUA E HO LETTO TUTTE LE NOVITA' E SONO VERAMENTE CONTENTA PER VOI.
IO E MIO MARITO ABBIAMO FINALEMTE RIAPERTO LA CACCAI DOPO IL BENESTARE DEL GINE :fischia :emozionee .
VOLEVO COMUNQUE AGGIRONARVI SULLA SITUAZIONE DI 19 SETTEMBRE, VI RICORDATE LA MI ACOLLEGA DI STUDIO. LEI ASPETTA UN BEL MASCHIETTO!
PURTROPPO NON RIESCE A SCRIVERE SUL TOPIC PERCHE' NON E' STATA RAGGIUNTA ANCORA DAL SEGNALE ADSL. QUINDI MI HA DETTO DI SCRIVERLO IO.
VI MANDO UN BACIONE E 1000 :incrocini PER TUTTE VOI. :cuore
Immagine

aramcla
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da aramcla » 10 gen 2009, 10:10

Buongiorno ragazze, scusate la mia latitanza... ma è stato un periodo un pò così per via di mia sorella che era incinta---e ha di nuovo perso il bimbo... triste per lei e mis ento in colpa... poi essendo il secondo mi è venuto il panico che possa aver qualche problema e magari ce l'ho anche io...
Va bè scusate lo sfogo... e l'assillo con le mie ansie.

Il test integrato è negativo....tutto ok. Ora il 16 farò la morfologica... speriamo in bene... inutile dirvi l'agitazione...

Oggi son a 19+3... e sento strani movimenti nel basso ventre tipo la pancia che brontola... è strano da spiegare a volt emi fa il solletico...

Rischio varicella pare scomparso... è passato un mese... grazie a tutte di cuore di avermi pensato e di essermi state vicino...

VI abbraccio e buona giornata a tutte.
[img][img]Non è forte chi non cade mai, ma chi dopo esser caduto riesce ad alzarsi.........[

Giadaste
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Giadaste » 10 gen 2009, 10:29

Buon giorno :bacio

Simo come oramai sappiamo tutte la grevidanza è un periodo molto particolare per noi donne e quindi dobbiamo fare del nostro meglio per stare bene... quindi passa quando vuoi ma soprattutto aggiornaci sul cavoletto e sulla cavoletta che oramai hanno un nome preciso :-D

Evviva :yeee anche per i due maschietti... secondo me siamo circa alla pari perchè all'inizio erano tutte femminucce, forse è ora di cominciare a scriverli nel listone, la mia al 90% è una femminuccia ma il gine ha detto che per la certezza aspettiamo il 5 febbraio quando farò la morfologica...
Stefania mamma di GIADA 16-03-06 (3.750 kg. per 49 cm), GIULIA 17-06-09 (4.030 kg. per 50 cm)
...E di 2 angioletti

Giadaste
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Giadaste » 10 gen 2009, 10:29

Nelly, in bocca al lupo :bacio :incrocini
Stefania mamma di GIADA 16-03-06 (3.750 kg. per 49 cm), GIULIA 17-06-09 (4.030 kg. per 50 cm)
...E di 2 angioletti

bettymatte
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da bettymatte » 10 gen 2009, 14:31

ciao ragazze, hop fatto oggi la visita dal gine e va tutto strabene!!! nonostante le piccole contrazioncine avute il collo dell'utero e' intatto, ha visualizzato tutti gli organi e va tutto bene e' di grosse dimensioni mi ha detto!!! e la bella notiza e' che e' un maschio!!! a giugno nascera' kevin!!! era quello che volevamo per noi e soprattutto per matteo siamo strafelici!!!!
un bacio grosso a tutte!!! :yeee
MATTEO NATO IL 29/04/06 A 36 SETTIMANE 3360KGX46CM KEVIN E' NATO IL 23/06/09 A 39 SETTIMANE 3750KGX50CMGIUGNETTA 2009 SORELLA DI UN'ORATA...AH AH!!

Angel75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Angel75 » 10 gen 2009, 16:13

ciao a tutte!
è da un po' di giorni che non mi collegavo, ho letto tante novità. Un pensiero speciale a Sofia, spero che vada tutto bene.
Io mercoledì scorso dovevo ricominciare a lavorare, invece mi sono presa un bel virus intestinale che mi ha stesa, facendomi vomitare per tutta la notte. Mercoledì ero stesa sul divano senza forze, per fortuna i miei genitori sono venuti ad occuparsi di Edoardo, perchè io non riuscivo neppure a stare in piedi. Sono anche svenuta, ma per fortuna ero seduta e non sono caduta a terra. Ora mi sono ripresa, ma che fatica!
E ovviamente adesso il virus l'ha preso Edoardo :che_dici
Io ho fatto una visita giovedì: va tutto bene, la ranocchietta non ha risentito della malattia, si agitava tutta e mi ha pure salutato! Al 90% è una femmina! :sorrisoo
mamma di Edoardo (22/02/2008 3,500 kg 52 cm) e di Isotta (26/06/2009 3,640 kg 49 cm)

ale76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ale76 » 10 gen 2009, 22:28

Evviva per tutti i maschietti e le femminucce! che bello, un'emozione scoprire il sesso!
Alice, io l'altra volta ero ingrassata 9.5 kg (persi la settimana dopo il parto e in sottopeso durante l'allattamento) e stavolta parto da un peso + alto ma ne ho messi solo 2 per ora.
E' soggettivo, l'importante è non fissarsi troppo col peso ma controllare per la ns salute di non esagerare
C&G

duelineerosa
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da duelineerosa » 10 gen 2009, 22:35

Prima di tutto un pensiero speciale a Sofia e ai suoi piccoli.

Poi leggo che sono in arrivo diversi maschietti...be' anche noi abbiamo saputo da pochi giorni che avremo un altro maschietto. Da quando abbiamo avuto questa notizia sembra tutto più reale per tutti, anche per il fratellino grande...

Sembra che abbia avuto qualche contrazione e sono a riposo con vasosuprina :incrocini :incrocini :incrocini

Giadaste
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Giadaste » 11 gen 2009, 9:07

Buon giorno e buona domenica :bacio
...E di 2 angioletti

11esseti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da 11esseti » 11 gen 2009, 9:16

buongiorno!
leggo che molte di voi hanno avuto contrazioni.
io ho un grosso dubbio....
come faccio a riconoscere se ho anche io delle contrazioni???
mi spiego...
ho sempre sofferto di stitichezza e ora più che mai il problema è accentuato. aiutandomi con rimedi naturali (mele cotte, minestre di verdure, kiwi a colazione e fermenti lattici) riesco a tenere l'intestino abbastanza regolare, ma comunque ho sempre tantissima aria nella pancia.
l'effetto dell'aria nella pancia fa sì che ogni tanto la pancia si indurisca e mi faccia un po' male...ma andando in bagno risolvo.
forse sarà stupido, ma sono alla prima gravidanza e non capisco ancora molto di quello che mi succede e quindi ho questo dubbio: non è che confondo l'aria nella pancia con le contrazioni????? :domanda
Dopo 4 anni, 3 iui, 3 fivet in Italia, una geu gemellare e una biochimica la caccia ai cavoli a Bruxelles ha dato i suoi frutti: il 31 maggio 2009, a 36w2d, sono nati Francesco e Vittoria.

aramcla
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da aramcla » 11 gen 2009, 10:29

Anche a me succeda che si indurisca lo stomaco nella parte alta ma penso sia per l'aria.... ho sempre sofferto di meteorismo...
[img][img]Non è forte chi non cade mai, ma chi dopo esser caduto riesce ad alzarsi.........[

bettymatte
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da bettymatte » 11 gen 2009, 10:55

x 11 esseti, le contrazioncine che vengono ora le riconosci perche' ti sembra di avere propio un masso in tutta la pancia soprattutto ora che il bmbo e' ancora piccolo sul pube, e se le tocchi la senti propio dura, e poi ti da fastidio come se pesasse, nn centra con l'intestino nn ti passa se vai in bagno ma solo se stai a riposo, stai tranquilla fortunatamente nn tutte le hanno io le ho ora e le ho avute per matteo e cmq nn sono pericolose per niente se nn sono tropo frequenti, basta tanto riposo!!!
MATTEO NATO IL 29/04/06 A 36 SETTIMANE 3360KGX46CM KEVIN E' NATO IL 23/06/09 A 39 SETTIMANE 3750KGX50CMGIUGNETTA 2009 SORELLA DI UN'ORATA...AH AH!!

gio76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gio76 » 11 gen 2009, 15:15

Ciao ragzze ho letto le belle notizie!!! Che bello, piano piano stiamo scoprendo tutte il sesso!!! è vero: quanti maschi!!!!!
nelly un in bocca al lupo particolare a te e saluta tanto 19sett e falle i complimenti da parte nostra!!!

ragazze quindi secondo voi il mio gine è troppo esagerato???? O forse ha reagito così anche per la pressione??? Io intanto ho iniziato a stare più attenta ma non ho intenzione di seguire alla letterea la sua dieta... troppo frustrante!!!!
Il mio trilogy: Elena (04/06/09) 3.080 x 49.5 cm e Paolo (09/12/10) 3.415 x 51 cm e Giorgio 3,610 x 52 cm

Calendula
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Calendula » 11 gen 2009, 15:21

per ora sembrerebbero 9 :baby_m: e 5 :baby_f: ...

Se volete mi raccomando aggiornatemi tramite MP!

:bacio
21 Marzo 2007 alle 9:29 è nato Giacomo (30+2) 1320gr per 38 cm
8 Aprile 2009 alle 11:38 è nato Daniele (32) 1420gr per 39 cm

gio76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gio76 » 11 gen 2009, 15:37

Scusate...una domanda: io farò la morfo il 20 che sarò di 19 settimane + 4... se condo voi mi converrebbe aspettare il 27 per essere almeno di 20 settimane? Perchè quando ho chiamato mi hanno detto che potevo andare dalla 19 in poi però anche leggendo su internet che è consigliabile farla tra la 20 e la 22... che dite, la sposto alla settimana successiva o secondo voi si vedrà già tutto beneanche alla 19???
scusate per le mie domande...abbiate pazienza!!!!
Il mio trilogy: Elena (04/06/09) 3.080 x 49.5 cm e Paolo (09/12/10) 3.415 x 51 cm e Giorgio 3,610 x 52 cm

Serena81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Serena81 » 11 gen 2009, 16:53

:incrocini Sofia ti penso tanto...

a me il gine ha messo la morfo il 15 febbraio che sarò alla 22....boh, per me è la prima volta, per cui mi affido molto a quello che dice lui....
cavoletti, voglio sapere anche io il sesso....uff....ma il 22 gennaio vado in osp per la visita con l'ostetrica....magari si vede! :-D
io ho avuto un po' di stitichezza, ma ultimamente, a furia di minestroni, sono regolare una volta al giorno, al max salto un giorno solo....meglio, no? :hi hi hi hi

ogni tanto ho delle farfalle nel basso ventre....è lui/lei?
mah! :domanda

trilly69
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da trilly69 » 11 gen 2009, 17:06

gio76 ha scritto:Scusate...una domanda: io farò la morfo il 20 che sarò di 19 settimane + 4... se condo voi mi converrebbe aspettare il 27 per essere almeno di 20 settimane? Perchè quando ho chiamato mi hanno detto che potevo andare dalla 19 in poi però anche leggendo su internet che è consigliabile farla tra la 20 e la 22... che dite, la sposto alla settimana successiva o secondo voi si vedrà già tutto beneanche alla 19???
scusate per le mie domande...abbiate pazienza!!!!
Ciao a tutte ragazze :bacio e tanti compilmenti per le belle notizie , ho visto che ci sono tanti maschietti :yeee , la mia è una femminuccia :emozionee . e sono tanto felice perche la villocetesi è andata bene grazie a dio...
gio76la morfologica si fa a partire dalla 19 settimana fino alla 22 settimana, almeno questo mi è stato detto da piu ginecologi...tu sei gia nel corso della 20 settimana quindi direi che va più che bene...tanti baci a tutte voi vi penso sempre e quando posso vi leggo :bacio :bacio :bacio
Immagine
MAMMA DI ALESSIA ....IN ATTESA DI BRIAN....LORO SONO IL MIO SENSO DELLA VITA!

trilly69
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da trilly69 » 11 gen 2009, 17:15

anche a me hanno dato l'appuntamento per il 10 di febbraio e sarò nel corso della 22 settimana ...è stata una questione di lista di attesa in quanto siamo in tantissime a farla infatti mi ero un po preoccupata perche pensavo di essere troppo avanti invece mi hanno spiegato appunto che va dalla 19 alla 22 settimana...e delle volte la fanno anche quache giorno piu avanti...
Immagine
MAMMA DI ALESSIA ....IN ATTESA DI BRIAN....LORO SONO IL MIO SENSO DELLA VITA!

Bloccato

Torna a “Giugno”