Cmq Lillu il tuo non è male..

Tanto per Pasqua ci risiamo.. e scriveremo "E' Pasqua giugnettina..." poi "E' il primo maggio giugnettina..." e via dicendo..

Messaggio da Ilariotta » 9 apr 2014, 11:37
Messaggio da Lilluna » 9 apr 2014, 11:38
Messaggio da Lilluna » 9 apr 2014, 11:40
Ilariotta ha scritto:Tanto per Pasqua ci risiamo.. e scriveremo "E' Pasqua giugnettina..." poi "E' il primo maggio giugnettina..." e via dicendo..![]()
Messaggio da Lilluna » 9 apr 2014, 11:45
Messaggio da Yashodara » 9 apr 2014, 11:52
Beh direi che la ministra ha gusto!!! (ministra di cosa, per altro?)Focus21 ha scritto:p.s. ...la ministra ha avuto una bimba...e...Yashooo....l'ha chiamata Margherita...che bel nome eh!?!
Messaggio da Yashodara » 9 apr 2014, 11:55
Unirti alla mancia di tua mamma e via?Lilluna ha scritto:ma anche noIlariotta ha scritto:20 euri son pochini Lillu via.. aumenta il budget!!![]()
![]()
cioè, non la frequento, non la vedo mai... vuole essere una cosa simbolica, eh.
Messaggio da Lilluna » 9 apr 2014, 11:56
Messaggio da Lilluna » 9 apr 2014, 11:57
ma va.Yashodara ha scritto: Unirti alla mancia di tua mamma e via?
Messaggio da Yashodara » 9 apr 2014, 11:59
Messaggio da Jules80 » 9 apr 2014, 12:00
Messaggio da Jules80 » 9 apr 2014, 12:01
Potrebbe andare bene, ma dipende quando ti servono, Groupon non sono fulmini a consegnare...Lilluna ha scritto:già che siamo in discorso regali.... tra poco c'è il compleanno anche della mia testimone di nozze.
quasi quasi:
http://www.groupon.it/deals/deal-nazion ... 0/36916850
Potrebbe andare bene anche per la laurea?![]()
Messaggio da Yashodara » 9 apr 2014, 12:02
Vabbè ma infatti sì, e non con tutti i bambini puoi. Con Marghe avrei veramente potuto.Lilluna ha scritto:beh una deputata europea (italiana) si portava la pupa in fascia e se la porta tutt'ora a volte.
ma... io tipo mio figlio non posso mica portarmelo in ufficio![]()
Cioè, comunque ci sono lavori per cui posso capire che rientri prima del tempo.
Non so... la Hunziker l'ha fatto. A meno di una settimana dal parto era nuovamente a condurre striscia la notizia.
Però ecco... lei può permetterselo. Si tratta di qualche ora, e di certo hai lì la pupa dietro le quinte con qualcuna che gliela tiene. Io col cavolo che posso potermelo qui, per 6h (e poi 8) con telefono che squilla e l'officina accanto
Messaggio da Focus21 » 9 apr 2014, 12:05
Messaggio da Focus21 » 9 apr 2014, 12:18
questa sì che sarebbe stata una scena da vedere!!!!Yashodara ha scritto:Ma poi crescendo, decisamente, è cambiata. Per dire al parlamento non sarebbe stata a disegnare al banco della mamma, la vedevo piuttosto in tribuna a giocare col microfono del presidente... ;)
Messaggio da Focus21 » 9 apr 2014, 12:19
Messaggio da Focus21 » 9 apr 2014, 12:22
Messaggio da Focus21 » 9 apr 2014, 12:26
Messaggio da patrizia80 » 9 apr 2014, 13:00
un mazzo di fiori e fankiuloLilluna ha scritto:Jules: ARNALDO![]()
Mia cugina si laurea il 29. Budget minimo. Non la frequento... quindi una cosa simbolica. Non farà festa nè altro (o almeno, non per me). E mia madre le smollerà una bella mancia. Però io volevo farle un presentino.
Pensavo sulle 20€. Ma non so cosa.
Poi lei è una fighetta assurda. Solo roba di marca (Borse tutte Guess, vestiti ha un contratto con la Desigual credo :ahah quando non si fa comprare Luisa spagnoli).
Avevo pensato una penna della Thun. Ma c@zzo... minimo 30€ per UNA PENNA. Daimi pare assurdo.
Idee?