GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Giugno 2013: c'è nessuuuuuno?

Bloccato
Serena78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: Giugno 2013: c'è nessuuuuuno?

Messaggio da Serena78 » 29 ott 2012, 14:11

:cuore :cuore :cuore :cuore
Immagine

popeye
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da popeye » 29 ott 2012, 14:19

Già..grazie ragazze.
Credo di spiegazioni non ce ne siano..e basta.

Voi dovete pensare sempre a delle belle cose, dovete cercare la vostra serenità, non angosciatevi perchè non serve a nulla.

Ora lascerò passare questo momento in cui son del tutto frastornata. Poi vediamo cosa accade al mio fisico.
E dopo mi rimboccherò le maniche.

Ora torno al lavoro, non so con quale testa.....

Midori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Midori80 » 29 ott 2012, 14:52

popeye ha scritto:Già..grazie ragazze.
Credo di spiegazioni non ce ne siano..e basta.

Voi dovete pensare sempre a delle belle cose, dovete cercare la vostra serenità, non angosciatevi perchè non serve a nulla.

Ora lascerò passare questo momento in cui son del tutto frastornata. Poi vediamo cosa accade al mio fisico.
E dopo mi rimboccherò le maniche.

Ora torno al lavoro, non so con quale testa.....
Mi dispiace tantissimo. E spero CON TUTTO IL CUORE che presto possa tornare a sorridere e a riprovare a cercare un bimbo. :boh
Oggi è una triste giornata..:stop

Chissa Barby&Lu, sarà in visita adesso...
29.05.2013 La nostra vita si è colorata di felicità

maty2006
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da maty2006 » 29 ott 2012, 15:10

Ragazze che tristezza!un abbraccio forte forte non ci sono parole!
Matilde 18/04/06 3.140Kg x 47 cm di Puro Amore
Margherita 21/05/13 2.620Kg x 47 Cm di Guanciotte Adorabili

robertasesamino
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da robertasesamino » 29 ott 2012, 15:25

popeye ha scritto:ciao amiche.
oggi ho fatto la visita perchè mi dovevano dire se le sacchettine erano due o una sola....

Ma invece non si è visto più alcun battito, per cui si ritiene io abbia abortito.

Ho la morte nel cuore.

Non ho mai avuto nemmeno una perditina e le beta erano perfette fino alla sesta settimana.
Alla settima settimana la eco andava bene.
Adesso ho appena iniziato l'ottava e il cuore non c'è più.

Non ero preparata ad una notizia del genere.

Vi devo salutare.
Un abbraccio virtuale fortissimo a tutte le compagne del mio breve viaggio.

Mi dispiace tantissimo :buuu .... non ci sono parole per farti superare il momento.... ma so che tu lo sai... devi esser forte!!!!
Immagine

Sogno78
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Sogno78 » 29 ott 2012, 16:04

Ragazze, ho letto le brutte notizie popeye mi dispiace tantissimo :bacetto

Baci a tutte le altre.. mi sono rattristita tantissimo, leggere certe notizie è davvero triste.. Ragazze abbracciamo :cuore :cuore
Immagine

Ben arrivato fagiolino..ti abbiamo aspettato tanto ..

roxanme82
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da roxanme82 » 29 ott 2012, 16:31

oggi ho fatto la visita perchè mi dovevano dire se le sacchettine erano due o una sola....

Ma invece non si è visto più alcun battito, per cui si ritiene io abbia abortito.

Ho la morte nel cuore.

Non ho mai avuto nemmeno una perditina e le beta erano perfette fino alla sesta settimana.

Vi devo salutare.
Non ci sono parole, la vita decide.. ha lei il controllo.. dicono sempre che quando capitano queste cose di pensare che è successo forse perchè il piccolo aveva dei problemi e c'è una sorta di selezione naturale.. però è difficile.. difficile difficile difficile.. Ti abbraccio forte... e non abbandonare mai la speranza... Un bacio
MAMMA DI SEBASTIAN NATO IL 20/12/2007 , 3,980 KG E Di ENEA NATO L'11 FEBBRAIO 2010 , 3,760 KG

Serena78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Serena78 » 29 ott 2012, 16:56

Ciao a tutte.... non riesco per quanto ci stia provando a togliermi il peso che ho sul cuore in questo momento.... :cuore :cuore per Popeye...e spero presto di poter leggere almeno buone notizie da Barby&Lu...
Un abbraccio a tutte quante...
Immagine

enricHI
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da enricHI » 29 ott 2012, 17:09

Barby&Lu aggiornaci!!! :incrocini :incrocini :incrocini
popeye ogni parola è superflua :cuore :cuore :cuore

ragazze eri capatina all'ospedale per dolori notturni simili a contrazioni con tanto di pancia dura....
tutto ok, fagioletto non è più una pallina ma un bell'esserino di circa 2,5cm con cuoricino pulsante, uno spettacolo!!!! :sorrisoo
18.01.08 ELENA la vichinga! ELISA a bordo!!! DPP 01.06.13
Immagine

indifferent
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da indifferent » 29 ott 2012, 18:13

popeye mi dispiace tantissimo :coccola
Immagine

vally79
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da vally79 » 29 ott 2012, 19:22

Barby&Lu ha scritto:Buongiorno a tutte ragazze oggi per me è un brutto giorno devo andare dal gine perchè ho delle fortissime perdite e mi sa che il mio ovetto mi sta lasciando...sono triste soprattutto per mio figlio che voleva fortemente una fratellina!!! ho dolore sotto alla pancia come se mi stesse arrivando il ciclo e perdite rosso vivo... se puoi piccolo tieniti forte forte ma se senti di voler andare vai :cuore :cuore :cuore
tienici aggiornate e soprattutto :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini ti sono vicina :cuore
Vally Aurora Daddy

vally79
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da vally79 » 29 ott 2012, 19:26

Ho la morte nel cuore.

Vi devo salutare.
non ci sono parole :cuore tu tieni duro.. sai che ti siamo vicine e soprattutto non ti scoraggiare ti prego!!! :bacetto
Vally Aurora Daddy

Barby&Lu
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Barby&Lu » 29 ott 2012, 19:45

eccomi!
prima di tuuto do un grosso bacio a popey..... :cuore
adesso vi aggiorno l'eco mostra camera gestazionale sacco vitellino ed embrione di ca 3 mm ma il battito ancora niente perchè l'eco è esterna. Io però ho delle perdite da far paura ma il gine dice che addirittura nn vede nemmeno più il distacco precedente...bo nn so che pensare...chiaramente mi ha detto di stare a riposo e niente progesterone perchè giò l'ho fatto settimana scorsa. sono molto demotivata e a senzazione credo stia abortendo...ed ho paura di quello che può succedermi. :argh
Immagine

vally79
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da vally79 » 29 ott 2012, 19:48

Babrby&Lu ora più che mai devi stare serena.. so che sono parole... e che è difficile.. tu stai a riposo e il più tranquilla possibile.. e ovviamente tanti :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Vally Aurora Daddy

Barby&Lu
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Barby&Lu » 29 ott 2012, 19:53

vally79 ha scritto:Babrby&Lu ora più che mai devi stare serena.. so che sono parole... e che è difficile.. tu stai a riposo e il più tranquilla possibile.. e ovviamente tanti :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

Grazie vally ma io ho una gran paura soprattutto di quello che mi aspetta se dovessi abortire....
Immagine

vally79
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da vally79 » 29 ott 2012, 19:56

non lo posso immaginare ma ti siamo tutte vicine.. ora non ci devi pensare ma cerca di essere il più ottimista possibile.. il fagiolino lo sente.. devi dargli la tua forza!!! :incrocini :incrocini :incrocini
Vally Aurora Daddy

Barby&Lu
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Barby&Lu » 29 ott 2012, 20:00

ci proverò ma ogni volta che vado in bagno è una tragedia e lo sconforto è tale da distruggermi................... :cuore
Immagine

vally79
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da vally79 » 29 ott 2012, 20:04

fatti forza!!! siamo tutte con te!!! :cuore :cuore :cuore :coccola
Vally Aurora Daddy

roxanme82
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da roxanme82 » 29 ott 2012, 20:23

Barby&Lu ha scritto:eccomi!
prima di tuuto do un grosso bacio a popey..... :cuore
adesso vi aggiorno l'eco mostra camera gestazionale sacco vitellino ed embrione di ca 3 mm ma il battito ancora niente perchè l'eco è esterna. Io però ho delle perdite da far paura ma il gine dice che addirittura nn vede nemmeno più il distacco precedente...bo nn so che pensare...chiaramente mi ha detto di stare a riposo e niente progesterone perchè giò l'ho fatto settimana scorsa. sono molto demotivata e a senzazione credo stia abortendo...ed ho paura di quello che può succedermi. :argh
se il gine dice che è tutto ok stai tranquilla e riposati.. ma senti che periodo della gravidanza sei??? sai che ho letto e ho avuto pure amiche che l'hanno testato che hanno le mestruazioni??? proprio dolori da ciclo, e il vero ciclo, ma il bimbo sta bene?? alcune persino si sono accorte in ritardo della gravidanza proprio per via di queste perdite... Non sai quanti casi di sanguinamenti senza causa.. Mi sto documentando su internet ed è pazzesco.. poi alcune dicono meglio marroni, altre meglio rosso vivo.. booooh.. cmq se dall'eco è ok è ok... forzaaaaa... tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
MAMMA DI SEBASTIAN NATO IL 20/12/2007 , 3,980 KG E Di ENEA NATO L'11 FEBBRAIO 2010 , 3,760 KG

Midori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Midori80 » 29 ott 2012, 21:39

roxanme82 ha scritto:
se il gine dice che è tutto ok stai tranquilla e riposati.. ma senti che periodo della gravidanza sei??? sai che ho letto e ho avuto pure amiche che l'hanno testato che hanno le mestruazioni??? proprio dolori da ciclo, e il vero ciclo, ma il bimbo sta bene?? alcune persino si sono accorte in ritardo della gravidanza proprio per via di queste perdite... Non sai quanti casi di sanguinamenti senza causa.. Mi sto documentando su internet ed è pazzesco.. poi alcune dicono meglio marroni, altre meglio rosso vivo.. booooh.. cmq se dall'eco è ok è ok... forzaaaaa... tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Anche io conosco una ragazza (mia cugina di secondo grado) che si è resa conto di essere incinta solo al 4 mese perchè aveva regolarmente delle perdite di sangue che lei attribuiva alle mestruazioni e invece non lo erano.. Io penso però che se tu non sei tranquilla dopo questa visita forse è il caso di sentire un altro parere.. lo so che magari è una spesa importante però in questi casi è altrettanto importante vivere la serenità e la tranquillità di avere in grembo un bimbo che c'è davvero e tu questa sensazione mi sa che non ce l'hai. :incrocini :incrocini :incrocini :sorrisoo

Oggi è stata una giornata molto triste, ho pianto molto e ho pensato continuamente a Popeye. :coccola :coccola
29.05.2013 La nostra vita si è colorata di felicità

Bloccato

Torna a “Giugno”