Messaggio da popeye » 29 ott 2012, 14:19
Messaggio da Midori80 » 29 ott 2012, 14:52
Mi dispiace tantissimo. E spero CON TUTTO IL CUORE che presto possa tornare a sorridere e a riprovare a cercare un bimbo.popeye ha scritto:Già..grazie ragazze.
Credo di spiegazioni non ce ne siano..e basta.
Voi dovete pensare sempre a delle belle cose, dovete cercare la vostra serenità, non angosciatevi perchè non serve a nulla.
Ora lascerò passare questo momento in cui son del tutto frastornata. Poi vediamo cosa accade al mio fisico.
E dopo mi rimboccherò le maniche.
Ora torno al lavoro, non so con quale testa.....
Messaggio da maty2006 » 29 ott 2012, 15:10
Messaggio da robertasesamino » 29 ott 2012, 15:25
popeye ha scritto:ciao amiche.
oggi ho fatto la visita perchè mi dovevano dire se le sacchettine erano due o una sola....
Ma invece non si è visto più alcun battito, per cui si ritiene io abbia abortito.
Ho la morte nel cuore.
Non ho mai avuto nemmeno una perditina e le beta erano perfette fino alla sesta settimana.
Alla settima settimana la eco andava bene.
Adesso ho appena iniziato l'ottava e il cuore non c'è più.
Non ero preparata ad una notizia del genere.
Vi devo salutare.
Un abbraccio virtuale fortissimo a tutte le compagne del mio breve viaggio.
Messaggio da Sogno78 » 29 ott 2012, 16:04
Messaggio da roxanme82 » 29 ott 2012, 16:31
Non ci sono parole, la vita decide.. ha lei il controllo.. dicono sempre che quando capitano queste cose di pensare che è successo forse perchè il piccolo aveva dei problemi e c'è una sorta di selezione naturale.. però è difficile.. difficile difficile difficile.. Ti abbraccio forte... e non abbandonare mai la speranza... Un baciopopeye ha scritto:ciao amiche.
oggi ho fatto la visita perchè mi dovevano dire se le sacchettine erano due o una sola....
Ma invece non si è visto più alcun battito, per cui si ritiene io abbia abortito.
Ho la morte nel cuore.
Non ho mai avuto nemmeno una perditina e le beta erano perfette fino alla sesta settimana.
Vi devo salutare.
Messaggio da Serena78 » 29 ott 2012, 16:56
Messaggio da enricHI » 29 ott 2012, 17:09
Messaggio da indifferent » 29 ott 2012, 18:13
Messaggio da vally79 » 29 ott 2012, 19:22
tienici aggiornate e soprattuttoBarby&Lu ha scritto:Buongiorno a tutte ragazze oggi per me è un brutto giorno devo andare dal gine perchè ho delle fortissime perdite e mi sa che il mio ovetto mi sta lasciando...sono triste soprattutto per mio figlio che voleva fortemente una fratellina!!! ho dolore sotto alla pancia come se mi stesse arrivando il ciclo e perdite rosso vivo... se puoi piccolo tieniti forte forte ma se senti di voler andare vai![]()
![]()
Messaggio da vally79 » 29 ott 2012, 19:26
non ci sono parolepopeye ha scritto:ciao amiche.
Ho la morte nel cuore.
Vi devo salutare.
Messaggio da Barby&Lu » 29 ott 2012, 19:45
Messaggio da vally79 » 29 ott 2012, 19:48
Messaggio da Barby&Lu » 29 ott 2012, 19:53
vally79 ha scritto:Babrby&Lu ora più che mai devi stare serena.. so che sono parole... e che è difficile.. tu stai a riposo e il più tranquilla possibile.. e ovviamente tanti![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da vally79 » 29 ott 2012, 19:56
Messaggio da Barby&Lu » 29 ott 2012, 20:00
Messaggio da vally79 » 29 ott 2012, 20:04
Messaggio da roxanme82 » 29 ott 2012, 20:23
se il gine dice che è tutto ok stai tranquilla e riposati.. ma senti che periodo della gravidanza sei??? sai che ho letto e ho avuto pure amiche che l'hanno testato che hanno le mestruazioni??? proprio dolori da ciclo, e il vero ciclo, ma il bimbo sta bene?? alcune persino si sono accorte in ritardo della gravidanza proprio per via di queste perdite... Non sai quanti casi di sanguinamenti senza causa.. Mi sto documentando su internet ed è pazzesco.. poi alcune dicono meglio marroni, altre meglio rosso vivo.. booooh.. cmq se dall'eco è ok è ok... forzaaaaa... tantissimiBarby&Lu ha scritto:eccomi!
prima di tuuto do un grosso bacio a popey.....![]()
adesso vi aggiorno l'eco mostra camera gestazionale sacco vitellino ed embrione di ca 3 mm ma il battito ancora niente perchè l'eco è esterna. Io però ho delle perdite da far paura ma il gine dice che addirittura nn vede nemmeno più il distacco precedente...bo nn so che pensare...chiaramente mi ha detto di stare a riposo e niente progesterone perchè giò l'ho fatto settimana scorsa. sono molto demotivata e a senzazione credo stia abortendo...ed ho paura di quello che può succedermi.
Messaggio da Midori80 » 29 ott 2012, 21:39
Anche io conosco una ragazza (mia cugina di secondo grado) che si è resa conto di essere incinta solo al 4 mese perchè aveva regolarmente delle perdite di sangue che lei attribuiva alle mestruazioni e invece non lo erano.. Io penso però che se tu non sei tranquilla dopo questa visita forse è il caso di sentire un altro parere.. lo so che magari è una spesa importante però in questi casi è altrettanto importante vivere la serenità e la tranquillità di avere in grembo un bimbo che c'è davvero e tu questa sensazione mi sa che non ce l'hai.roxanme82 ha scritto:
se il gine dice che è tutto ok stai tranquilla e riposati.. ma senti che periodo della gravidanza sei??? sai che ho letto e ho avuto pure amiche che l'hanno testato che hanno le mestruazioni??? proprio dolori da ciclo, e il vero ciclo, ma il bimbo sta bene?? alcune persino si sono accorte in ritardo della gravidanza proprio per via di queste perdite... Non sai quanti casi di sanguinamenti senza causa.. Mi sto documentando su internet ed è pazzesco.. poi alcune dicono meglio marroni, altre meglio rosso vivo.. booooh.. cmq se dall'eco è ok è ok... forzaaaaa... tantissimi![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()