MEMY per la visita di oggi

come state???
DEDA come sta Filippo oggi???
io sul parto nn mi pronuncio..due parti naturali SENZA peridurale

per questa cucciola ho già chiesto il cesareo

Messaggio da pally » 27 mar 2012, 10:41
Messaggio da topina67 » 27 mar 2012, 11:10
il mio gine è il sant'uomo che mi ha operato un anno fa. inoltre è anche colui che alla nascita di mio nipote si è trovato di fronte a tre giri di cordone ombellicale intorno al collo del bambino e tre nodi veri, che in caso di parto naturale, lo avrebbero soffocatoMEMY ha scritto:Il tuo ginecologo che dice?topina67 ha scritto:A me non dispiacerebbe affatto affrontare un parto naturale ... ma al 99% sarà cesareo perchè solo un anno fa sono stata operata e quindi c'è già il taglio, inoltre - trattandosi di parto gemellare bicoriale - si tratterebbe di fare due parti in una volta sola ... però confesso che mi piacerebbe tanto![]()
sinceramente dell'idea del cesareo mi pesa solo il fatto che per i primi giorni non potrò alzarmi dal lettoe quindi dovrò per forza chiedere aiuto a qualcuno
cosa che mi secca moltissimo
Se non fosse per l'intervento recente magari ci potresti provare....
Dove vado a partorire io fanno fare parto naturale anche nei gemellari...pensa...unica fatica e due pargoletti deliziosi![]()
Messaggio da topina67 » 27 mar 2012, 11:11
Messaggio da pally » 27 mar 2012, 11:27
ciao tesorina!!!topina67 ha scritto:Buongiorno Pally
Messaggio da bamby36 » 27 mar 2012, 11:37
Messaggio da topina67 » 27 mar 2012, 11:39
discretamente graziepally ha scritto:ciao tesorina!!!topina67 ha scritto:Buongiorno Pally
come stai??
Messaggio da topina67 » 27 mar 2012, 11:42
banvenuta nel club delle DOLCEZZE tesoro!bamby36 ha scritto:Buongiorno a tutte![]()
Ieri ho sentito la ginecologa....è ufficiale mi ha messo a dieta!![]()
Dopo aver passato tutti questi mesi a vomitare, sul più bello che si placa ile potrei mangiare (tra l'altro ho una fame pazzesca!!!).. mi trovano la glicemia sballata e mi tocca stare a dieta!!
Uffffffaaaaaaa che mondo difficilie!!!![]()
Ma il diabete dopo il parto passa o resta a vita??? Ho tanta paura!
Messaggio da italyx » 27 mar 2012, 11:46
Messaggio da italyx » 27 mar 2012, 11:50
topina67 ha scritto:banvenuta nel club delle DOLCEZZE tesoro!bamby36 ha scritto:Buongiorno a tutte![]()
Ieri ho sentito la ginecologa....è ufficiale mi ha messo a dieta!![]()
Dopo aver passato tutti questi mesi a vomitare, sul più bello che si placa ile potrei mangiare (tra l'altro ho una fame pazzesca!!!).. mi trovano la glicemia sballata e mi tocca stare a dieta!!
Uffffffaaaaaaa che mondo difficilie!!!![]()
Ma il diabete dopo il parto passa o resta a vita??? Ho tanta paura!![]()
non preoccuparti, ci si abitua a tutto (o quasi), ti ha messo solo a dieta o devi fare anche la rilevazione dei valori glicemici?
In ogni caso, se tieni sotto controllo i valori ora, con il parto finisce tutto. Mancano solo due mesi, ce la possiamo fare, anzi: CE LA DOBBIAMO FARE!![]()
![]()
Messaggio da cricrimont » 27 mar 2012, 11:50
Messaggio da topina67 » 27 mar 2012, 11:56
Messaggio da cricrimont » 27 mar 2012, 11:59
topina67 ha scritto:cricrimont
ma come? ora che dovresti stare più tranquilla, riposare di più ... hai una vita così sbattuta?guarda che sei al 7° inoltrato mia cara (
) dovresti cominciare a mollare un po'
![]()
...
...
...
visto che ho scritto queste cose così saggiamente, ora mi quoto e lo scrivo anche a me, chissà che non riesca a metterle in atto
Messaggio da cricrimont » 27 mar 2012, 12:11
Messaggio da pally » 27 mar 2012, 12:14
topina67 ha scritto:cricrimont
ma come? ora che dovresti stare più tranquilla, riposare di più ... hai una vita così sbattuta?guarda che sei al 7° inoltrato mia cara (
![]()
...
...
...
visto che ho scritto queste cose così saggiamente, ora mi quoto e lo scrivo anche a me, chissà che non riesca a metterle in atto
Messaggio da topina67 » 27 mar 2012, 12:17
Beataaaaaaa! Io invece aspetto con terrore le feste pasqualicricrimont ha scritto:Topi dal 6 al 15 aprile mi prendo una settimana di ferie in Toscana...mangio, dormo e cammino...basta!!! Non vedo l'ora!!!![]()
Messaggio da topina67 » 27 mar 2012, 12:19
visto? in alcuni momenti mi riconosco un senso dell'umorismo innatopally ha scritto:topina67 ha scritto:cricrimont
![]()
...
...
...
ma chi l'ha scritto??!?!?!![]()
![]()
Messaggio da pally » 27 mar 2012, 12:24
Messaggio da topina67 » 27 mar 2012, 12:28
ma secondo me hai tutto a postopally ha scritto: ma sapete che io la curva ancora nn l'ho fatta???![]()
![]()
con il fatto che la pupa nn cresceva mi hanno detto di aspettare a farla..mi sa che domani mi tocca
Messaggio da italyx » 27 mar 2012, 13:41
a me non ha detto che dovrò rifarla...e non glielo chiedo se non è lei a dirmelotopina67 ha scritto:ma secondo me hai tutto a postopally ha scritto: ma sapete che io la curva ancora nn l'ho fatta???![]()
![]()
con il fatto che la pupa nn cresceva mi hanno detto di aspettare a farla..mi sa che domani mi tocca... pensa che invece io dovrò rifarla
, per fortuna questa volta sarà la mini curva
Messaggio da italyx » 27 mar 2012, 13:44
topina67 ha scritto:Beataaaaaaa! Io invece aspetto con terrore le feste pasqualicricrimont ha scritto:Topi dal 6 al 15 aprile mi prendo una settimana di ferie in Toscana...mangio, dormo e cammino...basta!!! Non vedo l'ora!!!![]()
... verranno i miei zii e non avrò scampo
maratone mangerecce a go-go ed io che non posso e non voglio partecipare per via della glicemia (ma anche per starmene un po' tranquilla a coccolarmi i topini
) ... hai per caso in mente una via di fuga?
![]()
... pensa che uno degli zii in questione mi chiama il sabato o la domenica all'ora della pennichellaufficialmente per chiedermi come sto, in realtà per chiedermi di fargli quelche commissione
... se un giorno di questi gli risponde il socio, lo manda male