GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Ed ecco che arriva la primavera.. E il sogno di ognuna tra poco si avvera...

Bloccato
Deda
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Ed ecco che arriva la primavera.. E il sogno di ognuna tra poco si avvera...

Messaggio da Deda » 9 mar 2012, 23:12

buonanotte e buon fine setitmana a tutte :ok
Lorenzo 28°04°2005Filippo 27°01°2010Chiara 15°06°2012
Papà, mi manchi davvero tanto...

zelda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Ed ecco che arriva la primavera.. E il sogno di ognuna tra poco si avvera...

Messaggio da zelda » 9 mar 2012, 23:26

arrivata tardi stasera ma ero e lo sono tutt'ora di un passeggino (passegino +navicella...quindi soluzione pseudo gemellare) dato che tra poco saranno in due da scarrozzare :sorrisoo
Luca il vitellino 2011, ore 17,26 TC: 4010 gr 55 cm
Enrico ranocchietto 2012, ore 13,41 TC: 3550 gr 51 cm

Briciola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Briciola » 10 mar 2012, 8:51

Ciao mie care!
io sono in attesa del mio secondo prelievo per la curva glicemica. Quanto al beverone, pensavo fosse moooolto peggio, quello che mi hanno dato sembrava un succo Ace superzuccherato.
VIOLAamore (16 maggio 2008) e MATTEOdolce (14 giugno 2012)!

Briciola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Briciola » 10 mar 2012, 8:59

Grazie x i consigli per la pratica antibiotico x Viola. Ieri tra la promessa del cioccolatino e un po' di determinazione sono riuscita a farglielo prendere quasi tutto. Questa mattina, visto che io sono qui al centro analisi, tocca al papi, non lo invidio proprio anche perchè conoscendolo non penso riuscirà a forzarla.. Vedremo...

Mammarunner
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mammarunner » 10 mar 2012, 9:20

Briciola ha scritto:Ciao mie care!
io sono in attesa del mio secondo prelievo per la curva glicemica. Quanto al beverone, pensavo fosse moooolto peggio, quello che mi hanno dato sembrava un succo Ace superzuccherato.

Ciao Briciola.. hai visto? te l'avevo detto di non angosciarti troppo che non era un esame così difficoltoso... Certo è che il beverone non lo offrirei mai come aperitivo ai miei ospiti :sorrisoo
Mamma di Ramon nato il 6 giugno 2008 e di Michelle nata il 27 giugno 2012

Deda
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Deda » 10 mar 2012, 9:42

BUONGIORNO!!! :sorrisoo

BRICIOLA, vero che non è poi così tremendo??? :fischia :risatina:

ma cosa prende di antibiotico? augmentin?

attenzxione a darglielo sempre e + o meno alla stessa ora se l'ho l'edffetto è nocivo invece che benefico! infatti se non preso correttamente i batteri che devi combattere riescono a 'opporsi' efficacemente annientando poi l'effetto dell'antibiotico

Deda
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Deda » 10 mar 2012, 9:43

Mammarunner ha scritto:

Ciao Briciola.. hai visto? te l'avevo detto di non angosciarti troppo che non era un esame così difficoltoso... Certo è che il beverone non lo offrirei mai come aperitivo ai miei ospiti :sorrisoo
ciao mammarunner buongiorno! :sorrisoo

Briciola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Briciola » 10 mar 2012, 9:48

Deda ha scritto:BUONGIORNO!!! :sorrisoo

BRICIOLA, vero che non è poi così tremendo??? :fischia :risatina:

ma cosa prende di antibiotico? augmentin?

attenzxione a darglielo sempre e + o meno alla stessa ora se l'ho l'edffetto è nocivo invece che benefico! infatti se non preso correttamente i batteri che devi combattere riescono a 'opporsi' efficacemente annientando poi l'effetto dell'antibiotico
Sì, prende Augmentin. Avevo mandato un sms al papi per ricordargli dell'antibiotico e lui mi ha risposto che aveva già fatto: è proprio vero che necessità fa virtù!

Deda
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Deda » 10 mar 2012, 10:38

:ok :ok :ok

ho scritto male prima, ma avevo filippo in braccio :fischia

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 10 mar 2012, 11:39

Buongiorno ragazze :sorrisoo
ieri sera ho chiamoto il gine ed ho fatto auting :risatina:
Ho confessato la mia incredibile intelligenza che mi ha portato a bere durante la curva :martello ... lui mi è sembrato abbastanza sereno (lo lovvo anche per questo :ok ) e mi ha detto di non rifare la curva perchè sarebbe troppo in così poco tempo, anzi di misurare a casa la glicemia 1 ora e 2 ore dopo i pasti e di annotare le misurazioni. Quindi ora devo comprare la macchinetta per il gluco test, oppure vedere in giro se qualche sanitaria lo noleggia per il periodo della gravidanza. :hi hi hi hi
.... poi mi chiedo: ma se al nord usano questi beveroni "sopportabili", gusto amarena, gusto ace ... perchè al sud tirano fuori quelle schifezze? :pistole
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!

Flysch
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Flysch » 10 mar 2012, 11:47

Topi, meno male che il tuo gine non è troppo rigido :ok

Sul gusto del beverone non so che dirti, se non che è - come ogni cosa da mangiare - estremamente soggettivo. A me è sembrato l'amarena fabbri ancora più stucchevole (e con il retrogusto da medicina) con un colore paglierino stinto...

Ma tranquilla, dopo i primi 2/3 sorsi fa schifo anche quello :che_dici
Elettra, amore di mamma e papà - 25.06.2012

Flysch
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Flysch » 10 mar 2012, 11:53

Varie ed eventuali

Ieri sera siamo andati a vedere John Carter (di Marte): veramente bello! :ok Filmone di avventura basato su un romanzo pulp che ha almeno un secolo di vita (quindi molto classico), ma girato dannatamente bene! Il regista è Stanton, lo stesso di Wall-e, Toy Story ed Alla ricerca di Nemo.
Intrattenimento allo stato puro con un ottimo ritmo ed una fotografia spettacolare.

Abbiamo prenotato la nostra mini vacanzina per i 5 anni di anniversario :congratulations: (il prossimo 14 aprile) : per il weekend del 25 aprile andremo qui, abbastanza distante per essere nuovo ed 'esotico', ma relativamente vicino in caso di panza-problemi. A me ispira un mucchio :hi hi hi hi

Pesata bisettimanale: sono peggio di robocop! :fischia Nonostante le schifezze ingurgitate ieri, tengo duro.
Anche perchè sono riuscita a fare la cacc@

:hi hi hi hi
Elettra, amore di mamma e papà - 25.06.2012

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 10 mar 2012, 12:18

Ragazze, avete un metabolismo fantastico! :-D Più mangiate e meglio reagite :clap :clap :clap
... una domanda "tecnica": da qualche giorno, quando la sera levo il reggiseno, trovo dei piccoli cristalli bianchi in corrispondenza del capezzolo (uso reggiseni neri e quindi è facile vedere il bianco in contrasto) ... a voi capita di avere già la secrezione? :domanda non è un po' presto? :domanda
:thank_you:
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!

bamby36
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bamby36 » 10 mar 2012, 12:18

Flysch ha scritto:
Lory81 ha scritto:
bamby36 ha scritto: L'idea di questo beverone mi da sempre più ansia :buuu :x: :urka
:quoto: anche io al solo pensiero... :sento_male:
Non so in giro come sia, qui a Pinerolo sapeva di sciroppo all'amarena con vago retrogusto di sciroppo medicinale: le prime due-tre sorsate mi hanno fatto pensare "Buono!", poi poco per volta è iniziato a prevalere il gusto di medicina.

La cosa che dà più fastidio - almeno per me - è il fatto di essere a digiuno: per me la colazione è fondamentale, quindi bere 'sta roba a stomaco vuoto mi ha lasciato sottosopra per un bel po'. :vomitino

Ma sto beverone è liquido o denso?? :urka
E' amore immenso...Nicola 13.06.12

bamby36
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bamby36 » 10 mar 2012, 12:23

matteo2007 ha scritto:avete festeggiato la festa della donan ieri sera?noi ci siamo regalati una cenetta a base di riso thailandese..buonissimooooooooooooo

Io non ho festeggiato..però ho ricevuto lo stesso un sacco di mimose...
un mazzo dal mio amore,
un mazzo dal mio papy,
e un mazzo dall'amante :hi hi hi hi

bamby36
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bamby36 » 10 mar 2012, 12:24

zelda ha scritto:arrivata tardi stasera ma ero e lo sono tutt'ora di un passeggino (passegino +navicella...quindi soluzione pseudo gemellare) dato che tra poco saranno in due da scarrozzare :sorrisoo

In effetti i tuoi bembi è quasi come fossero gemelli :sorrisoo

bamby36
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bamby36 » 10 mar 2012, 12:26

Sto tirando un piccolo sospiro di solievo :bacetto

bamby36
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bamby36 » 10 mar 2012, 12:28

topina67 ha scritto:Buongiorno ragazze :sorrisoo
ieri sera ho chiamoto il gine ed ho fatto auting :risatina:
Ho confessato la mia incredibile intelligenza che mi ha portato a bere durante la curva :martello ... lui mi è sembrato abbastanza sereno (lo lovvo anche per questo :ok ) e mi ha detto di non rifare la curva perchè sarebbe troppo in così poco tempo, anzi di misurare a casa la glicemia 1 ora e 2 ore dopo i pasti e di annotare le misurazioni. Quindi ora devo comprare la macchinetta per il gluco test, oppure vedere in giro se qualche sanitaria lo noleggia per il periodo della gravidanza. :hi hi hi hi
.... poi mi chiedo: ma se al nord usano questi beveroni "sopportabili", gusto amarena, gusto ace ... perchè al sud tirano fuori quelle schifezze? :pistole

Bene dai meno male non devi rifare la curva!! :ok
Credo che in certe farmacie noleggino la macchinetta per il controllo della glicemia..

bamby36
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bamby36 » 10 mar 2012, 12:30

Flysch ha scritto:Varie ed eventuali

Ieri sera siamo andati a vedere John Carter (di Marte): veramente bello! :ok Filmone di avventura basato su un romanzo pulp che ha almeno un secolo di vita (quindi molto classico), ma girato dannatamente bene! Il regista è Stanton, lo stesso di Wall-e, Toy Story ed Alla ricerca di Nemo.
Intrattenimento allo stato puro con un ottimo ritmo ed una fotografia spettacolare.

Abbiamo prenotato la nostra mini vacanzina per i 5 anni di anniversario :congratulations: (il prossimo 14 aprile) : per il weekend del 25 aprile andremo qui, abbastanza distante per essere nuovo ed 'esotico', ma relativamente vicino in caso di panza-problemi. A me ispira un mucchio :hi hi hi hi

Pesata bisettimanale: sono peggio di robocop! :fischia Nonostante le schifezze ingurgitate ieri, tengo duro.
Anche perchè sono riuscita a fare la cacc@

:hi hi hi hi

Che bel posto!!! Mi ispira un sacco :ok

bamby36
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bamby36 » 10 mar 2012, 12:31

topina67 ha scritto:Ragazze, avete un metabolismo fantastico! :-D Più mangiate e meglio reagite :clap :clap :clap
... una domanda "tecnica": da qualche giorno, quando la sera levo il reggiseno, trovo dei piccoli cristalli bianchi in corrispondenza del capezzolo (uso reggiseni neri e quindi è facile vedere il bianco in contrasto) ... a voi capita di avere già la secrezione? :domanda non è un po' presto? :domanda
:thank_you:

A me non è ancora capitato (anche perchè siccome mi da fastidio, ultimamente non porto il reggiseno) ma ho letto che il colostro può uscire di già! :sorrisoo

Bloccato

Torna a “Giugno”