cricrimont ha scritto:Didda fa proprio strano non avere sintomi, vero?!!!Io che con la mia nausea mi sentivo rilassata!!!!
Comunque ogni tanto a pomeriggio qualcosina mi viene ancora, mentre al mattino sono in superforma e ogni tanto mi fermo e mi siedo più per scrupolo che non perché io mi senta stanca!!!
La mia salvezza emotiva è l'angelsound...adesso in pochi minuti trovo il fagiolino, sento il suo galoppo e poi spengo!!! Ieri mi sono imposta di non usarlo, ma non sempre è facile...è troppo bello ascoltare i suoi movimenti e il suo battito!!
![]()
Il 27 dicembre ho prenotato un'ecografia tridimensionale morfologica precoce a pagamento (150 euro)...non vedo l'ora di farla e di fare vedere il video ai miei genitori e ai miei suoceri!!! Non ne avevo sentito parlare da nessuno, ma chiamando in un centro qui a Bologna (tecnobios procreazione) mi hanno detto che è un'esame molto valido e che può essere effettuato anche solo se uno è curioso...io sono molto curiosa!!!!!![]()
![]()
sono stata la prima a scrivere. perchè purtroppo questa notte i miei amati pelosi (Bobo e Betti, i miei bambini a 4 zampe) non sono stati bene, e quindi ho fatto fatica a riprendere sonno e alle sei mi sono alzata...immaginati quando ci sarà un pargoletto per casa!!!![]()
Buon proseguimento a tutte!!!
Rettifico l'informazione: il centro si chiama tecnobios prenatale e non procreazione...scusate ma esiste anche quello!!!