io me ne starò comoda comoda a casa mia...poi chi volesse collaborare...sarà il benvenuto!!Silvietta7885 ha scritto:monia io sono esattamente come te!Monia80 ha scritto:I miei abitano nello stesso paese, quindi volenti o dolenti...patanella ha scritto:ragazze, ma voi quando partorirete andrete subito a casa vostra? oppure stata per una settimana circa dai genitori/suoceri per farvi aiutare? Ovviamente x chi ce li ha lontani!Comunque penso che se stavo ancora lontano sarei rimasta comunque a casa mia... ho paura di essere troppo gelosa e anche per il fatto che io e mia mamma la vediamo diversamente su tutto e quando mi dice qualcosa io ovviamente faccio l'opposto (
no, dai, non lo faccio apposta, vediamo le cose in maniera totalmente differente!!!) sono sicura che oltre ad aiutarmi mi farebbe saltare anche parecchi nervi
sicuramente sarebbe venuta lei per una settimana, ma a casa mia comando io
(e le litigate fioccano
)
Mha`... speriamo bene, cerchero` di mettere l'orgoglio da parte in quei giorni, perche` mi sa che avro' molto bisogno di tutti!![]()
non so se sarò + stanca dopo il parto o + inkazzosa x mia madre che vorrà fare la vicemamma!