GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA MASCOTTE è DANIELINO, QUASI PRONTO è IL GIUGNETTINO!

Bloccato
ilariamicol
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: LA MASCOTTE è DANIELINO, QUASI PRONTO è IL GIUGNETTINO!

Messaggio da ilariamicol » 13 giu 2009, 9:54

congratulazioni e benarrivati ad Eva Iacopo e Marco

Stanotte non sono riuscita a chiudere occhi continuavo ad avere delle contrazioni ma non è successo niente, sicuramente erano portate dalla stanchezza.
Ieri la mia biamba ha fatto il saggio di pattinaggio ed è stato emozionantissimo ma stancante.
Micol la mia piccola peste è nata il 29 agosto 2005 e L'ometto di casa Denis nato il 21 giugno 2009

trilly69
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da trilly69 » 13 giu 2009, 10:05

Buongiorno a tutte poppy girl...quante belle notizie...ben arrivati EVA MARCO E JACOPO :congratulations: :congratulations: :congratulations: e bravissime le loro mamme :clap :clap :clap !!!!
Immagine
MAMMA DI ALESSIA ....IN ATTESA DI BRIAN....LORO SONO IL MIO SENSO DELLA VITA!

Giadaste
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Giadaste » 13 giu 2009, 10:27

Buon giorno :bacio

Pat io continuo ad avere dolori sparsi e sento la giuliozza spingere la sotto, ma di contrazioni serie ancora nulla...speriamo :fischia :incrocini
Stefania mamma di GIADA 16-03-06 (3.750 kg. per 49 cm), GIULIA 17-06-09 (4.030 kg. per 50 cm)
...E di 2 angioletti

Giadaste
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Giadaste » 13 giu 2009, 10:28

Ma di Serena, ci sono notizie? :fischia :incrocini
Stefania mamma di GIADA 16-03-06 (3.750 kg. per 49 cm), GIULIA 17-06-09 (4.030 kg. per 50 cm)
...E di 2 angioletti

Serena81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Serena81 » 13 giu 2009, 11:08

son qui son qui.... :buuu
solo ieri sono stata in giro tutto il giorno! sorry!

ho camminato alla mattina, al pomeriggio e anche la sera...risultato?
due ore di contrazioni questa mattina dalle 5 alle 7 ogni 10 min piuttosto fastidiose e poi basta...quindi mi sono addormentata con mio marito che è tornato dal turno di notte e mi sono alzata alle dieci e tre quarti...

devo camminare ancora oggi???????????

ora cerco bene gli aggiornamenti così sistemo il postone, mi serve carta e penna qua!
brave poppy girls!!!! :congratulations: :congratulations: :congratulations:
mamma orgogliosa di Fabio, 20 giugno 2009 - Giugnetta'09
bismamma innamorata di Chiara, 7 maggio 2012 - Maggiolina '12

Mammukka ininterrotta e felice!

Serena81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Serena81 » 13 giu 2009, 11:22

ah, Marco di Nika era già nel conteggio, l'avevo aggiunto l'altra settimana, ci sono state delle spie!!!!! brava Nika!!!!! :clap

ora il socio dorme (spero ancora per qualche ora!) e io per nn fare rumore sono qua sul divano...dolorini strani ma nn so se è l'intestino o l'utero...è tutta dura la pancia a momenti ma non sono le contrazioni che salgono e scendono...boh! sarà che è il primo ma nn ci capisco niente! partiamo o no, piccolo Fabio? :domanda

okki12
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da okki12 » 13 giu 2009, 11:49

Buongiorno poppy girls tutto tranquillo e sereno vedo.....anche quì, chissà cosa mi aspettavo stasera.....

Devo darvi una notizia...all'inizio della gravidanza avevo comprato "il diario della mia gravidanza" con tante spiegazioni giorno per giorno e tante notizie sulla crescita del bebè...allora direte voi?
Ecco stamattima l'ho preso per leggere l'ultima settimana trascorsa e spiando in quella nuova ho visto un mio appunto per il 19/06....
Il libro infatti spiegava che il parto di solito dovrebbe avvenire 147 giorni dopo aver sentito il primo movimento della puzzola.....provate a controllare anche voi....
:sorrisoo :sorrisoo
Fiera di essere mamma di due splendidi raggi di sole...GAIA(26 giugno '09) ed EDOARDO(27 marzo '13)......
VI AMO IMMENSAMENTE!!!!!!!!!!!!!!

Megan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Megan » 13 giu 2009, 13:10

:congratulations: :congratulations: :congratulations: Piciola, Nika e Kiaretta, e benvenuti ai piccoli Eva, Marc e Jacopo :emozionee

Angel: grazie :sorrisoo !

Allora, notte movimentata.

Verso le due mi sveglio con contrazioni dolorose, era la prima volta che mi succedeva, le mie contrazioni sono sempre state solo "pancia dura". E invece stanotte erano regolari (ogni 5 minuti) e dolorose (tipo mestruazioni, niente di che). Sono anche andata in bagno e dopo un po' mi veniva da dare di stomaco. Dopo un'oretta si sono diradate, così vado a fare l'ultima pipì prima di tornare a letto e lì mi sono accorta che stavo perdendo sangue, ho controllato bene perchè pensavo che fosse il tappo, ma non c'era traccia di muco, era solo sangue, rosso vivo. Così ho svegliato il maritino e ce ne siamo andati in ospedale. Tracciato e eco ok, alla visita hanno trovato il collo dell'utero accorciato per l'80% e pervio a un dito :-D . La dottoressa mi ha detto di fare un controllo entro le 48h, al che le ho detto che mercoledì ho il secondo monitoraggio e giovedì la visita dal gine e lei ha fatto una faccia strana dicendo:"Eh, se ci arrivi", poi, salutandomi, mi ha detto: "Ci vediamo fra qualche giorno!". Il sangue potrebbe essere in effetti una sorta di tappo, probabilmente le perdite sono dovute al collo che si sta accorciando, quindi nulla di preoccupante, anche se mi ha detto che se ci fossero stati letti liberi mi avrebbero ricoverato in osservazione.....beh, meno male che era tutto occupato! Adesso sembro una morta in vacanza, muoio di sonno, ho la nausea ma niente contrazioni, neanche solo pancia dura, in compenso tutto un fastidio doloroso nella parte bassa dell'utero e verso i reni, proprio come quando si ha il ciclo :impiccata: .
Boh, staremo a vedere.
Baci a tutte!
Elena, mamma di Andrea 18 Giugno 2009 e Stefano 5 Settembre 2011
And all the time I just ask myself why you're really here (N.Gallagher)

Angel75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Angel75 » 13 giu 2009, 14:57

buongiorno poppy girls!

Megan, prego! :sorrisoo Dai, forse forse sarai tu la prossima, visto quello che racconti! :incrocini
Okki non avevo mai letto questa storia dei 147 giorni ... peccato che non mi sia segnata la data in cui ho sentito per la prima volta la piccola, altrimenti avrei fatto il conto volentieri, giusto per avere un'idea.
Ma qua è calma piatta, ho la pancia ancora alta, nonostante io senta la testa di lei davvero bassa e di contrazioni ancora nisba.

Adesso vado a cercare di addormentare la mia peste, è sveglio dalle 6.20 di stamattina e ha fatto solo un micro pisolo di neanche mezz'ora stamattina :che_dici Questo è più vispo di me, il fatto è che dobbiamo anche uscire e ad aspettare il suo sonnellino non so mai a che ora potremo uscire, uffa! :che_dici

a presto!
:bacio
mamma di Edoardo (22/02/2008 3,500 kg 52 cm) e di Isotta (26/06/2009 3,640 kg 49 cm)

trilly69
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da trilly69 » 13 giu 2009, 23:44

Ciao a tutte mammine...vi aggiorno un po...oggi pomeriggio sono stata in P.S. perche era da ieri che non sentivo la mia piccolina..tracciato di mezz'ora e successiva visita con eco..il tracciato è perfetto sia per il cuore che per i movimenti della bimba...il collo dell'utero raccorciato del 50% in via di centralizzazione e pervio all'apice del dito...io contrazioni in questo periodo non ne ho avvertite però da due settimane a questa parte sento che qualcosa la sotto sta cambiando è come se avvertissi i mutamenti della cervice , non so se puo accadere o è solo suggestione :che_dici ma a me sembra reale ...baci a tutte :bacio
Immagine
MAMMA DI ALESSIA ....IN ATTESA DI BRIAN....LORO SONO IL MIO SENSO DELLA VITA!

Pat
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Pat » 13 giu 2009, 23:52

Megan, da quello che ci racconti ci sei mooolto vicina: :incrocini :incrocini :incrocini tutti per te e per Andrea!

Trilly69, sti pupetti ci fanno prendere certi spaventi, eh? Meno male tutto ok...

Giadaste, la Giuliozza ha finito di spingere????? Si sta facendo strada veramente???? Aspetto tue nuove!

Alice7 non si è fatta sentire, oggi aveva il controllo... mmmmh, aspetto nuove pure da lei, a meno che non sia scoppiato anche il suo pop corn :hi hi hi hi !

Io? Tutto normale, qualche contrazione poco seria, sparsa lungo tutta la giornata. E' stato tutto un falso allarme. Aspetto ancora e faccio fare a mamma natura...!
Giorgia è nata il 4 dicembre 2005, la mia morbida patatina!

Gabriele è nato il 14 giugno 2009, il mio arcangioletto!

Giadaste
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Giadaste » 14 giu 2009, 9:16

Ciao poppy panze :bacio

Pat eccomi qui, Giulia per ora ha smesso di spingere, a dire il vero si fa sentire pochetto ma a sentire anche voi è cosa comune a molte quindi anche io mi metto l'anima in pace e spetto madre natura che faccia il suo corso :fischia :incrocini

Un :bacio a tutte
...E di 2 angioletti

Pat
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Pat » 14 giu 2009, 9:31

Il cammino stamattina è ricominciato e sto perdendo anche il tappo... che impressione, di Giorgia non mi era successo...

Contrazioni irregolari ma ancora più dolorose di giovedì notte.

Altro falso allarme?

Ma no, è tutta una preparazione. Quel che sarà... sarà!

Besos!!! E :incrocini a me e a tutte!
Giorgia è nata il 4 dicembre 2005, la mia morbida patatina!

Gabriele è nato il 14 giugno 2009, il mio arcangioletto!

bettymatte
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da bettymatte » 14 giu 2009, 10:53

allora ma sti giugnettini ci fanno gli scherzi???? sembrano partano e poi si fermano...stanotte pure io dolori al basso ventre ma nn contrazioni vere e propie....miii speriamo almeno questa settimana di sfornarlo se no il 22 il gine mi fa lo scrollamento ahi ahi!!!
MATTEO NATO IL 29/04/06 A 36 SETTIMANE 3360KGX46CM KEVIN E' NATO IL 23/06/09 A 39 SETTIMANE 3750KGX50CMGIUGNETTA 2009 SORELLA DI UN'ORATA...AH AH!!

alice7
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da alice7 » 14 giu 2009, 10:54

...tappi? Contrazioni?? Doloretti???
Ma beate voi!!!!!!
UNA VERA MANNA DAL CIELO!!! :clap :clap :clap
Non vi ho aggiornato sul controllo da ieri per non annoiarvi. Il ragazzo sta ancora alla grande e non vede motivi validi per uscire allo scoperto!
Domani mattina altro controllo e (credo) decisione sull'induzione del parto. Anche perchè credo che domani finisco la 41ma settimana.
Insomma: o lo surgelo o comincia ad andarmi a male come un arrostino scaduto!! :ahaha
Dài, aggiorniamoci man mano e in bocca al lupo a Pat, Megan e a tutte quelle che iniziano a vedere la luce... nell'ultimo weekend della loro 'vita precedente'!
Ciao!
Immagine

VANILLA
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da VANILLA » 14 giu 2009, 11:07

Continuo ad avere l'impressione che resterò l'ultima a spoppiare... :che_dici

CALMA PIATTA...

sto perfino facendo il trasloco in cantina! :buuu
Già Mamma di Lorenzo 28/06/09 3.330kg x 51cm di amore puro!giugnetta '09
E mamma di Azzurra 10/07/2011 - 4,2kg e 53 cm di morbidezza ;)

Serena81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Serena81 » 14 giu 2009, 11:53

ciao Poppy Girls, anche qui stanotte calma piatta, forse perchè ieri sono stata proprio ferma a casa...e pure oggi non farò molto! :fischia
uffi, uffi! Ma questi giugnettini qua devono fare tutte queste finte per forza? :martello

dai, speriamo che la domenica porti frutti a tutte quelle in procinto...io nn mi illudo perchè sono cmq in anticipo...mi godo il maritino che dorme sul divano...lo contemplo ancora un po' visto che dopo mi sa che nn riuscirò nemmeno a guardarlo quando arriva Fabio! :coccola

buona domenica panze! :cuore

Serena81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Serena81 » 14 giu 2009, 11:55

bettymatte ha scritto:..miii speriamo almeno questa settimana di sfornarlo se no il 22 il gine mi fa lo scrollamento ahi ahi!!!
come mai così presto? io devo iniziare i monitoraggi il 26 se tutto tace....

ilariamicol
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ilariamicol » 14 giu 2009, 12:07

io inizio i monitoraggi il 22 è proprio vero che ogni ospedale fa come vuole
Micol la mia piccola peste è nata il 29 agosto 2005 e L'ometto di casa Denis nato il 21 giugno 2009

bettymatte
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da bettymatte » 14 giu 2009, 14:16

Serena81 ha scritto:
bettymatte ha scritto:..miii speriamo almeno questa settimana di sfornarlo se no il 22 il gine mi fa lo scrollamento ahi ahi!!!
come mai così presto? io devo iniziare i monitoraggi il 26 se tutto tace....
perche' il mio gine ha detto che e' troppo grosso...alla 35 settimana era gia' 3 kg abbondanti e poi nn e' detto che la prima scrollatina funzioni a volte ce ne vogliono pure 2 o 3!!!!
MATTEO NATO IL 29/04/06 A 36 SETTIMANE 3360KGX46CM KEVIN E' NATO IL 23/06/09 A 39 SETTIMANE 3750KGX50CMGIUGNETTA 2009 SORELLA DI UN'ORATA...AH AH!!

Bloccato

Torna a “Giugno”