GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
HO CIUCCIO E PASSEGGINO MA RESTO ANCORA NEL PANCINO
- girasole143
- Expert~GolGirl®
Re: HO CIUCCIO E PASSEGGINO MA RESTO ANCORA NEL PANCINO
sike mi sa che nn è arrivato
riprova :prrrr

Leonardo 22/06/08; 3830gr di puro amore!!......
Sofia Rita 19/11/09;4100gr di dolcezza infinita
Viola 15/01/13;3550gr di bis dolcezza infinita
Sofia Rita 19/11/09;4100gr di dolcezza infinita
Viola 15/01/13;3550gr di bis dolcezza infinita
- sikelia
- Active~GolGirl®
Girasole fatto!!!! Controlla!! :prrrr
Ginevra: 03 Giugno 2008
Lorenzo: 26 Novembre 2011
Lorenzo: 26 Novembre 2011
- Mammarunner
- Original~GolGirl®
Sera....
come dicevo ieri anche Ramon è agitatissimo e scalcia. Oggi l'ha fatto un po' meno solo che ogni volta che si muove sento dolore, soprattutto quando tira pugni in zona bassa o calci ai fianchi. Forse pensa di essere sul ring!
Torno dal commissario Montalbano.... ciao ciao
come dicevo ieri anche Ramon è agitatissimo e scalcia. Oggi l'ha fatto un po' meno solo che ogni volta che si muove sento dolore, soprattutto quando tira pugni in zona bassa o calci ai fianchi. Forse pensa di essere sul ring!
Torno dal commissario Montalbano.... ciao ciao
Mamma di Ramon nato il 6 giugno 2008 e di Michelle nata il 27 giugno 2012
- Agnese08
- Original~GolGirl®
Buonanotte a tutte e ...sogni d'oro

♥♥ CRISTINA è nata il 10 giugno 2004 alle 13,35 ...3,500kg per 50 cm •·.·´¯`·.·•
♥♥ AGNESE è nata il 13 giugno 2008 alle 10,47 ...3,900kg per 51 cm •·.·´¯`·.·•
♥♥ AGNESE è nata il 13 giugno 2008 alle 10,47 ...3,900kg per 51 cm •·.·´¯`·.·•
- klabomb
- Master~GolGirl®
RAGAZZE FABIOLA E'TORNATA VALENTINO
PESCE D'APRILEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
PESCE D'APRILEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Lavinia 2006 - Fabiola 2008 - Ottavia 2012
Oggi e'un dono,e per questo si chiama presente
- klabomb
- Master~GolGirl®
SCUSATE LA LATITANZA
ma ieri e oggi avevo le prove scritte per l'iscriz al ruolo degli agenti immob
alla camera di comm di Livorno
tra lo stress e la stankezza mi sono collegata davvero poco
OGGI SON PASSATA DA PRENATAL
E HO PRESO... IL BAVETTO ROSA CON LE ALI
CON SU SCRITTO 'MADE IN PARADISE'
domani lo inseriro'nell'album.
ps:domani sera ore 18 visita ginecologo e ecografia
ma ieri e oggi avevo le prove scritte per l'iscriz al ruolo degli agenti immob
alla camera di comm di Livorno
tra lo stress e la stankezza mi sono collegata davvero poco
OGGI SON PASSATA DA PRENATAL
E HO PRESO... IL BAVETTO ROSA CON LE ALI
CON SU SCRITTO 'MADE IN PARADISE'

domani lo inseriro'nell'album.

ps:domani sera ore 18 visita ginecologo e ecografia

Lavinia 2006 - Fabiola 2008 - Ottavia 2012
- Micaela81
- Expert~GolGirl®
klabomb, avevo quasi creduto al tuo pesce! Il bavaglino ce l'ho anche io, è nel mio fotoalbum...TROPPO BELLO!!!
Maria nata l'11 Giugno 2008 ore 16,40 a 37+6 Kg 3,090 x 48 cm letto n°10
Riccardo nato il 19 Maggio 2010 ore 15,50 a 39+5 Kg 3,640 x 51 cm letto n°10
- giotemerario
- Expert~GolGirl®
Buona giornata a tutte,
oggi pomeriggio corso pre-parto e oggi, grazie al sole, voglio starmene in giro tutto il giorno!!!!
Ciao.
oggi pomeriggio corso pre-parto e oggi, grazie al sole, voglio starmene in giro tutto il giorno!!!!
Ciao.
Giotemerario Mamma di Matteo, capace di dare un volto ad una canzone d'amore. 8 maggio 2008, 35 w 48 cm e 2,950 kg
- MOMO75
- Expert~GolGirl®
CIAO RAGAZZE....
UN SALUTO VELOCE E UN
A TUTTE
UN SALUTO VELOCE E UN

MOMO75 -ESILIATA*DUE ANNI DI FANTASTICO ESILIO*SORELLE D'ITALIA*-AGOSTINA2005
#VALERIO 20.08.2005 E VIOLA 22.05.2008#
- mattibus
- Basic~GolGirl®
Ciao ragazze! Oggi sono su PB alla grande...
E' da ieri sera che ho una specie di mal di pancia sul lato destro dell'utero, non so mi pare un male tipo stiramento muscolare o qualcosa del genere.... se sto ferma, seduta o sdariata, niente ma se cammino mi viene una fitta... Che dite? Che sarà?
Il pupo nella pancia si muove e questo mi rassicura! Può essere lui, oggi lo sento tutto in alto, sotto le costole, e a destra... mah...
Oggi consueti esami sangue/urina.
Vedrò il gine martedì, ma se non mi passa gli telefono prima...
E' da ieri sera che ho una specie di mal di pancia sul lato destro dell'utero, non so mi pare un male tipo stiramento muscolare o qualcosa del genere.... se sto ferma, seduta o sdariata, niente ma se cammino mi viene una fitta... Che dite? Che sarà?
Il pupo nella pancia si muove e questo mi rassicura! Può essere lui, oggi lo sento tutto in alto, sotto le costole, e a destra... mah...
Mattia (19/01/05) e Gabriele (27/05/08)
"L'orizzonte prima del cielo era lo sguardo di mia madre" F. De Andrè
"L'orizzonte prima del cielo era lo sguardo di mia madre" F. De Andrè
- aurypunk80
- Active~GolGirl®
Buongiorno ragazze... stavo cercando di chiudere la borsa per l'ospedale... ma non ci riesco
sta per esplodere!!!!!
in effetti è una borsa piccolina secondo voi è da folli farne una a parte per le sole cose di Eric?

in effetti è una borsa piccolina secondo voi è da folli farne una a parte per le sole cose di Eric?

- aurypunk80
- Active~GolGirl®
Ciao! anch'io sento una specie di stiramento come quello che descrivi tu... l'unica differenza è che a me viene se mi sdraio supina... da qualche parte avevo letto che questa sensazione è legata all'utero che si amplia (non ricordo bene i dettagli) perciò non mi sono preoccupata per niente... comunque se sentire il gine ti fa stare più tranquilla chiamalo, con tutti i soldi che si cuccano possono anche ascoltare i nostri timori senza seccarsi!!!!mattibus ha scritto:Ciao ragazze! Oggi sono su PB alla grande...

- saretta1978
- Expert~GolGirl®
ragazze passo per un saluto veloce... non riesco a leggere gli arretrati scusatemi....
vorrei una
da tutte voi perchè sono appena arrivata a casa dall'ospedale!!
Vista la mia influenza bestiale, ieri sera mi è partita una tosse violentissima che è sfociata pericolosamente in contrazioni!!
Io e il socio siamo corsi al ps e mi hanno visitata approfonditamente nonchè fatta l'eco... il cucciolo sta bene... ma il collo dell'utero.. probabilmente per lo sforzo della tosse si è riaccorciato di 1 cm!!
quindi ho passato la notte in sala parto a fare il tracciato tra bimbi che strillavano
e mamme che gridavano... con il monitoraggio sulla pancia, braccio destro la pressione (60/100) e braccio sinistro flebo... fino a stamattina... nonchè aereosol di cortisone e antibiotici a raffica.... tutto perchè questa dannata bronchite non sfoci in broncopolmonite... Andrea sta bene e pensate che ha già fatto la capriola!!
e ieri sera in quella posizione a momenti usciva!!
Io a pregare... ti prego piccolino non scendere.... finchè verso mattina sono finite le contrazioni....
Con la terapia mi hanno mandata a casa con la promessa che mi sarei ripresentata subito al ps se ci fosse stato qualche peggioramento.... speriamo di no...
per adesso riposo riposo riposo.... e tante medicine....
Incrociatevi per me!!
vorrei una

Vista la mia influenza bestiale, ieri sera mi è partita una tosse violentissima che è sfociata pericolosamente in contrazioni!!

Io a pregare... ti prego piccolino non scendere.... finchè verso mattina sono finite le contrazioni....
Con la terapia mi hanno mandata a casa con la promessa che mi sarei ripresentata subito al ps se ci fosse stato qualche peggioramento.... speriamo di no...

Incrociatevi per me!!

*giugnettina 2008* il 26/04/08 alle 15.50 è arrivato Andrea
*marzolina 2010* l' 08/03/10 alle 22.18 è arrivato Davide
sorretta da un'insensata voglia di equilibrio...
*marzolina 2010* l' 08/03/10 alle 22.18 è arrivato Davide
sorretta da un'insensata voglia di equilibrio...
- Micaela81
- Expert~GolGirl®
aurypunk80, ANCHE A ME HANNO DETTO DI FARNE UNA A PARTE PER LA PICCOLA... MAGARI PICCOLINA
NE HO UNA DELLA KIPLING, CHE è IDEALE... BACI
Maria nata l'11 Giugno 2008 ore 16,40 a 37+6 Kg 3,090 x 48 cm letto n°10
- aurypunk80
- Active~GolGirl®
Saretta chissà che paura!!!! ti faccio tantisaretta1978 ha scritto:ragazze passo per un saluto veloce... non riesco a leggere gli arretrati scusatemi....
vorrei unada tutte voi perchè sono appena arrivata a casa dall'ospedale!!
![]()
Vista la mia influenza bestiale, ieri sera mi è partita una tosse violentissima che è sfociata pericolosamente in contrazioni!!Io e il socio siamo corsi al ps e mi hanno visitata approfonditamente nonchè fatta l'eco... il cucciolo sta bene... ma il collo dell'utero.. probabilmente per lo sforzo della tosse si è riaccorciato di 1 cm!!
quindi ho passato la notte in sala parto a fare il tracciato tra bimbi che strillavano
e mamme che gridavano... con il monitoraggio sulla pancia, braccio destro la pressione (60/100) e braccio sinistro flebo... fino a stamattina... nonchè aereosol di cortisone e antibiotici a raffica.... tutto perchè questa dannata bronchite non sfoci in broncopolmonite... Andrea sta bene e pensate che ha già fatto la capriola!!
e ieri sera in quella posizione a momenti usciva!!
![]()
Con la terapia mi hanno mandata a casa con la promessa che mi sarei ripresentata subito al ps se ci fosse stato qualche peggioramento.... speriamo di no...![]()
Incrociatevi per me!!

- aurypunk80
- Active~GolGirl®
allora non sono del tutto folle.... grazieMicaela81 ha scritto:aurypunk80, ANCHE A ME HANNO DETTO DI FARNE UNA A PARTE PER LA PICCOLA... MAGARI PICCOLINA

- Jadore
- Expert~GolGirl®
saretta
chissà che paura !
stai a riposo
tantissimi
per te e il piccolo Andrea!
La valigia per l'ospedale, anche io avevo pensato di farne due ma mi hanno detto che gli armadietti in ospedale sono piccoli e in reparto non gradiscono che si porti troppa roba, quindi ho optato per una, che ha due scompartimenti, il grande lo faccio per me e il piccolino per Ele.

tantissimi

La valigia per l'ospedale, anche io avevo pensato di farne due ma mi hanno detto che gli armadietti in ospedale sono piccoli e in reparto non gradiscono che si porti troppa roba, quindi ho optato per una, che ha due scompartimenti, il grande lo faccio per me e il piccolino per Ele.
Eleonora nata il 25 Giugno 2008
"Amami di più quando me lo merito meno perchè sarà quando ne avrò più bisogno"
"Amami di più quando me lo merito meno perchè sarà quando ne avrò più bisogno"
- ciri
- Expert~GolGirl®
SARETTA...ora tranquillizzati...se ti hanno mandata a casa significa che la situazione si è normalizzata, segui alla lettera le indicazioni del riposo riposo riposo....

Irene è nata il 18/06/2005 alle 15.50 pesava 3.480Kg per 51 cm.
Laura è nata il 25/06/2008 alle 00.20 pesava 3.120Kg per 50 cm.
- ciri
- Expert~GolGirl®
Ragazze non eccedete nelle cose da portare per Voi....tanto il vostro socio o parentado vario faranno la spola oggi giorno, se manca qualcosa lo portano loro, e poi confermo gli spipetti dell'ospedale sono assai piccini....
La vestaglia che ho messo in valigia al primo parto è ancora esattamente piegata come allora non l'ho mai messa...
Per i pargoli, non eccedete nei cambi tanto poi saranno coperti fino all'osso nelle cullette...usciranno solo le manine e la testina....
La vestaglia che ho messo in valigia al primo parto è ancora esattamente piegata come allora non l'ho mai messa...
Per i pargoli, non eccedete nei cambi tanto poi saranno coperti fino all'osso nelle cullette...usciranno solo le manine e la testina....
Irene è nata il 18/06/2005 alle 15.50 pesava 3.480Kg per 51 cm.
- MOMO75
- Expert~GolGirl®
SARETTA TANTI
...IMMAGINO LA PAURA
...CERCA DI STARE A RIPOSO E TRANQUILLA
UN
PER LA VALIGIA IO NE PREPARERO' UNA SOLA, E COME DICE CIRI, SENZA PORTARE TROPPA ROBA......DI ROBA PER VIOLA MI SERVIRANNO SOLO I CAMBI E IL CIUCCIO PERCHE' IL RESTO LO DANNO LORO........IL PROBLEMA E' RIUSCIRE A PREPARARLA....E' DUE GIORNI CHE CHIEDO A MIO MARITO SE LA TIRA GIU' DAGLI SCAFFALI DELLA DISPENSA...MA SEMBRA CHE NON CI SENTA

...IMMAGINO LA PAURA

UN

PER LA VALIGIA IO NE PREPARERO' UNA SOLA, E COME DICE CIRI, SENZA PORTARE TROPPA ROBA......DI ROBA PER VIOLA MI SERVIRANNO SOLO I CAMBI E IL CIUCCIO PERCHE' IL RESTO LO DANNO LORO........IL PROBLEMA E' RIUSCIRE A PREPARARLA....E' DUE GIORNI CHE CHIEDO A MIO MARITO SE LA TIRA GIU' DAGLI SCAFFALI DELLA DISPENSA...MA SEMBRA CHE NON CI SENTA

MOMO75 -ESILIATA*DUE ANNI DI FANTASTICO ESILIO*SORELLE D'ITALIA*-AGOSTINA2005