GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MAMME D'ESTATE MAMME FORTUNATE

Bloccato
MartaS
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: MAMME D'ESTATE MAMME FORTUNATE

Messaggio da MartaS » 8 nov 2007, 17:32

fly :incrocini :incrocini :incrocini

anche io sono in attesa di sviluppi per sentire il cuoricino e ti capisco benissimo!
su su coraggio....ecco cosa mi dico...dobbiamo essere fiduciose in madre natura e assolutamente ottimiste per sostenere questo fagiolino che sta già facendo tanta fatica....
il nostro amore lo può solo aiutare!

oK? :coccola

ps:che settimana dovresti essere? io sono indietro di una rispetto a quella che vedi nel tricker.
la felicità = VIOLA 8/09/05 e TOMMASO 11/10/10

flydafne
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da flydafne » 8 nov 2007, 17:40

marta :coccola :incrocini
tu non hai sentito ancora battito a che settima sei?

se calcolo l'ultima um sono alla 6+4

ma gine dice almeno una settiman indietro

io però ho un dubbio ultimo ciclo 23 settembre secondo i miei calcoli fagiolino è stato concepito il 7 ottobre il 21 ottobre ho fatto test confidelle positivo se fosse stato davvero concepito più tardi il test doveva essere negativo giusto?perchè sarebbe stato troppo presto o no?
la mia piccola stella Federica è nata il 4/11/2008 alle ore 6:10 3,100 x 50 cm -novembrina '08

MartaS
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MartaS » 8 nov 2007, 17:44

In verità noi abbiamo visto all'eco il battito ma è molto molto lieve, per questo motivo l'ecografista mi è detto che sono in una fase molto a rischio ma ci sono ancora speranze per noi!

Tu sei molto più indietro di me (più di 2 settimane no?) e sono sicura che sett prox sentirai il suo :cuore battere come un trenino!
un abbraccio!
marta
la felicità = VIOLA 8/09/05 e TOMMASO 11/10/10

flydafne
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da flydafne » 8 nov 2007, 17:47

grazie cara :coccola

tanti :incrocini :incrocini

vedrai che anche tu presto sentire un bel cuoricino battere forte :coccola
la mia piccola stella Federica è nata il 4/11/2008 alle ore 6:10 3,100 x 50 cm -novembrina '08

Phoebe72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Phoebe72 » 8 nov 2007, 17:47

Un saluto a tutte, passo velocemente, come al solito, dato che Matteo non mi da tregua :hi hi hi hi

Fly tieni conto però che il Confidelle è un test super precoce, molto sensibile, e da risposte anche 4 giorni prima dell'arrivo delle rosse.

In più con l'eco esterna è davvero difficile vedere qualcosa così presto (leggi anche quello che è successo a Kla).

Momo, si, sono molto preoccupata per la varicella...ma cerco di prenderla serenamente dato che non posso farci nulla...non posso certo mandar via Matteo o stargli lontano.... :incrocini
comunque è difficile che tu l'abbia presa solo perchè sei stata un minuto nella sala d'attesa con quel bimbo, oltretutto la varicella invernale è meno contagiosa di quella primaverile... :incrocini

scusate, non riesco a rispondere ad altro, Matteo reclama, domattina spero di riuscire a scrivere di più dato che sarà a casa anche il papà ( ah, domattina finalmente andrò a far le prime analisi del sangue, speriam bene!!)

Un bacio enorme a tutte e tanti :incrocini a chi ha eco nei prossimi giorni :bacio
Brumbi-Matteo è arrivato il 22/07/05 Missile-Andrea è arrivato il 07/06/08 Mick-Nicolò è arrivato il 10/08/10

flydafne
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da flydafne » 8 nov 2007, 17:49

Phoebe72 mi ha fatto per due volte eco interne ed una esterna sempre ieri :coccola

Boci
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Boci » 8 nov 2007, 18:17

Solo un saluto di corsissima a tutte e inolte mega super iper :coccola :incrocini :bacio a tutte qlle che sono in trepidante di buone novità dalle prossime eco e in attesa di vedere i loro fagiolini con i loro bei cuoricini che battono all'impazzata!!!!!

Ragazze tenete duro!!!!! Siamo tutte con voi!
:bacio :bacio :bacio
Luca 15.06.08 alle 7.40
3.800kg x 52 cm

caterina1966
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da caterina1966 » 8 nov 2007, 18:20

passo per un aggiornamento veloce... considerando che non mi riesco a collegarmi frequentemente per il mio stato di salute...

Ieri ho avuto una visita urgente presso un nuovo gine, perché martedì ho :x: tantissimo e con tanto sangue. :urka Mi sono spaventata tantissimo tanto che la pressione mi è arrivata a 140 (mai avuta in vita mia!!!)... Quindi abbiamo chiamato urgentemente un altro gine che ci ha ricevuti ieri.
Sono dimagrita oltre 3kg e mezzo... e sono due giorni che non assimilo nessun cibo. tutto ciò che provo a mangiare lo :x: !!!
Questo gine l'ho trovato davvero molto professionale. Innanzitutto mi ha fatto una eco 4D dall'addome e ho visto i due cucciolotti in tutta la loro bellezza. Si muovevano animosamente anzi pedalavano. Una emozione indescrivibile, la prima che provo così profonda da quando ho saputo di essere incinta. Stanno bene e sono più grandi, per cui ha confermato che ho ovulato 3/4 giorni prima e sono già alla 10 settimana.
Mi ha anche trovato l'utero sub-setto :domanda ma visto fino ad oggi e secondo lui potrei partorire prematuramente anche a 7 mesi. Speriamo di no!!!
Per la iperemesi e per non farmi subire un ricovero nella situazione psicologica in cui mi trovo mi ha prescritto delle flebo di glucosio 2 al giorno per 2 settimane e iniziezioni di vitamina b12, delle pasticche antiacido e le supposte di Biochetasi.
Ho iniziato ieri sera ma naturalmente ancora non ho nessun miglioramento... dovrò aspettare. Ora spesso mi riguardo le foto dell'eco di ieri e . mi ricaricano!!!
Il prox controllo lunedì 19 novembre.
Ho sempre mal di testa e anche un forte mal di schiena e mal di reni ... che bella la gravidanza!!! :yeee :sorrisoo

A tutte :bacio :cuore

21 maggio 2008 sono nate Valentina ed Aurora i miei due gioielli

mattibus
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da mattibus » 8 nov 2007, 18:29

Coraggio Caterna1966 :coccola
Per tutte :incrocini :incrocini :incrocini
Una cosa è certa: NOI MAMME, FUTURE MAMME, ASPIRANTI MAMME ... SIAMO TOSTE!!!!!
In un certo senso il futuro di questo mondo dipende, in parte, anche da noi! Per quello la natura ci ha dato tutta questa forza!!
Ahò, sò filosofica stasera... :hi hi hi hi
Mattia (19/01/05) e Gabriele (27/05/08)
"L'orizzonte prima del cielo era lo sguardo di mia madre" F. De Andrè

flydafne
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da flydafne » 8 nov 2007, 18:31

caterina un abbraccio anche da parte mia
due gemellini che bellezza :emozionee :coccola

GIOVANNA75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da GIOVANNA75 » 8 nov 2007, 19:29

Jadore ha scritto:Che bello ho notato 3\4 bolognesi :D:D !!!

Martedi 6 ho fatto l'eco è andato tutto benissimo verso il 30 me ne farà un altra di controllo... mamma mia che lacrimoni *_*
Si io sono di Bologna :hi hi hi hi , evvai :yeee :yeee l'eco andata bene :ok :ok
MAMMA DI 2 PICCOLE TZUNAMI -
♥♥ ILARIA
NATA CON TC IL 18/07/2006
♥♥ GAIA
NATA CON TC IL 22/05/2008

GIOVANNA75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da GIOVANNA75 » 8 nov 2007, 19:30

Caterina per fortuna i cuccioli stanno bene :yeee :yeee , per il tuo problemino ti faccio tanti :incrocini :incrocini :coccola :coccola :bacio :bacio
MAMMA DI 2 PICCOLE TZUNAMI -
♥♥ ILARIA
NATA CON TC IL 18/07/2006
♥♥ GAIA
NATA CON TC IL 22/05/2008

Jadore
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Jadore » 8 nov 2007, 20:35

Mammarunner :ok Anche io ti avevo vista nell'elenco delle pancine di giugno !!! che bello !!!

Grazie a tutte del benvenuto, è meraviglioso condividere queste gioie con chi come voi sa capire e comprendere i momenti dove e meglio parlare e quando è meglio stare zitte :yeee pare che nella vita quotidiana siano tutti bravi a sperperare buoni consigli, io colta dal panico ho preso una decisione, ascolto solo quello che mi dice la gine.

Voi come siete messe a "buoni consigli da persone esterne" ?

Vi abbraccio tutte forte !! Voi e le pancine (per ora ) :prrrr
Eleonora nata il 25 Giugno 2008
"Amami di più quando me lo merito meno perchè sarà quando ne avrò più bisogno"

klabomb
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da klabomb » 8 nov 2007, 20:43

flydafne ha scritto:marta :coccola :incrocini
tu non hai sentito ancora battito a che settima sei?

se calcolo l'ultima um sono alla 6+4

ma gine dice almeno una settiman indietro

io però ho un dubbio ultimo ciclo 23 settembre secondo i miei calcoli fagiolino è stato concepito il 7 ottobre il 21 ottobre ho fatto test confidelle positivo se fosse stato davvero concepito più tardi il test doveva essere negativo giusto?perchè sarebbe stato troppo presto o no?
IO HO ULTIMA MESTRU 21 SETTEMBRE
CONCEPIMENTO 6OTTOBRE (SICURO)
TEST CONFIDELLE POSITIVO 18OTTOBRE ( :urka )

LUNEDI 29 NON SI E'VISTO NIENTE
LUNEDI 5 NOVEMBRE BATTITO E FAGIOLINO MA CON ECO INTERNA!

SPERO ESSERTI STATA D'AIUTO! :bacio
Lavinia 2006 - Fabiola 2008 - Ottavia 2012
Oggi e'un dono,e per questo si chiama presente

klabomb
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da klabomb » 8 nov 2007, 20:46

Phoebe72 ha scritto: Fly tieni conto però che il Confidelle è un test super precoce, molto sensibile, e da risposte anche 4 giorni prima dell'arrivo delle rosse.

In più con l'eco esterna è davvero difficile vedere qualcosa così presto (leggi anche quello che è successo a Kla).
ESATTO!
QUALCUNO LEGGE ALLORA! :yeee
FLY.... CONFIDELLE E'IL RE DEI TEST SECONDO ME.
PERO'TI DICO... IO AL 18OTTOBRE ERO AL 12'GIORNO POST CONCEPIMENTO E LA LINEA ERA ROSA CHIARISSIMISSIMA!
SOLO IL 20 E'DIVENTATA ROSA DAVVERO. :sorrisoo

girasole143
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da girasole143 » 8 nov 2007, 21:20

ciao pancine, allora ho fatto l'eco e la visita, ed è tutto perfetto!!! il piccoletto è cresciuto tanto :emozionee il gine dice che ha un cuore forte :cuore .. insomma tutto a posto :sorrisoo
io invece mi sn dimagrita di 2 kg e mi ha trovato la pressione bassa, mi ha prescritto il polase due volte al giorno, e il multicentrum materno una volta la giorno..
tanti :incrocini a chi ha l'eco nei prox giorni!!
ah ma anche giò oggi aveva la visita.. :incrocini
Leonardo 22/06/08; 3830gr di puro amore!!......
Sofia Rita 19/11/09;4100gr di dolcezza infinita
Viola 15/01/13;3550gr di bis dolcezza infinita

sikelia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sikelia » 8 nov 2007, 21:41

Ciao care golline oggi finalmente ho fatto la prima eco e per fortuna tutto ok, ho sentito il cuoricino e il mio piccolino è lungo 23mm. Il 4 Dicembre devo fare l'ultrascreening voi l'avete già fatto? La nausea continua anche se mi ha dato delle pillole con vitamina b6 speriamo facciano effetto. Buonanotte a domani! Tanti :incrocini a chi farà l'eco prossimamente!!
Ginevra: 03 Giugno 2008
Lorenzo: 26 Novembre 2011

klabomb
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da klabomb » 8 nov 2007, 22:01

IO INVECE PRENDO DELLE VIITAMINE DERIVATE DALLA CRINE DI CAVALLO :urka
SI CHIAMANO EQUISETUM :hi hi hi hi

giotemerario
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giotemerario » 8 nov 2007, 22:15

Ciao compagnette di pancia...che momento stasera!
Visita di controllo, tutto ok, pesatura vestita l'ho scampata segnava solo +2 rispetto alla prima visita.
Poi la gine mi dice: diamo uno sguardo al piccolo.
Ecografia interna e...magia: è sbucato Nanù meraviglioso Nanù di 3,7 cm dalla capocciona al sederino con cuoricino che andava come un tamburo.
Poi a un certo punto vedo tutto muoversi...chiedo alla gine: sei tu?
No, era Nanù si è fatto una specie di balletto con le braccine che andavano su e giù alternate e le manine che si aprivano ...
Siamo rimasti a ridere inebetiti, sia io sia mio marito non ci saremmo MAI immaginati di vederlo così grande e meno che mai che si muovesse.
Gli si è visto il pisello, mio marito dice che non è possibile e che sono fissata ma se non era il pisello Nanù aveva la borsetta coi trucchi...
Beh posso dirvi...è stata la cosa più bella che potesse succedere.
Baci e buona serata.
Gio
Giotemerario Mamma di Matteo, capace di dare un volto ad una canzone d'amore. 8 maggio 2008, 35 w 48 cm e 2,950 kg

trottola
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da trottola » 9 nov 2007, 8:46

Ciao a tutte, pancine!

Fly, ha detto bene Phoebe72. Che io sappia (ma non sono un medico) se fatta precocemente l'ecografia che hai fatto tu può non essere precisa. Meglio sarebbe quella transvaginale (esattamente come successo per Klabomb). Tanti :incrocini :incrocini

Gio, allora dici che Nanu è un bel maschietto? Se hai visto i gioielli non può che essere così!!! E poi è un ballerino di flamenco! :yeee

Girasole, Sikelia, Jadore (anch'io sono di Bologna!), evviva!!!

Caterina, mi dispiace tanto. Spero che questo ginecologo abbia azzeccato la cura per darti un po' di sollievo. Allo stesso tempo sono contenta che i tuoi fagiolini stiano benone. Resisti e presto sarai ricompensata da tanta gioia!

Bloccato

Torna a “Giugno”