Mammarunner ha scritto:Buongiorno giugnette...
oggi inizio ufficialmente pure io il terzo trimestre!

Messaggio da Lory81 » 26 mar 2012, 21:42
Mammarunner ha scritto:Buongiorno giugnette...
oggi inizio ufficialmente pure io il terzo trimestre!
Messaggio da Lory81 » 26 mar 2012, 21:56
matteo2007 ha scritto:Lory81 ha scritto:Flysch ha scritto:Buon pomeriggio a tutte!![]()
Oggi siamo andati ad ordinare il trio: sulla fine abbiamo optato per un Peg Perego Easy Drive on trackAnche noi oggi abbiamo ordinato trio, culla con fasciatoio e tante altre cosine bellissime
...domani vi racconto tutto...buonanotte e baci baci a tutte
dai dai racconta tutto ok?ps: di che colore lo avete scelto?
Messaggio da Lory81 » 26 mar 2012, 22:00
Flysch ha scritto:No, anni di pranzi eterni TUTTE le domeniche, durante le quali si rompeva le balls a go-go.topina67 ha scritto:e che gli è successo?Flysch ha scritto: Su questo aggiungo il fatto che mio marito ha avuto un trauma infantile sui pranzi domenicali: non appena sente che c'è nell'aria un pranzone, inizia a lamentarsi e ad urlare. E ricordiamoci che io ci vivo assieme.un mega pranzo con
finale?
Messaggio da Deda » 26 mar 2012, 22:28
Messaggio da Deda » 26 mar 2012, 22:32
Messaggio da Deda » 26 mar 2012, 22:34
Messaggio da Lory81 » 26 mar 2012, 22:56
Cri ti ho mandato un MP...cricrimont ha scritto:Buonasera mamme panciute!!![]()
Un passaggio veloce e non ho tempo di leggere gli arretrati...spero non ci siano aggiornamenti![]()
Se dovete modificare qlc in prima pagina mandatemi un MP...mi raccomando!!!![]()
Un bacione a tutte!!!
Messaggio da Lory81 » 26 mar 2012, 23:05
Cara cerca di stare tranquillaDeda ha scritto:non ho tempo di leggere, sono stravolta....![]()
oggi come già scritto ho conosciuto Pally!![]()
memy siamo di milano!![]()
tu e zelda siete di venezia o dintorni!![]()
sono davvero igù per la visita di oggi...
la placenta è previa marginale... e la mia gine che di solito è una che ti fa lavorare anche 3 minuti prima dal parto mi ha detto "staresti a casa da oggi?" e io le ho detto no...
non posso..
anche fosse per un calcolo dei mesi successivi alla nascita che devo stare a casa...
HO PAURA DI DOVER FARE UN CESAREO!!!NON VOGLIO!!!
Messaggio da zelda » 26 mar 2012, 23:50
Messaggio da grecale » 27 mar 2012, 7:50
Messaggio da Mammarunner » 27 mar 2012, 8:26
Lory81 ha scritto:
Cara cerca di stare tranquilla, io non lo sò perchè è la prima gravidanza, ma credo che non per forza tu debba fare un cesareo
...Piuttosto che aspetti a metterti a casa a riposo
...hai già due bimbi che ti danno un bel da fare, ci metti anche il lavoro
Messaggio da topina67 » 27 mar 2012, 9:12
Messaggio da topina67 » 27 mar 2012, 9:15
Messaggio da Mammarunner » 27 mar 2012, 9:17
topina67 ha scritto:Buongiorno belle fanciulle!![]()
Lorygrazie per le tue parole!
![]()
Deda, non disperare, sono daccordo con Mammarunner che in caso di placenta previa il cesareo è quasi assicurato, ma in fondo - oltre ai lati positivi già evidenziati - ti posso assicurare che non è poi così male... e poi - come sempre - la cosa più importante è che la piccola principessa Sofia stia bene
![]()
Memy![]()
![]()
per la visita e facci sapere il prima possibile!
... e per tuttissime un grosso abbraccio
Messaggio da MEMY » 27 mar 2012, 10:07
Messaggio da MEMY » 27 mar 2012, 10:12
Margaret, mi trovi completamente d'accordo...io preferisco di gran lunga il parto naturale...Mammarunner ha scritto:topina67 ha scritto:Buongiorno belle fanciulle!![]()
Lorygrazie per le tue parole!
![]()
Deda, non disperare, sono daccordo con Mammarunner che in caso di placenta previa il cesareo è quasi assicurato, ma in fondo - oltre ai lati positivi già evidenziati - ti posso assicurare che non è poi così male... e poi - come sempre - la cosa più importante è che la piccola principessa Sofia stia bene
![]()
Memy![]()
![]()
per la visita e facci sapere il prima possibile!
... e per tuttissime un grosso abbraccio
Pensate che nel forum delle giugnette del 2008 la maggior parte delle giugnette andava a partorire in cliniche dove si poteva scegliere come partorire (naturalmente salvo complicazioni) proprio perchè volevano fare il cesareo; anche io sono dell'idea che preferisco un parto naturale nonostante sia consapevole del dolore che proverò, ma solo perchè voglio evitare la degenza più lunga..
Messaggio da MEMY » 27 mar 2012, 10:20
topina67 ha scritto:ragazze ... ma possibile che nessuna di noi ha il numero di Madi? Comincio ad essere un po' in ansia
Messaggio da topina67 » 27 mar 2012, 10:22
Messaggio da topina67 » 27 mar 2012, 10:25
No, che io sappia, no. Ma è proprio questo fatto di non essere certi che mi fa stare in trepidazione, se almeno qualcuna di noi potesse contattarlaMEMY ha scritto:topina67 ha scritto:ragazze ... ma possibile che nessuna di noi ha il numero di Madi? Comincio ad essere un po' in ansia
...cavoli in effetti è un pezzettino che non si vede.....
Ma stava poco bene Topi?
Messaggio da MEMY » 27 mar 2012, 10:27
topina67 ha scritto:A me non dispiacerebbe affatto affrontare un parto naturale ... ma al 99% sarà cesareo perchè solo un anno fa sono stata operata e quindi c'è già il taglio, inoltre - trattandosi di parto gemellare bicoriale - si tratterebbe di fare due parti in una volta sola ... però confesso che mi piacerebbe tanto![]()
sinceramente dell'idea del cesareo mi pesa solo il fatto che per i primi giorni non potrò alzarmi dal lettoe quindi dovrò per forza chiedere aiuto a qualcuno
cosa che mi secca moltissimo