madi2002 ha scritto:Non è che vuole adottare la quinta di nipote....????annalu ha scritto:Ci andiamo in media una volta ogni 10 gg.la nonna è fantastica,ha 80 anni e ci vizia tantissimo....pensa che oltre la cena torniamo a casa contopina67 ha scritto:annalu ha scritto:Be' io questa notte ho sognato che ero sulla spiaggia e un cavallo mi correva incontro....ma io ho mangiato veramente
pesante!!!Siamo andati a cena da mia nonna....che ci ha preparato i pinzini fritti(crescentine)....peccato che tutti gli altri li
hanno mangiati con ogni ben di Dio di salumi ed a me sia toccato solo il prosciutto cotto e lo stracchino....che pena!!!!quando vai di nuovo a cena dalla nonna?
tagliatelle fresche,padella di lasagne ,biscotti fatti in casa e chi più ne ha più ne metta....e non lo fa solo con me...siamo in quattro nipoti tutti sposati e per tutti
riserva lo stesso trattamento!!!!
Be' è già capitato che abbia adottato alcune famiglie di amici.....fornendo i loro frigoriferi.....lei si passa il tempo così...facendo da mangiare per tutti....nel condominio l'adorano....se vuoi metto una buona parola....