GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GIUGNETTINE11 FAN LE PREZIOSE MENTRE I PISELLINI HAN GIA MOSTRATO LA LORO DOTE!!
- hya77
- Basic~GolGirl®
Re: GIUGNETTINE11 FAN LE PREZIOSE MENTRE I PISELLINI HAN GIA MOSTRATO LA LORO DOTE!!
FAMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
DIEGO 25 Maggio 2011 ore 9.01 3.950 kg x 51cm d'amore giugnettina '11
- michy7926
- Original~GolGirl®
Re: GIUGNETTINE11 FAN LE PREZIOSE MENTRE I PISELLINI HAN GIA MOSTRATO LA LORO DOTE!!
Anch'io 10 minuti e mangio pasta con broccoli e salsiccia e chisch salata ripiena di bieta cicoria olive e mozzarella!!!hya77 ha scritto:FAMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

♫♥♥♥ Fabrizio ♥♥♥♫ 17/03/2006 ♫♥♥♥ Fabiano ♥♥♥♫ 22/06/2011. Arianna 24/05/2005 in cielo.
Aprilina06 e Giugnetta11
Aprilina06 e Giugnetta11
-
- Basic~GolGirl®
Forza Ilary, i momenti di sconforto vengono a tutte credo, pensa alle cose positive... che i tuoi bimbi stanno bene, per esempio...
sereami, che sito usi per seguire la gravidanza? non credevo si sentissero gia' ora le contrazioni
!
mi fa piacere leggere che le morfo sono andate bene
!
certo che è incredibile quanti maschietti sono in arrivo... anche perchè se faccio caso agli amici che hanno figli, c'e' una schiacciante maggioranza di femmine (una sera a cena, 10 bambini: 1 maschio e 9 femmine!)
ieri sera la bimba era agitatissima, quando sono andata a letto si è mossa un sacco.. forse si stava mettendo comoda anche lei per la notte! la mattina quando sono ancora semi addormentata il socio controlla come si è messa, stamattina ha sentito una protuberanza dura vicino all'ombelico, sarà il ginocchio
???
sereami, che sito usi per seguire la gravidanza? non credevo si sentissero gia' ora le contrazioni

mi fa piacere leggere che le morfo sono andate bene

certo che è incredibile quanti maschietti sono in arrivo... anche perchè se faccio caso agli amici che hanno figli, c'e' una schiacciante maggioranza di femmine (una sera a cena, 10 bambini: 1 maschio e 9 femmine!)
ieri sera la bimba era agitatissima, quando sono andata a letto si è mossa un sacco.. forse si stava mettendo comoda anche lei per la notte! la mattina quando sono ancora semi addormentata il socio controlla come si è messa, stamattina ha sentito una protuberanza dura vicino all'ombelico, sarà il ginocchio

- michy7926
- Original~GolGirl®
cimoril secondo me è la testa 

♫♥♥♥ Fabrizio ♥♥♥♫ 17/03/2006 ♫♥♥♥ Fabiano ♥♥♥♫ 22/06/2011. Arianna 24/05/2005 in cielo.
Aprilina06 e Giugnetta11
Aprilina06 e Giugnetta11
- Robyrob
- Active~GolGirl®
Ciao ragazze eccomi di ritorno dalla morfologica. E' andata bene anche se l'ho fatta in 3 tranche dato che Alessia non collaborava, quindi eco + colazione + eco + passeggiata + eco e finalmente abbiamo finito. Dai dati che mi hanno dato sembra essere perfettamente nella media. Ad un certo punto ha fatto il fermo immagine sulla bocca e si sono viste perfettamente le labbra!!
Ilary, come sai le nostre bimbe hanno solo 9 giorni di differenza e ti posso dire che Giorgia sta attraversando la stessa fase di Ilaria: all'asilo piange e dice che vuole la mamma ed è piuttosto in crisi. Noi abbiamo associato questa fase alla sorellina in arrivo ma anche al compleanno dato che le abbiamo spiegato che dopo i 4 anni certi atteggiamenti (pigrizia, capricci e non collaborazione) non saranno più accettati.
Son certa che sia solo un periodo e che presto torneranno serene come sempre.
Per i problemi condominiali non ti angustiare più di tanto, come ti hanno consigliato un passo alla volta e tutto si sistemerà ma non starci male, specie se non serve a nulla.
per i nuovi piselloni, effettivamente la differenza è schiacciante!!
Sediola
per la mobilità ritrovata ma mi raccomando non strafare.
Per il discorso fascia: ne avevo una della prenatal con mutanda incorporata ma mi dava noia sto mutandone appunto per cui ieri ne ho presa una, mi pare di marca Anita, che ha la fascia con attaccata la parte per coprire la pancia. Devo dire che mi ha dato beneficio immediatamente. Alla Prenatal invece ne ho vista una fatta solo a fascia.
Ilary, come sai le nostre bimbe hanno solo 9 giorni di differenza e ti posso dire che Giorgia sta attraversando la stessa fase di Ilaria: all'asilo piange e dice che vuole la mamma ed è piuttosto in crisi. Noi abbiamo associato questa fase alla sorellina in arrivo ma anche al compleanno dato che le abbiamo spiegato che dopo i 4 anni certi atteggiamenti (pigrizia, capricci e non collaborazione) non saranno più accettati.
Son certa che sia solo un periodo e che presto torneranno serene come sempre.
Per i problemi condominiali non ti angustiare più di tanto, come ti hanno consigliato un passo alla volta e tutto si sistemerà ma non starci male, specie se non serve a nulla.

Sediola

Per il discorso fascia: ne avevo una della prenatal con mutanda incorporata ma mi dava noia sto mutandone appunto per cui ieri ne ho presa una, mi pare di marca Anita, che ha la fascia con attaccata la parte per coprire la pancia. Devo dire che mi ha dato beneficio immediatamente. Alla Prenatal invece ne ho vista una fatta solo a fascia.
Giorgia 8/2/2007 e Alessia 30/6/2011
- simof
- Original~GolGirl®
giugnettine quanto avete scritto.... purtroppo non ce l'ho piu fatta a collegarmi, ma alice è stata poco bene e mi è stata sempre addosso..e non vi dico che ho avuto cmq un po' di paura x il cucciolotto in pancia..addirittura la pancia mi sembrava si fosse ritirata (penso lui si sia accovacciato di piu' xchè sentiva sempre la sorella addosso) e cmq si muove di meno...forse xchè è piu' grande e c'entra di meno....non so, x fortuna ascolto il suo battito!!!!! x 4-5 gg anche di notte voleva stare solo in braccio e dovevo camminare... x fortuna è passato 'sto virus
cerchero' di leggere gli arretrati... nel frattempo ieri mi sono iscritta al corso preparto anche se, sinceramente non so a cosa mi serve..buttto via 36 euro..ma almeno incontro gente nuova... vedremo cosa fare quando mi chiameranno!!!
PS su facebook ho accettato tutte le richieste di amicizia...ma come capperi faccio a collegarvi!!!?!?!?!? mi ricordero' tutti i nomi???
cerchero' di leggere gli arretrati... nel frattempo ieri mi sono iscritta al corso preparto anche se, sinceramente non so a cosa mi serve..buttto via 36 euro..ma almeno incontro gente nuova... vedremo cosa fare quando mi chiameranno!!!
PS su facebook ho accettato tutte le richieste di amicizia...ma come capperi faccio a collegarvi!!!?!?!?!? mi ricordero' tutti i nomi???
Alice... 10/05/2009 ore 11,15 kg. 3,270 ...ti amo principessa

- Sereami
- Bronze~GolGirl®
completamente diverso dalla mia pasta e pomodoro,insalata e pera+melamichy7926 ha scritto:Anch'io 10 minuti e mangio pasta con broccoli e salsiccia e chisch salata ripiena di bieta cicoria olive e mozzarella!!!hya77 ha scritto:FAMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE![]()
![]()

non so se ce la faccio a metterlo perchè gol me lo censura, ci provo.sereami, che sito usi per seguire la gravidanza? non credevo si sentissero gia' ora le contrazioni!
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA OTTOBRINA '08 GIUGNETTA '11
- Sereami
- Bronze~GolGirl®
cimoril, il sito è pregn.ology.it (senza il punto in mezzo alla parola ovviamente,altrimenti lo censura) poi vai su DUE DATE metti tutti i dati e ti dice di quanto sei e quanto manca e quando hai il cambio di settimana ti fa il riassunto di quello che accade in quel periodo.
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
- sediola
- Expert~GolGirl®
ieri ero talmente stanca che stamattina ho dormito fino alle 11! poi mi sono svegliata xche mi sono sognata che una polacca andava a prendere samuel a scuola...ma io questa nn la conoscevo!!!
kotori
ennessimo pisello!!!
kotori

Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!
- Sereami
- Bronze~GolGirl®
Non ricordo chi ha scritto un messaggio su FB ad Incerta, spero solo che non abbia problemi con l'XY.
Sally nella lista che ti ho dato non c'è il suo numero di telefono? Si potrebbe mandarle un sms.
Sally nella lista che ti ho dato non c'è il suo numero di telefono? Si potrebbe mandarle un sms.
- crucchina79
- Master~GolGirl®
Incerta ogni tanto si fa viva su FB... speriamo che non abbia ancora problemi col tipo....
rob
per la morfo!!!!!!!!
Anche fra le mie amiche ci son quasi solo pisellini (a parte una), anche il mio medico di base quando ho detto che era un maschietto mi ha detto che quest'anno son quasi tutti XY, anche se è strano perchè ci son molte più femmine al mondo che maschi, di solito capita l'esatto opposto.
Chissà, magari c'è qualcosa nell'aria che influenza le nascite
Ad ogni modo le femmine saranno davvero principessine con tutti questi maschietti!!!!
Consiglio culinario: mia mamma mi ha portato due filetti di pesce persico... consigli su come cucinarlo? Io di solito di pesce faccio dei gran pesci "con la testa" tipo orate, branzini ecc.... non ho idea di come posso fare dei filetti... ho paura che al cartoccio sappiano di poco
In questi giorni la mia gatta è particolarmente affettuosa/appiccicosa... se mi metto sul divano a guardare la TV mi si spaparanza addosso facendo il pane e le fusa, mi segue ovunque vada... è sempre stata affettuosa con me, ma adesso sta rasentando il colloso... mio marito l'ha soprannominata Bostick! Chissà cosa le succede... forse è frastornata per il caos della cameretta....
rob

Anche fra le mie amiche ci son quasi solo pisellini (a parte una), anche il mio medico di base quando ho detto che era un maschietto mi ha detto che quest'anno son quasi tutti XY, anche se è strano perchè ci son molte più femmine al mondo che maschi, di solito capita l'esatto opposto.
Chissà, magari c'è qualcosa nell'aria che influenza le nascite

Consiglio culinario: mia mamma mi ha portato due filetti di pesce persico... consigli su come cucinarlo? Io di solito di pesce faccio dei gran pesci "con la testa" tipo orate, branzini ecc.... non ho idea di come posso fare dei filetti... ho paura che al cartoccio sappiano di poco

In questi giorni la mia gatta è particolarmente affettuosa/appiccicosa... se mi metto sul divano a guardare la TV mi si spaparanza addosso facendo il pane e le fusa, mi segue ovunque vada... è sempre stata affettuosa con me, ma adesso sta rasentando il colloso... mio marito l'ha soprannominata Bostick! Chissà cosa le succede... forse è frastornata per il caos della cameretta....
Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)
mamma di T. 29/05/2011 e V. 21/07/2014
-
- Basic~GolGirl®
grazieSereami ha scritto:cimoril, il sito è pregn.ology.it (senza il punto in mezzo alla parola ovviamente,altrimenti lo censura) poi vai su DUE DATE metti tutti i dati e ti dice di quanto sei e quanto manca e quando hai il cambio di settimana ti fa il riassunto di quello che accade in quel periodo.

di Incerta qualche pagina fa qualcuna aveva scritto che sta bene... speriamo davvero che XY sia solo un ricordo ...
- Sallysally
- Expert~GolGirl®
INTANTO BENE X LE MORFO...
SEREMI NO NON C'è INCERTA SULLA LISTA,AVEVO PENSATRO PURE IO DI CHIAMARLA
OGGI HO FATTO L'ISCRIZIONE ALLA MATERNA,SPERIAMO LO PRENDINO
ORA FACCIO UN GIRO X I NOMI PERCHè SN IN ALTO MAARE...SARO HA ABOLITO TUTTI I NOMI DI CHIESA 

SEREMI NO NON C'è INCERTA SULLA LISTA,AVEVO PENSATRO PURE IO DI CHIAMARLA

OGGI HO FATTO L'ISCRIZIONE ALLA MATERNA,SPERIAMO LO PRENDINO

I miei gioielli...Valentino 14/02/2009&Alessandro 29/06/2011 Febbrarina 09 mammukka
...perchè sei un essere SPECIALE...ed io...AMICA MIA...avrò cura di te...
...perchè sei un essere SPECIALE...ed io...AMICA MIA...avrò cura di te...
- crucchina79
- Master~GolGirl®
sere noto adesso il tuo avatar
che caruccia!!!!! Sembra pronta per partire con gli sci ai piedi!!!!!!!
sally anche mio marito ha abolito tutti i nomi da chiesa
beh, anche io non son per niente di chiesa, ma se un nome mi piace non me ne frega niente se è il nome di un santo o cosa!!!! Pare che ci siamo accordati su THOMAS, che è pure un nome da Chiesa (San Tommaso), ma col fatto che è straniero forse gli suona meglio
Poi considerando che io sono amante della germania, laureata in tedesco e quant'altro un nome germanico potrebbe andare....

sally anche mio marito ha abolito tutti i nomi da chiesa

Poi considerando che io sono amante della germania, laureata in tedesco e quant'altro un nome germanico potrebbe andare....
Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)
- michy7926
- Original~GolGirl®
Allora metti i filetti su una placca da forno con un pochino d'olio per non farlo attaccare(altrimenti carta forno)Taglie delle fette di patate sottili e le adagi tutte sopre come una coperta qualche tocchettino di pomodoro un pizzico di sale uno di pepe una spolverata di pan grattato ed un filo d'olio e poi via nel forno fin quando non vedi che le patate sono cotte (10/15 minuti piatsra sìa sopra che sotto accesa 180)crucchina79 ha scritto:
Consiglio culinario: mia mamma mi ha portato due filetti di pesce persico... consigli su come cucinarlo? Io di solito di pesce faccio dei gran pesci "con la testa" tipo orate, branzini ecc.... non ho idea di come posso fare dei filetti... ho paura che al cartoccio sappiano di poco![]()

Aprilina06 e Giugnetta11
Aprilina06 e Giugnetta11
- michy7926
- Original~GolGirl®
Crucchina allora aggiorno la lista con Thomas????
Aprilina06 e Giugnetta11
Aprilina06 e Giugnetta11
- michy7926
- Original~GolGirl®
Sere ma è tutto scritto in inglese!!! 

Aprilina06 e Giugnetta11
Aprilina06 e Giugnetta11
- pympa12
- Active~GolGirl®
io sto tranquilla con la mia democratica frase: "stavolta il mio voto vale per due perchè io lo tengo in pancia, io lo allatterò e farò le notti per lui, io sentirò i dolori di parto... quindi decido io i nomi!"
quindi arriverà ELEONORA o CLAUDIO discorso chiuso col socio
certo ho anche visto che non aveva grosse obiezioni ai nomi anche perchè li avevamo tirati in ballo per elisabeth a suo tempo
quindi arriverà ELEONORA o CLAUDIO discorso chiuso col socio

certo ho anche visto che non aveva grosse obiezioni ai nomi anche perchè li avevamo tirati in ballo per elisabeth a suo tempo

il 18 agosto 2008 il nostro primo amore è nato:benvenuta ELISABETH
il 24 giugno 2011 il nostro secondo amore è nato: benvenuta ELEONORA
il 24 giugno 2011 il nostro secondo amore è nato: benvenuta ELEONORA
- michy7926
- Original~GolGirl®
Mi piace ELEONORApympa12 ha scritto:io sto tranquilla con la mia democratica frase: "stavolta il mio voto vale per due perchè io lo tengo in pancia, io lo allatterò e farò le notti per lui, io sentirò i dolori di parto... quindi decido io i nomi!"
quindi arriverà ELEONORA o CLAUDIO discorso chiuso col socio![]()

Aprilina06 e Giugnetta11
Aprilina06 e Giugnetta11
- michy7926
- Original~GolGirl®
sediola ha scritto:ieri ero talmente stanca che stamattina ho dormito fino alle 11! poi mi sono svegliata xche mi sono sognata che una polacca andava a prendere samuel a scuola...ma io questa nn la conoscevo!!!
kotoriennessimo pisello!!!

Aprilina06 e Giugnetta11
Aprilina06 e Giugnetta11