micaela..io non ho figli ma credo ke siano normali e legittime le tue ansie...Micaela81 ha scritto:Non riesco a dormire..ho un'ansia pazzesca...stamattina la visita è andata benone Riccardo pesa quasi 2900 gr ed è lungo 47 cm..la testina preme e si può dire che è tutto pronto.
La gine mi ha detto di togliere il cerchiaggio o il 30 aprile o poi arriviamo al 5 o il 6 visto che lei non ci sarà per quei gg, rischiando però che mi parta il travaglio con il cerchiaggio ancora in sede andando incontro a molti problemi, quindi io le ho detto che va bene il 30 (dopo tt le cose che mi ha detto le dicevo il 5??)...solo che mio marito le ha detto di cmq trattenermi in H visto che con Maria ho partorito nemmeno 24 ore dopo la rimozione; lei ha detto che dopo averlo tolto posso rimanere sottosservazione.. l'ansia di cui vi parlavo sta nel fatto che ci siamo, fino ad ora era solo una pancia, tra qlk gg sarà un bimbo..mi faccio 10000 problemi con Maria, non voglio lasciarla, non voglio trascurarla..ragazze credetemi e ci passerete, è davvero brutto sentirsi così...se mia figlia piange penso subito che possa aver capito qualcosa..insomma credo che qst ormoni mi stiano davvero scombussolando il cervellino...
cmq, oggi ho ripreso il trio...qst settimana andrò dall'estetista , farò venire qualcuno a pulire e poi......chissà....
ke poi il 1 è il compleanno di mio papà pensate..![]()
un bacione a tutte e .........
BENVENUTO DANIELE!!!!!!!!!!!![]()

vedrai ke sarai bravissima a coinvolgere la tua bimba con riccardo...

hai fatto benissimo a scegliere x il 30...tanto ormai siamo in ballo e balliamo!

ti faccio già da ora tanti