GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GIUGNETTINA MENTRE ASPETTI...IN VALIGIA COSA METTI?

Bloccato
blindgirl77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: GIUGNETTINA MENTRE ASPETTI...IN VALIGIA COSA METTI?

Messaggio da blindgirl77 » 10 apr 2010, 21:30

ciao mendil, anche noi stiamo addestrando stewie con un'addestratrice, ma a noi anzi ci ha detto che non va allontanato bruscamente, i comandi che gli diamo per lui devono essere un gioco divertente, a ogni comando che ubbidisce gli si dà il premio(un biscottino), ci ha detto di non sgridarlo perchè è controproducente,anche perchè se un cane fa una marachella o lo cogli sul momento e allora lo puoi sgridare semplicemente dicendogli "NO!" o altrimenti se non lo cogli sul fatto è inutile sgridarlo perchè i cani non si ricordano mica cosa hanno fatto anche 10 minuti prima...per cui è inutile e gli trasferisci ansia... :che_dici pensa che stewie ha imparato il "seduto","fermo", "stop", "zampa","cerca" (per un gioco in particolare dove gli nascondiamo i biscottini) e ogni volta che ubbidisce premio!! :clap è migliorato un sacco!!! poi oggi l'addestratrice ha portato il suo bimbo a casa nostra (di 5 mesi) per vedere che faceva stewie, lui si avvicinava ad annusarlo e lei lo premiava col biscottino, infatti è andata alla grande!! :ok
poi per 15settembre..ritieniti fortunata perchè c'è chi non ha ricevuto niente dai suoceri per cui....e come è stato già detto anche se ti "girano" non puoi mica obbligare qualcuno a farti un regalo....per le marche io non sono fiscale, l'importante è che sia tessuto buono(cotone, lino etc) e poi compro anche al mercato!!!! :hi hi hi hi
14/06/2010 Giada finalmente sei arrivata tra noi!!!piccola topina di 52 cm per 3.420 Kg...ti amiamo da impazzire!!!

Immagine

undicigiugno
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da undicigiugno » 10 apr 2010, 21:38

15settembre ha scritto:scusate ma non mi sono ancora abbastanza sfogata...ke nerviiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!cmq solitamente qui x ogni tutina, ghettina, body etc se ne prendono almeno 3/4 invece lei dice ke uno di tutto basta!!!!!ma vi rendete conto????? :martello vi faccio la lista di quello ke ha comprato e ke pensa ke basti:
- una tutina
- 3 body manica corta (menomale ke la confezione era sigillata altrimenti ne avrebbe preso solo uno!!!! :ahaha )
- un jeans con una maglia a manica corta
- una confezione da tre di calzini bianchi
- un accappatoio
- un pagliaccetto a manica corta
- una tuta composta da pantalone e felpa con zip a manica lunga
- camicetta della fortuna
- copertina ciniglia da un lato e cotone dall'altro.
basta...finito! :pistole
NN SO SE RIDERE O PIANGERE, CREDETEMI!!!! :urka
Cara 15, non me ne volere male .. ma mia suocera tutti questi regali al mio primo figlio non li ha proprio fatti .. e non li farà nemmeno ad Andrea.. meglio cosi .. non devo ringraziare nessuno ..
Non ti arrabbiare.. ti fa solo male .

Oggi è stata una giornata primaverile .. e come Mary mi sento proprio ko .. ora sono qui sul letto che fisso la pigna da stirare :urka che due @@@@@@@@@

Un bacio a tutte.
Mamma felice di Matteo 16.09.06 e di Andrea 10.06.10

MENDIL
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MENDIL » 10 apr 2010, 22:54

blindgirl77 ha scritto:ciao mendil, anche noi stiamo addestrando stewie con un'addestratrice, ma a noi anzi ci ha detto che non va allontanato bruscamente, i comandi che gli diamo per lui devono essere un gioco divertente, a ogni comando che ubbidisce gli si dà il premio(un biscottino), ci ha detto di non sgridarlo perchè è controproducente,anche perchè se un cane fa una marachella o lo cogli sul momento e allora lo puoi sgridare semplicemente dicendogli "NO!" o altrimenti se non lo cogli sul fatto è inutile sgridarlo perchè i cani non si ricordano mica cosa hanno fatto anche 10 minuti prima...per cui è inutile e gli trasferisci ansia... :che_dici pensa che stewie ha imparato il "seduto","fermo", "stop", "zampa","cerca" (per un gioco in particolare dove gli nascondiamo i biscottini) e ogni volta che ubbidisce premio!! :clap è migliorato un sacco!!! poi oggi l'addestratrice ha portato il suo bimbo a casa nostra (di 5 mesi) per vedere che faceva stewie, lui si avvicinava ad annusarlo e lei lo premiava col biscottino, infatti è andata alla grande!! :ok
poi per 15settembre..ritieniti fortunata perchè c'è chi non ha ricevuto niente dai suoceri per cui....e come è stato già detto anche se ti "girano" non puoi mica obbligare qualcuno a farti un regalo....per le marche io non sono fiscale, l'importante è che sia tessuto buono(cotone, lino etc) e poi compro anche al mercato!!!! :hi hi hi hi
Si certo, va sgridato solo se colto sul fatto!!!
Il mio bruscamente è farla scendere dal letto quando sale senza dire niente...dopo 3 volte, altrimenti la mettiamo fuori casa, poi la facciamo rientrare appena si calma e se continua, altre 3 volte e dinuovo fuori!!!
Poi premi ogni volta che fa qualcosa di buono, tipo rispondere ad i richiami, al seduto etc...!
é che la cucciola è ancora piccola ed è molto testarda (come tutti i beagle)!infatti ci siamo scelti proprio una bella razza cocciuta!!! :impiccata:

Per il discorso suocere...
beh, la mia è finalmente venuta a casa ns a Pasqua e ci ha portato una tutina, una felpina e dei calzini! incredibile! poi ha detto che basta così xchè abbiamo troppa roba! mah!!!
Ha criticato le sacchette che ho preparato x il bimbo x l'ospedale e soprattutto il pagliaccetto che ho preparato x l'uscita!
ha detto che quando esce ci vuole qualcosa di + carino!
ma scusate...io l'ho scelto, io l'ho comprato e a me piace così!!!!
Poi abbiamo fatto vedere come stiamo sistemando la cameretta, mi ha chiesto se avevo le tende x la finestra ed io le ho fatto vedere quelle che mi ha regalato mamma! e lei di tutta risposta mi dice che ha delle tende + carine azzurre con disegni anni 70!!!
Ma scusa...io ho già quaste che mi ha dato mamma e che mi piacciono tanto!!!

Vabbè cmq...lo conoscete questo sito???
http://www.kiabi.it/" onclick="window.open(this.href);return false;

ha cose carine...nn so x la qualità, ma qualche cosina credo la prenderò!!! :fischia
Immagine

"Giugnettina 2010"
Massimo nato a 40 settimane il 14/06/2010 aalle ore 9:13 - 2980 kg per 49 cm!!!

blindgirl77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da blindgirl77 » 10 apr 2010, 23:55

eh si i cuccioli sono tremendi già per il fatto di essere piccini..sono come i bambini!! :cuore pensa che stewie quando era piccino mi ha distrutto tutti i mobili rosicchiati, e rosicchiava anche i fili dell'elettricita e ci faceva la pipì sopra..col rischio di rimanere fulminato!!! :martello ci vuole pazienza..vedrai che quando crescerà andrà sempre meglio :ok
14/06/2010 Giada finalmente sei arrivata tra noi!!!piccola topina di 52 cm per 3.420 Kg...ti amiamo da impazzire!!!

Immagine

MENDIL
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MENDIL » 11 apr 2010, 0:04

blindgirl77 ha scritto:eh si i cuccioli sono tremendi già per il fatto di essere piccini..sono come i bambini!! :cuore pensa che stewie quando era piccino mi ha distrutto tutti i mobili rosicchiati, e rosicchiava anche i fili dell'elettricita e ci faceva la pipì sopra..col rischio di rimanere fulminato!!! :martello ci vuole pazienza..vedrai che quando crescerà andrà sempre meglio :ok
Speriamo...a volte nn la reggo proprio!!! mi sta distruggendo tutta casa, nn c'è + un mobile sano!!!! :buuu

Poi mi guarda con quegli occhioni languidi...e mi fa passare tutte le arrabbiature! E' proprio una furbetta! :ahaha

vado a nanna!
a domani e sogni d'oro!!!
:bacio
Immagine

"Giugnettina 2010"

undicigiugno
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da undicigiugno » 11 apr 2010, 10:45

BUONA DOMENICA !!!
Mamma felice di Matteo 16.09.06 e di Andrea 10.06.10

roxy88
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da roxy88 » 11 apr 2010, 13:04

buona domenica ragassuole!
sono sommersa dai vestitini che mi ha regalato lo zio del moroso...aiuto!!! vanno da 0 mesi a 2 anni!!!!!!!!!!!
ci sentiamo quando riemergo ^^
*80ina* *Giugnettina 2010* *Settembrina 2016*
Daniel 20/06/2010 4.585kg x 53.5cm ♥
Leonardo 27/09/2016 3.905kg x 52.5cm♥

Monia80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Monia80 » 11 apr 2010, 14:29

Buona domeica panciotte!

Mamma mia Roxy, a 0 a 2 anni :ahaha
15, quoto le altre! Ritieniti fortunata perche` cosi`puoi comprare quello che vuoi e nesuno si offende! E poi lascia perdere le tradizioni e ricorda che nulla e` dovuto.
Io per il Alec ho comprato
4 body da sotto,
2 tutine a maniche lunghe (le commesse della prenatal mi hanno detto che in H a Forli` prferiscono le maniche lunghe anche d'state)
1 completino spezzato (preferisco le tutine intere, ma quel completino mi piaceva troppo :emozionee )
6 calzettini
1 berrettina
5 bavaglini
mia mamma mi ha regalato 1 body a maniche corte della bennetton
2 copertine (riciclate, di cui 1 era di mia sorella ed ha fatto il giro di parenti vari) da parenti
e altri vesitini che mi sono stati passati dalla sorella di mia zia.

Per le marche io ho preso 1 tutina della chicco, dei body dalla penatal e tutto il resto da ovs, dove hanno dei prezzi accessibili!
3 angeli nel cuore: 03-'04 (GEU) ♥ 02-'09 ♥ 09-'09♥
♥ Mamma innamorata di Alec 12/06/10 ♥ e Linda 20/04/12

cliojb
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cliojb » 11 apr 2010, 15:33

Buona domenica Panciotte,
dopo qualche giorno di assenza finalmente vi ritrovo, ieri ho fatto un incontro alla prenatal per future mamme, ora il consiglio che hanno dato in merito alla nanna è quello di non far dormire anche la notte i neonati nella navicella del passeggino, perchè quando si esce a passeggio poi sul passeggino rimane smog e altre cose.
ORa la mia domanda è visto che costa sui 100 euri, voi che dite?
Dove farete dormire i vs piccoli per i primi mesi?
PEnsavo ad una culla ma spenderei anche di più....
Annalisa 29/05/2010, 2,880 Kg x 49 cm 38+2
Maggiolina - Giugnolina 2010
Immagine[/url]Immagine

Monia80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Monia80 » 11 apr 2010, 15:50

cliojb, anche io avevo sentito questa cosa, pero` quello che ho sempre pensato e` che se vogliamo proteggerli proprio da tutto allora li dovremmo mettere sotto una campana di vetro e non farli vedere a nessuno :ahaha ok, io sono fortunata che abito in campagna e lo smog qui non c'e`, pero` ho notato che i bimbi che hanno meno problemi sono quelli che sono sempre a giocare perterra o che si mettono in bocca di tutto (ok, nei giusti limiti :ahaha ) Quindi io ho deciso che se trovo qualcuno che mi passa una culla o navicella usata da tenere in camera mia allora bene, se no lo mettero` a dormire nel suo lettino nella sua cameretta (non ho abbastanza spazio per mettere il lettino in camera mia)
3 angeli nel cuore: 03-'04 (GEU) ♥ 02-'09 ♥ 09-'09♥
♥ Mamma innamorata di Alec 12/06/10 ♥ e Linda 20/04/12

MENDIL
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MENDIL » 11 apr 2010, 15:52

cliojb ha scritto:Buona domenica Panciotte,
dopo qualche giorno di assenza finalmente vi ritrovo, ieri ho fatto un incontro alla prenatal per future mamme, ora il consiglio che hanno dato in merito alla nanna è quello di non far dormire anche la notte i neonati nella navicella del passeggino, perchè quando si esce a passeggio poi sul passeggino rimane smog e altre cose.
ORa la mia domanda è visto che costa sui 100 euri, voi che dite?
Dove farete dormire i vs piccoli per i primi mesi?
PEnsavo ad una culla ma spenderei anche di più....
Beh io all'inizio pensavo di farlo dormire nella carrozzina, poi ho preso anche io su internet la culletta Steffi. è carinissima, costa 70 euro e ci starà sicuro almeno fino a 6 mesi e forse anche +!
L'unica cosa da fare è cambiare il materasso, ma è una spesa irrisoria!

La trovi su internet, io l'ho presa all'asta su ebay! :yeee
Immagine

"Giugnettina 2010"

MENDIL
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MENDIL » 11 apr 2010, 15:55

Altrimenti penso che il lettino vada benissimo!
magari con un riduttore...anche quello tipo salsicciotto che costa poco poco!
Immagine

"Giugnettina 2010"

Micaela81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Micaela81 » 11 apr 2010, 16:18

MENDIL ha scritto: Beh io all'inizio pensavo di farlo dormire nella carrozzina, poi ho preso anche io su internet la culletta Steffi. è carinissima, costa 70 euro e ci starà sicuro almeno fino a 6 mesi e forse anche +!
non ci sperare proprio!!! Ihiihih :ahaha :fischia
Maria nata l'11 Giugno 2008 ore 16,40 a 37+6 Kg 3,090 x 48 cm letto n°10
Riccardo nato il 19 Maggio 2010 ore 15,50 a 39+5 Kg 3,640 x 51 cm letto n°10

cliojb
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cliojb » 11 apr 2010, 16:49

Micaela81 ha scritto:
MENDIL ha scritto: Beh io all'inizio pensavo di farlo dormire nella carrozzina, poi ho preso anche io su internet la culletta Steffi. è carinissima, costa 70 euro e ci starà sicuro almeno fino a 6 mesi e forse anche +!
Ma tu con la prima bimba dove l'hai fatta dormire nei primi mesi?
Annalisa 29/05/2010, 2,880 Kg x 49 cm 38+2
Maggiolina - Giugnolina 2010
Immagine[/url]Immagine

Micaela81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Micaela81 » 11 apr 2010, 17:11

cliojb, tesoro..culla ...la carrozzina solo per uscire; poi verso i 6 mesi (quando iniziano a girarsi) l'ho passata nel lettino perchè nella culla si muoveva troppo...Io ti consiglio di nn farla dormire in carrozzina,se il tuo problema è la spesa potresti acquistare o una steffi o un riduttore; con 70 euro te la cavi!

MENDIL
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MENDIL » 11 apr 2010, 17:41

Micaela81 ha scritto:
vabbe daiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
quando sarà sarà!!! lo sposterò nella sua cameretta e nel suo lttino!!! :fischia

A propositi Micaela nn sono riuscita a montare le ruote, nel senso che nn si incastrano e se ne cadono!
infatti pensiamo di usarla senza ruote!
pure a te è così x le ruote?
Immagine

"Giugnettina 2010"

MENDIL
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MENDIL » 11 apr 2010, 17:52

Un'altra domanda a Micaela...

Secondo te il sacco nanna è utile ooppure una cavolata?
E poi si usa principalmente in inverno???
Immagine

"Giugnettina 2010"

roxy88
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da roxy88 » 11 apr 2010, 18:02

io penso che lo metterò nela carrozzina, anche perchè quando usciremo starà principalmente nell'ovetto...quindi la carrozzina solo in casa... poi andrà nel suo lettino...
*80ina* *Giugnettina 2010* *Settembrina 2016*
Daniel 20/06/2010 4.585kg x 53.5cm ♥
Leonardo 27/09/2016 3.905kg x 52.5cm♥

Silvietta7885
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: GIUGNETTINA MENTRE ASPETTI...IN VALIGIA COSA METTI?ho quasi

Messaggio da Silvietta7885 » 11 apr 2010, 20:33

Micaela81 ha scritto:ho quasi finito la valigia!! :yeee
manca:
assorbentoni
bacinella
e beauty da preparare al momento!
:ok :sorrisoo :emozionee
ps.qnd togli la fettuccia?
Sofia dolce miele 18/06/2010 2kg 950 x 48 cm
Agata vaniglia deliziosa 09/09/2011 3kg 080 x 49 cm
Lorenzo tenero cucciolotto 26/01/2013 3kg 130 x 50 cm

Micaela81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Micaela81 » 12 apr 2010, 8:39

Buongiorno girls, oggi mi sono svegliata in paranoia totale.......mi vedo, anzi sono grassissima, secondo voi posso provare a dimagrire un pò?
MENDIL, anke noi senza ruote! Io pensavo fosse un difetto della mia, e invece...ma perchè le faranno così se non vanno..boh!
sacco nanna.... sono sempre stata tentata ma bene o male Maria non si è mai scoperta, quindi ho lasciato stare...

Silvietta7885, i primi di maggio!! :yeee :yeee

Bloccato

Torna a “Giugno”