ma a voi è già arrivato qlch x il frugoletto?
mia suocera mi ha già riempito uno scomparto dell'armadio...
certo che la capisco xkè è così difficile non cadere in tentazione....
buona immacolata a voi!

Messaggio da Silvietta7885 » 8 dic 2009, 13:32

Messaggio da msbricco » 8 dic 2009, 13:42

Messaggio da mary9 » 8 dic 2009, 22:19

Messaggio da smile81 » 9 dic 2009, 9:25
ciao Silvietta, anche io ed Enrico volevamo mettere un regalo sotto l'albero per Fagiol.Silvietta7885 ha scritto: ma a voi è già arrivato qlch x il frugoletto?
buona immacolata a voi!

Messaggio da robby » 9 dic 2009, 10:14

Messaggio da Ele81 » 9 dic 2009, 11:24

Messaggio da Ele81 » 9 dic 2009, 11:29

Messaggio da Ele81 » 9 dic 2009, 11:30

Messaggio da patanella » 9 dic 2009, 11:58
credo sia normale essere "gelosi" dei proprio figli...però non è giusto non lasciare ai nonni l'emozione di fargli da baby sitter anche se raramente, soprattutto poi se ad alcuni nonni è concesso e ad altri no....Ele81 ha scritto:Ciao pancine, devo raccontarvi una cosa..ne devo parlare con qualcuno perchè inizio a pensare di non essere normale..da quando sono incinta non riesco più a stare volentieri con i miei suoceri..mi sento un mostro, ma quando parlano del bambino, quando dicono che se lo porteranno al mare, che vorranno fare da baby sitter mi da fastidio, mia madre è in pensione, mia suocera no, ho sempre pensato che avrebbe guardato lei il bambino, non che mio suocero non ne sia in grado, però è un uomo..oddio mi sento un mostro, soprattutto perchè non sono mai stata una persona gelosa, non lo sono neanche del mio fututro marito..secondo voi è normale? Ovvio che no, non so come superare la cosa..creco anche di impormi di andare a trovarli..però non riesco a farmi andare giù la cosa. Quando nascerà il bimbo passerà secondo voi? Aiutatemi!!!
Comunque ho già messo in chiaro che non lo lascerò dormire senza la mamma almeno fino ai due anni..

Messaggio da Paulette » 9 dic 2009, 12:24

Messaggio da robby » 9 dic 2009, 12:25
non che mio suocero non ne sia in grado, però è un uomo..oddio mi sento un mostro,

Messaggio da robby » 9 dic 2009, 12:28
Paulette ha scritto:Buongiorno a tutte e grazie per gli auguri.
E si lunedì ho compiuto 39 anni e devo dire che mi sento sempre più incinta grazie anche ai regali ricevuti.....crema per le smagliature, vestito molto carino da mettere anche con la pancia, libri sulla 'famiglia' e cioccolatini a volontà. Devo dirvi che sono coccolatissima anche perchè sto a letto da due mesi e quindi mio padre,mio marito e le mie sorelle mi stanno viziando in un modo...
Questa mattina però sono uscita per fare le analisi del sangue e quindi ho preso anche un pò di bel sole che oggi qui è meraviglioso e poi mi sono concessa una colazione al bar. Che meraviglia!

Messaggio da Ele81 » 9 dic 2009, 12:45

Messaggio da robby » 9 dic 2009, 13:07

Messaggio da patanella » 9 dic 2009, 14:39

Messaggio da Ele81 » 9 dic 2009, 15:05

Messaggio da smile81 » 9 dic 2009, 15:56
si, anche a me succede!patanella ha scritto:ciao ragazze, volevo chiedervi se è successo anche a voi e da cosa può essere dipeso. Mi son accorta che quando mi alzo durante la notte (5-6 del mattino) per fare la pipìho dei dolori alla pancia,mi spiego mi fa male come se avessi dell'aria accumulata....appena finito di far pipì, torno a letto e il dolore passa....cosa può essere?

Messaggio da smile81 » 9 dic 2009, 16:07
Ele credo sia abbastanza normale essere "iperprotettivi" con i propri figli, però concordo con Patanella è una grande gioia anche per i nonni la nascita del loro nipotino e credo che siano molto importanti per la crescita/educazione di tuo figlio.Ele81 ha scritto:Ma guarda Robby, credo che il problema per me nasca dal fatto che io non ho la maternità e pensare di lasciare il mio bambino appena nato mi massacra il cuore...insomma credo che sia tanta gelosia e basta..

Messaggio da undicigiugno » 9 dic 2009, 16:42

Messaggio da blindgirl77 » 9 dic 2009, 17:05