GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

tutte qui le mamme d'estate

Bloccato
Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: tutte qui le mamme d'estate

Messaggio da Wendy » 23 ott 2007, 16:12

Buongiorno giugnette,
scusate l'intrusione ma non so' a chi chiedere forse voi mi potete aiutare a darmi un consiglio, non sono ancora in ritardo mi devono venire domani, ho solo una sensazione strana ha male alla pancia tipo rosse e dolori al seno solo che il dolore va' ad intervalli non e' continuo, non ho perdite ne niente e non mi ricordo se era cosi' anche con la prima gravidanza la cosa strana, visto che voi siete di prime settimane non e' che e' capitato a qualcuno?
So' che i sintomi vogliono dire tutto e niente mi sembra presto per fare un test voi cosa mi consigliate?
Scusate l'intrusione .......
Augurissimi a tutte....godetevela tutta fino in fondo perche' poi finira' e non ve ne sarete nemmeno accorte........... :bacio :bacio
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

La Sua Principessa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da La Sua Principessa » 23 ott 2007, 16:20

Ciao Wendy!
Io ho aspettato 4 gg di ritardo per fare il test perchè avevo i dolori delle rosse e fitte al seno (velocissime e poche)..ma ora eccomi qui.... :incrocini :incrocini (ora senza nessunissimo sintomo però :x:)
Prova a fare un test sensibilissimo, cosi ti togli ogni dubbio!!

:incrocini
♥Mamma Co' e Pupo Manuel insieme dal 22 giugno 2008. 3890 gr x 51 cm di pastrocchio♥

Immagine

lizzy70
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da lizzy70 » 23 ott 2007, 16:31

CIAO PRINCIPESSA E WENDY SONO DI PASSAGGIO VOLEVO SALUTARVI E DIRE A WENDY CHE PUo'FARE IL TEST.... :incrocini :incrocini andra' bene!!!facci sapere
CIAO RAGAZZE A PIU' TARDI CIAOOOO :yeee
i miei tesori....ALESSIA (29\5\98) E ANDREA (16\6\08)

ALE75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ALE75 » 23 ott 2007, 16:33

Wendy ha scritto:Buongiorno giugnette,
scusate l'intrusione ma non so' a chi chiedere forse voi mi potete aiutare a darmi un consiglio, non sono ancora in ritardo mi devono venire domani, ho solo una sensazione strana ha male alla pancia tipo rosse e dolori al seno solo che il dolore va' ad intervalli non e' continuo, non ho perdite ne niente e non mi ricordo se era cosi' anche con la prima gravidanza la cosa strana, visto che voi siete di prime settimane non e' che e' capitato a qualcuno?
So' che i sintomi vogliono dire tutto e niente mi sembra presto per fare un test voi cosa mi consigliate?
Scusate l'intrusione .......
Augurissimi a tutte....godetevela tutta fino in fondo perche' poi finira' e non ve ne sarete nemmeno accorte........... :bacio :bacio
per i sintomi posso voler dire tutto e niente come hai ben detto
per il test si fallo, a me 2 gg prima del presunto arrivo delle rosse, ha dato positivo
prendine uno però molto molto sensibile il mio era confidelle :incrocini
Jacopo è nato il 10/9/2005 3,315 kg x 50 cm e Mattia è nato il 29/5/2008 3,5 kg x 51 cm

GIOVANNA75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da GIOVANNA75 » 23 ott 2007, 16:35

mscandro sono d'accordo con te io cercherò di godermelaa il + possibile questa gravidanza senza fare esami , secondo me superflui. :ok

La principessa se hai deciso di farle e se ti fanno stare + calma è giusto che le fai :sorrisoo .
MAMMA DI 2 PICCOLE TZUNAMI -
♥♥ ILARIA
NATA CON TC IL 18/07/2006
♥♥ GAIA
NATA CON TC IL 22/05/2008

GIOVANNA75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da GIOVANNA75 » 23 ott 2007, 16:37

Wendy io quoto le altre, puoi farlo già se lo prendi molto sensibile intanto ti faccio tanti :incrocini :incrocini :incrocini
♥♥ ILARIA
♥♥ GAIA

Danny
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Danny » 23 ott 2007, 16:43

TP,ma che bello hai già sentito il battere il cuoricino! :cuore
Mi viene una paranoia...
Ieri alla mia eco il gine non mi ha saputo dire quanto misurava il mio chiccolotto, ha detto che era ancora troppo piccolo per fare il calcolo! :domanda
So che le gravidanze non sono tutte uguali, ma....devo preoccuparmi?
Dite che sia meglio aspettare l'eco della prossima settimana e solo allora valutare la cosa?
Che ansia! :urka
Gabry X SEMPRE MAMMA NEL CUORE,ORA ANCHE DI HERITIER,DALL'8 GENNAIO 2012 CON NOI X SEMPRE!

stefaniaf
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da stefaniaf » 23 ott 2007, 16:53

Danny ha scritto:TP,ma che bello hai già sentito il battere il cuoricino! :cuore
Mi viene una paranoia...
Ieri alla mia eco il gine non mi ha saputo dire quanto misurava il mio chiccolotto, ha detto che era ancora troppo piccolo per fare il calcolo! :domanda
Dite che sia meglio aspettare l'eco della prossima settimana e solo allora valutare la cosa?
Non ti preoccupare, io ho fatto la prima eco a 6 sett. + 2 gg e si vedeva la camera gestazionale e il cuoricino battere, ma non è stato possibile misurare. La gine ha detto che era normale e che più di così non si poteva vedere. Adesso devo aspettare l'8 novembre quando sarò alla 11 sett.
Francesco è nato il 22/09/2001
Chiara è nata il 30/08/2009

klabomb
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da klabomb » 23 ott 2007, 16:57

WENDY COMPRATI UN BEL CONFIDELLE... E FACCELA SOPRAA!!!!!!!!!!!!!!!!!! :prrrr
Lavinia 2006 - Fabiola 2008 - Ottavia 2012
Oggi e'un dono,e per questo si chiama presente

Tp
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Tp » 23 ott 2007, 17:02

Danny ha scritto:TP,ma che bello hai già sentito il battere il cuoricino! :cuore
Mi viene una paranoia...
Danny non devi preoccuparti. E comunque la gine non si aspettava di vederlo, è rimasta sorpresa quando lo ha visto così grandicello. Infatti mi ha fissato l'eco tra due settimane anzichè tra un mese. Probabilmente ho avuto un impianto precoce, e comunque io ho ovulato il 19 settembre, e 4 giorni di differenza per le nostre stelline sono tantissimi!!!
Giorgia Maria16 giugno 2008 ♥ 40+3 ♥ 3,160 Kg x 50 cm ♥ la mia stellina
Giulia Rose11 aprile 2011 ♥ 37+4 ♥ 2,870 Kg x 48,5 cm ♥ il mio fiore di primavera

Danny
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Danny » 23 ott 2007, 17:05

Grazie Stefania, sei carinissima, purtroppo vivo ogni cosa con terrore, speriamo solo di vederlo in tutto il suo splendore la prossima settimana!
Per quanto riguarda la tua domandina.... :fischia Io e il mio socio abbiamo interrotto i nostri incontri ravvicinati :lettone: dal 7 di ottobre, essendo cmq una gravidanza a rischio evitiamo qualsiasi approccio!
Però mi piacerebbe sapere se ... :emozionee avere cmq un orgasmo (nel mio caso), potrebbe nuocere alla gravidanza?
Gabry X SEMPRE MAMMA NEL CUORE,ORA ANCHE DI HERITIER,DALL'8 GENNAIO 2012 CON NOI X SEMPRE!

klabomb
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da klabomb » 23 ott 2007, 17:06

DANNY IO CREDO (E SPERO PER TE)
PROPRIO DI NO.. MA SO CHE A VOLTE UN ORGASMO PROVOCA DELLE MICROCONTRAZIONI ALL'UTERO.. QUINDI TI STRACONVIENTE ATTENDERE UN PARERE DEL TUO GINE. :incrocini :emozionee

Danny
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Danny » 23 ott 2007, 17:14

Klabomb, avevo pensato la stessa cosa, ma volevo una conferma :hi hi hi hi, e che cavolo... l'uomo può e la donna no! :aargh Santa pazienza! :ahaha

klabomb
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da klabomb » 23 ott 2007, 17:46

DANNY..
NON CI SONO PARAGONI.
TU FORSE ESSENDO ALLA 1'GRAVIDANZA X ADESSO PUOI IMMAGINARLO E BASTA.
ALLA FINE DI QUEST'ESPERIENZA CAPIRAI QUANTO NOI DONNE.. SIAMO PIU'FORTUNATE.

UN UOMO NON AVRA'MAI UNA GRAVIDANZA.
MI BASTA QUESTO X RINGRAZIARE DI ESSERE NATA DAL LATO OPPOSTO! :cuore

GIOVANNA75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da GIOVANNA75 » 23 ott 2007, 17:50

Vero Klabomb sono d'accordooooooooooooooooooooooooo :Yuppieeee :Yuppieeee :Yuppieeee :Yuppieeee evviva le donneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :yeee :yeee
♥♥ ILARIA
♥♥ GAIA

barboncina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da barboncina » 23 ott 2007, 18:01

:urka :urka
DUE CUORICINI!! :festa :festa
Di ritorno dalla prima eco sono felice ma anche sconvolta: SONO DUE.
C'erano due camere e due cuoricini che battevano all'unisono.
Prossimo controllo tra due settimane.
Quanto recupero la cartella dell'eco metto qualche misura adesso sono ancora troppo fuori di testa....
:-D :-D
Stiamo triplicando in 3 anni....

deny75
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da deny75 » 23 ott 2007, 18:02

Eccomi qui... ci sono anch'io DPP 15 giugno e sabato 27/10 prima ecografia... Purtroppo i primi problemi si sono già fatti vivi con la mia asma che è immediatamente peggiorata (cha sf... che ho...) e così via vai di visite e di aerosol e roba varia... sono preoccupazioni in più anche se mi sforzo il più possibile di pensare sempre in positivo. Intanto oggi mi sono presa un pomeriggio di riposo, chissà che rilassandomi un pò magari anche l'asma si tranquillizzi un pò... Un abbraccio a tutte voi pancine di giugno :bacio
deny75

barboncina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da barboncina » 23 ott 2007, 18:10

:emozionee
Ho letto che sono stati due giorni di ecografie a gogò tutte bellissime, volevo fare le congratulazioni a tutte le mammine pancine. :festa

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 23 ott 2007, 18:21

GRAZIE RAGAZZE SIETE TUTTE STUPENDE..........VI MANDO TANTISSIMI :incrocini :incrocini PER LA CONTINUAZIONE DELLA GRAVIDANZA... :bacio :bacio
VI FACCIO SAPERE ... :incrocini :incrocini
P.S. ALLORA CONFIDELLE :ok :incrocini :incrocini
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

Danny
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Danny » 23 ott 2007, 18:24

Klabomb, Non sò ancora cosa significhi provare la gioia di partorire, non sono stata molto fortunata in passato, ho sofferto tanto.
Il mio uomo ha sofferto con a me e quanto me e.... se e quando arriverò al parto, sono sicura che lui proverà la mia stessissima gioia ed emozione!(ok, il dolore del parto sarà tutto mio, ma gli terrò ben stretti i suoi cari gioielli di famiglia,giusto per renderlo più partecipe! :ahah )
EWWWIVA LE DONNE!!! :yeee :yeee :yeee

:cuore EWWIVA I DUE CUORICINI DI BARBONCINA!! :cuore

Bloccato

Torna a “Giugno”