GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GIUGNETTINO BALLERINO E' QUASI PRONTO IL CORREDINO

Bloccato
Calendula
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: GIUGNETTINO BALLERINO E' QUASI PRONTO IL CORREDINO

Messaggio da Calendula » 20 apr 2009, 0:50

torno ora dall'ospedale... altri 10 gr... ora pesa 1330 gr... che faticaccia... speriamo cominci a metter su peso un pò di più di dieci alla volta sennò ci faccio Natale lì dentro... :buuu

nuova fotina: http://photos-d.ak.fbcdn.net/hphotos-ak ... 1419_n.jpg

e il primo bagno: http://photos-g.ak.fbcdn.net/hphotos-ak ... 0054_n.jpg
21 Marzo 2007 alle 9:29 è nato Giacomo (30+2) 1320gr per 38 cm
8 Aprile 2009 alle 11:38 è nato Daniele (32) 1420gr per 39 cm

kykka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kykka » 20 apr 2009, 8:16

sofia78 ha scritto:ciao a tutte!
io partorendo ai primi di maggio e per di più a Bolzano dove forse farà freschino ho preparato le tutine di ciniglia, considerando poi che saranno piccini secondo voi è esagerato?
Ciao SOFIA!!! Vieni a trovarci anche dalle maggioline!!! Ci manchi!!!
LamiaVita...Ilmio"Trilogy"Blu... ♥GIOELE09/01/2006,h.6.38,kg.3.280,cm.51♥ ♥CHRISTIAN22/05/2009,h.10.21,kg.3.400,cm.49♥ ♥SIMONE13/01/2011,h.12.45,kg.3.030,cm.51♥

Megan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Megan » 20 apr 2009, 8:25

Buongiorno a tutte!

Danielino nella prima foto sembra un po' scocciato :ahaha , che gli avete fatto? :ahaha

Che domenica uggiosa è stata ieri! Tutta grigia e piovosa! Di pomeriggio avevamo un batttesimo, avevo deciso di andare solo alla cerimonia in modo da non avere la possibilità di abboffarmi visto che oggi ho la visita dal gine, la strada però era bloccata per via di un incidente, siamo stati fermi più di mezz'ora :bomba , così non abbiamo fatto in tempo ad andare in chiesa e siamo dovuti andare per forza al rinfresco. Ho cercato di mangiare pochino ma io adoro quelle cosine :buuu . Ah, ne ho sentita un'altra: una signora si avvicina e mi fa:"E' maschio vero?", io mi aspettavo la solita tiritera della pancia a punta e invece " Se aspettavi una femmina ti veniva la faccia a macchie, invece sei così pallida!" :urka . beh, io sono pallida pure abbronzata quindi forse non faccio testo :domanda :hi hi hi hi

Comunque....ieri sono entrata anch'io nell'ottavo mese :yeee :festa e ho festeggiato aumentando un cuscino :che_dici , così ora dormo con due sotto la testa, uno fra le ginocchia e da ieri uno sotto la pancia...eh sì che non è che abbia sto gran pancione!
Elena, mamma di Andrea 18 Giugno 2009 e Stefano 5 Settembre 2011
And all the time I just ask myself why you're really here (N.Gallagher)

bettymatte
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da bettymatte » 20 apr 2009, 8:34

ciao a tutte!!!
io sto preparando le valigie, andiamo una settimana a firenze dai parenti del marito....il primo viaggio con la nostra macchinona enorme....uaoooo!!!
allora, goldencat, e' vero tra di noi ci capiamo, le ngosce, le paure...matteo ha cominciato a 8 mesi e a 10, dopo l'ennesimo ricovero mi e' stato detto che era asma bronchiale, poi la primavera dopo gli hanno trovato pure quella allergica...che dire...sono dei bimbi speciali :coccola
cmq ancora nn me l'hanno dato il puff, faccio i brick test a fine mese :incrocini :incrocini :incrocini e li me lo daranno associato a una cura perenne da fare durante l'anno, ora sono andata di singul air per i sei mesi invernali e bronco munal per 3 mesi, poi alle crisi areosol e bentelan.
La cosa che mi preoccupa e' che il pediatra mi ha detto che al 95/ anche kevin ne sara' soggetto, io ce l'ho molto leggera l'allergia ai graminacei, mentre mio marito ha propio l'asma allergica...beh avro' due bimbi speciali!!!
ora vado matteo mi reclama!!! :bacio
MATTEO NATO IL 29/04/06 A 36 SETTIMANE 3360KGX46CM KEVIN E' NATO IL 23/06/09 A 39 SETTIMANE 3750KGX50CMGIUGNETTA 2009 SORELLA DI UN'ORATA...AH AH!!

kiaretta77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kiaretta77 » 20 apr 2009, 9:01

ciao giugnette, e buona settimana :sorrisoo
CALENDULA: mi sembra un tipo bello tosto eh?!!? :emozionee
SERENA: ho letto che prendi il daflon500, il gine me lo ha prescritto la sett scorsa perchè stando sempre seduta di giorno davanti al pc mi si gonfiano un po' le gambe, ma fa tanto effetto anche per le gambe??
BAVAGLINO: mah, averne 1 può essere utile, ma i primi giorni il latte è solo qualche goccia di colostro, per cui è difficile che si sbrodolino tanto....
CIABATTE: io ho partorito con le birkenstock di vernice l'altra volta :ahah :ahah , mi sa che userò quelle anche questa volta, ormai per scaramanzia!
:incrocini per i bimbi che soffrono di asma, posso capire l'agitazione....

noi sabato siamo stati al mare, e finalmente con grande gioia di matteo gli abbiamo comprato secchiello e paletta, praticamente era tanto contento che ora ci dorme assieme :emozionee :ahaha :ahaha
e ieri abbiamo comprato anche la rete da mettere attorno alla terrazza, così forse non butterà giù tutti i giochi di continuo.... :che_dici
M+J+I

gio76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gio76 » 20 apr 2009, 12:00

Ragazze ciaoa tutte!
Calendula Danielino è stupendo!!!!! Dai vedrai che si tratterà solo di avere un po' di pazienza...
Goldencat e Bettymatte in bocca al lupo per i vostri piccoli...
Io venerdì sono stata dal ginecologo... tutto ok... L'unica rottura è questa del giro di cordone ombelicale intorno al collo... Ha detto che poi valuteremo al momento del travaglio e che se ci dovessero essere decelerazioni faremo il cesareo... speriamo di no....Intanto farò un'altra eco tra un mese per vedere se per caso muovendosi se l'è srotolato! :incrocini
Un bacio a tutte buona giornata
Il mio trilogy: Elena (04/06/09) 3.080 x 49.5 cm e Paolo (09/12/10) 3.415 x 51 cm e Giorgio 3,610 x 52 cm

tata78
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da tata78 » 20 apr 2009, 12:42

Buona giornata belle pancine e buon inizio settimana!

Calendula Daniele è proprio tenerissimo, anche se pare che la grinta non gli manchi!!! :ahaha
Goldencat e Bettymatte tanti :incrocini per i vostri cuccioli!

Serena hai proprio ragione...siamo sulla stessa barca...oltre ad avere "inquilini" ciccionissimi abbiamo anche la dpp negli stessi giorni :sorrisoo :yeee

Un abbraccio a tutte!
Gaia è nata il 10/06/2009,
3080 g per 51 cm di tenerezza!!!

ale76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ale76 » 20 apr 2009, 12:53

buongiorno a tutte...sto facendo il conto alla rovescia, son stufa di lavorare...

io la borsa non l'ho fatta e non so nemmeno cosa mi potrebbe servire.
VOrrei cominciare a pensarci dal 1° giorno di maternità il primo maggio o giù di lì.

Piuttosto speriamo che giovedì alla visita sia cefalica!
:incrocini
C&G

kiaretta77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kiaretta77 » 20 apr 2009, 13:14

ale76 ha scritto:buongiorno a tutte...sto facendo il conto alla rovescia, son stufa di lavorare...

io la borsa non l'ho fatta e non so nemmeno cosa mi potrebbe servire.
VOrrei cominciare a pensarci dal 1° giorno di maternità il primo maggio o giù di lì.

Piuttosto speriamo che giovedì alla visita sia cefalica!
:incrocini
io dovrei lavorare fino al 15/5 :x: ma mi sa che mi prendo una settimana di ferie e dopo il 7 non mi vedono più...
anche io per ora niente borsa... ci penserò quando avrò un po' più di tempo, ma l'unica cosa che mi ricordo proprio desideravo e mi sono fatta portare da mio marito è stato l'accappatoio!

giovedì scorso era finalmente cefalico!! speriamo che ormai ci resti!! :yeee :yeee e grossino (dava misure di 20 giorni più avanti) ma non mi illudo: con matteo era così uguale ma poi la placenta si è rovinata e lui è cresciuto abb poco ancora (è nato giusto, 3100gr) e soprattutto proprio non ha anticipato :che_dici
:bacio
M+J+I

ale76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ale76 » 20 apr 2009, 13:21

già kiaretta, alla fine decidono loro!
Lazzaroni!
C&G

CHIARA76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da CHIARA76 » 20 apr 2009, 13:26

Buongiorno pancone, ieri siamo toranti dal mare è stato molto rilassante anche se il tempo non è stato bellissimo!!
Oggi primo giorno di corso preparto , è stato bellissimo abbiamo fatto dei cartelloni sulle ns aspettative e bisogni e poi abbiamo fatto un esercizi di rillassamento...
Oggi è anche il mio 33 compleanno ...ultimo da figlia ...i prossimi saranno tutti da mamma :emozionee !!! che emozione!!!
Chiara è mamma di Giulia dal 16 Giugno 2009.

CHIARA76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da CHIARA76 » 20 apr 2009, 13:27

Ops ma domani entro nell'ottavo mese???? aiuto ....vola troppo velocemente !!
Chiara è mamma di Giulia dal 16 Giugno 2009.

tata78
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da tata78 » 20 apr 2009, 15:51

:happy_birthady: Chiara!!!!!
Gaia è nata il 10/06/2009,
3080 g per 51 cm di tenerezza!!!

VANILLA
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da VANILLA » 20 apr 2009, 17:53

Ciao a tutte ragazze!
oggi 2° giorno a casa..devo dire che sono proprio contenta,ormai lavorare era diventato pesante..più che altro di sera..dopo 8 ore seduta al pc mi ritrovavo con due piedoni enormi! MA CAPITA ANCHE A VOI?!?!eppure sto bevendo tanto... :domanda
speriamo che passeggiando spesso passi questa ritenzione idrica...
Oggi ho pure ordinato il trio, abbiamo preso lo zippy system mod.2009 blu notte..
qualcosa in meno da pensare... :yeee
..Sabato pomeriggio invece..sono passata in ospedale (lo stesso dove partorirò io :incrocini ) a trovare una mia amica che ha partorito il suo secondo maschietto..devo dire che è stato emozionantissimo! pensare che tra poco più di 2 mesi mi troverò al suo posto!!! wow come passa il tempo!!!!!!!!!!!
Un bacione..vado a preparare la pizza per cena...
Già Mamma di Lorenzo 28/06/09 3.330kg x 51cm di amore puro!giugnetta '09
E mamma di Azzurra 10/07/2011 - 4,2kg e 53 cm di morbidezza ;)

goldencat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da goldencat » 20 apr 2009, 21:17

'sera ragazze, vi aggiorno sulle novità del mio valentino. Oggi siamo stati dal pediatra che mi ha detto che effettivamente ha avuto una crisi asmatica molto forte e che ancora non è passata. Bisogna andare avanti con i puff fino a giovedì quando lo rivedrà e si penserà al da farsi. Per ora sembra essere una forma virale, ma essendo già la seconda volta che va in crisi, d'ora in avanti è sempre meglio avere il puff sempre dietro e somministraglielo ad ogni inizio di crisi. Ha detto che è meglio un puff in più che una crisi di ossigeno nel sangue.
Per il resto tutto ok, giovedì ho la visita dal gine e vediamo cosa dice sulla crescita della puzzola...
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali

Giadaste
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Giadaste » 20 apr 2009, 21:30

11esseti ha scritto:
Giadaste ha scritto:Ragazze la mia torella era 1,500 ma alla 28^ settimana... chissà come sarà ora... :fischia
1,5kg alla 28 :urka ma è grandissima...oltre ogni curva di crescita...complimenti!!!! :sorrisoo
Ma veramente sulle tabelle del gine è tutta al 75% e la lunghezza al 95%...
Ma diciamo che io non sono un fuscello :fischia e giada a 37 settimana è nata di 3,750 kg...
Stefania mamma di GIADA 16-03-06 (3.750 kg. per 49 cm), GIULIA 17-06-09 (4.030 kg. per 50 cm)
...E di 2 angioletti

Giadaste
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Giadaste » 20 apr 2009, 21:37

bettymatte ha scritto:HO DOVUTO SPEZZARE IL MSG
CMQ DICEVO E' UN BAMBINO DOLCE, CON LA FEBBRE, IL FIATO CORTO, LUI RIDEVA CON TUTTI UGUALMENTE...SIAMO COSI' FORTUNATE A ESSERE MAMME O FUTURE MAMME A VOLTE NN CE NE RENDIAMO CONTO!!
ORA VADO A CUCINARE PER IL MARITINO CHE TORNA DAL LAVORO UN BACIO A TUTTE...A DOMANI PANCIONE!!! :bacio
Betty Giada ha fatto il prik-test settimana scorsa e non è stato niente di traumatico, non ha pianto per dire... è risultata leggermente allergica alle graminacee, anche lei è facile alle bronchiti asmatihe e l'inverno scorso abbiamo adirittura fatto 3 risoveri, quest'anno tra vaccino anti-influenzale e anti-pneumococcico più puf serale di flixocide ce la siamo cavata solo con un paio di raffreddori, anche se è da ieri che ha febbre alta per otite e gola rossissima, così oggi abbiamo incominciato l'antibiotico... :incrocini :incrocini :incrocini
Stefania mamma di GIADA 16-03-06 (3.750 kg. per 49 cm), GIULIA 17-06-09 (4.030 kg. per 50 cm)
...E di 2 angioletti

Giadaste
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Giadaste » 20 apr 2009, 21:46

AUGURI CHIARA!!!!! :yeee :yeee :yeee
...E di 2 angioletti

Angel75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Angel75 » 21 apr 2009, 11:36

Ciao ragazze!
che tenero che è il piccolo Daniele! Coraggio Calendula, vedrai che crescerà in fretta!
Tanti auguri Chiara!
e tanti :incrocini ai piccolini malati.

qua il tempo è brutto e io, visto che questa settimana sono in malattia, devo restare sempre a casa (o almeno negli orari di visita fiscale). Ieri ho fatto tutti i giri burocratici (inps, datore di lavoro, ecc.) per consegnare certificato di malattia e domanda di maternità e ora finalmente sono tranquilla.
I miei genitori mi tengono Edoardo per la maggior parte del giorno, per evitare di affaticarmi, sono molto carini e io posso finalmente riposare un po', però mi sento un po' in colpa nei confronti di mio figlio. Penso che dopo l'eco di accrescimento, se tutto rimane come adesso, ricomincerò a muovermi un po', perchè un mese intero così non lo reggo!
:bacio
mamma di Edoardo (22/02/2008 3,500 kg 52 cm) e di Isotta (26/06/2009 3,640 kg 49 cm)

Serena81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Serena81 » 21 apr 2009, 17:31

Bello danielino!!! ma che tipetto che deve essere, mi sa che è un combattente nato!!!! :ahaha
Io tutto bene, ho solo litigato con mio marito ieri mattina, ma poi abbiamo fatto pace...e mi ha regalato una collanina in argento bellissimaaaaaaa!
Il fagiolo si muove da matti, stanotte nn mi ha fatto dormire...

DAFLON 500 nn so come funzioni sulle gambe, cmq è un vaso protettore quindi evita il rilascio delle vene e migliora la circolazione, quindi penso funzioni anche per quello!!! Per le emorroidi è un toccasana...anche se nn volevo prendere pastiglie ma con una patata in mezzo al sedere veniva difficile resistere! :hi hi hi hi

Ottavo mese anche iooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!! :yeee
mamma orgogliosa di Fabio, 20 giugno 2009 - Giugnetta'09
bismamma innamorata di Chiara, 7 maggio 2012 - Maggiolina '12

Mammukka ininterrotta e felice!

Bloccato

Torna a “Giugno”