Trilly, devi copiare il BBcode togliendo le parentesi quadre dell'URLtrilly69 ha scritto:...voglio modificare il ticker e non ci riesco...scusate lo sfogo..ora ci riprovo..giadaste ma il pezzettino da copiare e incollare che mi hai dato vale anche per cambiare l'immagine del ticker?...lo so sono un pò rompina...ma il pc non è il mio forte
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GIUGNETTINI '09 (pance in vista??)
- Giadaste
- Expert~GolGirl®

Re: GIUGNETTINI '09 (pance in vista??)
Stefania mamma di GIADA 16-03-06 (3.750 kg. per 49 cm), GIULIA 17-06-09 (4.030 kg. per 50 cm)
...E di 2 angioletti
...E di 2 angioletti
- Giadaste
- Expert~GolGirl®

3 GIUGNO
26sett2008
4 GIUGNO
Cicciottella mamma di Lorenzo
Nika
5 GIUGNO
Calendula Annalisa, mamma di Giacomo
ale76 Alessia, mamma di Carlotta
6 GIUGNO
piciola24 Alessia, mamma di Flavio
7 GIUGNO
Ciabry Sabrina, mamma di Valentino e Alessandro
10 GIUGNO
Sofia78 Sofia mamma di Tommaso
alice7 dpp: 10 giugno
11 GIUGNO
Giò76
14 GIUGNO
goldencat Georgia, mamma di Valentino
16 GIUGNO
Margot76 Simona, mamma di Cristian
17 GIUGNO
Pat Patrizia, mamma di Giorgia
Silvietta74 Silvia, mamma di Gabriele
18 GIUGNO
samanthajacopo Samantha, mamma di Jacopo
Giadaste Stefania, mamma di Giada
Kiaretta77 Chiara, mamma di Matteo
21 GIUGNO
MonjaB'75 Monja, mamma di Riccardo
Rebecca Rebecca, mamma di Serena
Silvy70 Silvia, mamma di Lorenzo
Trilly69
23 GIUGNO
Megan Megan
26 GIUGNO
11Esseti Simona, due cavoletti in arrivo!
27 GIUGNO
Angel75, mamma di Edoardo
28 GIUGNO
Okki12
Dafnae73 dpp??
giugnette nel
Vale7
chiaretta71
bijoux73
Joyce
cipa78
Lista visite/ecografie
10 novembre: prima eco samanthajacopo
11 novembre: prima eco monjaB'75
17 novembre:eco 26sett2008
20 novembre: eco + bitest ale76
20 novembre: eco + bitest cicciottella
21 novembre: prima eco calendula
24 novembre: eco + bitest sofia78
25 novembre: TN gio76
25 novembre: eco ale76
10 dicembre eco + bitest monjaB'75
18 dicembre TN giadaste
28 gennaio eco morfologica monjaB'75
TABELLA CALCOLO MESI
4 + 3 settimane corrispondono alla fine del 1 mese.....FINITO
8 + 5 settimane corrispondono alla fine del 2 mese.....IN CORSO
13 + 1 settimane corrispondono alla fine del 3 mese.....IN CORSO
17 + 4 settimane corrispondono alla fine del 4 mese
21 + 6 settimane corrispondono alla fine del 5 mese
26 + 2 settimane corrispondono alla fine del 6 mese
30 + 4 settimane corrispondono alla fine del 7 mese
35 + 0 settimane corrispondono alla fine dell’8 mese
40 + 0 settimane corrispondono alla fine del 9 mese
Stefania mamma di GIADA 16-03-06 (3.750 kg. per 49 cm), GIULIA 17-06-09 (4.030 kg. per 50 cm)
...E di 2 angioletti
...E di 2 angioletti
- Giadaste
- Expert~GolGirl®

Benvenuta Angel 
...E di 2 angioletti
...E di 2 angioletti
- Nellyf
- Basic~GolGirl®

- Angel75
- Basic~GolGirl®

grazie a tutte del benvenuto!
anche se sono ancora a casa in maternità (non so come reagirà il mio capo quando scoprirà che tornerò a lavorare già incinta
) non ho tantissimo tempo per collegarmi, per cui chiedo scusa sin da adesso se mi perderò qualche conversazione.
Ancora un salutone a tutte!
anche se sono ancora a casa in maternità (non so come reagirà il mio capo quando scoprirà che tornerò a lavorare già incinta
Ancora un salutone a tutte!
mamma di Edoardo (22/02/2008 3,500 kg 52 cm) e di Isotta (26/06/2009 3,640 kg 49 cm)
- nika
- Basic~GolGirl®

ciao a tutte, passo velocemente per chiedervi un cosa: ma vi capita di avere dolori all altezza dello sterno?? Specialmente se mangio qualcosa mi sembra di nn oter respirare!!!
i
io on ce la faccio piu
i
io on ce la faccio piu
IL19/01/2007 e' nato Daniele! 3.680 Kg per 53 cm! Grazie piccolo!
Il 30/05/2009 e' nato Marco! 3.540 kg per 50 cm! Grazie piccolo!
Il 30/05/2009 e' nato Marco! 3.540 kg per 50 cm! Grazie piccolo!
- Calendula
- Original~GolGirl®

Allora ieri la prima visita è andata bene e anche male.
Vi racconto: il dottore responsabile delle gravidanze a rischio, della diagnosi prenatale è un LUMINARE, bravissimo e competentissimo, ma un po' alla dottor house, un po' rospo insomma... non proprio un simpaticone.
Sono stata ricevuta da una specializzanda bravissima che s'è stupita del fatto che non avevo ancora fatto ecografie per capire se era tutto a posto, hanno fatto tutte le domande di rito, hanno scritto per mezz'ora, prescrivendomi una batteria di analisi del sangue da urlo (mi svuoteranno!) una visita dal diabetologo, dal dietista, ecc ecc.
Abbiamo concordato che sarò seguita da loro e disdirò tutte le visite con il ginecologo di primo livello (che adoro ma che per me può fare il giusto).
Poi mi hanno visitata e finalmente l'eco!!!!
Il fagiolino è lungo 2,91 cm, il cuore batte alla grande e agitava manine a tutto spiano.
Alla fine delle visita hanno chiamato il dottore che vi dicevo che è venuto personalmente a misurarmi la pressione e mi ha fatto un po' una partaccia perchè a gennaio scorso ho smesso di prendere le medicine per la pressione.
Alla sua domanda ("perchè?") ho semplicemente risposto che era assurdo dal mio punto di vista continuare a prendere 5 pastiglie al giorno per avere valori che erano comunque identici al solito.
Non gli è piaciuta molto come risposta: credo che non gli piaccia l'autogestione... l'insubordinazione insomma!
Alla fine ha premuto per un controllo Holter (della pressione arteriosa nelle 24 ore) da fare il prima possibile e mi ha spedito al terzo piano a fissare l'appuntamento per poi tornare e dirgli quando avrei avuto i risultati per fissare anche con lui la prossima visita.
Sono andata al terzo piano e avevano l'holter subito disponibile (ecco perchè ieri non mi avete visto... non riuscivo con quella dannata macchinetta al braccio che gonfiava ogni 15 minuti!!!!)
Sono riscesa e ho fato per fissare il controllo e lui scorbutico ha detto che gli avrei fatto vedere i risultati alla seduta per la Villo (che esegue lui).
Stamattina sono stata all'ospedale a togliermi l'holter e le infermiere visti i risultati hanno sbiancato cominciando a chiedermi se c'era qualcuno che potesse tenermi Giacomo che secondo loro mi ricoveravano.
Ora, ovviamente ho messo l'holter per capire come sto andando e altrettanto ovviamente faccio quello che mi viene detto dal medico... ma non è altrettanto ovvio che prima dovrei iniziare una terapia poi eventualmente non funzionasse il ricovero?
In ogni caso mi hanno spedito d'urgenza all'ambulatorio delle gravidanze a rischio, dalla quale ero partita ieri con la richiesta per l'holter e dopo aver convinto l'inferimiera di turno che era urgente, ho fatto vedere le analisi al dottor house che mi ha prescritto immediatamente la terapia (che è già in corso, si sente... ho cominciato subito ad aver mal di testa).
Nel contempo ieri ho visto anche la diabetista (dato che con la prima gravidanza avevo pure il diabete) mi ha tranquillizzata, dandomi una serie di esami da fare ma rimandando comunque la curva almeno alle 16 settimana. La dietista la vedo il 10, ma anche lì non è che mi metteranno alla fame, mi hanno già detto che in gravidanza non si deve dimagrire, semmai cercare di non prendere su troppo peso e con Giacomo fui brava (solo 4 kg) quindi sono fiduciosa.
Insomma giornata densa quella di ieri.. ma sono contentissima! Alla fine l'importante è fagiolino.
Vi racconto: il dottore responsabile delle gravidanze a rischio, della diagnosi prenatale è un LUMINARE, bravissimo e competentissimo, ma un po' alla dottor house, un po' rospo insomma... non proprio un simpaticone.
Sono stata ricevuta da una specializzanda bravissima che s'è stupita del fatto che non avevo ancora fatto ecografie per capire se era tutto a posto, hanno fatto tutte le domande di rito, hanno scritto per mezz'ora, prescrivendomi una batteria di analisi del sangue da urlo (mi svuoteranno!) una visita dal diabetologo, dal dietista, ecc ecc.
Abbiamo concordato che sarò seguita da loro e disdirò tutte le visite con il ginecologo di primo livello (che adoro ma che per me può fare il giusto).
Poi mi hanno visitata e finalmente l'eco!!!!
Il fagiolino è lungo 2,91 cm, il cuore batte alla grande e agitava manine a tutto spiano.
Alla fine delle visita hanno chiamato il dottore che vi dicevo che è venuto personalmente a misurarmi la pressione e mi ha fatto un po' una partaccia perchè a gennaio scorso ho smesso di prendere le medicine per la pressione.
Alla sua domanda ("perchè?") ho semplicemente risposto che era assurdo dal mio punto di vista continuare a prendere 5 pastiglie al giorno per avere valori che erano comunque identici al solito.
Non gli è piaciuta molto come risposta: credo che non gli piaccia l'autogestione... l'insubordinazione insomma!
Alla fine ha premuto per un controllo Holter (della pressione arteriosa nelle 24 ore) da fare il prima possibile e mi ha spedito al terzo piano a fissare l'appuntamento per poi tornare e dirgli quando avrei avuto i risultati per fissare anche con lui la prossima visita.
Sono andata al terzo piano e avevano l'holter subito disponibile (ecco perchè ieri non mi avete visto... non riuscivo con quella dannata macchinetta al braccio che gonfiava ogni 15 minuti!!!!)
Sono riscesa e ho fato per fissare il controllo e lui scorbutico ha detto che gli avrei fatto vedere i risultati alla seduta per la Villo (che esegue lui).
Stamattina sono stata all'ospedale a togliermi l'holter e le infermiere visti i risultati hanno sbiancato cominciando a chiedermi se c'era qualcuno che potesse tenermi Giacomo che secondo loro mi ricoveravano.
Ora, ovviamente ho messo l'holter per capire come sto andando e altrettanto ovviamente faccio quello che mi viene detto dal medico... ma non è altrettanto ovvio che prima dovrei iniziare una terapia poi eventualmente non funzionasse il ricovero?
In ogni caso mi hanno spedito d'urgenza all'ambulatorio delle gravidanze a rischio, dalla quale ero partita ieri con la richiesta per l'holter e dopo aver convinto l'inferimiera di turno che era urgente, ho fatto vedere le analisi al dottor house che mi ha prescritto immediatamente la terapia (che è già in corso, si sente... ho cominciato subito ad aver mal di testa).
Nel contempo ieri ho visto anche la diabetista (dato che con la prima gravidanza avevo pure il diabete) mi ha tranquillizzata, dandomi una serie di esami da fare ma rimandando comunque la curva almeno alle 16 settimana. La dietista la vedo il 10, ma anche lì non è che mi metteranno alla fame, mi hanno già detto che in gravidanza non si deve dimagrire, semmai cercare di non prendere su troppo peso e con Giacomo fui brava (solo 4 kg) quindi sono fiduciosa.
Insomma giornata densa quella di ieri.. ma sono contentissima! Alla fine l'importante è fagiolino.
21 Marzo 2007 alle 9:29 è nato Giacomo (30+2) 1320gr per 38 cm
8 Aprile 2009 alle 11:38 è nato Daniele (32) 1420gr per 39 cm
8 Aprile 2009 alle 11:38 è nato Daniele (32) 1420gr per 39 cm
- stellina81
- New~GolGirl®

visita ok ma solo camera gestazionale..normale secondo il dott...ansia tantissima visto che dovrò aspettare fino al 24 per ved se c'è battito.
Penso che fino ad allora morirò.....
Complimenti angel...io ho già due pupi, una di tre e l'altro di uno...pensa un pò che bel caos in casa...
Vi abbraccio tutte panciotte belle..
Penso che fino ad allora morirò.....
Complimenti angel...io ho già due pupi, una di tre e l'altro di uno...pensa un pò che bel caos in casa...
Vi abbraccio tutte panciotte belle..
non fare agli altro ciò che non vuoi venga fatto a te
Mamma di Lety Aurora 2\09\05 e di Giuseppe 18\10\07...Gabriele Matteo ti aspetto..
Mamma di Lety Aurora 2\09\05 e di Giuseppe 18\10\07...Gabriele Matteo ti aspetto..

- gio76
- Expert~GolGirl®

Ciao Angel e benvenuta!!!
Calendula le notizie non mi sembrano male... certo devi tenere un po' di cose sotto controllo, però il fatto di essere seguita da medici competenti dovrebbe essere un buon inizio...
Stellina come ti capisco che ansia le attese!!! Io dovrò aspettare fino al 25 per la TN e bitest ma se mi gira mi sa che prendo e mi vado a afre un'eco privatamente!!!!
Già stamattina sono andata a fare le analisi del sangue e anche se il gine mi aveva detto di no visto che avevo già fatto i controlli ecografici, mi sono fatta lo stesso le beta che sono 290000 (secondo i parametri del mio lab di analisi 2/3 mese da 10000 a 200000)... Il fatto che siano un po' più alte +è un buon segno o è preoccupante?? Io credo sia positivo, no? poi oggi ragazze ho avuto uno spavento terribile perchè a casa mia si è sentita male la mia Nonnina di 88 anni e l'abbiamo dovuta portare in ospedale di corsa dopo aver chiamato il 118... Mi sono spaventata da morire perchè pensavo che stava davvero morendo (non vi descrivo i dettagli di quello che è successo in casa)... però ora che la situazione di Nonna è sotto controllo spero che questo spavento non abbia creato danni...
Come al solito attacco pipponi!!!! Scusate e buona notte a tutte!!!!
Calendula le notizie non mi sembrano male... certo devi tenere un po' di cose sotto controllo, però il fatto di essere seguita da medici competenti dovrebbe essere un buon inizio...
Stellina come ti capisco che ansia le attese!!! Io dovrò aspettare fino al 25 per la TN e bitest ma se mi gira mi sa che prendo e mi vado a afre un'eco privatamente!!!!
Già stamattina sono andata a fare le analisi del sangue e anche se il gine mi aveva detto di no visto che avevo già fatto i controlli ecografici, mi sono fatta lo stesso le beta che sono 290000 (secondo i parametri del mio lab di analisi 2/3 mese da 10000 a 200000)... Il fatto che siano un po' più alte +è un buon segno o è preoccupante?? Io credo sia positivo, no? poi oggi ragazze ho avuto uno spavento terribile perchè a casa mia si è sentita male la mia Nonnina di 88 anni e l'abbiamo dovuta portare in ospedale di corsa dopo aver chiamato il 118... Mi sono spaventata da morire perchè pensavo che stava davvero morendo (non vi descrivo i dettagli di quello che è successo in casa)... però ora che la situazione di Nonna è sotto controllo spero che questo spavento non abbia creato danni...
Come al solito attacco pipponi!!!! Scusate e buona notte a tutte!!!!
Il mio trilogy: Elena (04/06/09) 3.080 x 49.5 cm e Paolo (09/12/10) 3.415 x 51 cm e Giorgio 3,610 x 52 cm
- Giadaste
- Expert~GolGirl®

Buon Giorno
Cale, bene per lu fagiolotto con il cuoricino al galoppo e bene pure per il dottor house
, vedo che sei seguita benissimo...Ma la tua pressione è alta? perchè anche io due settimane fa ho avuto pressione altina che poi è tornata a posto da sola ma il gine mi ha dato ugualmente da prendere aspirinetta e progesterone...Effettivamente però da quando faccio questa terapia è passato anche il mal di testa 
Nika se non mi sbaglio tu vomiti spesso vero? Potrebbe essere quello il motivo dei dolori allo sterno oppure semplici dolori intercostali
Gio
per la nonnina
Cale, bene per lu fagiolotto con il cuoricino al galoppo e bene pure per il dottor house
Nika se non mi sbaglio tu vomiti spesso vero? Potrebbe essere quello il motivo dei dolori allo sterno oppure semplici dolori intercostali
Gio
...E di 2 angioletti
...E di 2 angioletti
- 11esseti
- Expert~GolGirl®

buongiorno!
cale, ho letto il tuo racconto! mamma mia, speriamo che ti facciano fare tutti questi controlli e che poi fili tutto liscio
ho letto che hai parlato di villo...hai intenzione di farla?
per la nonna di gio
benvenuta ad angel
che darà un fratellino/sorellina al suo cucciolo a tempo di record!
stellina, vedrai che il cuoricino sentirai batterlo la prossima volta. magari l'impianto è avvenuto qualche giorno in ritardo!

cale, ho letto il tuo racconto! mamma mia, speriamo che ti facciano fare tutti questi controlli e che poi fili tutto liscio
ho letto che hai parlato di villo...hai intenzione di farla?
benvenuta ad angel
stellina, vedrai che il cuoricino sentirai batterlo la prossima volta. magari l'impianto è avvenuto qualche giorno in ritardo!
Dopo 4 anni, 3 iui, 3 fivet in Italia, una geu gemellare e una biochimica la caccia ai cavoli a Bruxelles ha dato i suoi frutti: il 31 maggio 2009, a 36w2d, sono nati Francesco e Vittoria.
- trilly69
- New~GolGirl®

buongiorno a tutte tutte !
...non ho avuto tempo di leggere tutto ma quando torno mi aggiorno, io stamattina vado a fare l'eco ragazze spero di darvi belle notizie ...vi abbraccio tutte e tanti
per tutte!

MAMMA DI ALESSIA ....IN ATTESA DI BRIAN....LORO SONO IL MIO SENSO DELLA VITA!
- ale76
- Master~GolGirl®

Buongiorno a tutte!
Oggi mi son fatta succhiare parecchie provette di sangue...brrr...
Ho finito le prime 10 settimane!!!
mi manca ancora 3/4 di strada
Oggi mi son fatta succhiare parecchie provette di sangue...brrr...
Ho finito le prime 10 settimane!!!
mi manca ancora 3/4 di strada
C&G
- ale76
- Master~GolGirl®

- sofia78
- Original~GolGirl®

buongiorno a tutte!!
io oggi sono un po così, non mi sento incinta e il 24/11 mi sembra così lontanoooooo
però mi sembra anche assurdo andare a farmi un'eco senza un motivo particolare.
Calendula: l'importante è il fagiolo, vedrai che sarai seguitissima e terrai tutto sotto controllo!
Ale76: caspita, 1/4 di strada! vista così sei avantissimo!
Giò:
per la tua nonnina! anche mia nonna ha 88 anni, per fortuna gode di una salute di ferro, ma non ti nascondo che ho sempre un po' il pensiero che le possa capitare qualcosa.
Stellina: tranquilla, anch'io alla prima eco solo C.G. e dopo 10 giorni si è visto fagiolo e battito!
io oggi sono un po così, non mi sento incinta e il 24/11 mi sembra così lontanoooooo
però mi sembra anche assurdo andare a farmi un'eco senza un motivo particolare.
Calendula: l'importante è il fagiolo, vedrai che sarai seguitissima e terrai tutto sotto controllo!
Ale76: caspita, 1/4 di strada! vista così sei avantissimo!
Giò:
Stellina: tranquilla, anch'io alla prima eco solo C.G. e dopo 10 giorni si è visto fagiolo e battito!
tre è il numero perfetto
- sofia78
- Original~GolGirl®

stamattina mio marito mi ha fatto notare che sono a 9 settimane e 1/2 e che gli devo fare uno spogliarello!

tre è il numero perfetto
- sam77
- Basic~GolGirl®

Benvenuta Angel!
ieri sera appena sono andata a dorimire , ho sentito un gran bruciore allo sterno ed era come far fatica di respirare ! anche a me e' suuccesso!
forse e' percche' sto mangiando tanti agrumi e pomodori ( cibi che mi vanno tanto e che in situazione normale non ho mai mangiato tanto ... )
le nausee sembrano sparite ...
lunedì pomeriggio ho la visita e ora che si sta avvicinando ho un po' paura .. ma forse e' normale visto la mia situazione
mi faccio coraggio ..
ieri sera appena sono andata a dorimire , ho sentito un gran bruciore allo sterno ed era come far fatica di respirare ! anche a me e' suuccesso!
forse e' percche' sto mangiando tanti agrumi e pomodori ( cibi che mi vanno tanto e che in situazione normale non ho mai mangiato tanto ... )
le nausee sembrano sparite ...
lunedì pomeriggio ho la visita e ora che si sta avvicinando ho un po' paura .. ma forse e' normale visto la mia situazione
mi faccio coraggio ..
Mamma di Jacopo nato il 9-12-2006 e Sebastian nato il 20-06-2009..e di un Angioletto
- alice7
- Active~GolGirl®

Un in bocca al lupo tutto particolare per TRILLYtrilly69 ha scritto:buongiorno a tutte tutte !...non ho avuto tempo di leggere tutto ma quando torno mi aggiorno, io stamattina vado a fare l'eco ragazze spero di darvi belle notizie ...vi abbraccio tutte e tanti
![]()
![]()
per tutte!
Un grande buongiorno a tutte le altre giugnettine!

- ale76
- Master~GolGirl®

sofia78 ha scritto:stamattina mio marito mi ha fatto notare che sono a 9 settimane e 1/2 e che gli devo fare uno spogliarello!![]()
![]()
C&G
- ale76
- Master~GolGirl®