Siamo con te!!!Barby&Lu ha scritto:Grazie ragazze

Messaggio da Serena78 » 29 ott 2012, 9:44
Siamo con te!!!Barby&Lu ha scritto:Grazie ragazze
Messaggio da Midori80 » 29 ott 2012, 9:48
io non l'ho ancora visto!!Serena78 ha scritto: ...
Ma ragazze voi avete già tutte visto il fagiolino e sentito il suo cuoricino battere. Io purtroppo alla scorsa visita son riuscita a vedere solo la cameretta gestazionale....e la prossima ce l'ho il 5 novembre. Mi sembra così lontano, che mi sto lasciando un po' prendere dall'ansia... Anche perchè io da subito non ho avuto alcun sintomo per cui mi chiedo se tutto stia procedendo bene.....
Messaggio da Midori80 » 29 ott 2012, 9:52
A che ora devi andare dal ginecologo??Barby&Lu ha scritto:Grazie ragazze
Messaggio da Barby&Lu » 29 ott 2012, 9:54
alle 14.30.......ora sono anche a lavoro...che tristezza ragazze.....Midori80 ha scritto:A che ora devi andare dal ginecologo??Barby&Lu ha scritto:Grazie ragazze
Messaggio da Serena78 » 29 ott 2012, 9:58
Spero che il tempo voli e che le 14.30...arrivino presto... E che tutto si sistemi....Barby&Lu ha scritto:alle 14.30.......ora sono anche a lavoro...che tristezza ragazze.....Midori80 ha scritto:A che ora devi andare dal ginecologo??Barby&Lu ha scritto:Grazie ragazze
Messaggio da maty2006 » 29 ott 2012, 9:59
Messaggio da Midori80 » 29 ott 2012, 10:01
Ti penseremo tantissimoBarby&Lu ha scritto: alle 14.30.......ora sono anche a lavoro...che tristezza ragazze.....
Messaggio da Serena78 » 29 ott 2012, 10:05
Come ti capisco.... anch'io la prima visita l'ho fatta che ero alla 5 però la mia ginecologa me l'ha fissata già per il cinque di novembre.... e mi sembra così lontano.... Quindi immagino per te....Midori80 ha scritto:io non l'ho ancora visto!!Serena78 ha scritto: ...
Ma ragazze voi avete già tutte visto il fagiolino e sentito il suo cuoricino battere. Io purtroppo alla scorsa visita son riuscita a vedere solo la cameretta gestazionale....e la prossima ce l'ho il 5 novembre. Mi sembra così lontano, che mi sto lasciando un po' prendere dall'ansia... Anche perchè io da subito non ho avuto alcun sintomo per cui mi chiedo se tutto stia procedendo bene.....![]()
ho fatto visita con eco a 5+1 ma si vedeva solo la cameretta gestazionale e nient'altro.. il mio ginecologo mi ha detto di fare una visita al mese perciò lo voglio chiamare intorno al 10/12 novembre ma ti assicuro che quest'attesa mi sta sfiancando.. non vedo l'ora di vedere il mio fagiolino e sapere che sta bene.![]()
Messaggio da Midori80 » 29 ott 2012, 10:15
Non mi passa piùùùùùùSerena78 ha scritto:
Come ti capisco.... anch'io la prima visita l'ho fatta che ero alla 5 però la mia ginecologa me l'ha fissata già per il cinque di novembre.... e mi sembra così lontano.... Quindi immagino per te....![]()
Messaggio da Lolina » 29 ott 2012, 10:17
Messaggio da Barby&Lu » 29 ott 2012, 10:18
l'ultimo ciclo 6 settembre ma il gine presume che io sia di 5 settimane.Midori80 ha scritto:Ti penseremo tantissimoBarby&Lu ha scritto: alle 14.30.......ora sono anche a lavoro...che tristezza ragazze.....![]()
![]()
Purtroppo non ci sono parole che ti aiutino a stare meglio.. l'unica cosa è sperare che la visita vada bene e che serva solo tanto riposo e il progesterone.
![]()
![]()
![]()
A che settimana sei?
Messaggio da Midori80 » 29 ott 2012, 10:27
Davvero? ma sai che anche il mio ginecologo mi ha dato un tempo diverso? quando sono andata da lui ero convinta di essere a 4+5 e invece lui mi ha detto 5+1 quindi tre giorni in più.. mah..Barby&Lu ha scritto: l'ultimo ciclo 6 settembre ma il gine presume che io sia di 5 settimane.
Messaggio da manthy75 » 29 ott 2012, 10:30
Messaggio da Serena78 » 29 ott 2012, 10:32
Gia!!! Ma tu quando hai avuto l'ultimo ciclo... Leggevo sul fatto delle settimane...Midori80 ha scritto:Non mi passa piùùùùùùSerena78 ha scritto:
Come ti capisco.... anch'io la prima visita l'ho fatta che ero alla 5 però la mia ginecologa me l'ha fissata già per il cinque di novembre.... e mi sembra così lontano.... Quindi immagino per te....![]()
![]()
Messaggio da Lolina » 29 ott 2012, 10:33
benvenuta tra noi!!!!!manthy75 ha scritto:Buongiorno ragazze....
nn so se ho trovato il post giusto..sono stata invitatada maty ma....sono abbastanza imbranata!
Cmq sono a 7+4 e domani prima visita dalla ginecologa!ANSIAAAAAAAAAAAAAAAA
ma tanta voglia di vedere e sentire il mio fagiolino... spero vada tutto bene!!!!
Vi abbraccio
Mary
Messaggio da daneb81 » 29 ott 2012, 10:34
Messaggio da Midori80 » 29 ott 2012, 10:37
Il 14 SettembreSerena78 ha scritto:
Gia!!! Ma tu quando hai avuto l'ultimo ciclo... Leggevo sul fatto delle settimane...
Messaggio da Midori80 » 29 ott 2012, 10:38
Benvenuta!!!!!manthy75 ha scritto:Buongiorno ragazze....
nn so se ho trovato il post giusto..sono stata invitatada maty ma....sono abbastanza imbranata!
Cmq sono a 7+4 e domani prima visita dalla ginecologa!ANSIAAAAAAAAAAAAAAAA
ma tanta voglia di vedere e sentire il mio fagiolino... spero vada tutto bene!!!!
Vi abbraccio
Mary
Messaggio da daneb81 » 29 ott 2012, 10:43
Messaggio da Midori80 » 29 ott 2012, 10:47
L'ho scritto qui..daneb81 ha scritto:che problemi avete con il calcolo delle settimane?
Midori80 ha scritto:Davvero? ma sai che anche il mio ginecologo mi ha dato un tempo diverso? quando sono andata da lui ero convinta di essere a 4+5 e invece lui mi ha detto 5+1 quindi tre giorni in più.. mah..Barby&Lu ha scritto: l'ultimo ciclo 6 settembre ma il gine presume che io sia di 5 settimane.
La prossima volta gli chiederò meglio questa cosa