Mammarunner ha scritto:Ah dimenticavo.....
OGGI FACCIO 30 !!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Giugnette 2012 - I fiori sbocciano e le pance scoppiano!
- Lory81
- Original~GolGirl®

Re: Giugnette 2012 - I fiori sbocciano e le pance scoppiano!
Come un raggio di sole d'estate il 21 giugno è nata Arianna il frutto dolcissimo di un amore infinito
- Mammarunner
- Original~GolGirl®

Deda ha scritto:siamo tornati dalla pediatra e UDITE UDITE
NON HA NIENTE....![]()
Qunado vogliono rompere le palle le rompono bene eh? al nido intendo....![]()
non ha niente... sarà che è + delicato ed essendo appena (+ o meno) uscito dalla varicella la pelle è ancora sensibile....
Ottima notizia!!!!
Mamma di Ramon nato il 6 giugno 2008 e di Michelle nata il 27 giugno 2012
- zelda
- Expert~GolGirl®

Mammarunner,
per le 30 sett!!!
Luca il vitellino 2011, ore 17,26 TC: 4010 gr 55 cm
Enrico ranocchietto 2012, ore 13,41 TC: 3550 gr 51 cm
- zelda
- Expert~GolGirl®

Deda ha scritto:siamo tornati dalla pediatra e UDITE UDITE
NON HA NIENTE....![]()
Qunado vogliono rompere le palle le rompono bene eh? al nido intendo....![]()
non ha niente... sarà che è + delicato ed essendo appena (+ o meno) uscito dalla varicella la pelle è ancora sensibile....
- zelda
- Expert~GolGirl®

ciao Cri: quanto al perineo non so darti lumi...cricrimont ha scritto:Ragazze ho bisogno di una consulenza...
ieri al corso pre parto ci hanno insegnato come massaggiare il perineo in preparazione del parto...stamattina l'ho fatto e da che l'ho fatto ho delle perdite marroncine che non vogliono passare...a voi era capitato?!
In più ho avuto tutt'oggi un forte senso di spossatezza e un dolore continuo alla pancia che sembra voglia scoppiare....la sensazione è proprio quella di quando mangio troppo e ti sembra di scoppiare...
Mi date vostri pareri...perché mi ci vuole solo una mezz'ora per andare al PS ginecologico, anche se Anna si sente e sembra star bene...scalcia continuamente!!
quanto alla pancia: secondo me è Anna che ormai è grandicella e nella pancia non c'è tantissimo spazio quindi ti da questa sensazione di "aver mangiato troppo"..... a me con luca è capitata la stessa cosa...
Anche il mio cucciolo in questi giorni è un terremoto dentro di me!
- zelda
- Expert~GolGirl®

Buonasera care amiche di pancia
Oggi pure qui clima tendente all'invernale.... uffi
Il mio piccolo ometto di casa ha una bella escoriazione sulla guanciotta dopo aver centrato in pieno il muro ieri sera ma non gli da noia: è proprio un toretto!!!
Quanto all'altro ometto di casa... quello dentro di me è un paio di giorni che è un terremoto.... oggi la pancia cambai spesso forma... non sta un attimo fermo...a volte mi tira di quei calci che mi fanno saltare dalla sedia.....
Oggi pure qui clima tendente all'invernale.... uffi
Il mio piccolo ometto di casa ha una bella escoriazione sulla guanciotta dopo aver centrato in pieno il muro ieri sera ma non gli da noia: è proprio un toretto!!!
Quanto all'altro ometto di casa... quello dentro di me è un paio di giorni che è un terremoto.... oggi la pancia cambai spesso forma... non sta un attimo fermo...a volte mi tira di quei calci che mi fanno saltare dalla sedia.....
- Deda
- Silver~GolGirl®

ciao a tutte!
se riesco passo dopo
se riesco passo dopo
♥♂Lorenzo 28°04°2005♥♂Filippo 27°01°2010♥♀Chiara 15°06°2012♥
♥Papà, mi manchi davvero tanto...♥
♥Papà, mi manchi davvero tanto...♥
- Lory81
- Original~GolGirl®

zelda ha scritto:Buonasera care amiche di pancia![]()
Oggi pure qui clima tendente all'invernale.... uffi![]()
Ciao Zelda
Come un raggio di sole d'estate il 21 giugno è nata Arianna il frutto dolcissimo di un amore infinito
- Lory81
- Original~GolGirl®

Deda ha scritto:ciao a tutte!
se riesco passo dopo
Ciao DEDA
- zelda
- Expert~GolGirl®

Lory81, il cucciolo è nella braccia di morfeo.... il polaretto....vedremo dai forse domani dopo pranzo... !!!!
Ecco appena fatto un altro salto dalla sedia...... signorinooooo faresti un pochino di male a mammiba tua... dai ti lascio sfogare un altro po però poi stanotte fai il bravo e fai la nanna!!!
Ecco appena fatto un altro salto dalla sedia...... signorinooooo faresti un pochino di male a mammiba tua... dai ti lascio sfogare un altro po però poi stanotte fai il bravo e fai la nanna!!!
- Lory81
- Original~GolGirl®

- zelda
- Expert~GolGirl®

Lory81, buonanotte cara..... vado a stendermi un pochino.... ormai con sta panciona stare al pc è un po complicato.....
buonanotte anche a tutte le altre
... se riesco faccio un salto più tardi magari dal cell

buonanotte anche a tutte le altre
- Lory81
- Original~GolGirl®

zelda ha scritto:Lory81, buonanotte cara..... vado a stendermi un pochino.... ormai con sta panciona stare al pc è un po complicato.....
buonanotte anche a tutte le altre... se riesco faccio un salto più tardi magari dal cell
![]()
Buona notte anche a te e al piccolo terremoto
- Lory81
- Original~GolGirl®

Buonanotte a tutte
...a domani 
- grecale
- Expert~GolGirl®

Ciao ragazze,ho appena finito di cenare ho fatto tuttoin ritardo oggi e sono stanca morta.
In compenso mi sono rimpinzata di gamberoni
CRI,non credo che i massaggi al perineo possano provocare sanguinamento,mentre per i dolori posso dirti che io li ho continuamente,anche se sto a riposo,indurimenti della panza,senso di pressione,in piu' la bimba si muove in maniera brusca e mi fa molto male.
bah,dai stringiamo i denti..sono gli utimi mesi e dobbiamo cercare di goderceli
A me purtroppo e' tutto amplificato dalla stanchezza di gestirne comunque 7 senza aiuto quindi a fine giornata sono piena di dolori persino alle mani
Auguro a tutte voi una buona notte
In compenso mi sono rimpinzata di gamberoni
CRI,non credo che i massaggi al perineo possano provocare sanguinamento,mentre per i dolori posso dirti che io li ho continuamente,anche se sto a riposo,indurimenti della panza,senso di pressione,in piu' la bimba si muove in maniera brusca e mi fa molto male.
bah,dai stringiamo i denti..sono gli utimi mesi e dobbiamo cercare di goderceli
A me purtroppo e' tutto amplificato dalla stanchezza di gestirne comunque 7 senza aiuto quindi a fine giornata sono piena di dolori persino alle mani
Auguro a tutte voi una buona notte
- bamby36
- Original~GolGirl®

Buonanotte cangurine!! Passo per un salutino veloce ma non sono riuscita a leggere tutti gli arretrati!!
Oggi inizio il congedo per maternità
che bello almeno avrò più tempo e forse finalmente mi deciderò a fare la valigia!!
Deda tieni duro!! Gli uomini sarebbero da uccidere da piccoli perchè da grandi rompono e fanno solo danni...ma ci freghiamo sempre perchè da piccoli sono così carini e teneri!!
Oggi inizio il congedo per maternità
Deda tieni duro!! Gli uomini sarebbero da uccidere da piccoli perchè da grandi rompono e fanno solo danni...ma ci freghiamo sempre perchè da piccoli sono così carini e teneri!!
E' amore immenso...Nicola 13.06.12
- ciobin
- Active~GolGirl®

bamby finalmente in maternità, che bello
mammarunner, io abito nelle vicinanze di Mozzanica, e tu? dove pensi di partorire? io mi sto organizzando x l'ospedale di Seriate o di Alzano Lombardo. Probabilmente Alzano perchè garantiscono l'epidurale 24 ore su 24, o almeno così dicono. Dell'ospedale di Crema e di Treviglio, i più vicini, non ne parlano un granchè bene xciò se avrò tempo di correre nella bergamasca è meglio
buona notte a tutte!!!!
mammarunner, io abito nelle vicinanze di Mozzanica, e tu? dove pensi di partorire? io mi sto organizzando x l'ospedale di Seriate o di Alzano Lombardo. Probabilmente Alzano perchè garantiscono l'epidurale 24 ore su 24, o almeno così dicono. Dell'ospedale di Crema e di Treviglio, i più vicini, non ne parlano un granchè bene xciò se avrò tempo di correre nella bergamasca è meglio
buona notte a tutte!!!!
- matteo2007
- Expert~GolGirl®

giorno e buon sabatooooooooooooooo
come va?brava mammarunner che sei entrata nella 30...
leggo ch emolte sono entrate in maternita'....bello eh? io ci sono da 1 settimana...le maestre all'asilo mi dicono "ma non ti annoi a stare a casa???" e io ""noooooooooooooooooooooo, si sta cosi bene, cpoi quando ci sara' il bimbo di piu'"...certo mi piacerebbe fare tante cose ma la pancia nn lo permette piu'..sigh...
Sono sempre stanchina, se cammino troppo mi fa male sotto e mi viene il fiatone...
Non so neanche il info sui massaggi al perineo...mi spiace.....
oggi vado a curiosare in un negozio che hanno aperto da poco, si chiama Universo Bimbo....tipo Io bimbo...c'è di tutto :)
come va?brava mammarunner che sei entrata nella 30...
leggo ch emolte sono entrate in maternita'....bello eh? io ci sono da 1 settimana...le maestre all'asilo mi dicono "ma non ti annoi a stare a casa???" e io ""noooooooooooooooooooooo, si sta cosi bene, cpoi quando ci sara' il bimbo di piu'"...certo mi piacerebbe fare tante cose ma la pancia nn lo permette piu'..sigh...
Sono sempre stanchina, se cammino troppo mi fa male sotto e mi viene il fiatone...
Non so neanche il info sui massaggi al perineo...mi spiace.....
oggi vado a curiosare in un negozio che hanno aperto da poco, si chiama Universo Bimbo....tipo Io bimbo...c'è di tutto :)
Mamma ultra felice di Matteo (nato il 10/05/2007 con TC, peso 3440) e di Alberto (nato il 05/06/2012 con TC, peso 3110Maggiolina 2007 e Giugnolina 2012
Papà mi manchi tantissimo !!!!!
- matteo2007
- Expert~GolGirl®

anche io stanotte ho fatto fatic a dormire...boh, non trovavo la giusta posizione...Lory81 ha scritto:questo è il problema, di giorno è bellissimo sentirli ma la notte
...io faccio già fatica a dormire di mio...pazienza per i nostri cuccioli questo ed altro
e oggi finalmente dopo 1 settimana di sola Pioggia c'è il SOLEEEEEEEEEEEE
Mamma ultra felice di Matteo (nato il 10/05/2007 con TC, peso 3440) e di Alberto (nato il 05/06/2012 con TC, peso 3110Maggiolina 2007 e Giugnolina 2012
- matteo2007
- Expert~GolGirl®

DEDA come va?
AUGURI A MEMY.....oggi è il suo compleanno:)

AUGURI A MEMY.....oggi è il suo compleanno:)