GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Giugnette '12 su coraggio che inizia un meraviglioso viaggio.......
- Deda
- Silver~GolGirl®
Re: Giugnette '12 su coraggio che inizia un meraviglioso viaggio.......
ciao bambi...
varia molto, sai?
guarda i valori su questa tabella!
http://finalmenteincinta.myblog.it/arch ... a-hcg.html" onclick="window.open(this.href);return false;
varia molto, sai?
guarda i valori su questa tabella!
http://finalmenteincinta.myblog.it/arch ... a-hcg.html" onclick="window.open(this.href);return false;
♥♂Lorenzo 28°04°2005♥♂Filippo 27°01°2010♥♀Chiara 15°06°2012♥
♥Papà, mi manchi davvero tanto...♥
- Deda
- Silver~GolGirl®
cmq niente di preoccupante finchè non calano!!!
- Deda
- Silver~GolGirl®
buonanotte a tutte!!! 

- Lory81
- Original~GolGirl®
Ciao ragazze finalmente vi ho trovate!!! Sono un'imbranata
Anche io sono una giugnetta 2012, dpp intorno al 19 giugno...non ricordo con precisione l'ultimo ciclo
! cmq quando sarà sarà, io sono emozionatissima...è il primo/a
l'importante è che vada tutto bene
!
Spero di condividere tante emozioni insieme a voi...domani visita dalla gine, speriamo di sapere il sesso. Un abbraccio a tutte voi e...

Anche io sono una giugnetta 2012, dpp intorno al 19 giugno...non ricordo con precisione l'ultimo ciclo

Spero di condividere tante emozioni insieme a voi...domani visita dalla gine, speriamo di sapere il sesso. Un abbraccio a tutte voi e...

Come un raggio di sole d'estate il 21 giugno è nata Arianna il frutto dolcissimo di un amore infinito
- Lory81
- Original~GolGirl®
Ah, ho dimenticato di presentarmi: mi chiamo Lorena ho 30 anni, sono nata a Napoli ma vivo a Bologna da cinque anni con mio marito, che ho sposato due anni fa...dopo ben 11 anni di fidanzamento
scherzo! Insegno a scuola primaria, i bambini sono la mia passione...e non vediamo l'ora che arrivi il nostro/a cucciolo/a
...speriamo domani di avere notizie!!!
Buona notte a tutte voi

Buona notte a tutte voi

Come un raggio di sole d'estate il 21 giugno è nata Arianna il frutto dolcissimo di un amore infinito
- Lory81
- Original~GolGirl®
Ragazze ma come faccio ad inserirmi nella lista? sto diventando pazza
...basta vado a dormire 

- Flysch
- Original~GolGirl®
Un buongiorno al volo a tutte!
Ora scappo per il 1° prelievo test integrato: ci si legge nel pomeriggio...

Ora scappo per il 1° prelievo test integrato: ci si legge nel pomeriggio...
Elettra, amore di mamma e papà - 25.06.2012
- didda73
- Master~GolGirl®
buon giorno giugnette 

18/6/2012 RICCARDO 3,710 kg per 50,50 cm
quando accetti che l'essere costretta dalla sorte non è una mancanza di scelta, ma semplicemente un'opportunità differente, allora finalmente riesci ad essere serena.
quando accetti che l'essere costretta dalla sorte non è una mancanza di scelta, ma semplicemente un'opportunità differente, allora finalmente riesci ad essere serena.
- chiccodiriso
- New~GolGirl®
buon giorno
Non lasciarci mai !!!
- topina67
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno panciotte
Benvenuta Lory ... non preoccuparti della lista, sarai inserita da Madi appena passa di qui
e
per la tua visita di oggi!
Deda stai serena, secondo me fosse stato il centro avrebbero riprovato a chiamarti, sarà sicuramente qualcuno dell'ufficio che vuol sapere come stai
Buona giornata a tuttissime

Benvenuta Lory ... non preoccuparti della lista, sarai inserita da Madi appena passa di qui

Deda stai serena, secondo me fosse stato il centro avrebbero riprovato a chiamarti, sarà sicuramente qualcuno dell'ufficio che vuol sapere come stai

Buona giornata a tuttissime

... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!
- Mammarunner
- Original~GolGirl®
Buongiorno a tutte !
Benvenuta Lory; vuoi un consiglio? Cerca di ricordarti la data del tuo ultimo ciclo perchè ad ogni visita che farai te la chiederanno, sarà la domanda più frequente nei prossimi 8 mesi
Deda, anche io sono qui che giro in casa e guardo il cellulare come se avesse la lebbra sperando che non squilli quindi immagino la tua ansia però anche secondo me ti avrebbero richiamata subito..
Per le nausee; io pensavo si stessero smorzando, sarà un caso, ma da quando ho fatto ieri la villo mi sono tornate molto forte. Booooh !!!
Benvenuta Lory; vuoi un consiglio? Cerca di ricordarti la data del tuo ultimo ciclo perchè ad ogni visita che farai te la chiederanno, sarà la domanda più frequente nei prossimi 8 mesi

Deda, anche io sono qui che giro in casa e guardo il cellulare come se avesse la lebbra sperando che non squilli quindi immagino la tua ansia però anche secondo me ti avrebbero richiamata subito..
Per le nausee; io pensavo si stessero smorzando, sarà un caso, ma da quando ho fatto ieri la villo mi sono tornate molto forte. Booooh !!!

Mamma di Ramon nato il 6 giugno 2008 e di Michelle nata il 27 giugno 2012
-
- Master~GolGirl®
buongiorno pancine!!!
stanotte notte da incubo..mio figlio grande ha fatto pipi a letto..nn solo nel suo letto ma anche nel nostro
e il piccolo idem tutto fuori dal pannolino e zuppo dalla testa i piedi..
ho dovuto cambiare 3 letti stamattina alle 6
stanotte notte da incubo..mio figlio grande ha fatto pipi a letto..nn solo nel suo letto ma anche nel nostro

e il piccolo idem tutto fuori dal pannolino e zuppo dalla testa i piedi..
ho dovuto cambiare 3 letti stamattina alle 6

i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)
- topina67
- Bronze~GolGirl®
pally
praticamente un'inondazione

praticamente un'inondazione

... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!
-
- Master~GolGirl®
si..un disastro 

i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)
- Flysch
- Original~GolGirl®
Pally, no!
Povera
Io sono adata stamattina a fare il primo prelievo del test integrato e mi hanno subito messo il secondo il 2 di gennaio, al limite per le ferie, visto che partiremmo il 3
Putroppo ( o per fortuna) non c'è esito intermedio: i risultati ci saranno solo dopo il 2 di gennaio.
Ieri sono anche andata dalla nutrizionista, che mi ha ricalibrato la dieta da qua alla fine della gravidanza. Devo prendere pochissimissimi chili, 8 in totale
... speriamo di riuscirci! 

Io sono adata stamattina a fare il primo prelievo del test integrato e mi hanno subito messo il secondo il 2 di gennaio, al limite per le ferie, visto che partiremmo il 3

Putroppo ( o per fortuna) non c'è esito intermedio: i risultati ci saranno solo dopo il 2 di gennaio.
Ieri sono anche andata dalla nutrizionista, che mi ha ricalibrato la dieta da qua alla fine della gravidanza. Devo prendere pochissimissimi chili, 8 in totale

-
- Master~GolGirl®
FLY stai tranquilla..io di matt ne ho presi solo 5...sono stata a dieta dall'inizio..durante la scoperta del cmv ho perso 2 chili in 6 settimane...
anche ora ho la dieta da 1800 calorie..e per ora nn sono ingrassata...ma si avvicina il natale...e io adoro i dolci natalizi...ma nn solo i dolci
anche ora ho la dieta da 1800 calorie..e per ora nn sono ingrassata...ma si avvicina il natale...e io adoro i dolci natalizi...ma nn solo i dolci

- Flysch
- Original~GolGirl®
Pally, dici che è fattibile?
Io sto continuando a mangiare grosso modo come prima e la dieta che mi ha dato comprende lo stesso fabbisogno calorico (1700 kcal/die) ma cambiano un po' i gruppi di alimenti. Per carità, continuo anche con acquagym, ma un po' di paura c'è: ora si prospettano i mesi più ingrassosi ed al momento ho preso 1 kg scarso.
Speriamo in bene...
Io sto continuando a mangiare grosso modo come prima e la dieta che mi ha dato comprende lo stesso fabbisogno calorico (1700 kcal/die) ma cambiano un po' i gruppi di alimenti. Per carità, continuo anche con acquagym, ma un po' di paura c'è: ora si prospettano i mesi più ingrassosi ed al momento ho preso 1 kg scarso.
Speriamo in bene...

- matteo2007
- Expert~GolGirl®
ciao giugnette...buona serata a tutte..vedo che in molte hanno fatto la villo ma fino a che settimana si fa?a me cmq il gine non ha detto nulla....
Mamma ultra felice di Matteo (nato il 10/05/2007 con TC, peso 3440) e di Alberto (nato il 05/06/2012 con TC, peso 3110Maggiolina 2007 e Giugnolina 2012
Papà mi manchi tantissimo !!!!!
- matteo2007
- Expert~GolGirl®
ciao Lory benvenuta..dai vivi a Bologna?io ci sono stata quest'estate un gg..abbiamo passeggiato vicino la torre degli asinelli....bella citta' Bologna...e tutta la zona universitaria :)
sai che invece mio marito è li per lavoro da una settimana?per fortuna domani sera torna...)ciaooooooooooo
sai che invece mio marito è li per lavoro da una settimana?per fortuna domani sera torna...)ciaooooooooooo
Mamma ultra felice di Matteo (nato il 10/05/2007 con TC, peso 3440) e di Alberto (nato il 05/06/2012 con TC, peso 3110Maggiolina 2007 e Giugnolina 2012
- Deda
- Silver~GolGirl®
raga ma io sono la peggiore delle giugnette allora....
sono una delle + indietro e ho già preso 2 kg pieni pieni senza considerare che sono partita da + 8 kg della gravidanza di filippo
x lorenzo 35 kg
x filippo 22 kg
x chi verrà... la gine mi ha detto in totale 15 kg... quindi in pratica mi mancano 5 kg... ad arrivare al peso che vuole lei...
:ahah
5 kg li prendo fra una settimaNELLA CIRCA...
sono una delle + indietro e ho già preso 2 kg pieni pieni senza considerare che sono partita da + 8 kg della gravidanza di filippo

x lorenzo 35 kg
x filippo 22 kg
x chi verrà... la gine mi ha detto in totale 15 kg... quindi in pratica mi mancano 5 kg... ad arrivare al peso che vuole lei...

5 kg li prendo fra una settimaNELLA CIRCA...