Di tutto quello che avete scritto io non porterò sicuramente la vestaglia, con Ele mai usata e anche io avevo portato l'accappatoio, ma perchè avevo in programma di fare il parto in acqua

Garze & co. le avevo, ma non le ho usate perchè me le dava l'ospedale. Io suggerisco, perchè non li avevo e mi servivano invece, i salvaslip oppure gli assorbenti quelli leggeri leggeri perchè alla prima visita che mi hanno fatto per controllare la dilatazione, avevo avuto una perdita di sangue e sono dovuta andare in giro con una garza negli slip per non sporcarli

utilissimo lo scottex invece però srotolato di un pochino perchè nuovo prende troppo spazio

ma non spendo altri soldi..idem x la vestaglia..riciclo una di mia mamma ..tanto non mi importa... non devo fare sfilate.. e non è proprio brutta...
  ma non spendo altri soldi..idem x la vestaglia..riciclo una di mia mamma ..tanto non mi importa... non devo fare sfilate.. e non è proprio brutta... cerchero' di sficcanasare di piu' gol anche al lavoro..ora ho sistemato parecchie cose e sono leggermente piu' libera...
  cerchero' di sficcanasare di piu' gol anche al lavoro..ora ho sistemato parecchie cose e sono leggermente piu' libera... 

e aggiungo che se avete il marito come il mio..scrivete anche dove trovarle nei vari cassetti e armadi..
  e aggiungo che se avete il marito come il mio..scrivete anche dove trovarle nei vari cassetti e armadi.. per silvia e sediolina
 per silvia e sediolina