GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
tutte qui le mamme d'estate
- klabomb
- Master~GolGirl®
Re: tutte qui le mamme d'estate
ragazze dite che lunedi e'presto calcolando che ho concepito il 6 ottobre?
non ho nessunissima voglia di andarmi a vedere la camera gestazionale senza cuoricino come fu per Lavinia!
non ho nessunissima voglia di andarmi a vedere la camera gestazionale senza cuoricino come fu per Lavinia!
Lavinia 2006 - Fabiola 2008 - Ottavia 2012
Oggi e'un dono,e per questo si chiama presente
- GIOVANNA75
- Expert~GolGirl®
Ciao ma che bello
per le eco andate bene.
Anch'io ho fatto l'eco oggi, e il mio fagiolino è grande ben 21mm, e si è sbilanciato dicendomi che con queste misure, potrebbe essere maschio
, infatti Ilaria alla stessa settimana era 18 mm.
Che emozione
enorme vedere e sentire il cuore, vedere quella camera gestazionale piena con il tuo amore
.
Ora devo fissare per la fine di novembre il bi test.

Anch'io ho fatto l'eco oggi, e il mio fagiolino è grande ben 21mm, e si è sbilanciato dicendomi che con queste misure, potrebbe essere maschio

Che emozione

Ora devo fissare per la fine di novembre il bi test.
MAMMA DI 2 PICCOLE TZUNAMI -
♥♥ ILARIA NATA CON TC IL 18/07/2006
♥♥ GAIA NATA CON TC IL 22/05/2008
- GIOVANNA75
- Expert~GolGirl®
Secondo me si, dovresti aspettare almeno lunedì prossimo.
- MartaS
- Original~GolGirl®
ciao a tutte!!!!
Ho prenotato la visita...direte ERA ORA!Appuntamento lunedì 29/10
Riguardo i test: con Viola io ho fatto l'amniocentesi alla 16° settimana, non ho fatto bi-test,questa volta vorrei fare la villocentesi, visto la veneranda età preferisco anticipare più possibile i controlli.
Lo sapete...sono un po' in ansia...chissà...ho paura che qualcosa vada storta...con la prima gravidanza mi ricordo che non avevo così paura....
boh
Ho prenotato la visita...direte ERA ORA!Appuntamento lunedì 29/10

Riguardo i test: con Viola io ho fatto l'amniocentesi alla 16° settimana, non ho fatto bi-test,questa volta vorrei fare la villocentesi, visto la veneranda età preferisco anticipare più possibile i controlli.
Lo sapete...sono un po' in ansia...chissà...ho paura che qualcosa vada storta...con la prima gravidanza mi ricordo che non avevo così paura....
boh
la felicità = VIOLA 8/09/05 e TOMMASO 11/10/10
- klabomb
- Master~GolGirl®
intendi tra 2 settimane e non una?GIOVANNA75 ha scritto:Secondo me si, dovresti aspettare almeno lunedì prossimo.

Lavinia 2006 - Fabiola 2008 - Ottavia 2012
- GIOVANNA75
- Expert~GolGirl®
No secondo me basterebbe il 05/11/07, si dovrebbe vedere
- MartaS
- Original~GolGirl®
io attenderei alla 6°, con la mia prima gravidanza è stato così, sono andata alla 5° e non c'era battito!
che ansia aspettare 15 giorni...
che ansia aspettare 15 giorni...
- GIOVANNA75
- Expert~GolGirl®
ma so benissimo che la curiosità è tanta 

- giotemerario
- Expert~GolGirl®
Grande i nostri pupetti crescono sani e forti.
Joe il tuo è uno spilungone eh?
Che bellezza. Sono così contenta che le eco stiano andando bene...
Kla io sono a favore dell'attesa. Tanto se non si vede il cuoricino ti rimandano alla settimana successiva.
E in quel periodo l'ansia sale sale.
Meglio aspettare che dover aspettare con il cuore in gola.
Vi bacio e vi saluto.
Gio mutuata

Joe il tuo è uno spilungone eh?
Che bellezza. Sono così contenta che le eco stiano andando bene...
Kla io sono a favore dell'attesa. Tanto se non si vede il cuoricino ti rimandano alla settimana successiva.
E in quel periodo l'ansia sale sale.
Meglio aspettare che dover aspettare con il cuore in gola.
Vi bacio e vi saluto.
Gio mutuata

Giotemerario Mamma di Matteo, capace di dare un volto ad una canzone d'amore. 8 maggio 2008, 35 w 48 cm e 2,950 kg
- La Sua Principessa
- Original~GolGirl®
Ma solo io ho la prima eco cosi in la?? 14 novembre
la tizia del centralino mi ha detto che andando li prima dell'8 settimana rischio di non vedere nulla..
domani faccio le beta cosi magari mi tranquillizzo un pò...anche se so che appena vedrò quei numeri mi attaccherò alla tabella di gol per capirci qualcosa e l'ansia salirà ancora di +...
io speriamo che me la cavo..

domani faccio le beta cosi magari mi tranquillizzo un pò...anche se so che appena vedrò quei numeri mi attaccherò alla tabella di gol per capirci qualcosa e l'ansia salirà ancora di +...

io speriamo che me la cavo..

♥Mamma Co' e Pupo Manuel insieme dal 22 giugno 2008. 3890 gr x 51 cm di pastrocchio♥

- nadima64
- Original~GolGirl®
Buongiorno carissime compagne
Ieri anche io ho visto la mia dolcezza di 4,5 mm con il cuoricino che batteva forte forte, ragazze è veramente un'emozione unica
..... però che ansia, la prossima eco il 29/11 e come faccio a sapere se va tutto bene????
Ho un mal di schiena atroce, non ho mai sofferto, sarà la gravidanza???? ho forse a stare seduta qui in ufficio???? a voi vi succede?

Ieri anche io ho visto la mia dolcezza di 4,5 mm con il cuoricino che batteva forte forte, ragazze è veramente un'emozione unica

Ho un mal di schiena atroce, non ho mai sofferto, sarà la gravidanza???? ho forse a stare seduta qui in ufficio???? a voi vi succede?

mamma degli anni '60
- GIOVANNA75
- Expert~GolGirl®
Nadima
per la tua eco andata bene e il fagiolino che cresce bene.
La sua principessa secondo me è giusto aspettare almeno le 6 settimane tanto per vedere qualcosa, ma sei sicura che le beta di calmerebbero? io le ho fatte e
che ansia.
Capita anche a voi di avere forti attacchi di tachicardia?

La sua principessa secondo me è giusto aspettare almeno le 6 settimane tanto per vedere qualcosa, ma sei sicura che le beta di calmerebbero? io le ho fatte e

- La Sua Principessa
- Original~GolGirl®
GIOVANNA75 ha scritto:Nadima![]()
per la tua eco andata bene e il fagiolino che cresce bene.
La sua principessa secondo me è giusto aspettare almeno le 6 settimane tanto per vedere qualcosa, ma sei sicura che le beta di calmerebbero? io le ho fatte eche ansia.
oddio giovanna cosa mi dici maiiiii!! dici che nn mi calmerebbero?? vedere che cmq crescono vuol dire che per ora tutto procede bene no??

io il giorno che ho fatto il test ho avuto il cuore e mille tutto il giorno e ora ogni mattina appena spalanco gli occhi (ore 6.30 spaccate!) e penso al chicchino il mio cuore parte come un pazzo!!
E' anche vero che ho sofferto di attacchi di ansia ma questa tachicardia è molto + dolce!!
♥Mamma Co' e Pupo Manuel insieme dal 22 giugno 2008. 3890 gr x 51 cm di pastrocchio♥

- nadima64
- Original~GolGirl®
si succede anche a me, sarà l'ansia, comunque ho smesso di prendere caffe'.GIOVANNA75 ha scritto:

mamma degli anni '60
- GIOVANNA75
- Expert~GolGirl®
Grazie mi avete calmata
La principessa, dipende le beta se sai leggerle vanno bene, altrimenti sono solo ansiolitiche
, nel senso che devi farle almeno 2/3 volte per vedere se crescono, e poi se stai bene, non hai mali particolari, tranne i crampi tipo rosse, perdite o altro, stai tranquilla che il chicchino sta bene.
Lo so che è + facile a dirlo che a farsi, ma secondo me le beta sono solo esami superflui e costosi.
io le ho fatte solo 1 volta a 5+2 e mi è salita un'ansia che ho dovuto tenere fino ad oggi.

La principessa, dipende le beta se sai leggerle vanno bene, altrimenti sono solo ansiolitiche

Lo so che è + facile a dirlo che a farsi, ma secondo me le beta sono solo esami superflui e costosi.

- La Sua Principessa
- Original~GolGirl®
2-3 volte a 22€ a botta escono a cena con i miei soldini!!
Giovanna quindi secondo te è inutile che le faccia solo una volta??? Potrei farle domani e ancora tra una settimana...
Perchè tu non le hai ripetute???

Giovanna quindi secondo te è inutile che le faccia solo una volta??? Potrei farle domani e ancora tra una settimana...

- Tp
- Expert~GolGirl®
Buongiorno care,
anch'io oggi ho fatto la prima eco...un'emozione pazzesca!!! E quando ho sentito il cuoricino non ho saputo trattenere le lacrime. Non dimenticherò mai questo giorno, gli occhi di mio marito, quell'esserino che è la cosa più bella mia vista, la mia opera d'arte
Sono pazza di gioia
pazza d'amore
Mi ha fissato l'eco ufficiale tra due settimane, dice che non c'è bisogno di aspettare molto perchè è già bello grande, 9 mm, e quindi tra due settimane si vedrà bene.
Mi ha dato l'ok per il viaggio a Parigi. Mi ha detto che posso fare qualunque cosa, l'importante è non stancarmi troppo.
Sono felicissima da impazzzire

anch'io oggi ho fatto la prima eco...un'emozione pazzesca!!! E quando ho sentito il cuoricino non ho saputo trattenere le lacrime. Non dimenticherò mai questo giorno, gli occhi di mio marito, quell'esserino che è la cosa più bella mia vista, la mia opera d'arte

Sono pazza di gioia

Mi ha fissato l'eco ufficiale tra due settimane, dice che non c'è bisogno di aspettare molto perchè è già bello grande, 9 mm, e quindi tra due settimane si vedrà bene.
Mi ha dato l'ok per il viaggio a Parigi. Mi ha detto che posso fare qualunque cosa, l'importante è non stancarmi troppo.
Sono felicissima da impazzzire

♥ Giorgia Maria ♥ 16 giugno 2008 ♥ 40+3 ♥ 3,160 Kg x 50 cm ♥ la mia stellina
♥ Giulia Rose ♥ 11 aprile 2011 ♥ 37+4 ♥ 2,870 Kg x 48,5 cm ♥ il mio fiore di primavera
♥ Giulia Rose ♥ 11 aprile 2011 ♥ 37+4 ♥ 2,870 Kg x 48,5 cm ♥ il mio fiore di primavera
- GIOVANNA75
- Expert~GolGirl®
Ci credo Tp,
ma anche quando lo/la vedrai, la terrai tra le tue braccia, è un'emozione un'unica e indescrivibile. 
La principessa, perchè secondo me non era vero che vedendole salire mi sarei calmata, ho letto di gente che salivano e alla fine è andata male, io mi voglio fidare delle mie sensazioni di mamma.

La principessa, perchè secondo me non era vero che vedendole salire mi sarei calmata, ho letto di gente che salivano e alla fine è andata male, io mi voglio fidare delle mie sensazioni di mamma.

- MartaS
- Original~GolGirl®
...ragazze come capisco le vostre ansie, come vi dicevo anche io questa volta sono più agitata...ma nello stesso tempo non voglio medicalizzare troppo questa bellissima esperienza, perciò il mio motto ho deciso che deve essere: cuor leggero, niente Beta e vita normale senza strafare!
un bacione a tutte voi pancine
ps:leggere dei vostri cuoricini che battono mi fanno venir le lacrimucce
un bacione a tutte voi pancine
ps:leggere dei vostri cuoricini che battono mi fanno venir le lacrimucce
- La Sua Principessa
- Original~GolGirl®
ah ecco perfetto, io non nessuna sensazione, sono spacciata!!GIOVANNA75 ha scritto:
![]()

ma si va, le faccio lo stesso e vi tartasserò con i risultati appena li ritiro!! :prrrr
TP ma che bello!!!