GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Giugno 2013: c'è nessuuuuuno?
-
- Original~GolGirl®
Re: Giugno 2013: c'è nessuuuuuno?
bimbe oggi hpo passato una giornata da urlo !!!tutto il giorno nausea e vomito che si è scatenare da ieri e mi sembra più fotre della prima gravidanza ...io stasera ho preso il riopan. che contiene alluminio . ma non ne potevo più tanto che ip socio. voleva portarmi al pronto soccorso
Matilde 18/04/06 3.140Kg x 47 cm di Puro Amore
Margherita 21/05/13 2.620Kg x 47 Cm di Guanciotte Adorabili
-
- Original~GolGirl®
bimbe oggi essendo stata male sono anche giù. di morale ...ma non voi tanto tempo c'è ma voluto a concepire? noi in pratica il primo mese di ricerca abbiamo beccato. subito l'ovetto. non che ne sia triste mq é stato tutto così. veloce che non mi sembra vero....
- vally79
- Basic~GolGirl®
Maty stai.. su io dal we scorso che non sto bene, nausea e mal di stomaco... e anche oggi avevo un mal di stomaco... speriamo passi in fretta eh
dai dovresti essere felice che al primo colpo ci siete riusciti.. visto che ci sono persone che ci mettono anche anni.. anche noi siamo stati molto fortunati.. il terzo mese è stato quello buono
ragazze anche da voi è
??

dai dovresti essere felice che al primo colpo ci siete riusciti.. visto che ci sono persone che ci mettono anche anni.. anche noi siamo stati molto fortunati.. il terzo mese è stato quello buono

ragazze anche da voi è

Vally Aurora Daddy
-
- Original~GolGirl®
grazie...saranno gli ormoni a farmi sentire giù ...
freddo ?freddissimo. oggi erano 8° ma siamo matti ? io adoro il caldooooo !!!
freddo ?freddissimo. oggi erano 8° ma siamo matti ? io adoro il caldooooo !!!
- vally79
- Basic~GolGirl®
siamo in due!!! anche qui stessi gradi!!! UUUffffff
notte ragazze ora stacco!!!
notte ragazze ora stacco!!!
Vally Aurora Daddy
-
- Original~GolGirl®
Qui da me ci sono 4 gradi! freddissimoooooooooooooooo!!!!!!!un paio di ore fa abbiamo acceso il riscaldamento perchè in casa ci stavamo congelando..
Io oggi ho avuto nausea soltanto al mattino prima di fare colazione, dei conati fortissimi.. ma una volta bevuto il latte con i biscotti è passato tutto.. speriamo bene per i prossimi giorni!
Io oggi ho avuto nausea soltanto al mattino prima di fare colazione, dei conati fortissimi.. ma una volta bevuto il latte con i biscotti è passato tutto.. speriamo bene per i prossimi giorni!

29.05.2013 La nostra vita si è colorata di felicità
-
- Original~GolGirl®
Dimenticavo... io scrivo dalla Sardegna. 

- popeye
- Basic~GolGirl®
Ciao Ragazze!!
Io scrivo dall'Emilia e oggi ci son 7 gradi...brrr....orribile!
Son stata in casa a riposo tutto il giorno..e a cucinare col bimby!!!
Mi spiace sentire che avete tanti problemi di stomaco...dev'essere veramente terribile...
Io oggi ho dei piccoli crampi nella zona ovaie sulla destra...ma sopportabili..
Di perdite nemmeno l'ombra...non ne ho mai avuto neanche l'accenno. Non so se sia normale....domani alla visita lo chiederò.
Buona notte a tutte!!!!!!!!
Io scrivo dall'Emilia e oggi ci son 7 gradi...brrr....orribile!
Son stata in casa a riposo tutto il giorno..e a cucinare col bimby!!!

Mi spiace sentire che avete tanti problemi di stomaco...dev'essere veramente terribile...
Io oggi ho dei piccoli crampi nella zona ovaie sulla destra...ma sopportabili..
Di perdite nemmeno l'ombra...non ne ho mai avuto neanche l'accenno. Non so se sia normale....domani alla visita lo chiederò.
Buona notte a tutte!!!!!!!!
-
- Original~GolGirl®
popeye, in bocca al lupo per la visita di domani
Io ho tantissimo freddo. non sono mai stata una freddolosa, anzi il contrario! ho sempre sofferto tantissimo il caldo.. ma da quando sono incinta ho sempre freddo! anche adesso ho i piedi congelati nonostante abbia due paia di calze e sia sul divano con 3 coperte in pile, il riscaldamento acceso e pure la stufa a gas accesa. Mio marito si sente ai Caraibi

Io ho tantissimo freddo. non sono mai stata una freddolosa, anzi il contrario! ho sempre sofferto tantissimo il caldo.. ma da quando sono incinta ho sempre freddo! anche adesso ho i piedi congelati nonostante abbia due paia di calze e sia sul divano con 3 coperte in pile, il riscaldamento acceso e pure la stufa a gas accesa. Mio marito si sente ai Caraibi

- Savannah74
- New~GolGirl®
Buongiorno ragazze! Anch'io non ho passato un bellissimo we: lo stomaco mi ha fatto impazzire, sempre la sensazione di un peso costante, non sapevo dove stare...
Come te maty, si vede che ho gli ormoni impazziti, e a livello psicologico sono stata un po' provata; speriamo passi presto perché non me la sto godendo per niente!
a tutte
Come te maty, si vede che ho gli ormoni impazziti, e a livello psicologico sono stata un po' provata; speriamo passi presto perché non me la sto godendo per niente!

Giorgia 14/10/2004

-
- Original~GolGirl®
Buongiorno a tutte!
Dormito bene? Io si ma il risveglio è stato pesante..una serie di conati fortissimi e nausea a go go.. :-( sono ancora dotto le coperte! Poi c'è freddissimo e questo non aiuta il mio alzarmi dal letto!
Dormito bene? Io si ma il risveglio è stato pesante..una serie di conati fortissimi e nausea a go go.. :-( sono ancora dotto le coperte! Poi c'è freddissimo e questo non aiuta il mio alzarmi dal letto!

- indifferent
- Basic~GolGirl®
buogiorno a tutte, come state oggi?
io ieri non ce l'ho fatta più ad aspettare (vi avevo raccontato che ero andata in paranoia per via della riduzione dei pochi sintomi che avevo) e con mio marito sono andata in ospedale per fare un'eco...abbiamo visto la cameretta, il sacco vitellino, il piccolino e il battito
è stato bellissimo. ora sono più tranquilla... 
io ieri non ce l'ho fatta più ad aspettare (vi avevo raccontato che ero andata in paranoia per via della riduzione dei pochi sintomi che avevo) e con mio marito sono andata in ospedale per fare un'eco...abbiamo visto la cameretta, il sacco vitellino, il piccolino e il battito

-
- Original~GolGirl®
indifferent ha scritto:buogiorno a tutte, come state oggi?
io ieri non ce l'ho fatta più ad aspettare (vi avevo raccontato che ero andata in paranoia per via della riduzione dei pochi sintomi che avevo) e con mio marito sono andata in ospedale per fare un'eco...abbiamo visto la cameretta, il sacco vitellino, il piccolino e il battitoè stato bellissimo. ora sono più tranquilla...

è stata la tua prima visita?

-
- New~GolGirl®
Buongiorno a tutte io da qualche notte non riesco a dormire, sarà l'agitazione per la visita di domani, sarà la nausea ma io alle 4 sto giá girando per casa!!indifferent , che emozione che avrai provato, posso solo immaginare!!!

- Barby&Lu
- New~GolGirl®
Buongiorno a tutte ragazze oggi per me è un brutto giorno devo andare dal gine perchè ho delle fortissime perdite e mi sa che il mio ovetto mi sta lasciando...sono triste soprattutto per mio figlio che voleva fortemente una fratellina!!! ho dolore sotto alla pancia come se mi stesse arrivando il ciclo e perdite rosso vivo... se puoi piccolo tieniti forte forte ma se senti di voler andare vai

-
- Original~GolGirl®
oh mamma.. :-(( ti faccio tanti in bocca al lupo Barby&Lu . Facci sapere!Barby&Lu ha scritto:Buongiorno a tutte ragazze oggi per me è un brutto giorno devo andare dal gine perchè ho delle fortissime perdite e mi sa che il mio ovetto mi sta lasciando...sono triste soprattutto per mio figlio che voleva fortemente una fratellina!!! ho dolore sotto alla pancia come se mi stesse arrivando il ciclo e perdite rosso vivo... se puoi piccolo tieniti forte forte ma se senti di voler andare vai![]()
![]()

- indifferent
- Basic~GolGirl®
vi ringrazio tutte, avevo già fatto una visita a 5+2 e si vedeva solo la cameretta
ma vedere il cuoricino battere è un'altra cosa....
barby&lu spero che ti stia sbagliando, vai dal gine e pensa positivo...magari con un po' di progesterone torna tutto a posto. tanti
per te e il tuo piccolino...

ma vedere il cuoricino battere è un'altra cosa....
barby&lu spero che ti stia sbagliando, vai dal gine e pensa positivo...magari con un po' di progesterone torna tutto a posto. tanti

-
- Basic~GolGirl®
Ciao a tutte... Rieccomi dopo weekend a casa dei suoceri. Come va? Ho letto tutti i vostri post per mantenermi aggiornata..e vi dirò che ho sentito la mancanza del forum in questi giorni... Confrontarmi con voi, mi aiuta ad essere più serena...
Popeye anch'io scrivo dall'emilia romagna dove da ieri fa
FREDDISSIMO!!!! In bocca al lupo per la visita di oggi, e facci sapere com'è andata... Son sicura che sarà tutto ok!!!!
In bocca al lupo anche a Superfusy per domani...
Ma ragazze voi avete già tutte visto il fagiolino e sentito il suo cuoricino battere. Io purtroppo alla scorsa visita son riuscita a vedere solo la cameretta gestazionale....e la prossima ce l'ho il 5 novembre. Mi sembra così lontano, che mi sto lasciando un po' prendere dall'ansia... Anche perchè io da subito non ho avuto alcun sintomo per cui mi chiedo se tutto stia procedendo bene..... Venerdì sera poi son stata malissimo con la pancia e ho avuto fortissime scariche di corpo per cui mi son spaventata da morire!! avrei voluto scrivervi immediatamente per chiedervi se secondo voi poteva essere pericoloso per lui/lei...ma non avevo il computer... Sabato e domenica per fortuna son stata meglio, ma nonostante questo non vedo l'ora della visita per rassicurarmi....
Quanto al sesso: devo dire la verità per intanto non me la sento ancora.. Ma penso che fatta la visita, se tutto va bene, e la ginecologa me lo conferma...beh...la nostalgia, un po' la sento... (e la sente anche e soprattutto mio marito!!!)
Un abbraccio a tutte...

Popeye anch'io scrivo dall'emilia romagna dove da ieri fa

Ma ragazze voi avete già tutte visto il fagiolino e sentito il suo cuoricino battere. Io purtroppo alla scorsa visita son riuscita a vedere solo la cameretta gestazionale....e la prossima ce l'ho il 5 novembre. Mi sembra così lontano, che mi sto lasciando un po' prendere dall'ansia... Anche perchè io da subito non ho avuto alcun sintomo per cui mi chiedo se tutto stia procedendo bene..... Venerdì sera poi son stata malissimo con la pancia e ho avuto fortissime scariche di corpo per cui mi son spaventata da morire!! avrei voluto scrivervi immediatamente per chiedervi se secondo voi poteva essere pericoloso per lui/lei...ma non avevo il computer... Sabato e domenica per fortuna son stata meglio, ma nonostante questo non vedo l'ora della visita per rassicurarmi....

Quanto al sesso: devo dire la verità per intanto non me la sento ancora.. Ma penso che fatta la visita, se tutto va bene, e la ginecologa me lo conferma...beh...la nostalgia, un po' la sento... (e la sente anche e soprattutto mio marito!!!)
Un abbraccio a tutte...

- Barby&Lu
- New~GolGirl®
-
- Basic~GolGirl®
Oh...mamma... Cavoli ho letto solo ora il tuo post!!! Ti faccio tanti in bocca al lupo e facci sapere!!!Midori80 ha scritto:oh mamma.. :-(( ti faccio tanti in bocca al lupo Barby&Lu . Facci sapere!Barby&Lu ha scritto:Buongiorno a tutte ragazze oggi per me è un brutto giorno devo andare dal gine perchè ho delle fortissime perdite e mi sa che il mio ovetto mi sta lasciando...sono triste soprattutto per mio figlio che voleva fortemente una fratellina!!! ho dolore sotto alla pancia come se mi stesse arrivando il ciclo e perdite rosso vivo... se puoi piccolo tieniti forte forte ma se senti di voler andare vai![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()