GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MAMME D'ESTATE MAMME FORTUNATE

Bloccato
La Sua Principessa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: MAMME D'ESTATE MAMME FORTUNATE

Messaggio da La Sua Principessa » 8 nov 2007, 12:00

ciao a tutte giugnette!! :sorrisoo qui è una splendida giornata e oggi mi sento postivita anche se stanotte ho rifatto quel brutto incubo... salvaslip pieno di sangue :pistole :pistole spero che da mercoledi prossimo sognerò qualcos'altro. Non ho + quasi nessun sintomo, neanche i dolorini mestruali... il seno è bello durotto e una collega mi ha detto che sta cambiando il mio viso... :domanda :emozionee

nana :cuore :incrocini per il gemellino che è rimasto nella tua pancina, vedrai che ti amerà per entrambi!!
Giotemerario l'oroscopo dei nostri chicchini è simpatico e poi...anche io sono dei gemelli, nata pelo pelo il 21/06!! festeggiare d'estate è sempre stupendo!!

Un bacio a tutteeeee :bacio

ps: c'è nessuna come me che per "serenità mentale" vorrebbe fare la villo??
♥Mamma Co' e Pupo Manuel insieme dal 22 giugno 2008. 3890 gr x 51 cm di pastrocchio♥

Immagine

Boci
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Boci » 8 nov 2007, 12:19

Buongiorno a tutte! tutto bene???

Io oggi sono particolarmente tranquilla... mi spaventa qsi qsta cosa...tra poco dovrò andare a fare la spesa ma al pensiero del supermermercato mi viene il vomito... nn sopporto vedere il cibo... anche se qndo mi fame, sbranerei anche il tavolo della cucina.... sono strana eh??? :fischia

Oggi ho un prurito esagerato al seno, intorno al capezzolo... ho provato anche a mettere dell'olio idratante, ma nn ho avuto grande beneficio...

Io farò solo il bi-test.. nn penso proprio che farò ne villo ne amnio... cmq dipenderà dal risultato dell'esame... :incrocini :incrocini e spiariamo proceda tutto alla grande!!!!!

. :bacio
Luca 15.06.08 alle 7.40
3.800kg x 52 cm

stefaniaf
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da stefaniaf » 8 nov 2007, 12:20

Un bacione a Nana :coccola

Per Silla: anche io ho avuto lo stesso problema, e la scusa di mio marito è che ha il sonno pesante (ed è mezzo sordo da un orecchio). Quindi quando Francesco si svegliava ero sempre io ad alzarmi, e qualche volta dalla stanchezza me lo sono portato nel lettone. Se questo capitava due sere di seguito iniziava da dire le solite cose tipo non c'è più intimità. La mia risposta è sempre stata che aveva solo da alzarsi lui se pensava di riuscire a far meglio. Qualche volta con qualche litigata (io e mio marito spesso litighiamo, ma poi ci veniamo incontro) alla fine anche lui fa il suo sforzo e contribuisce anche di notte. E' ovvio che Francesco avendo 6 anni oramai di notte si sveglia raramente.

Oggi alle 18 farò la seconda visita con eco, non sto nella pelle, ho un po' paura. Non vedo l'ora che arrivi il periodo in cui si sentono i movimenti del pupetto così non c'è da aspettare l'eco per sapere se tutto procede bene!!
Francesco è nato il 22/09/2001
Chiara è nata il 30/08/2009

girasole143
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da girasole143 » 8 nov 2007, 12:29

ciao pancine!!
ho letto tutto ma nn mi ricordo più niente...
tanti :incrocini a tutte!!
principessa io farò il bitest il 3 dic. mio marito nn è molto d'accordo sulla villo o ammi, e anche io ho paura... poi il gine ci ha consigliato il bitest.. poi in base al risultato si vedrà..
Leonardo 22/06/08; 3830gr di puro amore!!......
Sofia Rita 19/11/09;4100gr di dolcezza infinita
Viola 15/01/13;3550gr di bis dolcezza infinita

girasole143
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da girasole143 » 8 nov 2007, 12:32

stef anche io oggi ho appuntamento dal gine!! speriamo che vada tutto bene... oggi mi sento particolarmente nervosa, agitata ma nn so il motivo...

La Sua Principessa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da La Sua Principessa » 8 nov 2007, 12:35

girasole143 ha scritto: principessa io farò il bitest il 3 dic. mio marito nn è molto d'accordo sulla villo o ammi, e anche io ho paura... poi il gine ci ha consigliato il bitest.. poi in base al risultato si vedrà..
anche io ho lo stesso "problema". mio marito è contrario se non in caso di stretta necessità alla villo o amnio anche se io so che mi farebbe stare veramente tranquilla. vediamo che mi dice la gine mercoledi e il risultato del bitest.

boci anche io ultimamente sto benissimo, però al contrario di te mangio eccome!! mi è passata la voglia di mangiare solo carboidrati (a mometo diventavo uno di loro) e ho allargato alla frutta e a qualche verdura.. boh :domanda , nn mi sento neanche un pò incinta... :incrocini mi autoincrocio che non fa mai male.

:incrocini :incrocini anche per voi naturalmente!! :ok
♥Mamma Co' e Pupo Manuel insieme dal 22 giugno 2008. 3890 gr x 51 cm di pastrocchio♥

Immagine

girasole143
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da girasole143 » 8 nov 2007, 12:44

principessa beata tu che hai voglia di mangiare... io nn so mai cosa mi appetisce... qualsiasi cosa penso mi viene la :x: poi come diceva l'altra pancina, l'idea di andare al supermercato :x: io ormai nn ci vado più.. ci pensa mio marito.. pensa che io ero una patita di centri commerciali, ma per il momento nn ce la faccio proprio.. poi l'idea di cucinare nn vi dico... vorrei trovare pronto senza sentire ne odori ne niente, ma è impossibile.. spero solo che passi in fretta...

Boci
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Boci » 8 nov 2007, 12:55

girasole come ti capisco... mio marito nn riesce a fare la spesa xè arriva a casa alle 20 qndi me tocca... :buuu

Anche io vorrei poter mangiare senza cucinare, vedere e sentire... ma purtroppo it's impossible!!!

Spero davvero che tra un paio di settimante verso le 12-136 il tutto si plachi.... :aargh
Luca 15.06.08 alle 7.40
3.800kg x 52 cm

stefaniaf
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da stefaniaf » 8 nov 2007, 12:59

Invece a me la nausea inizia solo dopo aver mangiato. Qui in ufficio è appena passata la tipa del bar e ha portato alla mia collega un paninazzo al prosciutto. Sto svenendo dal profumino!!!!

girasole143
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da girasole143 » 8 nov 2007, 13:00

boci speriamo :incrocini :incrocini

ciri
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciri » 8 nov 2007, 13:01

Ciao a tutte....

Un abbraccio a tutte quante...per tutto...le parole a volte non servono.... :coccola :coccola :coccola :coccola :coccola

Domani se sarà fortunata potrei riuscire a prenotare il BITEST...le prenotazioni le accettano solo di venerdì.... :pistole :pistole :pistole così magari riuscirò a vedere anche io per la prima volta questo fagiolino...
Irene è nata il 18/06/2005 alle 15.50 pesava 3.480Kg per 51 cm.
Laura è nata il 25/06/2008 alle 00.20 pesava 3.120Kg per 50 cm.

stefaniaf
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da stefaniaf » 8 nov 2007, 13:01

Boci ha scritto:girasole come ti capisco... mio marito nn riesce a fare la spesa xè arriva a casa alle 20 qndi me tocca... :buuu

Anche io vorrei poter mangiare senza cucinare, vedere e sentire... ma purtroppo it's impossible!!!

Spero davvero che tra un paio di settimante verso le 12-136 il tutto si plachi.... :aargh

Boci alla 136° settimana speriamo di aver già sfornato!!! :ahaha :ahaha

ciri
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciri » 8 nov 2007, 13:03

Io dal punto di vista del marito...sono molto fortunata...fa lui la spesa si occupa lui della cucina (la pulizia) e mi ha sempre aiutato con Irene di notte...Insomma per me una pacchia....si fa per dire.

Capisco prò che non sono tutti così...PECCATO:::: :buuu :buuu
Irene è nata il 18/06/2005 alle 15.50 pesava 3.480Kg per 51 cm.
Laura è nata il 25/06/2008 alle 00.20 pesava 3.120Kg per 50 cm.

giotemerario
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giotemerario » 8 nov 2007, 13:18

Ciao belle, domandona dopo che abbiamo parlato di fame...
A chi si vede già la pancia?
Quanti kg avete preso?
Io ho preso già 3 kg, e la fame è sempre tanta!
La pancia inizia a sembrare più una gravidanza che 7 pinte di birra.
Dopo la villo inizierò magari a mettere le 2/3 cosette premaman che ho acquistato. Ormai la mia vita è divisa tra DV e PV (prima e dopo la villo). :prrrr
Bacioni.
Giotemerario Mamma di Matteo, capace di dare un volto ad una canzone d'amore. 8 maggio 2008, 35 w 48 cm e 2,950 kg

chiara81
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da chiara81 » 8 nov 2007, 13:24

giotemerario ha scritto:Ciao belle, domandona dopo che abbiamo parlato di fame...
A chi si vede già la pancia?
Quanti kg avete preso?
Io ho preso già 3 kg, e la fame è sempre tanta!
La pancia inizia a sembrare più una gravidanza che 7 pinte di birra.
Dopo la villo inizierò magari a mettere le 2/3 cosette premaman che ho acquistato. Ormai la mia vita è divisa tra DV e PV (prima e dopo la villo). :prrrr
Bacioni.
Io non so quanti chili ho preso ma non credo molti non riesco ancora a mangiare tranquilla per :x:
comunque la pancia mi si vede eccome, forse perchè è la seconda gravidanza. Fatto sta che ancora non l'ho detto a nessuno e non so più come nasconderla. Il mio compagno voleva aspettare ancora a dirlo e soprattutto ho una paura matta del capo :urka
Immagine

MOMO75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da MOMO75 » 8 nov 2007, 13:43

KG PER FORTUNA ANCORA ZERO, ANZI, A VOLER ESSERE PIGNOLE BE' SI HO PRESO 400GR.
MA NON M'ILLUDO, DI VALERIO NEL PRIMO TRIMESTRE NON AVEVO PRESO NULLA, NEL SECONDO 7 KG, NEL TERZO 14 KG!!!!

QUINDI, PURTROPPO SO GIA' CHE SE DOVRO' INGRASSARE....... INGRASSERO :che_dici

PER QUANTO RIGURDA LA PANCIA....SI VEDE E COME, IERI QUANDO ERAVAMO DAL PEDIATRA CON VALE UNA MAMMA MI HA CHIESTO SE SAPEVO GIA' IL SESSO........PENSAVA CHE FOSSI DI 6 MESI :hi hi hi hi :hi hi hi hi , FORSE LEI HA UN PO' ESAGERATO COMUNQUE DICIAMO CHE QUANDO DICO CHE SONO NEL TERZO, TUTTI FANNO QUESTA FACCIA :urka ..... :ahaha
MOMO75 -ESILIATA*DUE ANNI DI FANTASTICO ESILIO*SORELLE D'ITALIA*-AGOSTINA2005
#VALERIO 20.08.2005 E VIOLA 22.05.2008#

nadima64
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nadima64 » 8 nov 2007, 13:55

BUONGIORNO CARISSIME

NANA :coccola cerca di stare tranquilla per l'altro piccolino, ti capisco è dura, ma devi farcela.

MARTAS :coccola la prossima eco, sicuramente vedrai un belellimo e forte cuoricino :cuore

GIO io ho già preso circa 2kg e la pancia si vede veramente tanto, non so' più come nasconderla....in ufficio non ho detto nulla, ma al prossimo controllo sono costretta.

Anche io in ufficio ho delle colleghe molto s@@@ze, mi immagino già la loro faccia e soprattutto i commenti, soprattutto per la mia età....ma che si facciano i cacchi propri :prrrr

Ieri ho telefonato al gine per farmi anticipare l'appuntamento e ci sono riuscita :yeee in vece del 29, devo andare il 20, cosi' potrò parlare anche della villo o ammio, sono molto indecisa :domanda
mamma degli anni '60

MartaS
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MartaS » 8 nov 2007, 14:17

Io per Viola avevo fatto l'amnio.
Il dottore è stato bravissimo e non ho occusato alcun disturbo.
Figurate che lui aveva già puntato l'ago sulla panza e con l'ecografo si è vista la biricchina che ci andava proprio sotto...allora lui si è spostato dall'altra parte.

Ora sarei orientata per la Villo anche se l'ago che viene usato è più grosso (corretto?) e forse ci sono maggiori rischi vorrei farlo perchè si può fare in una fase più precoce (12°sett?)dell'amnio (16°sett?).

baci baci
marta
la felicità = VIOLA 8/09/05 e TOMMASO 11/10/10

La Sua Principessa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da La Sua Principessa » 8 nov 2007, 14:22

mi sono pesata l'ultima volta sabato scorso ed ero a + 500 gr!! Vedremo settimana prossima.. se mi peso spesso e vedo che ogni volta aumento mi viene la tristezza!! :urka
la mia pancia nn si vede per nulla... forse perchè sono già bella morbidosa??? :hi hi hi hi
Non vedo l'ora che diventi abbastanza grossina da essere notata!! :emozionee nel frattempo ieri il mio cognatino di 2 anni e mezzo ha dato un bacino alla pancia e si è avvicinato con l'orecchio e ha chiesto a Manuel se stava facendo nanna e che lui ero lo zio. :emozionee :cuore
per quanto riguarda l'uomo, mio marito è diventato super protettivo, nn mi fa fare + nulla :che_dici ma a certe cose proprio nn ci arriva allora ci penso io ma appena si accorge corre in aiuto :sorrisoo

Immagine

La Sua Principessa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da La Sua Principessa » 8 nov 2007, 14:28

voglio vedere le foto delle pance che si vedono giààààà!!!! si può accontentare una pancina ancora quasi piatta?? :-D

Immagine

Bloccato

Torna a “Giugno”