io invece sto impazzendo, ho due occhiaie da pauraFlysch ha scritto:Non dormire del tutto no, ma ammetto che ho sempre dei problemuzzi di insonnia. La vescica si riempie e mi obbliga ad andare in bagno ad orari assurdi e poi non riesco più ad addormentarmi!ciobin ha scritto:a saperlo mi sarei ricollegata, anch'io non chiudo più occhio nè di giorno nè di notte... però non ho ancora nessuno a cui dare il "brutto" esempioDeda ha scritto:Sono sempre sveglia... avendo dormito un po' oggi pomeriggio ora non ho sonno. Mi sono vista due episodi di supertata usa. E in un episodio mi sono proprio rivista... brutta sensaZione...
Devo davvero darmi una regolatA. Perché in primis sbaglio io e di conseguenza i figli.. è un circolo vizioso dal quale si fa fatica a uscire
io ormai per farmi ascoltare dai figli, soprattutto LorenZo, devo urlare imprecare minacciare e vietare... se vi pare normale... a me no... uffa ...urtaperò a breve spero di darmi una regolata su tante cose, mangiare, tv, parolacce...
![]()
Se penso a tutti quelli che mi dicono: "dormi ora perchè poi non ce la fai più" ... Io vorrei dormire, ma come si fa?