Deda ha scritto:NON DIRLO A MEMEMY ha scritto:Deda ha scritto:GIORNATA DI LAVORO DA DELIRIO!!!!
NON POSSO STAR CON VOI
BUONA GIORNATA![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ci mancherai...
ti aspettiamo appena puoi

Messaggio da MEMY » 15 feb 2012, 10:33
Deda ha scritto:NON DIRLO A MEMEMY ha scritto:Deda ha scritto:GIORNATA DI LAVORO DA DELIRIO!!!!
NON POSSO STAR CON VOI
BUONA GIORNATA![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Messaggio da MEMY » 15 feb 2012, 10:34

Messaggio da topina67 » 15 feb 2012, 10:34

Messaggio da MEMY » 15 feb 2012, 10:37
topina67 ha scritto:No MEMY
ho solo fatto un prelievo di sangue per rilevare la quantità dell'ormone BNP che pare sia secreto dal cuore per regolare la pressione, ma in quantità eccessive è sintomo di cardiopatia ... era un esame che dovevano già farmi con il prelievo del 7/2, ma non avevano i reagenti![]()
quindi: altro buco, altra corsa!![]()
Con questo, ho fatto tutto ciò che la cardiologa ha prescritto, appena ritiro i referti, la mia dolce mammina porta tutto alla doc che spero mi dia esito positivo e mi lasci vivere questa gravidanza in pace, con le mie tachicardie, le extrasistole e tutte le nostre belle cosedel resto il mio cuore sta lavorando per tre
è normale che sia un po' "su di giri"

Messaggio da Deda » 15 feb 2012, 10:38

Messaggio da Deda » 15 feb 2012, 10:38

Messaggio da Flysch » 15 feb 2012, 10:42
Fatto!MEMY ha scritto:Flysh cara, hai visto che c'è da spostare la DDP di Didda dal 18/06 al 11/06

Messaggio da MEMY » 15 feb 2012, 10:44
Flysch ha scritto:Fatto!MEMY ha scritto:Flysh cara, hai visto che c'è da spostare la DDP di Didda dal 18/06 al 11/06

Messaggio da MEMY » 15 feb 2012, 10:45
Deda ha scritto:grazie memy

Messaggio da MEMY » 15 feb 2012, 10:46
E' davvero bello....perchè non provi a metterlo???Deda ha scritto:a me piace molto questo ticker...
http://babystrology.com/tickers/" onclick="window.open(this.href);return false;
ma non credo si possa mettere qui, è troppo grande

Messaggio da Flysch » 15 feb 2012, 10:47

Messaggio da MEMY » 15 feb 2012, 10:53

Messaggio da topina67 » 15 feb 2012, 11:00
grazie mille cara!Deda ha scritto:TOPI

Messaggio da topina67 » 15 feb 2012, 11:03

Messaggio da Flysch » 15 feb 2012, 11:06
La pupa si chiamerà Boiero di cognome e con Maya c'è troppa assonanza (ia-oi): ad orecchio assieme non mi fanno impazzire. Fosse stato maschietto avremmo avuto lo stesso problema con nomi tipo Flavio e Fabio (a me il primo piaceva parecchio.MEMY ha scritto:Flysh....a me piace di più MAYA...![]()
![]()

Messaggio da annalu » 15 feb 2012, 11:07

Messaggio da Flysch » 15 feb 2012, 11:08
Se si sta a guardare i sogni... nel mio delirio da tachipirina ieri notte ho sognato che stavo facendo il travaglio interrogata dalla mia prof di latino delle superiori sui verbi deponenti.topina67 ha scritto:MEMY
dovrebbero proprio essere due di sesso diverso... solo che il sogno dell'altra mattina era così vero, così reale ... che il subconscio mi voglia dire qualcosa?

Messaggio da Flysch » 15 feb 2012, 11:08
Ma certo che lo sei!annalu ha scritto:Buongiorno a tutte ragazze!!!!!
Topi!!!!!In bocca al lupo per la morfologica di oggi pomeriggio!!!!!
Grazie a tutte quelle che mi hanno dato il benvenuto....mi sento già a "casa"....

Messaggio da MEMY » 15 feb 2012, 11:10
annalu ha scritto:Buongiorno a tutte ragazze!!!!!
Topi!!!!!In bocca al lupo per la morfologica di oggi pomeriggio!!!!!
Grazie a tutte quelle che mi hanno dato il benvenuto....mi sento già a "casa"....

Messaggio da madi2002 » 15 feb 2012, 11:10
:ahah :ahah :ahahFlysch ha scritto:Se si sta a guardare i sogni... nel mio delirio da tachipirina ieri notte ho sognato che stavo facendo il travaglio interrogata dalla mia prof di latino delle superiori sui verbi deponenti.topina67 ha scritto:MEMY
dovrebbero proprio essere due di sesso diverso... solo che il sogno dell'altra mattina era così vero, così reale ... che il subconscio mi voglia dire qualcosa?