GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Giugnettino cosa aspetti... dai alla Mamy sti calcetti!

Bloccato
gio76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Giugnettino cosa aspetti... dai alla Mamy sti calcetti!

Messaggio da gio76 » 19 feb 2009, 23:18

Chiara :yeee :yeee sono contenta che anche per te si sia risolto tutto!!!! Dai siamo un gruppo fortissimo!!!

Pat dai un bacio alla mia omonima!!! Spero che domani stia meglio...
Il mio trilogy: Elena (04/06/09) 3.080 x 49.5 cm e Paolo (09/12/10) 3.415 x 51 cm e Giorgio 3,610 x 52 cm

Giadaste
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Giadaste » 20 feb 2009, 7:31

Buon giorno :bacio

Ilary per l'erpes io risolvo sempre con il dentifricio, la sera prima di andare a letto :hi hi hi hi

Chiara :yeee per leco
Stefania mamma di GIADA 16-03-06 (3.750 kg. per 49 cm), GIULIA 17-06-09 (4.030 kg. per 50 cm)
...E di 2 angioletti

Giadaste
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Giadaste » 20 feb 2009, 7:32

Io a chili sono a più 3 per ora ma coma già vi dicevo ne ho avevo ancora 10 della Giada addosso quindi il gine mi ha proibito di mettere più di 6 kg :buuu, ma per la chiccola si fa, si fa :hi hi hi hi
Stefania mamma di GIADA 16-03-06 (3.750 kg. per 49 cm), GIULIA 17-06-09 (4.030 kg. per 50 cm)
...E di 2 angioletti

ilariamicol
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ilariamicol » 20 feb 2009, 9:21

ciao ragazze,
per quanto riguarda il peso, dovrei aver preso sui 7 kg e tutti mi dicono che sono troppo grossa :aargh , ma me ne frego. :prrrr
per il resto tutto bene il bimbo cresce e tira dei bei calcioni diventerà un bel calciatore.
Ieri ho portato Micol a lezione di pattinaggio artistico e le più grandi provavano per le gare che devono fare a fine mese, quando il mio ometto a sentito la musica non riusciva a stare e fermo e continuava a darmi calci :emozionee
ci sentiamo dopo
Micol la mia piccola peste è nata il 29 agosto 2005 e L'ometto di casa Denis nato il 21 giugno 2009

aramcla
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da aramcla » 20 feb 2009, 10:13

Buongiorno ragazze, per fortuna oggi è finita la settiman.... sto week ci sarà il carnevale qui: la famosa battaglia delle arance...

Oggi ho un ansia... d'altronde io ce l'ho sempre no???? :prrrr
Stasera ho il controllo dal gine, speriamo in bene... :incrocini pensatemi!
Oggi son a 25+2... e sarà che questo è il periodo in cui dovevo aver ciclo ma ho male le ovaie... son a lavoro e ho preso un buscopan sperando mi aiuti...

Io a kili son a +8........... e devo dire che le mie tette son passate da una 3 a una 5 abbondante... inutile dirvi l'imbarazzo, poi con la gente che non perde tempo per farmelo notare: hia le tette più grandi della pancia!!! Che carini vero???

Ma voi i pupetti li sentiti sempre tanto... io dei giorni lo sento tanto altri di meno... e poi non sempre tira calcetti forti!!!

Io devo cercare di tenermi e prender meno peso possibile.... Ho insufficenza venosa ad entrambe le gambe e il troppo peso di sicuro non fa bene.. :buuu

VI mando un grosso abbraccio... :bacio
[img][img]Non è forte chi non cade mai, ma chi dopo esser caduto riesce ad alzarsi.........[

gio76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gio76 » 20 feb 2009, 10:28

Buongiorno a tutte!!!
Aramcla credo sia ancora normale avere dolori tipo ciclo nei giorni in cui dovrebbereo venire...Quindi tranquilla!!!

Ilariamicol
sai che anche Elena quando sente la musica balla???? Infatti sono un po' di mattine che mi sveglio e metto la musica classica e ci trastulliamo dieci minuti a letto così...

Giadaste
ma come hai fatto ad aver messo su così poco????? Scusate voglio dire...io qui ingrasso anche se mangio frutta e verdura...e cerco di mangiarne il più possibile per riempirmi...ma com'è possibile???? Come sgarro un attimo metto un chilo :aargh :aargh ...
quindi praticamente passo i primi giorni del mese (1 settimana) a mangiare tranquillamente e gli altri 20 a contenermi... voi come fate????? è difficilissimo!!!! Poi ho sempre voglia di pasta e pizza...oggi tra l'altro vengono i miei suoceri e stanno fino a mercoledì e mia suocera cucina tantissimo...e mi dice già da ora che non devo dare retta al ginecologo ma che devo mangiare per 2... sarà durissima resistere questi giorni!!! :buuu
Il mio trilogy: Elena (04/06/09) 3.080 x 49.5 cm e Paolo (09/12/10) 3.415 x 51 cm e Giorgio 3,610 x 52 cm

aramcla
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da aramcla » 20 feb 2009, 10:31

Gio anche io questo week avrò i suoceri a casa e la pensa proprio come te....
Anche io ho sempre voglia di carboidrati... e in alcuni momenti non riesco proprio a resistere... non so come farò a non diventare enorme... poi tutti mi dicono che alla fine prendi più peso non oso pensare quanto diventerò... ma l'importante che sta bene chicco di riso... smaltiremo dopo ....

Stasera spero riesca alla visita a veder bene il sesso!!!
[img][img]Non è forte chi non cade mai, ma chi dopo esser caduto riesce ad alzarsi.........[

gio76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gio76 » 20 feb 2009, 11:12

Dai mi raccomando...facci sapere!!!!

11esseti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da 11esseti » 20 feb 2009, 11:20

buongiorno!

non parliamo di peso...stendiamo un velo pietoso :urka io sono a +10 a 22 settimane. comunque non mi sento particolarmente appesantita. le gambe hanno un po' di ritenzione di liquidi, il seno è aumentato di 2 taglie, ma quello che è esplosivo è la pancia...l'ombelico sta per diventare piatto.... :urka

quanto ai movimenti, oramai sono frequenti ed intensi. anche i cavoletti sembra gradiscano la musica, in queste sere con sanremo hanno ballato alla grande. ieri sera mi sono messa sul letto a pancia scoperta ed era un subbuglio continuo. calci e botte in ogni direzione, davvero fantastico!
con un pochino di pazienza anche lo zio è riuscito a sentirli. anche adesso stanno tirando colpi e siccome ho la pancia che tocca il telaio del tavolo, mi dà l'impressione che si facciano anche male picchiando sul duro! :ahah

aramcla, facci sapere! :incrocini

oggi entro anche io nel 6 mese!!!! :yeee mammina come vola il tempo :fischia
Dopo 4 anni, 3 iui, 3 fivet in Italia, una geu gemellare e una biochimica la caccia ai cavoli a Bruxelles ha dato i suoi frutti: il 31 maggio 2009, a 36w2d, sono nati Francesco e Vittoria.

ilariamicol
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ilariamicol » 20 feb 2009, 11:24

io non riesco a trattenermi e così pacciugo tantissimo, visto che per il momento non ci sono problemi perchè trattenermi? alla fine anche nella prima gravidanza la ginecologa mi ha detto che ero troppo grassa ma avevo preso 11 kg.

Domani pomeriggio vado a Sanremo chissà se vedo qualche cantante.
Micol la mia piccola peste è nata il 29 agosto 2005 e L'ometto di casa Denis nato il 21 giugno 2009

sam77
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sam77 » 20 feb 2009, 12:48

Io mi sa che ho quasi preso 2/3 kili sto mese.. ma non riesco a capire perche' dei gg la mia bilancia mi segna 1 kilo in piu' o 2 poi meno .. boh... con jacopo mi pesavo solo dal gine 1 volta al mese e forse sarebbe meglio facessi ancora così! :hi hi hi hi

Sebastian lo sento tanto e alle volte faccio fatica stare seduta .. anch'io mi sento gambe gonfie ma vedo molta ritenzione idrica ..

Sto mangiando tanto mi sa! la verdura fresca non mi va piu' e mangerei solo carboidrati anch'io! pasta pizza e pane!!!! mi sa da adesso prendero' su tutti i kili che non ho preso fino ad ora!! !aiutoooo :urka e poi purtroppo non mi sazio mai!!! ma questo capitava anche con Jacopino !!!
Mamma di Jacopo nato il 9-12-2006 e Sebastian nato il 20-06-2009..e di un Angioletto

ale76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ale76 » 20 feb 2009, 13:03

buon weekend carnevalesco a tutte!!!
C&G

Giadaste
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Giadaste » 20 feb 2009, 13:11

Da noi il carnevale arriva per ultino e sarà il prossimo fine settimana :hi hi hi hi

aramcla, anche io a volte la sento di più e a volte meno, ma credo vada bene anche così :fischia :incrocini
...E di 2 angioletti

Serena81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Serena81 » 20 feb 2009, 14:44

oggi ho comprato una poltrona all'ikea con il poggiapiedi....ovvero non mi alzerò più da qui!!!!!!!!!!!! :ahaha

io ho preso 3 chili da ottobre....ma ho il metabolismo veloce ed ero cmq un po' in sovrappeso già da prima, un tempo ero secca secca, da quando mi sono sposata ho messo su 8 kg...uff! il gine dice che è ok ma ora basta pane, pizza e dolci.... :ahaha ho appena messo nella macchina del pane l'impasto della pizza....hi, hi! e stasera cena con i colleghi, casoncelli bergamaschi e grigliata!!!! gnam, gnam!

buon carnevale!!!! :festa
mamma orgogliosa di Fabio, 20 giugno 2009 - Giugnetta'09
bismamma innamorata di Chiara, 7 maggio 2012 - Maggiolina '12

Mammukka ininterrotta e felice!

Angel75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Angel75 » 20 feb 2009, 16:37

ciao ragazze!
dai, non ossessionatevi col peso, tanto poi molti di quei chili si perderanno al momento del parto!
io finora sono stata brava, forse anche grazie al fatto che lavorando in ufficio, posso mangiare fuori orario solo quello che mi porto da casa. Però .... sono tormentata dalla voglia di cose dolci!!!
Mangerei dolci di continuo, anche al posto di un vero pasto, figuratevi che con questo freddo ho pure voglia di gelato! :che_dici Finora il dolcino a fine pranzo e cena me lo sono sempre concesso, però ho una gran paura di far salire la glicemia: il prossimo esame che farò sarà infatti la minicurva, bisogna che mi dia una regolata.
Per il resto ... sono molto contenta per gli esami andati bene, soprattutto quello di Chiara.
Baci
mamma di Edoardo (22/02/2008 3,500 kg 52 cm) e di Isotta (26/06/2009 3,640 kg 49 cm)

alice7
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da alice7 » 20 feb 2009, 18:22

Ahahahah!!!!
Mi avete fatto troppo ridere!
Ho dato la stura alle confessioni 'a bordo bilancia' e ora chi ci ferma più?!?
Come mi sento meglio adesso! E, soprattutto, sono in buona compagnia e mi sento un po' meno marziana!
Lunedì ho la prima visita con un ginecologo (a me sconosciuto) di un ospedale romano in cui vorrei partorire (a quanto pare, per poi trovare posto tocca fare così). Sono sicura che questo nuovo dottore mi farà una lavata di testa per il peso...
Poi vi dico... :fischia
Buon weekend!!!
Immagine

Megan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Megan » 20 feb 2009, 19:01

Ciao a tutte!

Ho scritto poco e niente in questi gg perchè ho avuto un po' (beh...un bel po') di dolori all'utero, perciò sono stata buona buona il più possible, oggi va meglio anche se sono due giorni che sento il mio piccolo molto di meno...sono un po' preoccupata a dire il vero.

Anch'io ho sempre voglia di pizza e dolci, cerco di farne a meno, me li concedo solo la mattina a colazione (tre fette biscottate integrali con la marmellata, sai che gran dolce :che_dici ) (anche se quasi sempre integro con un paio di bisottini buoni buoni :hi hi hi hi ) e anch'io, Angel75, ho voglia di gelato, l'ho mangiato giusto questa settimana, l'ho preso tutto al limone, il mio gusto preferito, troppo buono! La prossima settimana scendiamo a Messina dai suoceri, non oso pensare a cosa proveranno a farmi mangiare! Ma io resisterò! Ssssssssssssssssssssssì !
Elena, mamma di Andrea 18 Giugno 2009 e Stefano 5 Settembre 2011
And all the time I just ask myself why you're really here (N.Gallagher)

Pat
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Pat » 20 feb 2009, 22:19

alice7 ha scritto:Ahahahah!!!!
Mi avete fatto troppo ridere!
Ho dato la stura alle confessioni 'a bordo bilancia' e ora chi ci ferma più?!?
Come mi sento meglio adesso! E, soprattutto, sono in buona compagnia e mi sento un po' meno marziana!
Lunedì ho la prima visita con un ginecologo (a me sconosciuto) di un ospedale romano in cui vorrei partorire (a quanto pare, per poi trovare posto tocca fare così). Sono sicura che questo nuovo dottore mi farà una lavata di testa per il peso...
Poi vi dico... :fischia
Buon weekend!!!

Lo sapevi, dì la verità, bella furbacchiona, che stavi in allegra ( :buuu :buuu ) compagnia riguardo al peso...!!! :hi hi hi hi

Per quanto riguarda l'ospedale dove vuoi partorire, scrivimi un MP, sono curiosissima! Anche se non penso sia il mio stesso ospedale, abitiamo in zone mooolto diverse.
E poi non è detto che trovi necessariamente il gine castiga-peso, puoi essere fortunata e trovare uno come il mio!!!
Per quanto riguarda l'abitudine di avere il ginecologo interno all'ospedale, in effetti pare proprio così. Se sei fortunata ed è un momento di calma, una donna in travaglio la ricoverano punto e basta. Invece se ne arrivano tante insieme, più di quelle che possono ospitare,allora lì fanno la cernita: quelle col ginecologo interno, quelle con l'ostetrica interna (cosa illegale ma la fanno in parecchie), entrano; le altre vengono mandate ad altri ospedali.
All'epoca di Giorgia, quando la mattina andai con le contrazioni durate un'intera notte, col PIFFERO che mi ricoveravano lì se non ero la paziente del mio ginecologo. In quel momento c'era il delirio di partorienti (la notte abbiamo partorito in 8 contemporaneamente!), non so quante arrivate al PS come me ne ho visto dirottate verso altre mete. Io invece, anche con un solo cm di dilatazione, sono stata ricoverata. Ero paziente di...
Giorgia è nata il 4 dicembre 2005, la mia morbida patatina!

Gabriele è nato il 14 giugno 2009, il mio arcangioletto!

CHIARA76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da CHIARA76 » 20 feb 2009, 22:51

Ciao pancine, dà oggi entro in maternità anticipata, x via della situazione al lavoro.
Per quanto riguarda il peso io ero a + 5Kg 2 settimane fà...ma in queste settimane ci ho dentro :fischia !!! Ho sempre voglia di DOLCI e soprattutto ho sempre FAME !!! Ho fatto scorta di carote x non attaccarmi alle merendine ma non è che diano una grande soddisfazione :ahaha
BUONANOTTE PANCINE !!! BUON CARNEVALE ....
Chiara è mamma di Giulia dal 16 Giugno 2009.

gio76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gio76 » 20 feb 2009, 23:59

Buona notte anche da me e buon carnevale a tutte!!!!!

Bloccato

Torna a “Giugno”