GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
IN ATTESA DEI CALCETTI MAMME IN LOTTA COI KILETTI
- ciri
- Expert~GolGirl®
Re: IN ATTESA DEI CALCETTI MAMME IN LOTTA COI KILETTI
COMPLIMENTONI PER GAIA
Irene è nata il 18/06/2005 alle 15.50 pesava 3.480Kg per 51 cm.
Laura è nata il 25/06/2008 alle 00.20 pesava 3.120Kg per 50 cm.
Laura è nata il 25/06/2008 alle 00.20 pesava 3.120Kg per 50 cm.
- La Sua Principessa
- Original~GolGirl®
Quante belle notizieeee!!
Benvenuto al maschietto di darkfaire Evviva le caccole con patatina di Nana, visto che è andato tutto ok?? E complimentoni per Gaiaaaa!!
per le eco di oggi!!
Io sento Manuel la mattina e la sera, soprattutto quando sono sdraiata..ieri mattina ero a pancia in giu e nn mi ha dato tregua fino a che non mi sono girata...ha già il suo caratterino!! Vorrei farlo sentire anche al marito ma ancora nn è cosi forte e lui si arrabbia perchè lo guardo con un sorriso a millemila denti e gli dico: L'hai sentito??
e lui:
Questione nido: le iscrizioni per l'anno 2008-2009 sono aperte fino a primavera 2008 e se non ho capito male i pupi vengono accettati a gennaio e a settembre...tra l'altro nn lo iscriverò nel mio paesino perchè nn c'è il nido, andrò nel paese dove lavoro cosi sono anche vicinissima. Nido privato??? E quanto costa??
Se già a quello comunale dovrò sborsare quasi 500€ al mese nn voglio pensare all'altro!
a tutte!!

Benvenuto al maschietto di darkfaire Evviva le caccole con patatina di Nana, visto che è andato tutto ok?? E complimentoni per Gaiaaaa!!

Io sento Manuel la mattina e la sera, soprattutto quando sono sdraiata..ieri mattina ero a pancia in giu e nn mi ha dato tregua fino a che non mi sono girata...ha già il suo caratterino!! Vorrei farlo sentire anche al marito ma ancora nn è cosi forte e lui si arrabbia perchè lo guardo con un sorriso a millemila denti e gli dico: L'hai sentito??

Questione nido: le iscrizioni per l'anno 2008-2009 sono aperte fino a primavera 2008 e se non ho capito male i pupi vengono accettati a gennaio e a settembre...tra l'altro nn lo iscriverò nel mio paesino perchè nn c'è il nido, andrò nel paese dove lavoro cosi sono anche vicinissima. Nido privato??? E quanto costa??

♥Mamma Co' e Pupo Manuel insieme dal 22 giugno 2008. 3890 gr x 51 cm di pastrocchio♥

- Jadore
- Expert~GolGirl®

Eleonora nata il 25 Giugno 2008
"Amami di più quando me lo merito meno perchè sarà quando ne avrò più bisogno"
"Amami di più quando me lo merito meno perchè sarà quando ne avrò più bisogno"
- GIOVANNA75
- Expert~GolGirl®
Grazie mi fate arrossire
, ma io mi diverto, specialmente inserendo delle belle notizie
.
Che genere fanno le Spice June? La cantante c'è?

Che genere fanno le Spice June? La cantante c'è?

MAMMA DI 2 PICCOLE TZUNAMI -
♥♥ ILARIA NATA CON TC IL 18/07/2006
♥♥ GAIA NATA CON TC IL 22/05/2008
- GIOVANNA75
- Expert~GolGirl®
Grazie ragazze siete mitiche

- Basic~GolGirl®
Laprincipessa per la questione nido io ho scritto " Gentile famiglia, la Circolare relativa alle iscrizioni ai Nidi d'Infanzia per l'anno 2008/2009 verrà pubblicata, presumibilmente, nella seconda metà del prossimo mese di febbraio 2008.
Cordiali saluti" quindi non ci capico piu' nulla....vorrei capire quante possibilita' ci sono..!!!
Visto che ho una tata che vive con noi guardera' la cucciola vorrei mandare la grande che avra' 2 anni al pubblico per una questione costi...anche perche' l'idea e' che Vittoria fara' solo 1 anno...e poi verra' spedita alla scuola inglese!!!!
Vedremo...
Intanto aspetto con ansia giovedi' per vedere la mia fagiolina..che non sentooo

Cordiali saluti" quindi non ci capico piu' nulla....vorrei capire quante possibilita' ci sono..!!!
Visto che ho una tata che vive con noi guardera' la cucciola vorrei mandare la grande che avra' 2 anni al pubblico per una questione costi...anche perche' l'idea e' che Vittoria fara' solo 1 anno...e poi verra' spedita alla scuola inglese!!!!
Vedremo...
Intanto aspetto con ansia giovedi' per vedere la mia fagiolina..che non sentooo

- Basic~GolGirl®
Gio io ho dato il nome al gruppo,ma sul genere di musica e tipologia di gruppo lascio a voi la scelta...
La mia pustolina ( se femmina si confermera' ) sara' cantante..ma ci possono essere piu' cantanti..quindi...
TP la tua che fara'?
Nana le tue due?
su ragazze decidetevi...
La mia pustolina ( se femmina si confermera' ) sara' cantante..ma ci possono essere piu' cantanti..quindi...
TP la tua che fara'?
Nana le tue due?
su ragazze decidetevi...

- Tp
- Expert~GolGirl®
Evviva un'altra patatinaaaaaaaaGIOVANNA75 ha scritto:Devo dire che potresti fare la magatrottola ha scritto: Innanzitutto tanti per la morfologica di Giovanna che oggi potrà finalmente aggiornare la lista con un'altra bella notizia (per me è una femminuccia), la sua!![]()
infatti stiamo aspettando .............................GAIA sono felicissima e il papà è fuori di testa era con le gambine aperte e il gine ha anche fatto un ferma immagine ed evidenziato il vuoto che c'era :
, allora posso inserirla nel gruppo delle Cheerleader?
Tantiper le novità di oggi.

Chissà la tua piccolina come sarà felice di avere una sorellina...quanto avrei desiderato una sorella anziché quei due maschiacci dei miei fratelli!!!
E poi Gaia è un nome stupendo

♥ Giorgia Maria ♥ 16 giugno 2008 ♥ 40+3 ♥ 3,160 Kg x 50 cm ♥ la mia stellina
♥ Giulia Rose ♥ 11 aprile 2011 ♥ 37+4 ♥ 2,870 Kg x 48,5 cm ♥ il mio fiore di primavera
♥ Giulia Rose ♥ 11 aprile 2011 ♥ 37+4 ♥ 2,870 Kg x 48,5 cm ♥ il mio fiore di primavera
- Tp
- Expert~GolGirl®
La mia suonerà il violino come il suo papàtopo ha scritto:TP la tua che fara'?

Tanto ormai fanno anche i violini elettrici per la musica rock!!!
- sikelia
- Active~GolGirl®
Evvai la rimonta delle femminucce........
Che belle novità..

Che belle novità..

Ginevra: 03 Giugno 2008
Lorenzo: 26 Novembre 2011
Lorenzo: 26 Novembre 2011
-
- New~GolGirl®
Sono mesi che non scrivo ma ci tenevo ad aggiornarvi visto gli ultimi importanti sviluppi...
Dopo la morfologica di lunedì scorso, abbiamo scoperto che anche noi aspettiamo una bimba!!
Si chiamerà Camilla. E' vivacissima e pesa 330 gr. E secondo il papà farà la tennista!! Diventerà la più brava tennista al mondo!!
Ho cominciato a sentirla venerdì scorso (che emozione!!) e da allora la sento tutti i giorni!!
Purtroppo prendo la vasosuprina da 10 giorni circa per via di piccole contrazioni e durante la morfologica mi hanno detto che ho la placenta un pò bassa. Speriamo non mi faccia brutti scherzi...
Un abbraccio!
Dopo la morfologica di lunedì scorso, abbiamo scoperto che anche noi aspettiamo una bimba!!
Si chiamerà Camilla. E' vivacissima e pesa 330 gr. E secondo il papà farà la tennista!! Diventerà la più brava tennista al mondo!!
Ho cominciato a sentirla venerdì scorso (che emozione!!) e da allora la sento tutti i giorni!!
Purtroppo prendo la vasosuprina da 10 giorni circa per via di piccole contrazioni e durante la morfologica mi hanno detto che ho la placenta un pò bassa. Speriamo non mi faccia brutti scherzi...
Un abbraccio!
Mamma di Camilla nata il 22 maggio 2008 alle 17.10, 49 cm per 2,750 kg a 36 settimane e del piccolo angelo tornato in cielo il 9 marzo 2011.
- Mammarunner
- Original~GolGirl®
Caspita... non guardo il forum per mezza giornata e mi ritrovo con una valangata di nuovi pisellini e patatine in arrivo...
CONGRATULAZIONI A TUTTE !!!!

CONGRATULAZIONI A TUTTE !!!!

Mamma di Ramon nato il 6 giugno 2008 e di Michelle nata il 27 giugno 2012
- Tp
- Expert~GolGirl®
Bellicapelli ti pensavo proprio ieri
Anche a me hanno trovato la placenta bassa, ma mi hanno detto che è una cosa piuttosto frequente alla 20^ settimana!
Domadina: come si riconoscono le contrazioni????

Anche a me hanno trovato la placenta bassa, ma mi hanno detto che è una cosa piuttosto frequente alla 20^ settimana!
Domadina: come si riconoscono le contrazioni????

- Micaela81
- Expert~GolGirl®
GIOVANNA75,
Benvenuta GAIA!!! 

Maria nata l'11 Giugno 2008 ore 16,40 a 37+6 Kg 3,090 x 48 cm letto n°10
Riccardo nato il 19 Maggio 2010 ore 15,50 a 39+5 Kg 3,640 x 51 cm letto n°10
Riccardo nato il 19 Maggio 2010 ore 15,50 a 39+5 Kg 3,640 x 51 cm letto n°10
- GIOVANNA75
- Expert~GolGirl®
Grazie
Ti faccio tantissimi
per la pre morfo di domani

Ti faccio tantissimi

-
- New~GolGirl®
Ciao Tp!
Grazie di
per le tue parole!
Ho iniziato alla 18° settimana a sentire dolori alle ovaie abbastanza forti e a volte la pancia diventava dura, allora il ginecologo mi ha detto di prendere mezza pastiglia di vasosuprina ogni 12 ore. E' una dose bassissima, non so se faccia veramente qualcosa, comunque dopo una settimana sono diminuite e in questi ultimi giorni sono stata decisamente meglio.
p.s. non sarai mica anche tu una fan di Prince? (sometimes it snows in april...) Io sono cresciuta con le sue canzoni.
Grazie di

Ho iniziato alla 18° settimana a sentire dolori alle ovaie abbastanza forti e a volte la pancia diventava dura, allora il ginecologo mi ha detto di prendere mezza pastiglia di vasosuprina ogni 12 ore. E' una dose bassissima, non so se faccia veramente qualcosa, comunque dopo una settimana sono diminuite e in questi ultimi giorni sono stata decisamente meglio.
p.s. non sarai mica anche tu una fan di Prince? (sometimes it snows in april...) Io sono cresciuta con le sue canzoni.
Mamma di Camilla nata il 22 maggio 2008 alle 17.10, 49 cm per 2,750 kg a 36 settimane e del piccolo angelo tornato in cielo il 9 marzo 2011.
- giotemerario
- Expert~GolGirl®
Ciao a tutte, e BENVENUTA GAIA.
Stanotte INCUBO!
Ancora un attacco di colite assai vicino al blocco intestinale...e per non farci mancare nulla CONTRAZIONI.
Ne ho contate dalle 5 alle 8.30 oltre 50.
Non siamo andati in ospedale solo perchè mi sono impuntata, non capivo più se era un problema intestinale o se le contrazioni erano dolorose e quindi pericolose.
Per fortuna erano 2 fenomeni diversi, e alle 7 il piccolo Nanu Matteo mi ha mollato un bel calcio.
E oggi avanti di Buscopan....
Vi mando un bacione...col mio fottuto ottimismo...ringrazio Gesù che anche se ho questo problema il solo sentirlo nella pancia VIVO e allegro mi fa stare bene.
Hio
Stanotte INCUBO!
Ancora un attacco di colite assai vicino al blocco intestinale...e per non farci mancare nulla CONTRAZIONI.
Ne ho contate dalle 5 alle 8.30 oltre 50.
Non siamo andati in ospedale solo perchè mi sono impuntata, non capivo più se era un problema intestinale o se le contrazioni erano dolorose e quindi pericolose.
Per fortuna erano 2 fenomeni diversi, e alle 7 il piccolo Nanu Matteo mi ha mollato un bel calcio.
E oggi avanti di Buscopan....
Vi mando un bacione...col mio fottuto ottimismo...ringrazio Gesù che anche se ho questo problema il solo sentirlo nella pancia VIVO e allegro mi fa stare bene.
Hio
Giotemerario Mamma di Matteo, capace di dare un volto ad una canzone d'amore. 8 maggio 2008, 35 w 48 cm e 2,950 kg
- nadima64
- Original~GolGirl®

Ieri mi sono informata sul nido comunale qui da me, le iscrizioni si possono fare dal 1 al 15 di giugno e deve essere già nato, altrimenti si rimanda il tutto a giugno del 2009

Devo fare la curva glicemica, qualcuna sa come funziona??? ho l'impegnativa del medico, ma in cosa consiste???

mamma degli anni '60
- klabomb
- Master~GolGirl®
NADI HO VISTO LA FOTO DEL TUO PANZINO a 15settimane
e ora com'è
ma io sono l'unicaaaaa semipiattA???

Lavinia 2006 - Fabiola 2008 - Ottavia 2012
Oggi e'un dono,e per questo si chiama presente
Oggi e'un dono,e per questo si chiama presente
- nanachan
- Platinum~GolGirl®
klabomb, non sentirti sola... e pensa che io ne ho due.....
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-