scusatemi ma oggi e' stata una giornata full e mo' son fermata da poco.
la visita e' andata bene per collo dell'utero e per le misure del piccolo..siamo a kg 1,300

Messaggio da zelda » 3 apr 2012, 22:32

Messaggio da Deda » 3 apr 2012, 22:32

Messaggio da zelda » 3 apr 2012, 22:53

Messaggio da MEMY » 4 apr 2012, 7:29
Siiii bellissima idea!!!!Deda ha scritto:IO RIPETO QUELLO CHE FU UN MIO APPELLO
SOLO TOPINA E PALLY L'HANNO ACCOLTO![]()
CHE NE DITE SE CI SCAMBIAMO I CELLULARI COSI' DA TENERCI IN CONTATTO!?!? SOPRATTUTTO in previsione del parto?!?!?

Messaggio da Lory81 » 4 apr 2012, 7:50

Messaggio da Lory81 » 4 apr 2012, 7:54
Anche ioMEMY ha scritto:Siiii bellissima idea!!!!Deda ha scritto:IO RIPETO QUELLO CHE FU UN MIO APPELLO
SOLO TOPINA E PALLY L'HANNO ACCOLTO![]()
CHE NE DITE SE CI SCAMBIAMO I CELLULARI COSI' DA TENERCI IN CONTATTO!?!? SOPRATTUTTO in previsione del parto?!?!?
Io non li avevo letto il tuo appello!!!!
Come facciamo???

Messaggio da Briciola » 4 apr 2012, 7:58

Messaggio da Lory81 » 4 apr 2012, 8:01

Messaggio da MEMY » 4 apr 2012, 8:02
Ottima idea anche quella della lista!!!!Briciola ha scritto:Buongiorno bellezze!
Deda, scusa anche io avevo completamente perso il tuo appello. Che dici, mandiamo tutte a te (o a chi si offre volontaria) il nostro numero in mp e poi fai una lista che ci rigiri sempre in mp?per la visita di Filippo!

Messaggio da Lory81 » 4 apr 2012, 8:02

Messaggio da MEMY » 4 apr 2012, 8:04
Ma taci va....sono sveglia da un pezzo..peró sono ancora a letto!!!!Lory81 ha scritto:MEMY cara buongiorno, caschi sempre dal letto la mattina...sei sempre una della prime ad alzarsi...potresti aggiungermi la visita di controllo venerdì 13 Aprile? Grazie mille

Messaggio da Briciola » 4 apr 2012, 8:08

Messaggio da Lory81 » 4 apr 2012, 8:09
MEMY ha scritto:Ma taci va....sono sveglia da un pezzo..peró sono ancora a letto!!!!Lory81 ha scritto:MEMY cara buongiorno, caschi sempre dal letto la mattina...sei sempre una della prime ad alzarsi...potresti aggiungermi la visita di controllo venerdì 13 Aprile? Grazie mille
Stamattina mi ha svegliata la mia bambina che si muoveva tutta come un pesciolino![]()
Amo svegliarmi così![]()
Ok per visita

Messaggio da MEMY » 4 apr 2012, 8:16

Messaggio da Lory81 » 4 apr 2012, 8:25
MEMY ha scritto:...io é da Domenica pomeriggio che sento dei nuovi movimenti e vedo proprio la pancia che su deforma al suo passaggio...
Per me é tutto nuovo e resto ogni volta senza fiato dall emozione!
Anche ora ci stiamo facendo le coccole!
Non avrei mai creduto di poter provare un amore così grande già ora...
Benedetta...il mio gioiello...la mia vita!!!
Mio Dio quanto amo lei e il suo Papá

Messaggio da Flysch » 4 apr 2012, 8:28
Io ho Elettra che pende sempre a destra: ho spesso un rigonfiamento tra fegato e cresta iliaca dxMEMY ha scritto:...io é da Domenica pomeriggio che sento dei nuovi movimenti e vedo proprio la pancia che su deforma al suo passaggio...

Messaggio da Flysch » 4 apr 2012, 8:28
Briciola ha scritto:Buongiorno bellezze!
Deda, scusa anche io avevo completamente perso il tuo appello. Che dici, mandiamo tutte a te (o a chi si offre volontaria) il nostro numero in mp e poi fai una lista che ci rigiri sempre in mp?per la visita di Filippo!

Messaggio da MEMY » 4 apr 2012, 8:33
Lory81 ha scritto:MEMY ha scritto:...io é da Domenica pomeriggio che sento dei nuovi movimenti e vedo proprio la pancia che su deforma al suo passaggio...
Anche io vedo che la pancia si muove tutta e a volte sento come delle bolle d'aria dentro, chissà se fa le puzzette...Ti capisco perfettamente, anche io la amo più della mia vita, insieme al suo papà e, credimi, alle volte mi spavento del troppo amore che stò provando ho paura di non essere all'altezza della situazione quando nascerà. Per te immagino sia ancora più bello perchè hai faticato tantissimo per averla e per questo tu e la piccola Benny vi meritate tutto il bene e l'amore del mondo

Messaggio da Flysch » 4 apr 2012, 8:34

Messaggio da MEMY » 4 apr 2012, 8:36
Che io ho mandato numero e e-mail a Deda...Flysch ha scritto:Briciola ha scritto:Buongiorno bellezze!
in pieno!
Ora mando l'MP a Deda.