NON OSO SVEGLIARLO... MA STARA' BENE?!!?
E' VERO CHE BIMBO CHE DORME NON SI SVEGLIA E CHE HA PURE LA VARICELLA...
PERò MI STO PREOCCUPANDO...

Messaggio da Deda » 25 mar 2012, 21:09
Messaggio da Deda » 25 mar 2012, 21:10
Messaggio da matteo2007 » 25 mar 2012, 22:14
Messaggio da matteo2007 » 25 mar 2012, 22:15
Messaggio da bamby36 » 25 mar 2012, 23:45
Deda ha scritto:chissà....
forse la bimba di chiamerà SOFIA
Mio marito se ne è uscito con sto nome!
non so se mi piace oppure no...
Messaggio da topina67 » 26 mar 2012, 10:05
Messaggio da topina67 » 26 mar 2012, 10:06
Messaggio da topina67 » 26 mar 2012, 10:10
Messaggio da topina67 » 26 mar 2012, 10:26
si Matteo, è proprio così ... all'inizio sentivo solo la femminuccia, perchè il maschietto aveva la placenta anteriore che attutiva i colpi. Ora che si è girato ed è cefalico è un gran terremotomatteo2007 ha scritto:
topi nn era ovviamente riferito a te....era solo un mio pensiero...figuratiiiiiii
e ti capisco......dopo nn sara' piu' la stessa cosa....
cmq vai tranquilla.....il tempo lo avrai per lo specchio ma non per i primi tempi..quelli saranno durissimi con 2 topini....senti ma mi sono sempre chiesta chi aspetta i gemelli sente movimenti doppi?
Messaggio da topina67 » 26 mar 2012, 11:40
ci sono novità? come sta il tuo cucciolo?Deda ha scritto:HO FILIPPO CHE DORME DALLE 4...![]()
NON OSO SVEGLIARLO... MA STARA' BENE?!!?
E' VERO CHE BIMBO CHE DORME NON SI SVEGLIA E CHE HA PURE LA VARICELLA...
PERò MI STO PREOCCUPANDO...
Messaggio da pally » 26 mar 2012, 11:43
Messaggio da topina67 » 26 mar 2012, 11:58
E' molto bello quello che hai fatto ... sono sicura che quella bimba sentirà anche le tue dolci carezze indossando i vestitini di ViolaBriciola ha scritto:Ciao ragazze!
Ma qui siete proprio avanti..addirittura i pannolini state giá conprando![]()
Io x gli acquisti aspetto di andare in maternità, voglio proprio godermi con calma questo shopping mignon![]()
Oggi con Viola abbiamo sistemato tutti i suoi vecchi vestitini dai 0 mesi ai 12 mesi: inizialmente ero convinta che avremmo pensato subito ad un secondo figlio ma poi eravamo decisi del contrario e infatti dopo ho cominciato a dare via tutto. Che emozione rivedere quei vestitini microbiciPer Matteo riuscirò a riciclare giusto qualche tutina unisex, il resto x fortuna posso darlo ad una casa famiglia che ospita e assiste bambini malati. Ho chiamato proprio ieri e mi hanno detto che è nata una bimba da pochi giorni e che questi vestitini sono una manna dal cielo. Meglio così..
Messaggio da topina67 » 26 mar 2012, 12:00
AUGURI PRINCIPINO!!!!!pally ha scritto:buongiorno pancie!!!!
stamattina ho conosciuto DEDAe ci siamo fatte 4 chiacchere davanti ad una bella brioche e cappuccino..esperienza assolutamente da ripetere al piu' presto
![]()
come state??
oggi è il compleanno del mio ometto,3 anni fa a quest'ora eri già tra le mie braccia![]()
che emozione pensare a quei momenti
![]()
Messaggio da pally » 26 mar 2012, 12:06
quando sali qui al nord piu' che volentieri caratopina67 ha scritto:AUGURI PRINCIPINO!!!!!pally ha scritto:buongiorno pancie!!!!
stamattina ho conosciuto DEDAe ci siamo fatte 4 chiacchere davanti ad una bella brioche e cappuccino..esperienza assolutamente da ripetere al piu' presto
![]()
come state??
oggi è il compleanno del mio ometto,3 anni fa a quest'ora eri già tra le mie braccia![]()
che emozione pensare a quei momenti
![]()
![]()
![]()
![]()
però Pally, non si fa!volevo venire anche io a fare colazione con voi!
Messaggio da italyx » 26 mar 2012, 12:27
Messaggio da italyx » 26 mar 2012, 12:28
Messaggio da pally » 26 mar 2012, 12:31
Messaggio da italyx » 26 mar 2012, 12:32
la mia erabamby36 ha scritto:Buona domenica a tutte!!![]()
Oggi sono parecchio in ansia![]()
Ieri ho ritirato i risultati della curva glicemica! Ho fatto la curva da 75 e i risultati sono:
glicemia a digiuno 78
dopo 1 ora 149
dopo 2 ore 148
Sono preoccupatissima!!![]()
Ho il diabete??![]()
Messaggio da italyx » 26 mar 2012, 12:35
io ho comprato solo 3 tutine in tutto per ora....ma penso di comprarne 3 altre...pally ha scritto:ITALYX io sto messa come te...
per me non ho comprato ancora nulla..ma per me andrò da prenatal mi sono trovata benissimo con le camice ad un prezzo accessibile senza troppi fronzoli ma comunque carine..
le mutande a rete riciclo ancora quelle di leonardomia madre me ne comprò 3 pacchi da 4 e ne ho ancora una confezione nuova e due lavate ..
per la piccola ho comprato qualcosina..ma aspetto ancora un pò per capire la dimensione..
Messaggio da topina67 » 26 mar 2012, 12:38