si, magari ci andrò con loro, così saranno subito due topini nuotatoribamby36 ha scritto:
Allora adesso riposo riposo riposo..e ti sfogherai quando i topini saranno nati.... o se non subito dopo qualche tempo
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Ed ecco che arriva la primavera.. E il sogno di ognuna tra poco si avvera...
- topina67
- Bronze~GolGirl®

Re: Ed ecco che arriva la primavera.. E il sogno di ognuna tra poco si avvera...
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!
- bamby36
- Original~GolGirl®

Re: Ed ecco che arriva la primavera.. E il sogno di ognuna tra poco si avvera...
topina67 ha scritto:si, magari ci andrò con loro, così saranno subito due topini nuotatoribamby36 ha scritto:
Allora adesso riposo riposo riposo..e ti sfogherai quando i topini saranno nati.... o se non subito dopo qualche tempo
Perfetto!! Bella idea
E' amore immenso...Nicola 13.06.12
- bamby36
- Original~GolGirl®

E ora pappeeeeeeeeeeeee 

-
cricrimont
- Original~GolGirl®

Ciao ragazze panciute
!!
BUONA FESTA DELLA DONNA!!!
Io non amo questa festa ma adoro la mimosa!!
Q
uesta sera però vado con alcune amiche a mangiare in un locale nuovo che hanno aperto da qualche mese in stile Happy Days...si chiama America graffiti, lo conoscete?!! Abbiamo organizzato per stasera perchè era l'unica sera buona per tutte...il caso ha voluto fosse anche l'8 marzo!!! Per noi è l'occasione per vedersi!!!
Buona serata a tutte e un bacione!!!

Io non amo questa festa ma adoro la mimosa!!
uesta sera però vado con alcune amiche a mangiare in un locale nuovo che hanno aperto da qualche mese in stile Happy Days...si chiama America graffiti, lo conoscete?!! Abbiamo organizzato per stasera perchè era l'unica sera buona per tutte...il caso ha voluto fosse anche l'8 marzo!!! Per noi è l'occasione per vedersi!!!
Buona serata a tutte e un bacione!!!
Anna, 3,590 kg per 53 cm di amore puro nata il 24 giugno 2012
Mattia 4,165 kg per 53 cm di cucciolo nato il 16 settembre 2014
- Mammarunner
- Original~GolGirl®

All'alba delle 20,30 arrivo pure io!!!
Oggi ho festeggiato la festa della donna pulendo tutto il salotto che in questi giorni è stato invaso dalla polvere nonostante fosse tutto "impachettato" di cellophane e lenzuola. Poi verso sera sono passata a salutare le mie amiche runners che come ogni anno hanno organizzato la corsa/camminata delle donne per festeggiare l'8 marzo. Gli altri anni ero io l'organizzatrice ufficiale ma quest'anno si sono giustamente offerte le altre ragazze. Non ho camminato con loro perchè ero troppo affaticata dalla giornata di lavori pesanti di oggi. Ora finalmente sono a casina e non vedo l'ora di mettere la testa sul cuscino.
Anche io non gradisco uscire l'8 marzo a cena con le amiche perchè preferisco farlo in altre occasioni ma anche io come Cricrimont adoro il profumo della mimosa e guai se il mio socio si dimentica di portarmela....
Buona serata a tutteeeeee
Oggi ho festeggiato la festa della donna pulendo tutto il salotto che in questi giorni è stato invaso dalla polvere nonostante fosse tutto "impachettato" di cellophane e lenzuola. Poi verso sera sono passata a salutare le mie amiche runners che come ogni anno hanno organizzato la corsa/camminata delle donne per festeggiare l'8 marzo. Gli altri anni ero io l'organizzatrice ufficiale ma quest'anno si sono giustamente offerte le altre ragazze. Non ho camminato con loro perchè ero troppo affaticata dalla giornata di lavori pesanti di oggi. Ora finalmente sono a casina e non vedo l'ora di mettere la testa sul cuscino.
Anche io non gradisco uscire l'8 marzo a cena con le amiche perchè preferisco farlo in altre occasioni ma anche io come Cricrimont adoro il profumo della mimosa e guai se il mio socio si dimentica di portarmela....
Buona serata a tutteeeeee
Mamma di Ramon nato il 6 giugno 2008 e di Michelle nata il 27 giugno 2012
- zelda
- Expert~GolGirl®

bamby36 ha scritto:non aspettarti un granche... sono sale parto del regno unito ..... io preferisco di gran lunga "reparto maternità" che danno su cielo ....nella speranza che mandino in onda nuove puntate .....zelda ha scritto:Allora stasera provo a guardarlo!!
buona giornata
Che giorno fanno "reparto maternità"?
allora da lunedì al venerdì alla mattina su cielo fanno reparto maternità!!!
Luca il vitellino 2011, ore 17,26 TC: 4010 gr 55 cm
Enrico ranocchietto 2012, ore 13,41 TC: 3550 gr 51 cm
Enrico ranocchietto 2012, ore 13,41 TC: 3550 gr 51 cm
- Lory81
- Original~GolGirl®

MEMY ha scritto:Oggi comincio con il corso gestanti in piscina....e il pomeriggio mi fiondo dai miei....
Quindi mi sa che non riuscirò a passare fino a sera...![]()
Non scrivete troppo eh!!!![]()
Michela, ti ho scdritto un messaggio privato....non lo hai letto?![]()
GRAZIE TESORO
Come un raggio di sole d'estate il 21 giugno è nata Arianna il frutto dolcissimo di un amore infinito
- Lory81
- Original~GolGirl®

bamby36 ha scritto:oggi inizio la venticinquesima settimana!!!!!!!!
![]()
Come un raggio di sole d'estate il 21 giugno è nata Arianna il frutto dolcissimo di un amore infinito
- Lory81
- Original~GolGirl®

bamby36 ha scritto:Come vola il tempo!! Mi sembra ancora impossibilematteo2007 ha scritto:anche io prox settimana entro nel 7° mese...evvaiiiiiiiiiiiiicricrimont ha scritto:Memy bello il nuovo ticker!!!![]()
Io aspetto mercoledì, quando entro nel 7° mese, quindi ultimo trimestre e poi lo ricambio!!!
ragazze come vola..ma ci pensate..entro 3 mesi avremo i nostri cucciolotti in braccio.....![]()
nn mi pare vero....
- Lory81
- Original~GolGirl®

cricrimont ha scritto:Ciao ragazze panciute!!
Io non amo questa festa ma adoro la mimosa!!Q
uesta sera però vado con alcune amiche a mangiare in un locale nuovo che hanno aperto da qualche mese in stile Happy Days...si chiama America graffiti, lo conoscete?!! Abbiamo organizzato per stasera perchè era l'unica sera buona per tutte...il caso ha voluto fosse anche l'8 marzo!!! Per noi è l'occasione per vedersi!!!![]()
Buona serata a tutte e un bacione!!!![]()
Ciao Cri
Dove si trova questo locale, ci voglio andare anche io...
- Lory81
- Original~GolGirl®

MEMY ha scritto:Primo giorno di piscina: SUPERATO![]()
Devo dire che ora sto da Dio....la Benny non si è mossa per niente....
Ha iniziato al scalciare dopo mangiato...
Devo averla cullata parecchio...perchè mi sono data parecchio da fare...
CHE BELLO POTERSI MUOVERE![]()
![]()
![]()
Brava MEMY
- Lory81
- Original~GolGirl®

Buona notte a tutte ragazze... domani finalmente è venerdì!!! 
-
cricrimont
- Original~GolGirl®

Lory è a Pragatto di Crespellano...rimane a destra sulla Bazzanese direzione Vignola! Si mangia molto bene ed è sempre pieno!! Diciamo che è a metà strada tra dove abito io e Casalecchio...se vuoi ci andiamo insieme una volta!!!Lory81 ha scritto:cricrimont ha scritto:Ciao ragazze panciute!!
Io non amo questa festa ma adoro la mimosa!!Q
uesta sera però vado con alcune amiche a mangiare in un locale nuovo che hanno aperto da qualche mese in stile Happy Days...si chiama America graffiti, lo conoscete?!! Abbiamo organizzato per stasera perchè era l'unica sera buona per tutte...il caso ha voluto fosse anche l'8 marzo!!! Per noi è l'occasione per vedersi!!!![]()
Buona serata a tutte e un bacione!!!![]()
Ciao Cri![]()
non amo festeggiare questo giorno ma anche a me piace la mimosa da morire, come tutti i fiori del resto...
Dove si trova questo locale, ci voglio andare anche io...
-
cricrimont
- Original~GolGirl®

Buongiorno mamme panciute!!!
Ieri sera è andata bene, ma ho fatto fatica a finire l'hamburger perché era enorme...non è da me!!!
Il locale è molto carino, ma quando hanno cominciato il concerto di musica rock (che io non amo) siamo dovute scappare...anche alla mia Anna non piaceva...ha cominciato a scalciare come una dannata
le mie amiche dicevano che stava ballando!!!
oggi finalmente piscina!!! Qua le settimane stanno volando!!! Domani siamo a 26 e lunedì eco a pagamento per vedere la sua facciottina bella!!!!

Ieri sera è andata bene, ma ho fatto fatica a finire l'hamburger perché era enorme...non è da me!!!
Il locale è molto carino, ma quando hanno cominciato il concerto di musica rock (che io non amo) siamo dovute scappare...anche alla mia Anna non piaceva...ha cominciato a scalciare come una dannata
le mie amiche dicevano che stava ballando!!!
oggi finalmente piscina!!! Qua le settimane stanno volando!!! Domani siamo a 26 e lunedì eco a pagamento per vedere la sua facciottina bella!!!!
- Mammarunner
- Original~GolGirl®

Buongiorno a tutte!
Oggi finalmente un po' di relax; niente muratori tra i piedi.
ciaooooooooooooo
Oggi finalmente un po' di relax; niente muratori tra i piedi.
ciaooooooooooooo
Mamma di Ramon nato il 6 giugno 2008 e di Michelle nata il 27 giugno 2012
- italyx
- Expert~GolGirl®

ragazze scusate la latitanza ma sono molto incasinata...
volevo comunque passare a lasciarvi i miei saluti..
smack a tutte...
a presto
volevo comunque passare a lasciarvi i miei saluti..
smack a tutte...
a presto
A. 31Gen07
G. 12Giu12
G. 12Giu12
- bamby36
- Original~GolGirl®

BUONGIORNO A TUTTE AMICHE PANCIOTTINE!!!!
Ieri sera ho guardato per la prima volta "24 ore in sala parto"... mamma mia che ansia mi è venuta!!!!!!
E il marito della tipa che partoriva che PESANTEEEEEEE... se il mio socio si comporta così giuro che lo meno di brutto!!!!
Ieri sera ho guardato per la prima volta "24 ore in sala parto"... mamma mia che ansia mi è venuta!!!!!!
E il marito della tipa che partoriva che PESANTEEEEEEE... se il mio socio si comporta così giuro che lo meno di brutto!!!!
- bamby36
- Original~GolGirl®

Stamattina ho scoperto che non riesco più a vedermi la patata!!!!
Volevo passarmi un pò di silk-epil per fare una leggera opera di decespugliamento... ma NIENTE la panciotta copre tutto
Che sensazione strana!!!! 
Volevo passarmi un pò di silk-epil per fare una leggera opera di decespugliamento... ma NIENTE la panciotta copre tutto
- Briciola
- Original~GolGirl®

Ciao panciotte belle!
Non mi ricordo se ve lo avevo già scritto (e recuperare il mio messaggio in tutte queste pagine sarebbe troppo lungo), ma le analisi di Viola hanno confermato un brutto batterio alle vie urinarie e da ieri abbiamo iniziato con l'antibiotico... o almeno ci sto provando visto che ne sputa metà.. non ci sono regalini o dolci che tengano nè la promessa che le passerà il bruciore quando fa pipì
Di solito non ho problemi a darle goccine o sciroppi o aerosol ma questo antibiotico la nausea proprio.. Per fortuna non mi è capitato di darglielo spesso (siamo al secondo ciclo di antibiotici alla soglia dei 4 anni, non mi posso lamentare...) ma non so proprio cosa fare.. Bis o pluri-mamme avete suggerimenti?
Non mi ricordo se ve lo avevo già scritto (e recuperare il mio messaggio in tutte queste pagine sarebbe troppo lungo), ma le analisi di Viola hanno confermato un brutto batterio alle vie urinarie e da ieri abbiamo iniziato con l'antibiotico... o almeno ci sto provando visto che ne sputa metà.. non ci sono regalini o dolci che tengano nè la promessa che le passerà il bruciore quando fa pipì
VIOLAamore (16 maggio 2008) e MATTEOdolce (14 giugno 2012)!
- Briciola
- Original~GolGirl®

Dimenticavo! ieri mi sono fatta fare il certificato per il lavoro con la dpp e ho scoperto che anche se con l'eco mi hanno ridatato e quella è la data a cui il gine si attiene per tutti i controlli, la data che fa fede per l'INPS è quella dell'UM quindi la mia maternità non partirà l'11 ma il 19 aprile
E noi che avevamo già organizzato una settimana in Salento proprio dal 14 al 21 aprile.. Speriamo che il maritino riesca a spostare le ferie alla settimana successiva però così ci perdiamo il battesimo a Bari 
VIOLAamore (16 maggio 2008) e MATTEOdolce (14 giugno 2012)!