GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Siamo giunte al quinto mese e dai nostri bimbi siamo prese (giugnette 2012)
- Deda
- Silver~GolGirl®
Re: Siamo giunte al quinto mese e dai nostri bimbi siamo prese (giugnette 2012)
aaahhh poi oggi sarei dovuta andare a fare gli esami del sangue compresa curva glicemica...
ma non ci sono andata....
cosa vado a bere un bicchiere di zucchero se ho un mal di denti che vi giuro me lo strapperei da sola se solo avessi il coraggio di farlo...
stamattina chiamo il dentista, ma cmq fino a giovedì non c'è il doc che devitalizza i denti.... e andare a un ps o da un dentista mai conosciuto prima, sinceramente non me la sento,...
ma non ci sono andata....
cosa vado a bere un bicchiere di zucchero se ho un mal di denti che vi giuro me lo strapperei da sola se solo avessi il coraggio di farlo...
stamattina chiamo il dentista, ma cmq fino a giovedì non c'è il doc che devitalizza i denti.... e andare a un ps o da un dentista mai conosciuto prima, sinceramente non me la sento,...
♥♂Lorenzo 28°04°2005♥♂Filippo 27°01°2010♥♀Chiara 15°06°2012♥
♥Papà, mi manchi davvero tanto...♥
- Flysch
- Original~GolGirl®
Io sono abbastanza ligia a quanto prescritto dalla nutrizionista, ma sto lievitando a più non posso!
Per quanto riguarda la pipì, la cosa strana è che quando un la vescica piena non riesco a farla tutta. I muscoli devono essere ingombrati dalla presenza dell'utero e fanno fatica a contrarsi come si deve. Risultato: vado, espleto e dopo mezz'ora sono di nuovo lì.
Sul bere, mi sto sforzando nonostante il freddo di ingurgitare più acqua possibile: qui al mattino siamo intorno ai - 15°

Per quanto riguarda la pipì, la cosa strana è che quando un la vescica piena non riesco a farla tutta. I muscoli devono essere ingombrati dalla presenza dell'utero e fanno fatica a contrarsi come si deve. Risultato: vado, espleto e dopo mezz'ora sono di nuovo lì.

Sul bere, mi sto sforzando nonostante il freddo di ingurgitare più acqua possibile: qui al mattino siamo intorno ai - 15°

Elettra, amore di mamma e papà - 25.06.2012
- Deda
- Silver~GolGirl®
quando mi prende il mal di denti lancinante, durante il quale non posso smettere di avere l'acqua in bocca (e mi dura ore e ore eh??
) mi prende di conseguenza un freddo tale da dovermi ultra coprire!!
per lo svuotamento vescica...
non succede mai che si svuoti del tutto, anche quando non si è incinte
figurati quando lo siamo! 

per lo svuotamento vescica...
non succede mai che si svuoti del tutto, anche quando non si è incinte

- topina67
- Bronze~GolGirl®
Deda
io non mangio sempre così ... diciamo che la domenica preparo il pranzo completo anche perchè so che al 99% la sera non si cena
... e poi, almeno la domenica voglio sembrare una persona normale. In settimana io e il socio andiamo alla tavola calda (a pranzo) e dividiamo un primo ed un secondo, quindi mangiamo 1/2 porzione a testa, ciononostante non siamo magri, direi che siamo "normali", forse il nostro metabolismo si è calibrato sulle mezze porzioni
per il mal di denti ti capisco
è uno dei dolori fisici che sopporto di meno
Flysch
capita anche a me di non riuscire a farla tutta, ma io rimango un altro po' seduta e mi "spremo" 

per il mal di denti ti capisco

Flysch

... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!
- Mammarunner
- Original~GolGirl®
Io sul cibo vado a giorni: solitamente all'inizio della settimana sono brava, mangio solo cose sane (tranne le verdure che proprio non mi piacciono) e non tocco dolci ma poi verso il fine settimana precipito nel tunnel e mi abbuffo di (permettetemi l'eufemismo) ca.....ate a più non posso; ieri mi sarò mangiata 30 frittelle che ha fatto mia mamma, 2 kinder bueno e come se non fossi abbastanza sazia un pacchetto intero di chipster mentre vedevo il film delle 22,30!
Poi via di camminate sul tapis roulant per pulire la coscienza...
Poi magari ci sono dei giorni che mangio come un uccellino..
Adesso capite perchè il mio peso spesso lievita? Questa settimana altri 6 hg!!!
Lo ammetto, sono ingestibile!
Poi via di camminate sul tapis roulant per pulire la coscienza...

Poi magari ci sono dei giorni che mangio come un uccellino..

Adesso capite perchè il mio peso spesso lievita? Questa settimana altri 6 hg!!!

Lo ammetto, sono ingestibile!

Mamma di Ramon nato il 6 giugno 2008 e di Michelle nata il 27 giugno 2012
- Deda
- Silver~GolGirl®
io invece mi ritrovo TUTTI I GIORNI a sgarrare....
è + forte di me
mangio bene ai pasti, ma state sicure che se n on è a metà mattina o metà pomeriggio sicuramente la sera mi mangio qualcosa fuori pasto...
che non vuol dire mangiare per forza delle merendine o cose dolci... posso mangiarmi anche la provola affumicata....
tipo stanotte all'una!!!

è + forte di me
mangio bene ai pasti, ma state sicure che se n on è a metà mattina o metà pomeriggio sicuramente la sera mi mangio qualcosa fuori pasto...
che non vuol dire mangiare per forza delle merendine o cose dolci... posso mangiarmi anche la provola affumicata....

- Deda
- Silver~GolGirl®
però avevo i morsi dalla fame!!!
il mal di denti lancinante mi è iniziato all'ora di pranzo e mi si è attenuato solo alle 2 stanotte!
e mi è andata ultra bene!
settimana scorsa non ho chiuso occhio!!! per una intera notte!!! pensavo di morire!

il mal di denti lancinante mi è iniziato all'ora di pranzo e mi si è attenuato solo alle 2 stanotte!
e mi è andata ultra bene!
settimana scorsa non ho chiuso occhio!!! per una intera notte!!! pensavo di morire!

- Flysch
- Original~GolGirl®
Complimentoni!Mammarunner ha scritto:Io sul cibo vado a giorni: solitamente all'inizio della settimana sono brava, mangio solo cose sane (tranne le verdure che proprio non mi piacciono) e non tocco dolci ma poi verso il fine settimana precipito nel tunnel e mi abbuffo di (permettetemi l'eufemismo) ca.....ate a più non posso; ieri mi sarò mangiata 30 frittelle che ha fatto mia mamma, 2 kinder bueno e come se non fossi abbastanza sazia un pacchetto intero di chipster mentre vedevo il film delle 22,30!
Io avrei la gastrite perenne...

Elettra, amore di mamma e papà - 25.06.2012
-
- Original~GolGirl®
Buongiorno panciotte!!!
Deda mi dispiace molto per il tuo mal di denti!!!
Per la questione cibo, salto l'argomento, che è meglio!!!
Stamattina io ho il marito con la febbre 38,5...dopo 3 giorni a spalare è riuscito ad ammalarsi poveretto!!!!
Io, invece, stamattina ho la pressione 102 e 49 ( e la ia gine è è preoccupata che mi venga la pressione alta...mah!!! Mai avuta in vita mia così bassa!!!!)...mi gira un po' la testa e anche io ho male a tutti i denti...presagio di influenza in arrivo!!!!
Qua da noi siamo a -8°, ma c'è un sole splendido, finalmente!!! Neve prevista di nuovo per domani e per il fine settimana...du maron!!!!
Topi io ne ho 37 di anni e mi sento una bambina, quindi tu sei in adolescenza, giusto?!!! L'importante è sentirsi giovani dentro!!!!
Definirsi vecchiotta a 38 mi sembra un po' esagerato Bea!!!
Buona giornata a a tutte!!

Deda mi dispiace molto per il tuo mal di denti!!!
Per la questione cibo, salto l'argomento, che è meglio!!!

Stamattina io ho il marito con la febbre 38,5...dopo 3 giorni a spalare è riuscito ad ammalarsi poveretto!!!!

Io, invece, stamattina ho la pressione 102 e 49 ( e la ia gine è è preoccupata che mi venga la pressione alta...mah!!! Mai avuta in vita mia così bassa!!!!)...mi gira un po' la testa e anche io ho male a tutti i denti...presagio di influenza in arrivo!!!!

Qua da noi siamo a -8°, ma c'è un sole splendido, finalmente!!! Neve prevista di nuovo per domani e per il fine settimana...du maron!!!!

Topi io ne ho 37 di anni e mi sento una bambina, quindi tu sei in adolescenza, giusto?!!! L'importante è sentirsi giovani dentro!!!!

Definirsi vecchiotta a 38 mi sembra un po' esagerato Bea!!!

Buona giornata a a tutte!!

Anna, 3,590 kg per 53 cm di amore puro nata il 24 giugno 2012
Mattia 4,165 kg per 53 cm di cucciolo nato il 16 settembre 2014
Mattia 4,165 kg per 53 cm di cucciolo nato il 16 settembre 2014
-
- Master~GolGirl®
buongiorno panciotte!!!
qui si gela!!!!!e anche in ufficio siamo con la giacca
perchè i termosifoni sono tiepidi...
come state?
qui tutto bene,mamme bis tris ma voi come fate a prendere in braccio i bimbi?no perchè io da qualche giorno se tiro su matteo che è un peso piuma inizio ad avere un dolore ad un lato della pancia e devo metterlo giu'..il grande orami glielo ho detto sei troppo grande..ma il piccolo che a malapena cammina nn posso nn prenderlo..
qui si gela!!!!!e anche in ufficio siamo con la giacca

come state?
qui tutto bene,mamme bis tris ma voi come fate a prendere in braccio i bimbi?no perchè io da qualche giorno se tiro su matteo che è un peso piuma inizio ad avere un dolore ad un lato della pancia e devo metterlo giu'..il grande orami glielo ho detto sei troppo grande..ma il piccolo che a malapena cammina nn posso nn prenderlo..

i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)
- topina67
- Bronze~GolGirl®
Io da quando sono incinta mi sento una 22enne!cricrimont ha scritto: Topi io ne ho 37 di anni e mi sento una bambina, quindi tu sei in adolescenza, giusto?!!! L'importante è sentirsi giovani dentro!!!!![]()
Definirsi vecchiotta a 38 mi sembra un po' esagerato Bea!!!![]()
Buona giornata a a tutte!!![]()

... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!
- Deda
- Silver~GolGirl®
ciao cri e ciao Pally!
mi spiace per il marito CRI... Ma capita, è periodo... il peggio è che un uomo si ammala e ha 37,2 sembra stia morendo... invece una donna finchè non ha 47 di febbre non crolla...
avete notato!?!?!?
pally, io i bimbi li tiro su... oddio Lorenzo non +, ma filippo si... a parte ora che ho il collo mezzo andante con moto...
mi spiace per il marito CRI... Ma capita, è periodo... il peggio è che un uomo si ammala e ha 37,2 sembra stia morendo... invece una donna finchè non ha 47 di febbre non crolla...

pally, io i bimbi li tiro su... oddio Lorenzo non +, ma filippo si... a parte ora che ho il collo mezzo andante con moto...
-
- Master~GolGirl®
DEDA ho letto del mal di denti..
e del mal di collo..
parlavate di schifezze..io nn riesco a mangiarle,mi viene subito acidità di stomaco..cosa che invece per gli altri due...proprio nn mi capitava..anzi di leo tutti i giorni mi mangiavo un kinder cereali perchè era l'unica cosa che mi faceva passare il mal di testa
questa bambina si vede che è dietetica
ma secondo me ora è piu' che fisiologico prendere peso..già i pupi pesano almeno 500 gr aggiungeteci la placenta e il liquido amniotico...

parlavate di schifezze..io nn riesco a mangiarle,mi viene subito acidità di stomaco..cosa che invece per gli altri due...proprio nn mi capitava..anzi di leo tutti i giorni mi mangiavo un kinder cereali perchè era l'unica cosa che mi faceva passare il mal di testa

questa bambina si vede che è dietetica

ma secondo me ora è piu' che fisiologico prendere peso..già i pupi pesano almeno 500 gr aggiungeteci la placenta e il liquido amniotico...
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)
- Deda
- Silver~GolGirl®
aahhh beh... ma allora io ho già dato nei mesi scorsi
è ora giunto il mio momento di vivere d'aria e acqua!!!
tanto la Bimba ha sufficienti riserve per vivere di rendita 

è ora giunto il mio momento di vivere d'aria e acqua!!!

- Deda
- Silver~GolGirl®
cosa devo aggiornare per la lista?!!? mi sa che mi sono persa dei pezzi!!!
HELP ME, PLEASE!
HELP ME, PLEASE!

-
- Master~GolGirl®
DEDA l'unica cosa che mi ricordo è che SANDRAX chiamerà il pupo leonardo..altro nn mi ricordo.. 

- Deda
- Silver~GolGirl®
GRAZIE!!! 

-
- Master~GolGirl®
DEDA quando vai a fare le prossime analisi?io devo aspettare fine mese per fare anche la curva..
- Deda
- Silver~GolGirl®
Volevo andare oggi, ma visto che nell'impegnativa ho anche la curva glicemica... non mi pareva il caso di bere glucosio che poi mi si infiltra nel dente...
se stanotte resisto bene e dormo, magari ci vado domattina
se no sabato...
esami + curva glicemica
se stanotte resisto bene e dormo, magari ci vado domattina

esami + curva glicemica

- Deda
- Silver~GolGirl®
perchè devi?pally ha scritto:DEDA quando vai a fare le prossime analisi?io devo aspettare fine mese per fare anche la curva..
voglio dire,a me la ginecologa ha fatto la richiesta, ho fatto l'impegnativa con il doc della mutua e vado a farla quando mi pare sperando che i risultati me li diano prima del 27 che ho la visita con la ginecologa...