mega mila
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Giugnette '12 su coraggio che inizia un meraviglioso viaggio.......
- topina67
- Bronze~GolGirl®

Re: Giugnette '12 su coraggio che inizia un meraviglioso viaggio.......
Beatrix
mega mila
anche per te per domani!
mega mila
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!
- Deda
- Silver~GolGirl®

sono a casa in malattia per la villo di ieri...
ho cmq filippo a casa perchè avendo l'orecchio rosso da pre-otite la pediatra ha detto di tenerlo ieri e oggi a casa....
e vabbeh...
ma la cosa che mi fa ribollire il sangue è che hanno deciso di mandarmi un collega a configurarmi il pc perchè devo per forza continuare un lavoro - che non va sospeso mai - e che cmq faccio tutti i giorni dal lavoro eh?
ho fatto presente che cmq dalle 4,30 ho entrambi i bimbi a casa e quindi non è che ho tutta questa libertà di lavorare....
e perchè non dirvi che anche se sarò in ferie a natale dovrò continuare a lavorare?!?! su questo cliente?!?!
e poi ok che ho dato disponibilità... ma credevo fosse implicito il "dietro compenso adeguato!" invece macchè... qui fanno orecchie da mercante da far invidia a un bassetthound!!!
ho cmq filippo a casa perchè avendo l'orecchio rosso da pre-otite la pediatra ha detto di tenerlo ieri e oggi a casa....
e vabbeh...
ma la cosa che mi fa ribollire il sangue è che hanno deciso di mandarmi un collega a configurarmi il pc perchè devo per forza continuare un lavoro - che non va sospeso mai - e che cmq faccio tutti i giorni dal lavoro eh?
ho fatto presente che cmq dalle 4,30 ho entrambi i bimbi a casa e quindi non è che ho tutta questa libertà di lavorare....
e perchè non dirvi che anche se sarò in ferie a natale dovrò continuare a lavorare?!?! su questo cliente?!?!
e poi ok che ho dato disponibilità... ma credevo fosse implicito il "dietro compenso adeguato!" invece macchè... qui fanno orecchie da mercante da far invidia a un bassetthound!!!
♥♂Lorenzo 28°04°2005♥♂Filippo 27°01°2010♥♀Chiara 15°06°2012♥
♥Papà, mi manchi davvero tanto...♥
- Deda
- Silver~GolGirl®

anche elefante direi.... 
♥♂Lorenzo 28°04°2005♥♂Filippo 27°01°2010♥♀Chiara 15°06°2012♥
- topina67
- Bronze~GolGirl®

Deda
non ne parliamo! Ho appena rifatto una discussione col capo! Si rivolge sempre a me, va bene quando è un lavoro mio, ma che debba rispondere anche dell'operato degli altri ne ho le B@LLS piene!
non ne parliamo! Ho appena rifatto una discussione col capo! Si rivolge sempre a me, va bene quando è un lavoro mio, ma che debba rispondere anche dell'operato degli altri ne ho le B@LLS piene!
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!
- madi2002
- Original~GolGirl®

Ecco perchè io ho deciso di non azzardarmi a dare un minimo di disponibilità....finchè sarò a lavoro, darò il massimo (e anche di più) come sempre....ma poi, mia figlia e la mia famiglia vengono prima.....Deda ha scritto: e poi ok che ho dato disponibilità... ma credevo fosse implicito il "dietro compenso adeguato!" invece macchè... qui fanno orecchie da mercante da far invidia a un bassetthound!!!
Il 16/01/2009 è arrivato nella nostra vita un primo dono meraviglioso....CHIARA
Il 08/06/2012 è arrivato nella nostra vita un secondo dono meraviglioso....CYNZIA
Il 08/06/2012 è arrivato nella nostra vita un secondo dono meraviglioso....CYNZIA
- Mammarunner
- Original~GolGirl®

Ho un dubbio atroce che mi perseguita da ieri: ... Secondo voi i fumenti con gli oli balsamici (tipo olio 31) si possono fare? A dire la verità ho chiesto al gine e mi ha detto di si ma siccome è un po' stordito non mi fido molto di lui....
Essendo intasatissima e non riuscendo a respirare sono un paio di giorni che li sto facendo ma ieri ho avuto la sensazione di sentire il forte sapore balsamico scendere nei bronchi ed arrivare fino alla pancia.. Spero di dire una stronzata ma ho quasi paura di aver intossicato il mio gamberone!
Essendo intasatissima e non riuscendo a respirare sono un paio di giorni che li sto facendo ma ieri ho avuto la sensazione di sentire il forte sapore balsamico scendere nei bronchi ed arrivare fino alla pancia.. Spero di dire una stronzata ma ho quasi paura di aver intossicato il mio gamberone!
Mamma di Ramon nato il 6 giugno 2008 e di Michelle nata il 27 giugno 2012
- topina67
- Bronze~GolGirl®

Mammarunner
secondo me puoi stare tranquilla ... gli olii essenziali non dovrebbero fargli male ... al limite si sentirà in un ambiente più profumato
secondo me puoi stare tranquilla ... gli olii essenziali non dovrebbero fargli male ... al limite si sentirà in un ambiente più profumato
- Flysch
- Original~GolGirl®

PANZA AGGIORNAMENTI DEL 13/12/2011
Siamo stati dalla ginecologa ed abbiamo visto la nostra pulce.
Scalciava, si dimenava, faceva le capriole ... la dottoressa ha anche fatto fatica a prendere le misure talmente si muoveva
Siamo persino riusciti a contare le dita di una mano: erano 5, guarda caso!
Comunque arriviamo alle cose serie: TN bassa
, crescita giusta per l'età gestazionale
naso evidente
(sembra che vada a braccetto con la TN bassa, un bel naso 'scongiura' la trisomia 21 - a me fa ridere, perchè sono dotata di nasone enorme
)
Domani mattina chiamo in ospedale per il prelievo del test integrato.
Buona serata a tutte
Siamo stati dalla ginecologa ed abbiamo visto la nostra pulce.
Comunque arriviamo alle cose serie: TN bassa
Domani mattina chiamo in ospedale per il prelievo del test integrato.
Buona serata a tutte
Elettra, amore di mamma e papà - 25.06.2012
- topina67
- Bronze~GolGirl®

Flysch
evviva! Bellissimi risultati!

evviva! Bellissimi risultati!
- didda73
- Master~GolGirl®

buon giorno giugnette
ma siete pazze a scrivere cosi tanto?
ora che vi stanno passando le nausee vi date da fare con le ditina sulla tastiera.... e io non riesco a seguirvi
comunque oggi entro nel 4 mese.... ancora non ci credo
martedi 20 visita dalla gine e speriamo proceda tutto bene
a tutte, vecchie e nuove 
ora che vi stanno passando le nausee vi date da fare con le ditina sulla tastiera.... e io non riesco a seguirvi
comunque oggi entro nel 4 mese.... ancora non ci credo
martedi 20 visita dalla gine e speriamo proceda tutto bene
18/6/2012 RICCARDO 3,710 kg per 50,50 cm
quando accetti che l'essere costretta dalla sorte non è una mancanza di scelta, ma semplicemente un'opportunità differente, allora finalmente riesci ad essere serena.
quando accetti che l'essere costretta dalla sorte non è una mancanza di scelta, ma semplicemente un'opportunità differente, allora finalmente riesci ad essere serena.
- topina67
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno panzute
Didda ... 4 mese! tra una settimana esatta ci sono anche io!
Didda ... 4 mese! tra una settimana esatta ci sono anche io!
- sandrax
- New~GolGirl®

Leonardo il mio amore nato il 20/06/2012 3870 kg 53cm
- Flysch
- Original~GolGirl®

Evvai!!! :)sandrax ha scritto:ciao a tutte ieri ho fatto la translucenza, tutto a posto TN basso e naso ben evidente secondo l'eco sono addirittura avanti con la gestazione, dai calcoli risulto essere alla 12 settimana dall'eco alla 13+2,CRL 7,37.....ho già i risultati del bitest (comunicato per telefono subito) basso rischio
, così io e mio marito abbiamo deciso di non fare la villo.Ora sono più tranquilla....mi sapete dire come devo fare per aggiungere il mio ticker? ciaooo
sono contenta
Ho prenotato per domani il prelievo per il bitest.
- topina67
- Bronze~GolGirl®

Benissimo Sandrax
ottimi risultati! Per il ticker ... ho visto che un "giretto" l'hai già fatto ... solo che devi copiare ed incollare nella tua firma solo ciò che è delimitato dalle parole [img] ...... [img],
in questo modo dovrebbe apparire l'immagine! Fammi sapere se hai bisogno di altro.
Flysch
per domani! 
ottimi risultati! Per il ticker ... ho visto che un "giretto" l'hai già fatto ... solo che devi copiare ed incollare nella tua firma solo ciò che è delimitato dalle parole [img] ...... [img],
in questo modo dovrebbe apparire l'immagine! Fammi sapere se hai bisogno di altro.
Flysch
-
pally
- Master~GolGirl®

buongiorno belle pancine!!!!
bene per le tn andate bene!!!!
e per la fine del primo trimestre..
io da ieri nn ho piu' sintomi..e ora sono in para che qualcosa nn va
oltre alla fifa che qualcosa nn va durante l'amnio..
bene per le tn andate bene!!!!
e per la fine del primo trimestre..
io da ieri nn ho piu' sintomi..e ora sono in para che qualcosa nn va
oltre alla fifa che qualcosa nn va durante l'amnio..
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)
- Flysch
- Original~GolGirl®

Pally, pensare bene o pensare male costa uguale. Tu pensa bene, no?
Vi faccio ridere. Ieri dalla ginecologa ho chiesto perchè avessi sempre male nel quadrante in basso a sinistra della pancia e lei "Tesoro, sei stitica!".
Tutte le mie paranoie sommerse dalla c@cca! :ahah
Vi faccio ridere. Ieri dalla ginecologa ho chiesto perchè avessi sempre male nel quadrante in basso a sinistra della pancia e lei "Tesoro, sei stitica!".
Tutte le mie paranoie sommerse dalla c@cca! :ahah
- topina67
- Bronze~GolGirl®

No Pally
un bel sorriso, nessun sintomo vuol dire che è tutto OK!
Su, da brava, che il fagiolino lo sente se sei preoccupata
, sorridi e vedrai che è tutto a posto e anche l'amniocentesi sarà una passeggiata!
(te li mando di scorta, che servono sempre!
)
un bel sorriso, nessun sintomo vuol dire che è tutto OK!
Su, da brava, che il fagiolino lo sente se sei preoccupata
- topina67
- Bronze~GolGirl®

Flysch

-
pally
- Master~GolGirl®

grazie ragazze ne ho proprio bisogno..
sull'intestino io sino ad ora sono regolare,,yakult tutte le mattine e via...di leo mi erano venute anche le ragadi anali che poi ho dovuto operare..nn vi dico altro
sull'intestino io sino ad ora sono regolare,,yakult tutte le mattine e via...di leo mi erano venute anche le ragadi anali che poi ho dovuto operare..nn vi dico altro
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)
- Flysch
- Original~GolGirl®

Non è proprio simpaticissimo... capisco!pally ha scritto:grazie ragazze ne ho proprio bisogno..
Ma io sono grosso modo regolare, ma 2 volte ogni 3 gg non va bene.