GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GIUGNETTINE11 FAN LE PREZIOSE MENTRE I PISELLINI HAN GIA MOSTRATO LA LORO DOTE!!
- michy7926
- Original~GolGirl®
Re: GIUGNETTINE11 FAN LE PREZIOSE MENTRE I PISELLINI HAN GIA MOSTRATO LA LORO DOTE!!
Sediola allora??? 

♫♥♥♥ Fabrizio ♥♥♥♫ 17/03/2006 ♫♥♥♥ Fabiano ♥♥♥♫ 22/06/2011. Arianna 24/05/2005 in cielo.
Aprilina06 e Giugnetta11
Aprilina06 e Giugnetta11
- sediola
- Expert~GolGirl®
Re: GIUGNETTINE11 FAN LE PREZIOSE MENTRE I PISELLINI HAN GIA MOSTRATO LA LORO DOTE!!
POSSO ALZARMI!!! ho un mondo di cose da fare!:)
dunque morfo tutto ok... il distacco s'e' riassorbito e posso finamente uscire! ahahahaha
sally
x il maschietto....prima nn l'ho detto, ma lo sentivo cheera maschio! cmq in sala d'attesa erano tutti maschi! mi sa che è l'annata!
dunque morfo tutto ok... il distacco s'e' riassorbito e posso finamente uscire! ahahahaha

sally

Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!
- Fra8392
- Bronze~GolGirl®
Robirob
anche io la penso come te.
Alla fine il discorso gravidanza e come viverla è un discorso molto personale oltre che legato allo stato di salute.
Anche io faccio la pendolare, faccio 160 km al giorno in treno, ma per ora sto bene e non mi pesa.
Se riesco faccio come la precedente gravidanza e arrivo alla fine dell'ottavo mese. "Se riesco" è compreso se la mia gine me lo permetterà.
Ah, qualcuna diceva che viene guardato con gli occhi a palla con la frase "che coraggio!".
Si si... lo dicono anche a me aggiungendo che siamo matti etc etc... il mio bimbo ha 19 mesi.... ma anche qui credo che ognuno voglia fare un po' come ritiene + opportuno.
La gente è sempre pronta a dir la propria.
Poi le perle di sagezza a gogò! Ovviamente sono spesso anche inopportune.
Ma io ogni volta mi chiedo : "ma perchè la gente deve per forza dispensar consigli gratuitamente? ma ti ho chiesto qualcosa?"
bah!
anche io la penso come te.
Alla fine il discorso gravidanza e come viverla è un discorso molto personale oltre che legato allo stato di salute.
Anche io faccio la pendolare, faccio 160 km al giorno in treno, ma per ora sto bene e non mi pesa.
Se riesco faccio come la precedente gravidanza e arrivo alla fine dell'ottavo mese. "Se riesco" è compreso se la mia gine me lo permetterà.
Ah, qualcuna diceva che viene guardato con gli occhi a palla con la frase "che coraggio!".
Si si... lo dicono anche a me aggiungendo che siamo matti etc etc... il mio bimbo ha 19 mesi.... ma anche qui credo che ognuno voglia fare un po' come ritiene + opportuno.
La gente è sempre pronta a dir la propria.
Poi le perle di sagezza a gogò! Ovviamente sono spesso anche inopportune.
Ma io ogni volta mi chiedo : "ma perchè la gente deve per forza dispensar consigli gratuitamente? ma ti ho chiesto qualcosa?"
bah!

1.07.2009 ore 11:54 nasce ♥Samuele♥: 3,550 kg x 51 cm
15.06.2011 ore 11:20 nasce ♥Agnese♥: 3,398 kg x 51 cm
"Prendi quello che ti servirà del mio cuore il battito migliore..."
15.06.2011 ore 11:20 nasce ♥Agnese♥: 3,398 kg x 51 cm
"Prendi quello che ti servirà del mio cuore il battito migliore..."
- sediola
- Expert~GolGirl®
mah..io dico sempre...se nn hai figli ti ammorbano nel chiederi quando li fai (senza considerare che c'e' anche chi ha problemi nel farli!) se ne hai 1 ti chiedono quando fai il 2....se ne hai 2 dello stesso sesso...ti chiedono quando fai il 3 x fare quello del sesso opposto...maxche nn si fanno gli affari loro???
io avevo appena partorito da 2 mesi e gia' mi chiedevano quando avrei fatto il 2!
io avevo appena partorito da 2 mesi e gia' mi chiedevano quando avrei fatto il 2!
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!
- sediola
- Expert~GolGirl®
ahhh mi sono dimenticata di dirvi che mi ha fatto vedere il piccolo il 3d solo la faccia...e mi sembra che somigli al fratello! 

- natalia
- Silver~GolGirl®
Sera ragazze, o dovrei dire notte
io sono riuscita a mettere il colore solo ora, ed è in posa... speriamo bene
Anche a me dispensano consigli a destra e a manca... oltre al solito "che coraggio!" quando sanno che aspetto il terzo si aggiungono i vari "non t'invidio per niente!" quando mi vedono così giovane e l'ultima che cita "povero marito"
chi te l'ha chiesto? povero marito perchè?
Ma altro che caxxi loro...!
Lo stesso per quanto riguarda il lavoro.. anch'io come voi credo che siano scelte personalissime che non possono essere messe in discussione. Poi se proprio non riesci a tenerti dentro i tuoi preziosi consigli... bè... c'è modo e modo, no?

Anche a me dispensano consigli a destra e a manca... oltre al solito "che coraggio!" quando sanno che aspetto il terzo si aggiungono i vari "non t'invidio per niente!" quando mi vedono così giovane e l'ultima che cita "povero marito"

Ma altro che caxxi loro...!

Lo stesso per quanto riguarda il lavoro.. anch'io come voi credo che siano scelte personalissime che non possono essere messe in discussione. Poi se proprio non riesci a tenerti dentro i tuoi preziosi consigli... bè... c'è modo e modo, no?
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
- natalia
- Silver~GolGirl®
ma che bello!sediola ha scritto:ahhh mi sono dimenticata di dirvi che mi ha fatto vedere il piccolo il 3d solo la faccia...e mi sembra che somigli al fratello!

Volevo farla ma qua nei dintorni non ho trovato nessuno che la fa..
- natalia
- Silver~GolGirl®
Buongiorno giugnettine 

- hya77
- Basic~GolGirl®
giugno è il mese dei pisellini
Buongiorno!!!

Buongiorno!!!

DIEGO 25 Maggio 2011 ore 9.01 3.950 kg x 51cm d'amore giugnettina '11
- Sereami
- Bronze~GolGirl®
Buon giorno!!
oggi ho la sindrome del nido, però prometto che non mi sbatto troppo, ma sembra che il quotidiano giramento di testa oggi ha dato forfè (lo scrivo come si pronuncia
).
Io mi chiedo come mai parlate di peso
questa mattina sono salita sulla bilancia, lo so che è colpa mia se c'ho il peso che mi ritrovo, ma poi ne pago le conseguenze come ieri sera che guardavo il grande fratello (eh! si lo so, che ce devo fà, mi piace ed è l'unica trasmissione che mi fa stare sveglia fino a mezzanotte inoltrata) e per tirarmi su dal letto un ddddolore di sciatica che non vi dico.....poi da lì ad andare in bagno ero tutta sciancata
Sally
per il maschietto
Sediola
è finita la reclusione finalmente!!!
oggi ho la sindrome del nido, però prometto che non mi sbatto troppo, ma sembra che il quotidiano giramento di testa oggi ha dato forfè (lo scrivo come si pronuncia

Io mi chiedo come mai parlate di peso

Sally

Sediola

Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA OTTOBRINA '08 GIUGNETTA '11
- Sereami
- Bronze~GolGirl®
Nat voglio vedere le foto dei capelli rossi!!!!
Anche io mi sa che mi vado a rifare il look, si avvicina la primavera e voglio vedermi un pò più chiara, mi sa che andrò di meches e devo farmi anche sistemare il taglio.
Anche io mi sa che mi vado a rifare il look, si avvicina la primavera e voglio vedermi un pò più chiara, mi sa che andrò di meches e devo farmi anche sistemare il taglio.
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
- Sereami
- Bronze~GolGirl®
A me è sempre piaciuto tanto, ci sono stata la bellezza di 25 anni fa, mio zio lavorava al Cairo e ci siamo fatti una signora vacanza!!! in un mese abbiamo fatto quello che di solito i turisti fanno al massimo in 2 settimane: Cairo, crociera sul Nilo, Sharm...e soprattutto quest'ultimo lo abbiamo raggiunto dal Cairo in auto attraversando il deserto del Sinai, sotto il canale di Suez!!! Un'asperienza unica e indimenticabile anche se sono passati tanti anni ed ero una bimbetta.michy7926 ha scritto: Sere anch'io sono strappassionata dell'Egitto e tutto quel che lo circonda dalla storia passata ad oggi purtroppo![]()
Purtroppo mio zio qualche anno fa è morto, altrimenti avevamo in programma di ritornarci tutti insieme

- laurarpa
- Active~GolGirl®
Sediola
..però ora tutto quello che devi fare fallo con calma eh?...Sere da me la sindrome del nido ce l'ha mia mamma
...stanotte è venuta a dormire da me perchè Ale ha ancora la febbre alta e sono sola..e stamattina mi ha buttato giù casa
.
Stasera torna il marito e mi sa che mi torna infebbrato pure lui...

Stasera torna il marito e mi sa che mi torna infebbrato pure lui...

Laura mamma di Alessandro (16/09/07) e Diana (7\06\11)
- laurarpa
- Active~GolGirl®
Tanti
a Kotori per la morfo!!Facci sapere!!

Laura mamma di Alessandro (16/09/07) e Diana (7\06\11)
- natalia
- Silver~GolGirl®
sediola, mi son persa qualcosa?! è finita la reclusione
Sereami, mi hai fatto venire voglia di viaggiare...
Non ti strapazzare troppo!!! la mia sindrome del nido va a giorni alterni
parlare del peso? what's peso?!!!?
poi metto al foto dei capelli
ci tenevo a cambiare perchè, non so.. sarà la gravidanza o il marito che continua a riprendermi quando mangio
(gliel'ho chiesto io) mi sento un cesso...
laurarpa, ieri mia mamma voleva venire a casa a darmi una mano... io l'ho dissuasa!
apprezzo moltissimo il suo aiuto quando riesce a darmelo (perchè lavora parecchio) ma sono molto gelosa della mia casa, mi piace cavarmela da sola, non accetterei neanche un aiuto esterno per capirci. Almeno poi ritrovo tutto al posto giusto 

Sereami, mi hai fatto venire voglia di viaggiare...

Non ti strapazzare troppo!!! la mia sindrome del nido va a giorni alterni

parlare del peso? what's peso?!!!?

poi metto al foto dei capelli

laurarpa, ieri mia mamma voleva venire a casa a darmi una mano... io l'ho dissuasa!

- natalia
- Silver~GolGirl®
laurarpa ha scritto:Tanti![]()

- Sereami
- Bronze~GolGirl®
Se ci riesco.....mio fratello mi sembra che abbia tra le sue foto di FB una di noi 4 con le piramidi nello sfondo....vediamo se riesco a rubargliela.....
No...mi sono sbagliata uff! niente foto.
No...mi sono sbagliata uff! niente foto.
- Sallysally
- Expert~GolGirl®
GIORNO,IERI SN PASSATA MOLTO VELOCEMENTE,AVEVAMO UN COMPLEANNO DOVE VALENTINO SI è DIVERTITO DA MATTI
MIA SUOCERA APPENA ABBIAMO DETTO MASCHIO SI è QUASI SECCATA
COME SE DIPENDESSE DA NOI(O MEGLIO DA SUO FIGLIO DIPENDE)
E MI HA DETTO CHE PRIMA CHE LEI PASSERà A MIGLIOR VITA,DEVE AVERE UNA NIPOTINA FEMMINA
QUESTIONE NOME,NON LO SO IN CASO CLEOFO :ahah
VEDIAMO STIAMO VALUTANDO
A ME PIACE PAOLO MA A SARO,NO; A SARO PIACE LORIS,MA DOPO VALENTINO LORIS N LO METTO DI CERTO
UNA MEGA NOTIZIONA...SARO è GIà STATO CHIAMATO X IL NUOVO LAVORO...STANNO ASPETTANDO LE SUE DIMISSIONI DA DOVE LAVORA ORA

MIA SUOCERA APPENA ABBIAMO DETTO MASCHIO SI è QUASI SECCATA

QUESTIONE NOME,NON LO SO IN CASO CLEOFO :ahah

VEDIAMO STIAMO VALUTANDO

UNA MEGA NOTIZIONA...SARO è GIà STATO CHIAMATO X IL NUOVO LAVORO...STANNO ASPETTANDO LE SUE DIMISSIONI DA DOVE LAVORA ORA

I miei gioielli...Valentino 14/02/2009&Alessandro 29/06/2011 Febbrarina 09 mammukka
...perchè sei un essere SPECIALE...ed io...AMICA MIA...avrò cura di te...
- Sallysally
- Expert~GolGirl®
natalia ha scritto:laurarpa ha scritto:Tanti![]()

I miei gioielli...Valentino 14/02/2009&Alessandro 29/06/2011 Febbrarina 09 mammukka
- hya77
- Basic~GolGirl®
Sallysally
per il lavoro di SARO, per la suocera lasciala perdere!!!

DIEGO 25 Maggio 2011 ore 9.01 3.950 kg x 51cm d'amore giugnettina '11