GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CHI NAUSEATA, CHI BEVE BRODO APPENA ALZATA, GIUGNETTINE11: UNA CORAZZATA!

Bloccato
AussieDaisy
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: CHI NAUSEATA, CHI BEVE BRODO APPENA ALZATA, GIUGNETTINE11: UNA CORAZZATA!

Messaggio da AussieDaisy » 9 dic 2010, 20:15

Sallysally ha scritto:ora dovrei depilarmi altrimenti quando tiro giù le mutande x la visita potrei scaraventare il gine sulla parete frontale :hi hi hi hi con la sola forza del pelo :ahah :ahah
:ahah :ahah :ahah
All'ultima visita ho rimediato in tutta fretta 20min prima di andare lì e mi sono presentata con le gambe sanguinanti, tanto che mi ha guardato così :urka
:incrocini per l'eco

jox facci sapere! :incrocini

Per il farmaco sono ancora in dubbio. Ho sentito la gine via sms che mi ha detto ok (risponde a monosillabi con questo strumento, fortuna che di persona non è così), la farmacista mi ha detto che è sconsigliato, mi ha chiesto se non basta il burro cacao :perplesso e poi ha aggiunto che tanto nei foglietti scrivono così per pararsi il ****.
Risultato: ho acquistato comunque il farmaco ma sono ancora qui a domandarmi se non posso evitare.
Magari cerco una sezione dove chiedere nello specifico dei farmaci.

Al ritmo con cui scrivo io mi sa che forse all'epoca dei parti riuscirò a vedere gli album :che_dici .
G. con noi dall'11.06.11
B. con noi dal 31.05.14

Incerta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Incerta » 9 dic 2010, 20:58

Robyrob ha scritto:Incerta, perdonami non volevo essere insensibile :bacio
I consigli a cui faccio riferimento io, per intenderci, sono anche quelli della passante che non ti conosce affatto e mentre al parco discretamente cerchi di allattare/calmare/cambiare tua figlia ti dice nell'ordine: che il tuo latte non è buono ed è evidente che le devi dare l'aggiunta/che è una bambina viziata e bisogna lasciarla piangere/che è cacca acida e quindi sono i denti...ma una forchettata di fatti propri mai :ahaha

Poi gli studi e le tecniche cambiano quindi non so a voi ma tantissime persone di una certa età erano sconvolte perchè ai loro tempi i bimbi dormivano solo supini.
tranquilla Rob :bacio

stefi02
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da stefi02 » 9 dic 2010, 21:29

buona sera ragazze :prr
è da venerdì che non scrivo... adesso leggerò gli arretrati......

io sono alla 13 settimana e 1 giorno......finalmentre entriamo nel 4 mese....

io sto sempre molto molto male :buuu :buuu ; in più la mia piccola alessia febbre orecchie rosse e.... insomma antibiotico....

finalmente venerdì mi hanno dato la maternità a rischio....ihihih...
:ok :ok

vi mando un grosso bacione a tutte e forza :incrocini :incrocini
:ciaociao :ciaociao
:bacetto
Immagine
mamma , papà e alessia nata 12/5/08 ti aspettano.....

crucchina79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crucchina79 » 9 dic 2010, 22:01

Incerta ha scritto:
Robyrob ha scritto:Incerta, perdonami non volevo essere insensibile :bacio
I consigli a cui faccio riferimento io, per intenderci, sono anche quelli della passante che non ti conosce affatto e mentre al parco discretamente cerchi di allattare/calmare/cambiare tua figlia ti dice nell'ordine: che il tuo latte non è buono ed è evidente che le devi dare l'aggiunta/che è una bambina viziata e bisogna lasciarla piangere/che è cacca acida e quindi sono i denti...ma una forchettata di fatti propri mai :ahaha

Poi gli studi e le tecniche cambiano quindi non so a voi ma tantissime persone di una certa età erano sconvolte perchè ai loro tempi i bimbi dormivano solo supini.
tranquilla Rob :bacio
Sì, anche io intendevo la stessa cosa di rob... di certo non mi lamento delle persone che mi son vicine... tant'è che a farmi infuriare son state un'amica di mia cognata e una collega di una mia amica... cioè persone che non mi vengono niente! :bomba ma che pensano di sapere quello che è meglio per me meglio di me... è questo che non tollero.... mi spiace, non volevo essere insensibile nemmeno io...

E comunque concordo con quello che ha detto Sere, ci penseremo noi a darti ogni genere di consiglio :spiteful: :spiteful: :spiteful: :spiteful:
Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)

mamma di T. 29/05/2011 e V. 21/07/2014

crucchina79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crucchina79 » 9 dic 2010, 22:02

...anzi, poi quando si parlerà, più avanti, di questioni logistiche penso che io e te dovremo discutere un po' su come far convivere pargolo e gatti :hi hi hi hi
Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)

Incerta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Incerta » 9 dic 2010, 22:08

crucchina79 ha scritto:...anzi, poi quando si parlerà, più avanti, di questioni logistiche penso che io e te dovremo discutere un po' su come far convivere pargolo e gatti :hi hi hi hi
sarà davvero dura perchè se chiudo la porto della mia camera il maschio miagola così forte che mi si ribella il condominio, chiudere la cameretta del pargolo mi viene l'ansia solo a pensarci, ma il dramma più grosso è che hanno il pelo lungo :che_dici

ilary07
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ilary07 » 9 dic 2010, 22:11

Sereami ha scritto:Io ho una domanda PICCANTE: ma a livello :lettone: come state messe??
Di Ele non avevo assolutamente voglia e lo facevo per lui, oggi.........l'ho letteralmente violentato!!! E sono veramete contenta di questa cosa, non ci siamo certo aggrappati al lampadario, ma l'intensità è stata fortissima e ne sono molto contenta :-D
.....io con la prima gravidanza ho perso completamente la libido e il mio povero marito ha preso i voti per circa un anno...poverino che pazienza ha avuto con me... :coccola ma proprio non avevo voglia!!!!
con questa gravidanza mi era venuta una certa voglia quando ho avuto le minacce e perciò......fine della storia e il marito riprende i voti!!!!!
16/02/2007 nasce ILARIA; 20/05/2011 nasce EMANUELE.......ed ora è solo AMORE!!!

Sallysally
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sallysally » 9 dic 2010, 22:16

:hi hi hi hi eccomi...il gine è salvo
ALLORA STA BENISSIMO :sorrisoo le misure sono perfette solo che ci ha mostrato il culetto :aargh nn ne ha voluto sapere di girarsi...mi ha fatto un'eco di un'ora e un quarto ma niente da fare :che_dici
l'importante è che sta bene e che sia sano/a :emozionee
DOMANI BI TEST :x:
io in questa seconda gravidanza ho sempre una voglia pazzesca di sesso :prr :fischia
I miei gioielli...Valentino 14/02/2009&Alessandro 29/06/2011 Febbrarina 09 mammukka
...perchè sei un essere SPECIALE...ed io...AMICA MIA...avrò cura di te...

ilary07
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ilary07 » 9 dic 2010, 22:17

Incerta ha scritto:
crucchina79 ha scritto:...anzi, poi quando si parlerà, più avanti, di questioni logistiche penso che io e te dovremo discutere un po' su come far convivere pargolo e gatti :hi hi hi hi
sarà davvero dura perchè se chiudo la porto della mia camera il maschio miagola così forte che mi si ribella il condominio, chiudere la cameretta del pargolo mi viene l'ansia solo a pensarci, ma il dramma più grosso è che hanno il pelo lungo :che_dici

consiglio pratico: radioline chicco....io le uso ancora oggi perchè la mia camera e quella della piccola sono un pò distanti (almeno secondo le mie paranoie!!!!) e temo di non sentirla se chiama...perciò radioline accese e sento ogni respiro anche con la porta chiusa!!!!!

Incerta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Incerta » 9 dic 2010, 22:20

sally :clap per l'eco e :incrocini per bitest

ilary ottimo se le radioline funzionano sarebbe un'ottima dritta :sorrisoo

ilary07
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ilary07 » 9 dic 2010, 22:21

sally :congratulations: per la visita!!! peccato che non si è fatto vedere (di solito fanno così le femminucce.....almeno così dicono!) comunque l'importante è che stia bene!!!
:incrocini per il bitest

crucchina79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crucchina79 » 9 dic 2010, 22:31

sally :congratulations: per la visita!!!! Anche il mio non voleva saperne di girarsi e mostrave sempre il culetto.... si vede che i giugnetti sono dispettosi :prr
:incrocini :incrocini :incrocini per il bitest

incerta a me l'unica cosa che fa paura è che possa entrare nella culla ed andare a dormirgli addosso... per il resto sto cercando di abituarla a star fuori dalla cameretta spostando pian piano le sue cose, in modo che non faccia il collegamento arrivo bimbo=perdita territorio.

ilary ottima idea quella della radiolina... potrebbe risolvere tanti problemi!!!!

Sallysally
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sallysally » 9 dic 2010, 22:46

grazie ragazze...era troppo dolce vederlo/a saltare e muovere i piedini :emozionee
I miei gioielli...Valentino 14/02/2009&Alessandro 29/06/2011 Febbrarina 09 mammukka
...perchè sei un essere SPECIALE...ed io...AMICA MIA...avrò cura di te...

michy7926
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da michy7926 » 9 dic 2010, 23:02

Sallysally :congratulations: e per il bitest :incrocini :incrocini

I miei due micioni sono buonissimi sara che dormono sempre con me e non si spostano anche perchè Bizio gli da il tormento li bacia in continuazione li prende in bracciogli corre dietro,e poi si fanno i dispetti a vicenda rubandosi i giochi :ahaha :fischia e quindi credo che non si avvicineranno nemmeno a questo fagiolino/a conoscendo la prima bestiolina di casa(Bizio :spiteful: ) secondo me quando ne vedono un'altro/a scappano :ahah
♫♥♥♥ Fabrizio ♥♥♥♫ 17/03/2006 ♫♥♥♥ Fabiano ♥♥♥♫ 22/06/2011. Arianna 24/05/2005 in cielo.
Aprilina06 e Giugnetta11

sediola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sediola » 9 dic 2010, 23:40

sera! ci sono sono ancora viva!!!

sally nnvedo l'ora che è il 17 x rivederlo! e vedere che va tutto ok! ogni eco è una gioia! :)
oggi mi sono data ad un gioco sul pc...l'ho scaricato, giocato e finito...e domani è un altro gg! -7!!! e mi alzo!!!! :yeee :yeee
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!

Robyrob
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Robyrob » 10 dic 2010, 8:43

Sally congratulazioni per la visita!

Jox aspettiamo anche tue notizie.

Menomale che oggi è venerdì, è stata una settimana durissima.
Baci a tute
Giorgia 8/2/2007 e Alessia 30/6/2011

jox73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jox73 » 10 dic 2010, 10:00

Buongiorno :sorrisoo
ieri me ne sono stta tutto il giorno a letto, la villo è andata bene, ma appena mi alzo in piedi mi sento tuta la pancia "tirare" e quindi preferisco starmene tranquilla a riposare.
L'ho visto bello il mio cucciolino :emozionee anche se non mi hano dato nessuna fotina. Ne avevano fatte 2 pensavo di avenre almeno una invece se le sono tenute loro nella loro cartella :buuu
Fra circa 2 settimane avrò il primo esito :ok

il 15 avrò la visita dal mio gine, spero che almeno li avrò la fotina del mio fagiolino da portare a casa :emozionee
Martina (14/06/2005) e Alessandro (20/06/2011)

simof
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da simof » 10 dic 2010, 11:23

laurarpa ha scritto:A proposito di consigli..già mi aspetto alla vigilia di Natale mia cognata che controllerà il mio piatto per criticare tutto ciò che mangerò..lei prima di mangiare qualunque cosa in gravidanza consultava la cartellina del gine :che_dici :urka ..e pretende che ogni altra incinta della famiglia faccia altrettanto... :prr

Io la morfo ce l'ho il 27 gennaio..però farò sicuramnte una visita dalla mia gine verso il 10 gennaio..insomma sempre un mesetto almeno devo aspettare! :buuu
Oggi ancora chiusi in casa..c'è il sole ma un vento fortissimo, ho saltato l'ennesima lezione in piscina perchè ho mal di schiena, uffi!Domani devo andare a fare spesa e vedo se trovo la cucina per Ale scontata :incrocini , costa davvero un botto da toys :aargh
che cucina vuoi comprare?!?!?! l'hanno regalata ad alice x natale..da big toys costava sui 44€ ..invce al carrefour 24€ ..uguale!!!!
non so se la monteremo, xchè in casa abbiaom messo la sua casetta che stava fuori, almeno ci gioca..quindi anche la cucina..dove la metto!??!?!
Alice... 10/05/2009 ore 11,15 kg. 3,270 ...ti amo principessa

Immagine

simof
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da simof » 10 dic 2010, 11:28

Sereami ha scritto:Io ho una domanda PICCANTE: ma a livello :lettone: come state messe??
Di Ele non avevo assolutamente voglia e lo facevo per lui, oggi.........l'ho letteralmente violentato!!! E sono veramete contenta di questa cosa, non ci siamo certo aggrappati al lampadario, ma l'intensità è stata fortissima e ne sono molto contenta :-D
io ve l'avevo gia' scritto... con alice era diverso, lo facevo di piu', sara' xchè ero a casa ed ero molto piu' riposata..ora tra lavoro, casa, alice...la sera crollo!!!!

Immagine

simof
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da simof » 10 dic 2010, 11:31

ilary07 ha scritto:sally :congratulations: per la visita!!! peccato che non si è fatto vedere (di solito fanno così le femminucce.....almeno così dicono!) comunque l'importante è che stia bene!!!
:incrocini per il bitest
la mia assolutamente no...era sempre a gambe aperte!!!! :hi hi hi hi

Immagine

Bloccato

Torna a “Giugno”