wow ke buono..mi fai venire la voglia!blindgirl77 ha scritto:stasera ho cucinato indiano!!pollo al curry con cumino cardamomo etc etc e riso basmati!!!

Messaggio da Silvietta7885 » 17 mar 2010, 12:15
wow ke buono..mi fai venire la voglia!blindgirl77 ha scritto:stasera ho cucinato indiano!!pollo al curry con cumino cardamomo etc etc e riso basmati!!!
Messaggio da Silvietta7885 » 17 mar 2010, 12:17
il problema è ke io tutta qst stanchezza di cui parlate tanto io non la sento x niente...15settembre ha scritto:il sintomo piu' eclatante è la pancia dura dura, ma non sepre riesci a distinguerle perfettamente, io le ho dalla settima settimanaSilvietta7885 ha scritto:io sento la pancia durissima..ma è normale..?cioè io credo ke debba tirare, ma a volte mi sembra di portare a giro un sasso!Ele81 ha scritto:No Silvietta, niente calci da sentire male...tanto fastidio ed ogni tanto salto dallo spavento..perchè si muove veramente tanto e velocemente..
Le visite dovrebbero intensificarsi nelle ultime 5 settimane..non prima..![]()
poi mi dico ma qst contrazioni false o vere ke siano come e qnd si sentono?ed ancora a volte ho dei dubbi cmq tranquilla, nel dubbio qnd le senti ripsati e cerca di stare sdraiata se è possbile..
Messaggio da Silvietta7885 » 17 mar 2010, 12:19
ah beh anke a me non piace ferro..io sn fan sfegata di cremonini...(non mi tirate!)blindgirl77 ha scritto:bello il video!!peccato per la canzone....![]()
Messaggio da Silvietta7885 » 17 mar 2010, 12:23
anke a me mi fa troppo incacchiare qnd arrivo da yoga e il socio ha l'aria di ki vuole litigare...smile81 ha scritto:buon giorno donnine!
ieri sera dopo lo yoga mi sono incacchiata tantissimo con il marito e quando sono arrivata a casa ho avuto una crisi di pianto, non riuscivo a fermarmi...![]()
che disastro, pensavo al cucciolo/a e al fatto che Ele (mi pare) aveva scritto che anche loro piangono, e stavo ancora più male...che sc**a...chiaramente il tutto è nato perchè io ero stanca e abbiamo "litigato" se così si può dire per una ca***ta![]()
![]()
vado a far qualcosa, devo iniziare a smaltire parecchie rogne prima di andare in maternità...
ps.
ieri ho avuto attacchi di fame, mi sembrava non mi bastasse quello che mangiavo...(aiuto il mio pesooo).
Messaggio da Silvietta7885 » 17 mar 2010, 12:27
che bello vuol dire ke ha già preso i tuoi ritmi..la mia invece è molto indisciplinata!roxy88 ha scritto:Buon giorno ragazze!
bellissimo il video!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
io ieri sera a mezzanotte passata mi sono fatta una bella tazza di latte e biscotti......mmmmm che buono!!!!
Daniel invece di notte mi lascia dormire per fortuna, e si sveglia con noi...stamattina ha salutato il socio che andava al lavoro!!!![]()
Messaggio da Silvietta7885 » 17 mar 2010, 12:31
freshsnow ha scritto:Ciao belle panzotte!!
Anche la mia notte non è stata delle migliori...Ogni 2 ore (e anche meno) in bagno a fare plin plin...Poi alle 5, mentre stavo per riaddormentarmi, Ciccio
mi ha assestato tre colpi ad un fianco che mi hanno lasciata senza respiro...
e da qui si è scatenato il terremoto!! Sembra che da ieri abbia scoperto quanto è bello giocare con i piedini contro lo stomaco della mamma...
![]()
Per il discorso fame....ormai è più di una settimana che alle 5.30 devo scendere per mangiarmi un paio di biscotti...mi vengono dei morsi allo stomaco allucinanti...mi sa che da questa sera me li metto direttamente sul comodino prima di andare a letto, almeno così mi risparmio di fare le scale...
![]()
Domani ho visita di controllo ed eco del III trimestre...mi sta già salendo l'ansia del giorno prima...Non vedo l'ora di sapere se lì dentro è tutto ok...
![]()
ora che ci penso oggi devo anche depilarmi.....mamma mia che impresa! :ahah :ahah
Beh, intanto ora vedo di farmi una bella manicure...che mi rilassa...
a tutte!!
Messaggio da Ele81 » 17 mar 2010, 12:31
Guarda Silvietta ho lo stesso problema, mio marito non ha fatto manco gli esami del sangue...ma come faccio a farlo entrare in sala parto? Non voglio scioccarlo però allo stesso tempo non vorrei che si perdesse la nascita di sua figlia...per ora siamo rimasti che entra in sala travaglio e per la sala parto deve valutare sul momento..io ovviamente spero che entri, però a lui non ho detto nulla, anzi, ho fatto la dura: amore fai ciò che senti, io sarò indaffarata e non mi accorgerò nemmeno se ci sei o no...Silvietta7885 ha scritto:non ne parliamo! io ho circa 4 libri sulla gravidanza e lui non si degna neanke di darci uno sguardo!cliojb ha scritto:Ele81 ha scritto:Braxton Hicks..ho letto proprio ieri sera il capitolo del mio libro su queste contrazioni
si giusto Ele, non ricordavo, io vorrei che mio marito leggesse il capitolo di come il partner possa aiutate la partoriente ad alleviare il dolore....ma mio marito per ora non ne vuole sapere....però appena inizieremo il corso preparto, infatti il primo incontro si terrà con entrambi i genitori credo che si deciderà...![]()
cmq poi c sarà da ridere qnd si troverà in sala parto lui ke è così terrorizzato da sangue ecc...
Messaggio da Silvietta7885 » 17 mar 2010, 12:37
ank'io il 10 e mi sembra un'eternità...roxy88 ha scritto:già l'eco del III trimestre???????????????io ce l'ho ad aprile!!!!
Messaggio da Silvietta7885 » 17 mar 2010, 12:39
il mio come ti dissi li ha fatti sotto costrizione ed è svenuto...Ele81 ha scritto: Guarda Silvietta ho lo stesso problema, mio marito non ha fatto manco gli esami del sangue...ma come faccio a farlo entrare in sala parto? Non voglio scioccarlo però allo stesso tempo non vorrei che si perdesse la nascita di sua figlia...per ora siamo rimasti che entra in sala travaglio e per la sala parto deve valutare sul momento..io ovviamente spero che entri, però a lui non ho detto nulla, anzi, ho fatto la dura: amore fai ciò che senti, io sarò indaffarata e non mi accorgerò nemmeno se ci sei o no...
Messaggio da Silvietta7885 » 17 mar 2010, 12:40
Messaggio da Ele81 » 17 mar 2010, 12:45
Messaggio da Ele81 » 17 mar 2010, 12:46
Messaggio da Monia80 » 17 mar 2010, 13:11
Messaggio da Monia80 » 17 mar 2010, 13:21
Messaggio da smile81 » 17 mar 2010, 13:43
:ahah Ele suppongo sia interista :ahah anche il mio, e che sia figlio o figlia il nostro/a avrà il completino dell'inter! :ahahEle81 ha scritto:Si Smile, purtroppo i nostri bimbi sentono tutto e piangono... Anch'io ieri sera mi sono arrabbiata con mio marito, ha fatto un urlo per colpa della partita..ma si può? Matilde si è irrigidita tutta...l'ho insultato per mezz'ora...bè, magari per mezz'ora no però mi sono arrabbiata
Quindi stai tranquilla per favore..
Messaggio da smile81 » 17 mar 2010, 14:02
carooo! che bravo papàMonia80 ha scritto:... poi l'altro giorno e` tornato a casa e mi ha detto (tutto orgoglioso) che aveva cercato su internet come si fa a cambiare un pannolone, cosi` quando dovra` cambiarlo ad Alec sapra` gia` come fare
Messaggio da cliojb » 17 mar 2010, 15:09
silvietta,Silvietta7885 ha scritto:il mio come ti dissi li ha fatti sotto costrizione ed è svenuto...Ele81 ha scritto: Guarda Silvietta ho lo stesso problema, mio marito non ha fatto manco gli esami del sangue...ma come faccio a farlo entrare in sala parto? Non voglio scioccarlo però allo stesso tempo non vorrei che si perdesse la nascita di sua figlia...per ora siamo rimasti che entra in sala travaglio e per la sala parto deve valutare sul momento..io ovviamente spero che entri, però a lui non ho detto nulla, anzi, ho fatto la dura: amore fai ciò che senti, io sarò indaffarata e non mi accorgerò nemmeno se ci sei o no...![]()
lui dice ke entra in sala parto , ma mi sa ke sverrà anke lì...quindi mi sono già detta ke mi farò il parto da solaa meno ke non entri una mia cara amica alla ql ho già detto di tenersi pronta a sostituirlo...
Messaggio da roxy88 » 17 mar 2010, 16:04
Messaggio da Micaela81 » 17 mar 2010, 17:21
Messaggio da undicigiugno » 17 mar 2010, 17:34