cerco di passare il tempo in qualche modo...
Messaggio da Micaela81 » 28 feb 2008, 19:01
Messaggio da girasole143 » 28 feb 2008, 19:23
Messaggio da Agnese08 » 28 feb 2008, 19:26
Agnese (sono sempre io )ha scritto:Ragazze, vi capita che quando vi alzate da una sedia, poltrona o dal gabinetto() il pancio vi da' fastidio e lo sentite indolenzito per un po' in basso...???
Da qualche giorno mi capita sempre...sarà il peso del "pansozzo"...Sono sulla passerella della PB...
![]()
Messaggio da aurypunk80 » 28 feb 2008, 19:29
questa mi manca.... mi spiace ma non posso esserti d'aiuto... ma vedrai che non sarà nulla di preoccupanteAgnese08 ha scritto:Agnese (sono sempre io )ha scritto:Ragazze, vi capita che quando vi alzate da una sedia, poltrona o dal gabinetto() il pancio vi da' fastidio e lo sentite indolenzito per un po' in basso...???
Da qualche giorno mi capita sempre...sarà il peso del "pansozzo"...Sono sulla passerella della PB...
![]()
Messaggio da Micaela81 » 28 feb 2008, 19:34
Messaggio da girasole143 » 28 feb 2008, 19:37
Messaggio da giotemerario » 28 feb 2008, 19:46
Messaggio da Jadore » 28 feb 2008, 20:17
Si mi capita anche la notte nelle mille volte che mi alzo per andare in bagno, infatti praticamente non mi alzo ma ora rotolo giu dal letto.Agnese ha scritto: Ragazze, vi capita che quando vi alzate da una sedia, poltrona o dal gabinetto() il pancio vi da' fastidio e lo sentite indolenzito per un po' in basso...???
Messaggio da GIOVANNA75 » 28 feb 2008, 21:16
Cos'è?giotemerario ha scritto: prosciutto al Madera
Messaggio da GIOVANNA75 » 28 feb 2008, 21:20
Messaggio da Agnese08 » 28 feb 2008, 21:23
Messaggio da aurypunk80 » 28 feb 2008, 21:36
Messaggio da mattibus » 29 feb 2008, 9:28
Messaggio da aurypunk80 » 29 feb 2008, 9:33
Messaggio da aurypunk80 » 29 feb 2008, 9:35
Panicomattibus ha scritto:Per le future mamme di maschietti: okkio al pisello: ha capacità di "lancio di pipì" a distanze inimmaginabili!!! :ahah
Messaggio da ciri » 29 feb 2008, 9:43
Buongiorno....aurypunk80 ha scritto:
1. nessuna di voi ha paura di essere sola quando si romperanno le acque? Io ne sono terrorizzata perchè mio marito lavora decisamente lontano da casa e in più da qui all'ospedale c'è + o - una mezz'ora di strada, sommando le due cose quando ci penso mi viene un'ansia tremenda
Baci Aury
Messaggio da Agnese08 » 29 feb 2008, 9:53
Messaggio da mattibus » 29 feb 2008, 9:53
Messaggio da topo » 29 feb 2008, 9:54
Messaggio da aurypunk80 » 29 feb 2008, 10:02
eh sì è il primo parto... anche se ho letto che per il parto ci vuole un po' però non sapendo esattamente cosa accadrà cado in questi attimi di panicomattibus ha scritto:Quoto Ciri!!!
Aury sei al primo parto? Io di Mattia ho rotto le acque alle 16 circa e lui è nato alle 00,17, quindi ho avuto tutto il tempo!!! Certo è molto soggettivo, ma non è che rottura acque= parto immediato!
Aury tranquilla i cretini sono equamente distribuiti su tutta la penisola!!!
Anche io ho una cagnona, Asia, di ben 40 kg di super amore!!! E' sopravvissuta all'avvento di Mattia (si adorano!), sopravviverà anche a questo!!!
ho sentito che potrebbe essere utile lavare uno straccetto con i prodotti che userò per il bimbo e di farlo annusare fin da adesso al cane così che non si ritrovi tra capo e collo un estraneo in casa... vorrei che il mio Pierone non subisca un trauma dovendo dividere il ruolo di principe di casaAgnese08 ha scritto:AurY Poi ...la risposta è sì ,di Cretini è pieno il mondo...io non penserei nemmeno per un minuto di allontanare il cagnolone, a meno che non rappresenti un pericolo per il bimbo (sai la gelosia...) comunque penso che lui si abituerà se fin dall'inizio gli farai annusare il bimbo e riuscirai a fargli capire che...è di famiglia!!!
grazie.. prometto solennemente di piantarla con questi attacchi di terrore infondaticiri ha scritto:Buongiorno....
Pe rla rottura delle acque diposso dire che a volte capita che non si rompano e che le debbano rompere in ospedale altre invece che si rompano. Ma da quando si rompono non è che devescapicollarti inospedale.....Se succede tuo marito avrà il tempo di tornare dal lavoro tu di preparanti e uscire .... il parto non è immediato...