GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Giugnolini birbantelli...svelatevi monelli! (2013)

Bloccato
Midori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Giugnolini birbantelli...svelatevi monelli! (2013)

Messaggio da Midori80 » 24 feb 2013, 11:29

Non so, ho pensato subito al contagio sulla mia bimba.. però voi che sicuramente siete più esperte di me perchè avete già figli magari sapete che non è così.. Io sono proprio ignorante.. :emozionee
29.05.2013 La nostra vita si è colorata di felicità

Maria78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Maria78 » 24 feb 2013, 15:27

Ragazze oggi non sono molto in forma :buuu . Sono stata due giorni a Firenze con mia cognata e le sue bambine della scuola di danza, abbiamo camminato tantissimo, e ieri sera quando sono tornata ho fatto la doccia e mi è venuto un gran mal di pancia :x: (visto che erano due giorni che non andavo in bagno! :impiccata: ). Dopo molta fatica e dolore sono riuscita ad andare in bagno, ma ancora adesso ho tutta la parte inferiore indolenzita e il mio bimbo lo sento tantissimo quando si muove :domanda , avvolte sento anche dolore quando mi sdraio e lui spinge. Non mi è mai successo fino ad oggi... sembra che sia diventato più forte e grande. Secondo voi i dolori sono dovuti ai suoi movimenti o a quello che è successo ieri? Due giorni di passeggiate gli avranno fatto male? Io sono stata bene e non ho avuto dolori, inoltre mi fermavo quando sentivo il bisogno. :domanda :domanda :domanda

Scusate la lunghezza e forse l'esagerata apprensione. Buona domenica a tutte! :byeee
LORENZO nato il 23\06\2013 alle 23:57, 3555 kg 49 cm
So che per qualche motivo, ogni passo che ho fatto da quando ho imparato a camminare, era un passo verso di te!puro e incondizionato amore...

Maria78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Maria78 » 24 feb 2013, 15:39

Midori80 ha scritto:Buongiorno a tutte care pancione, come state? stamattina ci siamo svegliati sotto la neve anche qui :freddo :freddo
C'è una cosa che mi preoccupa e volevo sapere da voi come fare: mi sono svegliata con l'herpes nelle labbra.. siccome su internet ho letto di tutto, cosa devo fare? io ho paura per la bambina.. :buuu
Midori ma è la prima volta che ti viene l'herpes?
So che per qualche motivo, ogni passo che ho fatto da quando ho imparato a camminare, era un passo verso di te!puro e incondizionato amore...

Maria78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Maria78 » 24 feb 2013, 15:47

Lolita ha scritto:Buongiorno ragazze

io stamattina sono andata dal medico di base a far vedere i miei analisi delle urine ed indovinate cosa ho vinto???

eh già.....UN GIRO DI CURVA GLICEMICA DA FARE e ALLA SVELTA
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
quindi non ho scampato nemmeno io questo giro :nonegiusto :nonegiusto :nonegiusto
In più devo fare anche urinocultura..e vabbè..speriamo di non vomitare il glucosio
Buona giornata

Dai Lolita sei in buona compagnia, da quello che ho capito un po' tutte saremo sottoposte alla tortura della curva glicemica... io la devo fare tra tre settimane :vomitino

Midori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Midori80 » 24 feb 2013, 18:15

Maria78 ha scritto:Ragazze oggi non sono molto in forma :buuu . Sono stata due giorni a Firenze con mia cognata e le sue bambine della scuola di danza, abbiamo camminato tantissimo, e ieri sera quando sono tornata ho fatto la doccia e mi è venuto un gran mal di pancia :x: (visto che erano due giorni che non andavo in bagno! :impiccata: ). Dopo molta fatica e dolore sono riuscita ad andare in bagno, ma ancora adesso ho tutta la parte inferiore indolenzita e il mio bimbo lo sento tantissimo quando si muove :domanda , avvolte sento anche dolore quando mi sdraio e lui spinge. Non mi è mai successo fino ad oggi... sembra che sia diventato più forte e grande. Secondo voi i dolori sono dovuti ai suoi movimenti o a quello che è successo ieri? Due giorni di passeggiate gli avranno fatto male? Io sono stata bene e non ho avuto dolori, inoltre mi fermavo quando sentivo il bisogno. :domanda :domanda :domanda

Scusate la lunghezza e forse l'esagerata apprensione. Buona domenica a tutte! :byeee
Maria, secondo me non hai fatto assolutamente male a fare le passeggiate per due giorni se ti sentivi di farlo. Hai fatto le soste ogni volta che ne hai sentito il bisogno e quindi va bene così. Il mio ginecologo mi dice sempre di fare ciò che sento, certo non è che faccio la maratona.. :risatina: però è proprio lui a dirmi di passeggiare e camminare molto perchè, oltre che fa bene alla salute, ne apprezzerò gli effetti durante il parto.
Negli ultimi giorni anche io sento dei doloretti quando mi corico perchè la bimba cresce e i suoi movimenti li sento mano a mano sempre più chiari e nitidi.. che bellinaaaaa!!!! :emozionee :emozionee :emozionee
Per quanto riguarda l'herpes, a me è sempre venuto nelle labbra ma è la prima volta che mi viene in gravidanza. Per quello mi sono venuti 2500 dubbi. :domanda :domanda :domanda

Lolita
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lolita » 24 feb 2013, 21:57

Ciao ragazze !
midori stai tranquilla avevo già chiesto x herpes alla gine ha detto che non é preoccupante.. Bimbi con virus ricevono anche gli anticorpi
maria succede anche a me dipende come si mettono anche.. Riposa ! :cuore
Bacio
20/05/2013 alle 14.26 è nato amore più grande della mia vita..Mattia...Dio solo lo sa quanto ti amo ... <3 <3 <3

daneb81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da daneb81 » 24 feb 2013, 22:36

comunque in queste settimane iniziano anche le contrazioni di Braxton - Hicks :)
3 giugno 2010: è arrivato Alessandro, il mio cucciolo...
26 maggio 2013: è arrivato Emiliano, il mio amorino...

Maria78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Maria78 » 24 feb 2013, 23:07

Midori te l'ho chiesto perchè io so che se l'hai già avuta prima di rimanere incinta non ci sono problemi perchè come dice Lolita col virus (se lo passi alla bimba) arrivano anche gli anticorpi. Il problema nasce nel momento in cui non l'hai mai avuto prima della gravidanza perchè non hai anticorpi pronti.
Quindi non ti preoccupare. :cuore

Daneb tu dici quindi che sono le contrazioni di Braxton? Ma devo dirlo al gine secondo te? :domanda

Midori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Midori80 » 25 feb 2013, 8:25

Buongiorno a tutte!
Lolita e Maria78 GRAZIE!! :cuore :cuore :cuore
Mi sento molto più tranquilla ora. :sorrisoo
Contrazioni di Braxton - Hicks? non si finisce mai di imparare!! ora faccio una ricerca.. non le ho mai sentite nominare..

louise
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da louise » 25 feb 2013, 9:38

buongiorno amiche pancine!!!!
come è andato il week end??
buon inizio settimana a tutte!!
Immagine

Kenny
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Kenny » 25 feb 2013, 10:22

buongiorno panciotte, noi oggi abbiamo vinto il letto, non riesco a stare in piedi più di 1 o 2 minuti che iniziano dolori forti alle gambe e devo sdraiarmi ufff

daneb81 ha scritto:comunque in queste settimane iniziano anche le contrazioni di Braxton - Hicks :)

lo letto anche io, non so se vi capita ma quando la notte vado in bagno e torno a dormire mi sento il basso ventre duro e mi fa un pelino male, allora cerco di rilassarmi e di respirare tranquillamente e dopo poco la pancia torna morbida e non mi fa più male.

io per fortuna la curva glicemica non devo farla, almeno quello :yeee

novità??
17/06/2013 Reika il nostro terremoto (3.4 kg per 51.5 )
04/02/2017 Maia il nostro uragano (3.6 kg per 50.5 )

Lolita
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lolita » 25 feb 2013, 11:18

eccomi tornata dalla curva..con qualche dubbio se voglio avere ancora il secondo figlio ahahah :ahah :ahah
No vabbè. sono stata male , mi mancava aria ma non c'era posto per sdraiarsi perché sono andata in un laboratorio privato vicino casa..pero mi hanno fatto uscire 1 minuto a prendere boccata aria, poi mi bagnavano i polsi e ho resistito ma ci sono stati 2-3 momenti in cui ho creduto di vomitare..per fortuna poi è arrivata una mia amica panciona anche lei e abbiamo chiacchierato e mi è passata, ora ho fame ma con nausea..vabbè è andata anche quella..speriamo che vada bene... :incrocini risultati solo il venerdì perché insieme ho fatto urinocultura e per quella ci vuole qualche giorno in più...
Buona settimana a tutte pancine
20/05/2013 alle 14.26 è nato amore più grande della mia vita..Mattia...Dio solo lo sa quanto ti amo ... <3 <3 <3

Kenny
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Kenny » 25 feb 2013, 11:32

Lolita ha scritto:eccomi tornata dalla curva..con qualche dubbio se voglio avere ancora il secondo figlio ahahah :ahah :ahah
No vabbè. sono stata male , mi mancava aria ma non c'era posto per sdraiarsi perché sono andata in un laboratorio privato vicino casa..pero mi hanno fatto uscire 1 minuto a prendere boccata aria, poi mi bagnavano i polsi e ho resistito ma ci sono stati 2-3 momenti in cui ho creduto di vomitare..per fortuna poi è arrivata una mia amica panciona anche lei e abbiamo chiacchierato e mi è passata, ora ho fame ma con nausea..vabbè è andata anche quella..speriamo che vada bene... :incrocini risultati solo il venerdì perché insieme ho fatto urinocultura e per quella ci vuole qualche giorno in più...
Buona settimana a tutte pancine

dai anche questa è fatta

Lolina
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Lolina » 25 feb 2013, 14:54

BUongiorno!!!
questa mattina mi sono toccati i soliti prelievi di sangue...i prossimi me li sono prenotati per il 12 marzo cosi evito di stare tutta la mattinata in ospedale....
daneb la mia ddp è 24/06

matymi laureo ma non sono giovanissima....sono del 77!

per il resto tutto ok a parte la tosse che è 2 settimane che mi sta devastando e mi provoca un sacco di dolori al basso ventre...speriamo che la piccolina non ne risenta tanto....
buona giornata a tutte!!!!!
JACOPO 22/11/2010 ore 7:46 3,040 kg AMORE DI MAMMA E PAPA'
IRENE 05/06/2013 ore 15:51 2,500 kg la ciliegina sulla torta della nostra famiglia speciale!!!
[14/11/2015 Martino angioletto nel cuore]

Midori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Midori80 » 25 feb 2013, 15:43

Lolina ha scritto: ...
per il resto tutto ok a parte la tosse che è 2 settimane che mi sta devastando e mi provoca un sacco di dolori al basso ventre...speriamo che la piccolina non ne risenta tanto....
buona giornata a tutte!!!!!
Esatto! sono proprio questi quelli che sento io :ok
Stamattina ho prenotato la curva da carico per il 7 marzo.. aspettiamo :sorrisoo

Kenny
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Kenny » 25 feb 2013, 15:46

io ho prenotato l'eco del terzo trimestre :sorrisoo

Midori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Midori80 » 25 feb 2013, 16:10

:clap :ok

indifferent
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da indifferent » 25 feb 2013, 18:07

ciao ragazze, come va?
a proposito di contrazioni, io ho cominciato ad averle da qualche giorno... :aargh
la pancia per alcuni secondi diventa dura e non provo dolore ma un fastidio ed è come avere una palla di cuoio dentro la pancia :urka
credo che rientrino nella normalità ma per stare più tranquilla domani vado dal gine e così lo informo...spero di trovare il collo ok come lo era nella morfologica! :incrocini
Immagine

maty2006
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da maty2006 » 25 feb 2013, 18:32

Eccomi amiche di pancia,più furiosa che mai!!
il mio Babbo mi ha portato giù i pezzi del passeggino e ...magia...devo buttare via tutto!!! :pistole :pistole :bomba puzza tutto completamente di fumo!!!il materassino come i tessuti hanno impregnato il fumo e sono macchiati tipo incendio..tutto perchè quella stronXa della sua compagna un po' l'ha tenuto in casa poi ha avuto la brillante idea di metterlo nella stanza della caldaia a legna (poteva almeno dirci che gli dava fastidio e l'avremmo riportato a casa!!!) no guardate gli ucciderei entrambe!!!!
Matilde 18/04/06 3.140Kg x 47 cm di Puro Amore
Margherita 21/05/13 2.620Kg x 47 Cm di Guanciotte Adorabili

Midori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Midori80 » 25 feb 2013, 18:45

indifferent ha scritto:ciao ragazze, come va?
a proposito di contrazioni, io ho cominciato ad averle da qualche giorno... :aargh
la pancia per alcuni secondi diventa dura e non provo dolore ma un fastidio ed è come avere una palla di cuoio dentro la pancia :urka
credo che rientrino nella normalità ma per stare più tranquilla domani vado dal gine e così lo informo...spero di trovare il collo ok come lo era nella morfologica! :incrocini
In bocca al lupo!!! :sorrisoo :bacio

Bloccato

Torna a “Giugno”