Grazie.. speriamo.. perchè ora che è arrivato non voglio proprio se ne vada via!!Midori80 ha scritto:roxanme82, benvenuta!!che bello la terza gravidanza!![]()
in bocca al lupo per il distacco, con un pò di riposo passerà![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Giugno 2013: c'è nessuuuuuno?
- roxanme82
- Basic~GolGirl®

Re: Giugno 2013: c'è nessuuuuuno?
MAMMA DI SEBASTIAN NATO IL 20/12/2007 , 3,980 KG E Di ENEA NATO L'11 FEBBRAIO 2010 , 3,760 KG
-
maty2006
- Original~GolGirl®

buongiorno bimbe belle...stamani come risveglio ho avuto
sto iniziando come la Maty ma la strada sembra quella ..ma sono gli ormoni e dobbiamo reggere ...un bacio...stamani vado a portare lo smart in assistenza !!!
Matilde 18/04/06 3.140Kg x 47 cm di Puro Amore
Margherita 21/05/13 2.620Kg x 47 Cm di Guanciotte Adorabili
- vally79
- Basic~GolGirl®

ciao ragazze!!! come state?? la nausea mi sta devastando...
ma come dice maty teniamo duro..
volevo fare le congratulazioni alle nuove entrate... sono stata latitante... ma ero davvero ko... ufff
volevo fare le congratulazioni alle nuove entrate... sono stata latitante... ma ero davvero ko... ufff
Vally Aurora Daddy
- Savannah74
- New~GolGirl®

- pinetta
- Active~GolGirl®

buon giorno benvenute alle nuove e
io ho avuto una brutta gastroenterite in questi giorni mi sto riprendendo ora meno male!!!!ero proprio a pezzi!
ho temuto che come la scorsa gravidanza dove ho vomitato per 9 mesi...fossero appunto i vomitini..ma no decisamente no...anche perchè qui a casa l'hanno fatta tutti per cui....
oggi lo diciamo ai suoceri e domani ai miei....volevamo aspettare la prima visita..ma anche no!
l ho già detto al lavoro ma perchè avevo appena accettato un incarico di coordinamento...per cui ho preferito avvisare e sono in sten bay fino alla prima visita....e se è tutto ok sarò in maternità a rischio...io faccio l'educatrice professionale!!!
buona giornata a tutte
io ho avuto una brutta gastroenterite in questi giorni mi sto riprendendo ora meno male!!!!ero proprio a pezzi!
ho temuto che come la scorsa gravidanza dove ho vomitato per 9 mesi...fossero appunto i vomitini..ma no decisamente no...anche perchè qui a casa l'hanno fatta tutti per cui....
oggi lo diciamo ai suoceri e domani ai miei....volevamo aspettare la prima visita..ma anche no!
l ho già detto al lavoro ma perchè avevo appena accettato un incarico di coordinamento...per cui ho preferito avvisare e sono in sten bay fino alla prima visita....e se è tutto ok sarò in maternità a rischio...io faccio l'educatrice professionale!!!
buona giornata a tutte
TOMMASO 14/03/2011
-
Midori80
- Original~GolGirl®

anche iopinetta ha scritto: ...ho preferito avvisare e sono in sten bay fino alla prima visita....e se è tutto ok sarò in maternità a rischio...io faccio l'educatrice professionale!!!
buona giornata a tutte
29.05.2013 La nostra vita si è colorata di felicità
-
Midori80
- Original~GolGirl®

la nausea non mi abbandona e oltretutto stamattina ho anche

- roxanme82
- Basic~GolGirl®

Noi l abbiamo detto oggi alla suocera... anzi l ha detto a mio marito... lei sta a 800 km da dove viviamo noi... avevamo paura di dirlo... non vedo l'ora torni mio marito per chiedergli come ha reagito!! 
MAMMA DI SEBASTIAN NATO IL 20/12/2007 , 3,980 KG E Di ENEA NATO L'11 FEBBRAIO 2010 , 3,760 KG
- roxanme82
- Basic~GolGirl®

Cmq il mio primo sintomo in questa gravidanza è stato il dolore al seno... e ancora mi dà assai fastidio... e poi non sopportare il caffè.. nemmeno l'odore.. Nausee poche solo la mattina... Tanta acidità invece... Però davvero il sintomo peggiore è il seno.... doloreeee.. eh sì che non ho mai avuto molto latte nelle precedenti gravidanze... magari sta volta cambia qualcosa?
- popeye
- Basic~GolGirl®

Ciao a tutte!!!!
Benvenute alle nuove...e in becco alla cicogna...!!
Io continuo senza sintomi...no nausea, nessuna perdita, niente mal di testa....ho solo male al seno quando mi sdraio sul fianco o pancia in basso. E son sempre stitica...ma non è una novità!!!!!!
Ho avuto i risultati della toxo: non sono immune perciò alimentazione supercontrollata!!!!!!
un bacioo
Benvenute alle nuove...e in becco alla cicogna...!!
Io continuo senza sintomi...no nausea, nessuna perdita, niente mal di testa....ho solo male al seno quando mi sdraio sul fianco o pancia in basso. E son sempre stitica...ma non è una novità!!!!!!
Ho avuto i risultati della toxo: non sono immune perciò alimentazione supercontrollata!!!!!!
un bacioo
-
Midori80
- Original~GolGirl®

Anche io stamattina ho ritirato le analisi ma non ci ho capito niente e oltretutto le ho dimenticate in macchina perciò per ora non posso postarvi alcuni valori che vorrei farvi vedere così magari mi date qualche dritta. A stasera! Bacioni mammine

- Savannah74
- New~GolGirl®

Anch'io come te! Pensa che il giorno, più o meno, dell'impianto ho avuto perdita di colostro da entrambi i seni; lì ho capito che ero incinta: altro che test!roxanme82 ha scritto:Cmq il mio primo sintomo in questa gravidanza è stato il dolore al seno... e ancora mi dà assai fastidio... ?
Mi é capitato un altro paio di volte.
Giorgia 14/10/2004

-
maty2006
- Original~GolGirl®

argomento nausea lasciamo stare non mi abbandona mai sento sempre la sensazione di dover andare in bagno a buttare fuori
argomento seno mi fa molto male se lo tocco. specialmente intorno al capezzolo. e di lato esterno.
argomento animali una domanda per chi ha un gatto in casa ...ma i vostri mici vi dormono sulla pancia ?
argomento lavoro. dato che devono darmi in tutto più di 6000 euro e fanno i furbi e dato che se gli dirò che sono incinta non mi ritroveranno il contratto a fine dicembre ....sicuramente andrò in maternità anticipata. (dato che verrò seguirà dalla patologia ) e in seguito gli farò. scrivete da un avvocato per avere tutti i miei. soldini !!!
argomento seno mi fa molto male se lo tocco. specialmente intorno al capezzolo. e di lato esterno.
argomento animali una domanda per chi ha un gatto in casa ...ma i vostri mici vi dormono sulla pancia ?
argomento lavoro. dato che devono darmi in tutto più di 6000 euro e fanno i furbi e dato che se gli dirò che sono incinta non mi ritroveranno il contratto a fine dicembre ....sicuramente andrò in maternità anticipata. (dato che verrò seguirà dalla patologia ) e in seguito gli farò. scrivete da un avvocato per avere tutti i miei. soldini !!!
- vally79
- Basic~GolGirl®

per la nausea ho scoperto la coca cola... durante i pasti.. oltre che mangiare poco e spesso.. se ti consola tutto quello che riesco a mangiare: the fette biscottate e panino con lo stracchino.. un pò di nutella.. (ehm a quella non resisto) tutto il resto solo a pensarlo mi fa nausea... ah un pò di pasta in bianco ma solo quella niente riso..maty2006 ha scritto:argomento nausea lasciamo stare non mi abbandona mai sento sempre la sensazione di dover andare in bagno a buttare fuori
il seno duole.. e ogni tanto anche i reni.. sono sempre super stanca.. ormai mi possono mettere il copridivano anche su di me
animali > io ho solo il cane .. e lui mi si sdraia sopra ma non mi si mette sulla pancia se non con un tocco leggero.. e mi annusa la pancia.. lo sente
per il lavoro in bocca al lupo .. e sono con te!!!
come sempre tanti
Vally Aurora Daddy
-
maty2006
- Original~GolGirl®

io da super gelosa che sono....adesso odio i dolci !!!
-
maty2006
- Original~GolGirl®

domanda sulle perdite ma voi le avete acquosa ma chiarissime ?io devo usare il salva slip....
-
Midori80
- Original~GolGirl®

Cola cola: l'ho scoperta anche io ed è una figata! mi fa fare i rutti e digerisco meglio, o almeno così mi sembra...vally79 ha scritto: per la nausea ho scoperto la coca cola... durante i pasti.. oltre che mangiare poco e spesso.. se ti consola tutto quello che riesco a mangiare: the fette biscottate e panino con lo stracchino.. un pò di nutella.. (ehm a quella non resisto) tutto il resto solo a pensarlo mi fa nausea... ah un pò di pasta in bianco ma solo quella niente riso..![]()
il seno duole.. e ogni tanto anche i reni.. sono sempre super stanca.. ormai mi possono mettere il copridivano anche su di me
animali > io ho solo il cane .. e lui mi si sdraia sopra ma non mi si mette sulla pancia se non con un tocco leggero.. e mi annusa la pancia.. lo senteperò non posso più portarlo in giro perchè mi tira un pò e mi mancano le nostre passeggiate
![]()
...
Seno e reni: ho esattamente gli stessi vostri dolori. Il seno mi fa male se me lo tocco e soprattutto intorno ai capezzoli mi brucia proprio. I reni mi fanno male quando mi corico.
Cane: anche a me manca molto la passeggiata con lui solo che ormai sta crescendo e tira davvero troppo! pazienza.. vorrà dire che ci giocherò a casa
Sonno: ne ho troppo! sono sempre stanchissima, dormirei praticamente ogni minuto
Non vedo l'ora di fare la seconda visita tra due settimane
- vally79
- Basic~GolGirl®

Midori è proprio così!!!
io la prossima visita ce l'ho il 13 novembre e anche io non vedo l'ora.... il tempo passa lento e veloce insieme!!
Maty anche io salvaslip... senza non posso!!!
io la prossima visita ce l'ho il 13 novembre e anche io non vedo l'ora.... il tempo passa lento e veloce insieme!!
Maty anche io salvaslip... senza non posso!!!
Vally Aurora Daddy
-
maty2006
- Original~GolGirl®

bimbe ma voi avete prenotato.il test combinato ?
- vally79
- Basic~GolGirl®

per ora no... ho solo fatto ottomila esami del sangue + urine. la prox volta che vado dal gine mi dirà che altri esami devo fare
Vally Aurora Daddy