Fosse per me non tornerei proprio più a lavorare, ma purtroppo i debiti rimarrebbero...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
W Benedetta e la sua mammina ma chi sarà la prossima giugnolina 2012???
-
cricrimont
- Original~GolGirl®

Re: W Benedetta e la sua mammina ma chi sarà la prossima giugnolina 2012???
Ah ieri ho preparato la nursery dove tenere Anna mentre io lavoro nel mio studio...per fortuna il mio ufficio ha due ambienti...in uno ci lavoro io, nell'altro ogni tanto va mia madre che tiene la mia contabilità e quella di mia zia...abbiamo trasformato l'ufficio di mia madre, mettendo fasciatoio, il frigo dove tenere (speriamo) il latte che sarò riuscita a togliermi, e la carrozzina dove far dormire la piccola... Speriamo davvero di riuscire ad organizzarci al meglio!!!
Fosse per me non tornerei proprio più a lavorare, ma purtroppo i debiti rimarrebbero...
Anna, 3,590 kg per 53 cm di amore puro nata il 24 giugno 2012
Mattia 4,165 kg per 53 cm di cucciolo nato il 16 settembre 2014
- Deda
- Silver~GolGirl®

buongiorno a tutte voi amiche mie!
♥♂Lorenzo 28°04°2005♥♂Filippo 27°01°2010♥♀Chiara 15°06°2012♥
♥Papà, mi manchi davvero tanto...♥
- Deda
- Silver~GolGirl®

oggi entro nel NONO MESE
(oddio forse è l'ultimo dell'ottavo...
)
e...
PIOVE CHE DIO LA MANDA
Filippo è a casa... e ok...
il problema è che ho anche LORENZO a casa....
dice di aver mal di pancia...
di solito lo dice tutte le mattina prima di entrare a scuola...
ma oggi mentre lo portavo ci si metteva a piangere lamentando tanto male...
OVVIAMENTE.... adesso sta da dio!!!
dopo un bel passaggio dalla pediatra non glielo leva nessuno!
e...
PIOVE CHE DIO LA MANDA
il problema è che ho anche LORENZO a casa....
ma oggi mentre lo portavo ci si metteva a piangere lamentando tanto male...
OVVIAMENTE.... adesso sta da dio!!!
- matteo2007
- Expert~GolGirl®

io sono a 30 km da Torino ma nn ho sentito nullazelda ha scritto:Flysch, forse a quell'ora eri in piedi e non lo hai sentito perché io ho amici a Torino e dintorni e qlc lo ha sentito... in maniera lieve ... poi tutto dipende anche dal piano in cui e' situata la casa...sono stiamo al secondo....e siamo lo stesso distantini dall'epicentro ma un tremore così non lo avevo mai sentito
che brutte immagini in TV.....mamma mia da non crederci...come stanno Lory e le altre?
Mamma ultra felice di Matteo (nato il 10/05/2007 con TC, peso 3440) e di Alberto (nato il 05/06/2012 con TC, peso 3110Maggiolina 2007 e Giugnolina 2012
Papà mi manchi tantissimo !!!!!
- matteo2007
- Expert~GolGirl®

evvai congratulazioni per le 35 settimaneDeda ha scritto:oggi sono a 35 concluse!!!![]()
![]()
![]()
se mi fanno partorire alla 37^... fra 15 gg sono mamma tris!!!![]()
qui da noi contnua a piovere anche oggi....dopo ieri domenica passata a piovere.....
dicono che dovrebbe sistemarsi in serata, sembra inverno.....
Mamma ultra felice di Matteo (nato il 10/05/2007 con TC, peso 3440) e di Alberto (nato il 05/06/2012 con TC, peso 3110Maggiolina 2007 e Giugnolina 2012
- matteo2007
- Expert~GolGirl®

brava vedo che ti sei organizzata benissimo.....ora manca solo Anna all'appellocricrimont ha scritto:Ah ieri ho preparato la nursery dove tenere Anna mentre io lavoro nel mio studio...per fortuna il mio ufficio ha due ambienti...in uno ci lavoro io, nell'altro ogni tanto va mia madre che tiene la mia contabilità e quella di mia zia...abbiamo trasformato l'ufficio di mia madre, mettendo fasciatoio, il frigo dove tenere (speriamo) il latte che sarò riuscita a togliermi, e la carrozzina dove far dormire la piccola... Speriamo davvero di riuscire ad organizzarci al meglio!!!
- matteo2007
- Expert~GolGirl®

giorno DedaDeda ha scritto:buongiorno a tutte voi amiche mie!
- matteo2007
- Expert~GolGirl®

magari Lorenzo voleva 2 coccole in piu' dalla mammaDeda ha scritto:oggi entro nel NONO MESE(oddio forse è l'ultimo dell'ottavo...
)
e...
PIOVE CHE DIO LA MANDA![]()
il problema è che ho anche LORENZO a casa....![]()
ma oggi mentre lo portavo ci si metteva a piangere lamentando tanto male...![]()
OVVIAMENTE.... adesso sta da dio!!!![]()
![]()
![]()
- matteo2007
- Expert~GolGirl®

sono 2 gg che vomito alla grande......evvai :) nn vedo l'ora di partorire....avro' un male tremendo lo so già ma per lo meno smettero' di vomitare.....nn ce la faccio piu'..mi sembra di essere tornata ai primi mesi con i conati di vomito a tutto andare..per il resto mi sento un po' stanchina....ora mi metto nel divano, tanto la casa è a posto, oggi Matteo è andato al'asilo con il nonno cosi nn mi sono dovuta mettere in macchina...mia mamma dice che per ora è pericoloso cosi ho il divieto assoluto di guidare...amour :)
pomeriggio andro' dalla mamma.....anche io ho voglia di coccole ogni tanto :) uFFA
pomeriggio andro' dalla mamma.....anche io ho voglia di coccole ogni tanto :) uFFA
- matteo2007
- Expert~GolGirl®

Inoltre stanotte nn ho dormito per nulla....mi saro' addormentata verso le 4 o le 5 addirittura.....e ora sto assonnata al 100%
- matteo2007
- Expert~GolGirl®

cmq tu nn hai subito danni a casa o altro?Lory81 ha scritto:BUONGIORNO AMICHE...oggi giornata pesante, il terremoto qui è stato bello forte, mi sono svegliata che tremava tutto...PANICO...cmq alla fine qui a Bologna, grazie a Dio, non ci sono stati forti danni...però a Modena...povera gente
![]()
Briciola Auguri alla piccola Violaper ieri![]()
Flysch grazie del pensiero, cara......che tenero tuo marito
![]()
Diddama è davvero grandicello...
per te speriamo che il "pulcino" esca naturalmente...prova così
dicono che il liquido seminale induca al parto nelle ultime settimane...se potete dateci dentro
![]()
Topivedrai che quando avrà i due cuccioli tra le sue braccia tutto cambierà, spesso gli uomini sono molto più concreti di noi, hanno bisogno di toccare con mano per rendersi davvero conto...abbi pazienza, sono uomini
![]()
Deda come stà Lorenzo?
- matteo2007
- Expert~GolGirl®

bel numero...hihihihi pensa a quanti regaloni ahahahahhhahahMammarunner ha scritto:Buongiorno a tutte...
Ma che tempaccio... questa primavera non vuole proprio arrivare! Week end di pioggia e oggi peggio che peggio. Anche qui a Bergamo qualcuno ha sentito il terremoto ieri notte io invece per niente seppure fossi sveglia a guardare il soffitto a quell'ora. Sarà perchè sono a piano terra. Immagino lo spavento di voi della zona!![]()
Ma qui mi partorite tutte con il cesareo programmato? Voglio sentire il racconto di un parto naturale, su dai forza bimbi che ormai qui ci siamo.... (parlo dei vs naturalmente).
Finito il pensiero della cameretta dei bimbi (definitivamente pronta per filo e per segno) ora ho l'ultimo prima dell'arrivo della piccolina, ossia organizzare pure io la festa di compleanno di Ramon che sarà il 2 giugno. Ho gia preparato gli inviti per i suoi compagni d'asilo e stamattina li darò alla maestra per distribuirli. Io sono nuova a queste cose perchè ramon è un "piccolino" ma mi hanno detto che la prassi è quella di invitare tutti i compagni di classe sperando che non tutti accettino (solitamente è così) anche perchè se così fosse mi ritroverò 25 bambini in giardino con rispettivi genitori ed eventuali fratellini x un totale di circa 80 persone da sfamare e soprattutto da seguire (HELP !!! ).
Per fortuna che ho un giardino grandissimo dove verrà costruita la casa nuova di mio fratello, ma in attesa di avere tutti i permessi per farlo la sfruttiamo come parco giochi per i bimbi... L'unica incognita è il tempo, se piove siamo fregati!
dai dai prepara e poi ci racconti
Noi abbiamo una festa di compleanno per il 3 Giugno ovviamente all'aperto, ma se piove come oggi...nn la vedo molto bene
- matteo2007
- Expert~GolGirl®

cavoli già da ora quel peso è davvero moltissimo...complimentoni a Riccardocricrimont ha scritto:didda73 ha scritto:buon giorno giugnette
scusate se non leggo dietro oggi e' una giornatina piena, per ora non riesco a trattenermi forse verso l'ora di pranzo, perche' questa sera festiciola per compleanno mia figlioccia....
copio e incollo qui dalle mie pp il resoconto della visita di ieri![]()
aggiornamento....
oddio che emozione, ieri visita, tutto ok, collo dell'utero leggermente raccorciato, il peso stimato del PULCINO e' di 3,400 kg tante' che la gine ha parlato di possibile cesareo viste le dimensionie io spero proprio di no, vorrei tanto vivermi il parto che, secondo me, e il coronamento di questo viaggio.... comunque aspettiamo e vediamo.
Ad ogni modo lei sostiene che alla data presunta, 10 giugno, non ci si arriva, mammina manca davvero poco![]()
C'e' tanto liquido e quindi anche la paura che lui si giri, molto remota come possibilita' visto che e' a testa in giu' gia da piu di 3 mesi, ma a quest'epoca si controlla tutto no![]()
lunedi mattina tamponi, e forse mercoledi stesso primo monitoraggio![]()
sono molto emozionata.... da oggi via libera a tutto cio' che puo' indurre il parto, camminate, anche pulizie e volendo se@@o a gogo![]()
Già 3,4 kg a neache 36 settimane...direi che anticipi decisamente la data del parto...questo è un peso da 40!!! Complimenti!!!
- matteo2007
- Expert~GolGirl®

beh tu prova a chiedere, tentanr nn nuoce, in fondo è per una giusta causa, l'azienda per cui lavori ha pochi dipendenti?se si magari il capo si appella a tutto altrimenti in genere nn fanno questionizelda ha scritto:vi ringrazio per le info sul TFR ma ho i miei dubbi che il mio capo me lo conceda... e' uno molto puntiglioso e si aggrappa ad ogni virgola....... dalle varie ricerche che ho fatto ho trovato che l'art. (mo' ora nom ricordo piu il numero) del codice civile stabilisce i casi in cui e' possibile chiedere l'anticipo del TFR e parla solo di acquisto della prima casa
![]()
tanto prima o poi la liquidazione la devono dare via a noi
- matteo2007
- Expert~GolGirl®

vai tranquilla.....ci siamo io e zelda a consolarti....hihihihihihiDeda ha scritto:ma perchè scusate'!?!!?
così tanti anni!?!?
domani abbiamo una mattina/primo pomeriggio molto impegnati... attività di gioco ecc la mattina per gli studenti di prima, seconda e terza e poi ci si ferma per il pranzo tutti insieme per festeggiare l'anno scolastico![]()
filippo lo lascio a casa con mia mamma![]()
sembra stare un pochino meglio, ma credo sarà una cosa lunghetta...![]()
tanto che lunedì rimane cmq a casa....![]()
e spero in un rientro martedì perchè ho il dentista (mi sa che dovranno uccidermi il secondo dente durante questa gravidanza...) e mercoledì la fatidica visita che mi fa una paura enorme... non tanto per la visita in sè quanto per il responso di tc![]()
IO HO IL TERRORE DEL TC!
non lo voglio!![]()
![]()
anche sun mi pare abbia fatto cesarei prima....
lo so che è un intervento, ma ti farebbero la totale o la locale?da noi locale...alla schiena
- matteo2007
- Expert~GolGirl®

zelda ha scritto:-1oo mess e poi potrò vedere e pubblicare foto ,!!!!!!
bravaaaaaaaaa
-
cricrimont
- Original~GolGirl®

Deda ha scritto:buongiorno a tutte voi amiche mie!
Buongiorno a te e complimenti per il nono mese!!! 35+1 sei già sentro!!!
- Deda
- Silver~GolGirl®

ullallaaaaaaaaaaaaaaaaMammarunner ha scritto:Buongiorno a tutte...
Ma che tempaccio... questa primavera non vuole proprio arrivare! Week end di pioggia e oggi peggio che peggio. Anche qui a Bergamo qualcuno ha sentito il terremoto ieri notte io invece per niente seppure fossi sveglia a guardare il soffitto a quell'ora. Sarà perchè sono a piano terra. Immagino lo spavento di voi della zona!![]()
Ma qui mi partorite tutte con il cesareo programmato? Voglio sentire il racconto di un parto naturale, su dai forza bimbi che ormai qui ci siamo.... (parlo dei vs naturalmente).
Finito il pensiero della cameretta dei bimbi (definitivamente pronta per filo e per segno) ora ho l'ultimo prima dell'arrivo della piccolina, ossia organizzare pure io la festa di compleanno di Ramon che sarà il 2 giugno. Ho gia preparato gli inviti per i suoi compagni d'asilo e stamattina li darò alla maestra per distribuirli. Io sono nuova a queste cose perchè ramon è un "piccolino" ma mi hanno detto che la prassi è quella di invitare tutti i compagni di classe sperando che non tutti accettino (solitamente è così) anche perchè se così fosse mi ritroverò 25 bambini in giardino con rispettivi genitori ed eventuali fratellini x un totale di circa 80 persone da sfamare e soprattutto da seguire (HELP !!! ).
Per fortuna che ho un giardino grandissimo dove verrà costruita la casa nuova di mio fratello, ma in attesa di avere tutti i permessi per farlo la sfruttiamo come parco giochi per i bimbi... L'unica incognita è il tempo, se piove siamo fregati!
guarda...
io l'ho fatto ora per la prima elementare di Lorenzo... ma alla materna ho sempre invitato quei pochi con cui giocava Lorenzo
-
cricrimont
- Original~GolGirl®

matteo2007 ha scritto:sono 2 gg che vomito alla grande......evvai :) nn vedo l'ora di partorire....avro' un male tremendo lo so già ma per lo meno smettero' di vomitare.....nn ce la faccio piu'..mi sembra di essere tornata ai primi mesi con i conati di vomito a tutto andare..per il resto mi sento un po' stanchina....ora mi metto nel divano, tanto la casa è a posto, oggi Matteo è andato al'asilo con il nonno cosi nn mi sono dovuta mettere in macchina...mia mamma dice che per ora è pericoloso cosi ho il divieto assoluto di guidare...amour :)
Buongiorno Michela!!!
Beata te che hai genitori così premurosi!!! Mia mamma oggi mi accompagna a fare l'eco, ma ovviamente la macchina la prendo io e fino all'ultimo dovrò guidare per andare a lavorare!!!
- Deda
- Silver~GolGirl®

ciao michi!matteo2007 ha scritto:vai tranquilla.....ci siamo io e zelda a consolarti....hihihihihihi
anche sun mi pare abbia fatto cesarei prima....
lo so che è un intervento, ma ti farebbero la totale o la locale?da noi locale...alla schiena
buongiorno!
spero tanto mi facciano l'epidurale sinceramente
se no cazzarola non la vedo nemmeno appena nata!
già ho vissuto male sta gravidanza perchè non me la sono goduta....
se poi inizia così l'essere tris.mamma....