GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA GIUGNETTA è MOLTO LIGIA, GIà PREPARA LA LISTA PER LA VALIGIA

Bloccato
crucchina79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: LA GIUGNETTA è MOLTO LIGIA, GIà PREPARA LA LISTA PER LA VALIGIA

Messaggio da crucchina79 » 31 mar 2011, 19:26

Sereami ha scritto:crucchi, bene :ok ma senza strafare eh! sarà che io ho alzato bandiera bianca :mi_arrendo: se cammino troppo o sto troppo in piedi mi si addormenta la parte alta delle cosce e mi fa un male cane :x:
Niente di stressante, andremo a prenderci un mega gelatone (alla faccia dei +14 kg) e poi andiamo a far due passi sul fiume, ci sediamo da qualche parte e spettegoliamo un po'! Poi andiamo a trovare sua cognata che ha una panciotta di 15 settimane!
Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)

mamma di T. 29/05/2011 e V. 21/07/2014

Sallysally
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sallysally » 31 mar 2011, 20:42

ciao ragazze...oggi ho preso la vestaglia e il primo pagliaccetto con la copertina uguale :emozionee è tutto colorato arancio ,verde appena posso metto le foto :spiteful:
al corso preparto abbiamo parlato dell'allattamento...mamma mia quanto mi mancann vedo l'ora di ricominciare :emozionee sono masochista lo so :fischia
I miei gioielli...Valentino 14/02/2009&Alessandro 29/06/2011 Febbrarina 09 mammukka
...perchè sei un essere SPECIALE...ed io...AMICA MIA...avrò cura di te...

sailorina21
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sailorina21 » 31 mar 2011, 22:18

Buonasera panciotte!
Oggi giornata no. :sighsigh a parte che è da 2 o 3 gg che sono triste senza motivo(saranno gli ormoni)o meglio,ho degli sbalzi di umore paurosi!inoltre oggi ho avuto dolorini tutto il giorno.la bimba si muove sempre,e anzi a volte mi fa male proprio lei muovendosi,però non è un problema.la schiena mi fa male,ho il naso dentro con le croste(scusate lo schifo,ma sono i postumi di un inverno passato col raffreddore)x cui mi sanguina 1 giorno sì e 1 no, e in più mi sono accorta di avere tutta la lingua irritata.ah,dimenticavo,ho l'intestino che fa le bizze....eppure non mangio schifezze.... ho deciso che andrò dal dottore ma credo che domani non ci sia per cui mi tocca aspettare la prox settimana. che p@lle!
Mi vedo brutta,e il fatto di avere malessere generale nn aiuta!
Se sono così adesso figuriamoci al nono mese....mmmmmm se ci penso mi deprimo ancor di più.
Cmq dormo anche malissimo,forse il poco riposo mi fa essere un pò giu di morale.
prima ho letto un po nel gruppo delle apriline.che bello,alcune hanno già avuto i loro bimbi!!!! :emozionee
spero di dormire un po di più stanotte.
Nicole 26.06.2011 - 3.655kg - 50 cm Hold my hand,Nothing will come between us if you just hold my hand.

Robyrob
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Robyrob » 31 mar 2011, 23:13

Ciao, volevo salutarvi :bacio
Vi penso ma in questo periodo non ho un attimo di tregua, ho 1000 impegni. Non vedo l'ora che sia il 22 aprile, ultimo giorno di lavoro.
Giorgia 8/2/2007 e Alessia 30/6/2011

crucchina79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crucchina79 » 1 apr 2011, 8:04

Buongiorno giugnette :bacio
Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)

mamma di T. 29/05/2011 e V. 21/07/2014

jox73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jox73 » 1 apr 2011, 9:17

Buongiorno giugnette

sailorina21, :coccola :coccola :coccola
anche io in questi ultimi giorni ho un pò di malessere, piango perniente e mi sento giù e il marito non si preoccupa minimamente di consolarmi un pò :martello :martello :martello
Martina (14/06/2005) e Alessandro (20/06/2011)

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 1 apr 2011, 10:09

sailorina21 ha scritto:Buonasera panciotte!
Oggi giornata no. :sighsigh a parte che è da 2 o 3 gg che sono triste senza motivo(saranno gli ormoni)o meglio,ho degli sbalzi di umore paurosi!inoltre oggi ho avuto dolorini tutto il giorno.la bimba si muove sempre,e anzi a volte mi fa male proprio lei muovendosi,però non è un problema.la schiena mi fa male,ho il naso dentro con le croste(scusate lo schifo,ma sono i postumi di un inverno passato col raffreddore)x cui mi sanguina 1 giorno sì e 1 no, e in più mi sono accorta di avere tutta la lingua irritata.ah,dimenticavo,ho l'intestino che fa le bizze....eppure non mangio schifezze.... ho deciso che andrò dal dottore ma credo che domani non ci sia per cui mi tocca aspettare la prox settimana. che p@lle!
Mi vedo brutta,e il fatto di avere malessere generale nn aiuta!
Se sono così adesso figuriamoci al nono mese....mmmmmm se ci penso mi deprimo ancor di più.
Cmq dormo anche malissimo,forse il poco riposo mi fa essere un pò giu di morale.
prima ho letto un po nel gruppo delle apriline.che bello,alcune hanno già avuto i loro bimbi!!!! :emozionee
spero di dormire un po di più stanotte.
anch'io mi sento come te... :buuu dai che con le giornate belle dovrebbe migliorare anche l'umore :cuore
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ROSPETTO o5.o3.2oo8 LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 1 apr 2011, 10:14

buongiorno a tutte :cuore
SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ROSPETTO o5.o3.2oo8 LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!

Clara79
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Clara79 » 1 apr 2011, 10:41

Buongiorno care colleghe panciotte :cuore
Mamma di Alessandra 12/10/2006 e di Gaia Pierrette 23/06/2011 le mie scimmiette <3

cimoril
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cimoril » 1 apr 2011, 10:57

Buongiorno giugnettine!
nat e sailorina :bacio , capitano i momenti un po' cosi'... io la sera quando torno dall'ufficio sono spesso di cattivo umore, ho la schiena a pezzi.. lavorare fa male :prr !
per fortuna che dal 20 aprile me ne sto a casa... cosi' comincero' anche a preparare un po' di cosette...

crucchina anche io mi son commossa quando ho avuto tra le mani la prima tutina :emozionee ...

oggi ho cominciato a prendere il ferro.. spero non mi dia problemi di stomaco come mi dicono tutti :pensieroso

per il dolore alla schiena pensavo di provare la fascia.. non vedo altre soluzioni, a parte non stare troppo tempo nella stessa posizione non so proprio che fare :pensieroso

silvia11578
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da silvia11578 » 1 apr 2011, 11:17

buongiorno ragazze!!

crucchy è vero sono entatrata nell'8 e nn me ne ero neanche accorta!!!!

anche io come sailorina da alcuni giorni mi vedo enorme, brutta, ho la pelle del viso strana e in più mi sento labbra, mani e piedi gonfi!!! e nn oso pensare a come sarò tra 2 mesi!!!
ieri sera, poi ho avuto molto male, purtroppo ogni piccola cosa che provo a fare poi, la sera la pago!!!
come se nn bastasse stamettina è passata un'amica a trovarmi e mi ha portato un bel cornetto al cioccaolato...e che potevo rifiutare!!!! :che_dici ora ho un bruciore di stomaco pazzesco... :nonegiusto
LUCIA 2maggio2011 kg 2.805 cm 47

laurarpa
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da laurarpa » 1 apr 2011, 11:30

Buon Aprile a tutte!!
Siamo tutte un po' giù...però almeno qui il tempo è bello, l'aria pimaverile...
Stavo pensando a come fare con ovetto e navetta..se le lavo già adesso in due mesi non mi si risporcano?
Ieri intanto ho tolto tutte le etichette dai vestitini perchè ho sta fissa che le diano fastidio..però ancora devo lavare tutto..devo cercare dove ho messo le lenzuola per la navetta!! :pensieroso
Laura mamma di Alessandro (16/09/07) e Diana (7\06\11)

ilary07
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ilary07 » 1 apr 2011, 11:41

Sereami ha scritto:
jox73 ha scritto:
Sereami ha scritto: E stavo anche pensando che dovrò preparare 3-4 cambi per la cucciola che resta a casa altrimenti non so il padre alla mattina come la porta al nido :che_dici
:urka a questo non avevo proprio pensato hai ragione... vabbe che magari in quei giorni la terrà a casa :risatina: :risatina: :risatina:
Noi invece abbiamo pensato di farle fare la sua solita routine, così lui dopo averla portata al nido può venire da me e stare il pomeriggio con lei.
A me non so chi mi assisterà alla fine, però se penso che per Ele ho fatto le notti da sola....non mi creo più di tanti problemi...anzi spero di ricevere meno visite possibili almeno mi godo Marti per bene :spiteful:
anche io penso che Ilaria andrà normalmente all'asilo perchè la pediatra mi ha detto che visto che l'arrivo del fratellino comunque viene letto dai bimbi come uno stravolgimento è meglio lasciare il resto quanto più "normale" possibile......quindi dovrò anche io pensare di organizzare cambi per la piccola altrimenti mio marito chissà cosa le mette :fischia
16/02/2007 nasce ILARIA; 20/05/2011 nasce EMANUELE.......ed ora è solo AMORE!!!

silvia11578
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da silvia11578 » 1 apr 2011, 12:07

laurarpa, io al tuo posto laverei tutto ora e poi magari puoi coprire con un telo così nn si impolverano!!! almeno sei tranquilla e poi magari più avanti saremo ancora più stanche!!!

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 1 apr 2011, 12:07

tesore :bacetto lo so che son momenti.. ma.... :nonegiusto ho un turbinio di sentimenti e di emozioni dentro! paura, stanchezza, a momenti mi sento eccitata se penso che mancano solo 10 settimane :urka, poi vedo Tommy che incasina tutto e vorrei buttarmi giù da un dirupo..... :pensieroso
Anche noi faremo fare ai cuccioli la solita routine :ok

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 1 apr 2011, 12:08

Noi il trio lo prenderemo questo mese :ok e quando sennò.... :che_dici

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 1 apr 2011, 12:09

Ciao panciotte belle!!
NON SIATE TRISTI!!!!
dai che giugno è dietro l'angolo non vi siete accorte?? (io si :urka )
Questa mattina sono di buon umore, ho trovato la copertina per la carrozzina che dico io, è bianca con dei quadretti grigio chiaro e degli orsetti, ho abbinato delle lenzuola lilla molto carine con disegnati sempre degli orsetti :clap proprio contenta di questa spesa. Se poi dovesse essere più freschino ci metto una coperta di lana color panna che sembra una nuvola da quanto è morbida!!!!

Ah! e poi (argomento culinario) ho trovato al mercato degli scampi freschissimi per farci il sugo con le tagliatelle ed ho già l'acquolina in bocca :gnamm:
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 1 apr 2011, 12:16

silvia11578 ha scritto:
Sereami ha scritto:buon giorno care,
Intanto silvia, questo è il sito degli M & M'S personalizzati http://www.mymms.it/occasioni/nascita.aspx" onclick="window.open(this.href);return false;

Sto impazzendo perchè ci si può scrivere poco poco e non mi viene in mente niente :pensieroso
grazie per il link...sono veramente carni ed originali!!! io pensavo di scrivere solo il nome e la data di nascita se dovessi scegliere il loro sacchetto e i tempi di spedizione nn sono eterni...giusto da averli una settimana dopo il parto. altrimenti è arrivata....e il nome e confezionarli io con delle altre scatoline!!! tu pensi che sipotrebbe scrivere dell'altro?
tua cognata come si è organizzata? e soprattutto secondo te, se prendessi il paccone quanti ne dovrei mettere in ogni scatolina?
Se leggi bene sono 4 righe con soli 8 caratteri, io pensavo di scrivere semplicemente MARTINA è CON NOI, volevo fare da sola delle scatoline semplici da dare a chi ci viene a trovare, pensavo di mettercene una decina dentro perchè sono piccolini non come gli M & M' S che compri.
Mia cognata li mise dentro ad un portaconfetti e a chi li veniva a trovare li faceva prendere sfusi (non ti dico Ele quanto ne ha mangiati). Ieri mi diceva che le erano avanzati un pacco intero quindi deduco che ne aveva presi 2 e aveva fatto scrivere su un lato nome e cognome del bimbo e su un altro la frase senza data di nascita.
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

silvia11578
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da silvia11578 » 1 apr 2011, 12:26

Sereami, ok, quindi sono più pccini di quelli che si trovano di solito!!! cmq anche io pensavo di fare come te, confezionarli io stessa!!!
grazie grazie!!!

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 1 apr 2011, 12:33

silvia11578 ha scritto:Sereami, ok, quindi sono più pccini di quelli che si trovano di solito!!! cmq anche io pensavo di fare come te, confezionarli io stessa!!!
grazie grazie!!!
di niente :bacio
Ah! dentro c'è il cioccolato :ok
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

Bloccato

Torna a “Giugno”