GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GIUGNETTINE11 FAN LE PREZIOSE MENTRE I PISELLINI HAN GIA MOSTRATO LA LORO DOTE!!
- Sereami
- Bronze~GolGirl®
Re: GIUGNETTINE11 FAN LE PREZIOSE MENTRE I PISELLINI HAN GIA MOSTRATO LA LORO DOTE!!
Ah! mi sono dimenticata di dirvelo che dall'altro giorno questi giramenti di testa non se ne sono andati più, ma sono molto più leggeri. Ci convivo male perchè a volte devo fare le cose moooolto lentamente e non è da me fare così perchè di solito faccio 2-3 cose contemporaneamente. Però mi adeguo alla situazione e cerco di non strafare, ma a volte è difficile 

Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA OTTOBRINA '08 GIUGNETTA '11
- hya77
- Basic~GolGirl®
Re: GIUGNETTINE11 FAN LE PREZIOSE MENTRE I PISELLINI HAN GIA MOSTRATO LA LORO DOTE!!
a me da femminuccia piacciono molto MIA, CHLOE, DIANA, EMMA,EMILY ed HARLEY
DIEGO 25 Maggio 2011 ore 9.01 3.950 kg x 51cm d'amore giugnettina '11
- laurarpa
- Active~GolGirl®
Sere..com'è la pressione?Io me la sto misurando tutti i giorni per sta albumina che mi è uscita altina nelle scorse analisi..però potrebbe essere anche la cervicale o magari qualche carenza vitaminica
Hya Diana piace molto anche a me..ma mio marito l'ha scartata perchè è il nome di un modello di arpa :ahah

Hya Diana piace molto anche a me..ma mio marito l'ha scartata perchè è il nome di un modello di arpa :ahah
Laura mamma di Alessandro (16/09/07) e Diana (7\06\11)
-
- Basic~GolGirl®
io non faccio testo, amo i nomi semplici... ma esiste come nome? non l'ho mai sentito...Sallysally ha scritto:Sereami siamo sulla stessa barcasolo che col primo gli è andata bene?
mamma mia mi sento così emozionata
ma nel caso fosse fmminuccia vi piace CLEOFE?
si accettano tutti i commenti

- Sereami
- Bronze~GolGirl®
laura, non controllo la pressione tutti i giorni perchè non ho l'apparecchio, ma di solito è buona.
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
- sailorina21
- Basic~GolGirl®
Ciao a tutte!ragazze come va il peso?io è dalla scorsa settimana che peso sempre uguale max sarò cresciuta un etto e mi inizio già a preoccupare di non crescere abbastanza.Io sono un po complessata sul peso perchè essendo stata fin da piccola un po sottopeso mi sono sempre sentita dire se ero anoressica(però se guardate le mie foto su fb io sinceramente anoressica non mi vedo...è vero sono magra ma di costituzione e poi i miei sono sempre stati sul magro).
Poi "molto gentilmente" ieri una signora quando ha sentito che fra un po faccio i 5 mesi mi ha guardato preoccupata dicendo che ho la pancia piccola per essere di 5 mesi!
Piuttosto io mi sento già tirare un sacco la pancia!!!!sento i muscoli addominali tirati al massimo e la schiena mi fa male perchè mi sembra di inarcarmi troppo verso l'interno....
... come faccio a farvi capire??'stile lordosi ecco!!!non è che una magra come me non riesce a sopportare una gravidanza????mi sto facendo un sacco di pare! Il fatto è che mi capita verso sera di star bene solo seduta o sdraiata,perchè ho la schiena stanca e appena mi alzo un attimo giro tutta ingobbita perchè mi tira la panza;invece oggi ho cominciato a stare così alle 4 di pomeriggio! Andiamo bene,se inizio così cosa farò quando ho la pancia di nove mesi???? Aiuto!!! Vi do le mie misure per intenderci:sono alta 1.62 e pesavo 46 kg,ora 49.5 Kg.sono piuttosto minuta.... che dite ce la farò???
Per fortuna venerdì è il mio ultimo giorno di lavoro..se non altro sarò più riposata....anche se a me non spetta la maternità
P.S. ieri giro di boa per me..... e vai!!!!
Poi "molto gentilmente" ieri una signora quando ha sentito che fra un po faccio i 5 mesi mi ha guardato preoccupata dicendo che ho la pancia piccola per essere di 5 mesi!
Piuttosto io mi sento già tirare un sacco la pancia!!!!sento i muscoli addominali tirati al massimo e la schiena mi fa male perchè mi sembra di inarcarmi troppo verso l'interno....

Per fortuna venerdì è il mio ultimo giorno di lavoro..se non altro sarò più riposata....anche se a me non spetta la maternità

P.S. ieri giro di boa per me..... e vai!!!!

Nicole 26.06.2011 - 3.655kg - 50 cm Hold my hand,Nothing will come between us if you just hold my hand.
- Sallysally
- Expert~GolGirl®

MASCHIETTO

STA BENISSIMO,è VIVACE E SN TUTTA EMOZIONATA...SONO FELICISSIMA

I miei gioielli...Valentino 14/02/2009&Alessandro 29/06/2011 Febbrarina 09 mammukka
...perchè sei un essere SPECIALE...ed io...AMICA MIA...avrò cura di te...
...perchè sei un essere SPECIALE...ed io...AMICA MIA...avrò cura di te...
- natalia
- Silver~GolGirl®
sally,
che bello che vada tutto bene!!!
ma tutti pisellotti!?
meno male a sto punto
non si chiamerà CLEOFE
sailorina, no, secondo me non ce la fai
scherzo ovviamente!
io sono alta 1,64 e ho molti più kg di te e ho la schiena a pezzi già quando mi alzo! stai tranquilla che non c'entra niente il peso
Poi, è d'ora in poi che si inizia a prendere veramente peso 

ma tutti pisellotti!?

sailorina, no, secondo me non ce la fai

scherzo ovviamente!

IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
- natalia
- Silver~GolGirl®
mi piacciono molto tutti (soprattutto Mia) tranne Emiy e Harleyhya77 ha scritto:a me da femminuccia piacciono molto MIA, CHLOE, DIANA, EMMA,EMILY ed HARLEY

- natalia
- Silver~GolGirl®
Ora vado a farmi rossa

- laurarpa
- Active~GolGirl®
Sally
..allora le macumbe del marito hanno funzionato! :ahah ...la mia sta saltando in pancia..secondo me preme per un megaraduno tra una quindicina d'anni...
Sailorina
ecco io sono alta come te ma ad inizio gravidanza avevo esattamente 12 chili più di te
...però dai non ero proprio molto sovrappeso..sarai proprio molto minuta tu!Della piccolezza della pancia non preoccuparti..anche a me (ho messo circa 3.5 chili come te) dicono che è piccola (e sono pure alla seconda)..al primo si vedeva pochissimo eppure era quasi 4 chili
..spesso ciò che si vede fuori non corrisponde a ciò che c'è dentro 

Sailorina

Laura mamma di Alessandro (16/09/07) e Diana (7\06\11)
- michy7926
- Original~GolGirl®
Sediola ormai l'avrai già fatta ma cmq non fanno mai male
Veramente ti senti che la mia è femminuccia???
Speriamo
Sally
per il tuo pisello!!!
Sere anch'io sono strappassionata dell'Egitto e tutto quel che lo circonda dalla storia passata ad oggi purtroppo
Hya Diana ed Emma mi piacciono molto
Ilary fammi sapere poi come è venuta e se ti piace
Laura si secondo me se non conosci molte mamme l'idea migliore è quella di mettere degli inviti negli armadietti(ovviamente sopra metti per conferma mandare un sms al numero....)cosi magari ti organizzi anche sul mangiare sapendo quanti saranno
Se vi serve una qualsiasi ricetta in specialmodo di dolci di ogni tipo chiedete pure

Veramente ti senti che la mia è femminuccia???

Sally

Sere anch'io sono strappassionata dell'Egitto e tutto quel che lo circonda dalla storia passata ad oggi purtroppo

Hya Diana ed Emma mi piacciono molto

Ilary fammi sapere poi come è venuta e se ti piace

Laura si secondo me se non conosci molte mamme l'idea migliore è quella di mettere degli inviti negli armadietti(ovviamente sopra metti per conferma mandare un sms al numero....)cosi magari ti organizzi anche sul mangiare sapendo quanti saranno

Se vi serve una qualsiasi ricetta in specialmodo di dolci di ogni tipo chiedete pure

♫♥♥♥ Fabrizio ♥♥♥♫ 17/03/2006 ♫♥♥♥ Fabiano ♥♥♥♫ 22/06/2011. Arianna 24/05/2005 in cielo.
Aprilina06 e Giugnetta11
Aprilina06 e Giugnetta11
- michy7926
- Original~GolGirl®
Sailorina
sei stramagrissima
beata te!Per me il tuo peso va più che bene
Tranquilla anche a me la sera prende il dolore alla schiena perchè è già inarcata specialmente se il giorno sto in piedi parecchio

Tranquilla anche a me la sera prende il dolore alla schiena perchè è già inarcata specialmente se il giorno sto in piedi parecchio
♫♥♥♥ Fabrizio ♥♥♥♫ 17/03/2006 ♫♥♥♥ Fabiano ♥♥♥♫ 22/06/2011. Arianna 24/05/2005 in cielo.
Aprilina06 e Giugnetta11
Aprilina06 e Giugnetta11
- michy7926
- Original~GolGirl®
Perchè rossa???natalia ha scritto:Ora vado a farmi rossa![]()

Aprilina06 e Giugnetta11
Aprilina06 e Giugnetta11
- michy7926
- Original~GolGirl®
Sally lista aggiornata
appena sai il nome fai un fischio 

Aprilina06 e Giugnetta11
Aprilina06 e Giugnetta11
- natalia
- Silver~GolGirl®
così, per cambiaremichy7926 ha scritto:Perchè rossa???natalia ha scritto:Ora vado a farmi rossa![]()
Mora stai benissimo

- michy7926
- Original~GolGirl®
A bè allora!!natalia ha scritto:così, per cambiaremichy7926 ha scritto:Perchè rossa???natalia ha scritto:Ora vado a farmi rossa![]()
Mora stai benissimo
e poi ho visto dei capelli bianchi

Aprilina06 e Giugnetta11
Aprilina06 e Giugnetta11
- michy7926
- Original~GolGirl®
Oggi ho incontrato una ragazza che conosco incinta anche lei di 22 settimane ha fatto la morfo la scorsa settimana il suo è un pisellino lo chiamerà Matteo 

Aprilina06 e Giugnetta11
Aprilina06 e Giugnetta11
- michy7926
- Original~GolGirl®
Io credo che se il mio sarà un maschietto ci sarà una lotta per il nome con il marito e con Bizio
Se invece sarà una patatina
Bizio a scelto Sofia che ci piace 

Aprilina06 e Giugnetta11
Aprilina06 e Giugnetta11
- Robyrob
- Active~GolGirl®
Sally
per il maschietto!!
Sailorina, secondo me stai benissimo e ce la farai perfettamente. Io avevo una collega con la tua costituzione che ha avuto due bimbi bellissimi e perfettamente in salute e la sua pancia si è vista in modo evidente solo dopo i 6 mesi. Ciascuno ha il proprio fisico e, specie se ti alimenti in modo sano come credo, va benissimo così.
Io ho avuto una brutta notte, ho dormito poco con tosse e mal di testa e sono distrutta.
Riguardo alla maternità anticipata ciascuna secondo me dovrebbe valutare le proprie condizioni di salute e, di conseguenza, essere responsabile delle proprie scelte. Per la gravidanza di Giorgia sono stata a casa circa al 6 mese e mezzo per le contrazioni mentre per ora sto bene per cui, anche se come oggi sono molto stanca, vado al lavoro. Faccio la pendolare per cui ho circa 100 km al giorno fra andata e ritorno ma viaggio in treno. Chiaramente nel momento in cui ci fosse qualche rischio per la piccola mi fermerei subito. Hya come già hai detto giustamente, forse prima di ricorrere all'anticipata proverei a stare un pò a riposo per vedere se è solo un periodo passeggero ed, in ogni caso, sentirei il gine.

Sailorina, secondo me stai benissimo e ce la farai perfettamente. Io avevo una collega con la tua costituzione che ha avuto due bimbi bellissimi e perfettamente in salute e la sua pancia si è vista in modo evidente solo dopo i 6 mesi. Ciascuno ha il proprio fisico e, specie se ti alimenti in modo sano come credo, va benissimo così.
Io ho avuto una brutta notte, ho dormito poco con tosse e mal di testa e sono distrutta.
Riguardo alla maternità anticipata ciascuna secondo me dovrebbe valutare le proprie condizioni di salute e, di conseguenza, essere responsabile delle proprie scelte. Per la gravidanza di Giorgia sono stata a casa circa al 6 mese e mezzo per le contrazioni mentre per ora sto bene per cui, anche se come oggi sono molto stanca, vado al lavoro. Faccio la pendolare per cui ho circa 100 km al giorno fra andata e ritorno ma viaggio in treno. Chiaramente nel momento in cui ci fosse qualche rischio per la piccola mi fermerei subito. Hya come già hai detto giustamente, forse prima di ricorrere all'anticipata proverei a stare un pò a riposo per vedere se è solo un periodo passeggero ed, in ogni caso, sentirei il gine.

Giorgia 8/2/2007 e Alessia 30/6/2011