Valentina,
sediola, io sono sempre su rai yoyo
Io avrò i risultati degli esami giovedì

Messaggio da natalia » 16 nov 2010, 18:19

Messaggio da Valentina76 » 16 nov 2010, 18:33
è veroooo....ho pensato la stessa cosa stamattina...mio figlio che appena sveglio mi dice buon compleanno mammina e il fagiolino dentro di me sono i più bei regali mai ricevuti...non potrei desidera null'altro!!ilary07 ha scritto:valentina......come sono lontani i miei 34 anni
........comunque ancora auguri e tanti
per tutto...........qualunque cosa ti regaleranno il regalo più bello è dentro di te!

Messaggio da natalia » 16 nov 2010, 18:35
Valentina76 ha scritto:è veroooo....ho pensato la stessa cosa stamattina...mio figlio che appena sveglio mi dice buon compleanno mammina e il fagiolino dentro di me sono i più bei regali mai ricevuti...non potrei desidera null'altro!!ilary07 ha scritto:valentina......come sono lontani i miei 34 anni
........comunque ancora auguri e tanti
per tutto...........qualunque cosa ti regaleranno il regalo più bello è dentro di te!

Messaggio da michy7926 » 16 nov 2010, 19:29
natalia ha scritto:michy,quando hai il prossimo controllo??? puoi sempre fare un saltino al ps
![]()
Valentina,AUGURIII!!!
sediola, io sono sempre su rai yoyo![]()
Io avrò i risultati degli esami giovedì

Messaggio da Robyrob » 16 nov 2010, 19:46

Messaggio da natalia » 16 nov 2010, 19:49

Messaggio da Sallysally » 16 nov 2010, 21:21

Messaggio da Sallysally » 16 nov 2010, 21:23
laurarpa ha scritto:Che bello!!Sallysally ha scritto:bene io ho avuto un parto velocissimo 3 ore comprese di doglie, stai attenta però che con questo dovrai CORRERE in H!!!
![]()
nat veramente è così al nord perchè al sud i cesarei si sprecano veramente..chissà perchè?natalia ha scritto:dato che in Italia e' praticamente impossibile trovare un chirurgo disposto a fare un tc senza problemi o distocie del parto che lo costringano a farlo.![]()
Io per ora l'ho perso un chilo..e non so come sia possibile, dato che mangio come un bue...tatacaro ha scritto:ridendo e scherzando ho già preso quasi 3 chili e mezzo ma come si fa?????![]()
tatacaro non preoccuparti, mi sembra che i tuoi sintomi siano del tutto positivi!!

Messaggio da sediola » 16 nov 2010, 22:22

Messaggio da Incerta » 16 nov 2010, 22:34
ha però l'effetto lassativo e alza la pressionesediola ha scritto:x le nauseabonde: LA LIQUIRIZIA!!! nn s che effettibenefici abbia, ma le fa passare!!

Messaggio da sediola » 16 nov 2010, 22:36

Messaggio da Valentina76 » 16 nov 2010, 23:23

Messaggio da tatacaro » 16 nov 2010, 23:33

Messaggio da tatacaro » 16 nov 2010, 23:35

Messaggio da natalia » 17 nov 2010, 8:27

Messaggio da jox73 » 17 nov 2010, 10:21

Messaggio da michy7926 » 17 nov 2010, 10:28

Messaggio da michy7926 » 17 nov 2010, 10:34
tatacaro ha scritto:Buonasera giugnettine come va??
Auguri a Valentina! Buon compleanno!
Sediola della liquirizia me l'hanno detto proprio ieri! Ma non lo sapevo, pensavo fosse un caso che con le caramelle alla liquirizia mi passava!! Io non lo dico troppo forte ma oggi... Sto un po' meglio... La schiena mo' fa meno male... Oggi giornata impegnativa stamattina corso di trucco, di corsa a casa a recuperare la belva oggi abbiamo giocato tutto il giorno e poi ho preparato la cena che avevo una mia amica marzolina a cena... Ora sono stanca.... La mia tata e' stata bravissima!
Simof in bocca al lupo per domani!!!!!
Sereami ho già sentito parlare di quel canale su SKY ma che numero e'?
Nat come va?
Micky lo so q volte l'ansia fa brutti scherzi io certi giorni mi fisso che c'e qualcosa che non va ma cosi senza motivo... Poi faccio opera di autoconvoncimento di positività ahaha
Ma ragazze vi sembra normale? Mia figlia d qualche giorno quando le chiedo chi c'è nella pancia mi dice "hallo kitty".... Mah!
Vabbe' ora scappo sono esausta... Buona notte a domani!!!

Messaggio da jox73 » 17 nov 2010, 10:44

Messaggio da laurarpa » 17 nov 2010, 11:31