perchè non ti fai fotografare da Lorenzo?Deda ha scritto:non posso...
nel senso che non trovo + il caricatore della mia macchina fotografica e quella di mio marito decisamente + complicata non riesco a usarla perchè se mi faccio le foto da sola non riesco a mettere a fuoco perchè troppo vicina...
e mio marito anche se glielo chiedo non me le fa...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Ed ecco che arriva la primavera.. E il sogno di ognuna tra poco si avvera...
- topina67
- Bronze~GolGirl®

Re: Ed ecco che arriva la primavera.. E il sogno di ognuna tra poco si avvera...
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!
- Flysch
- Original~GolGirl®

Re: Ed ecco che arriva la primavera.. E il sogno di ognuna tra poco si avvera...
topina67 ha scritto:perchè non ti fai fotografare da Lorenzo?Deda ha scritto:non posso...
nel senso che non trovo + il caricatore della mia macchina fotografica e quella di mio marito decisamente + complicata non riesco a usarla perchè se mi faccio le foto da sola non riesco a mettere a fuoco perchè troppo vicina...
e mio marito anche se glielo chiedo non me le fa...I bambini di oggi sono iper tecnologici, vedrai che per lui è un gioco da ragazzi!
Elettra, amore di mamma e papà - 25.06.2012
- bamby36
- Original~GolGirl®

Sul Garganomatteo2007 ha scritto:ma vieste dove si trova?
E' amore immenso...Nicola 13.06.12
- bamby36
- Original~GolGirl®

Come vola il tempo!! Mi sembra ancora impossibilematteo2007 ha scritto:anche io prox settimana entro nel 7° mese...evvaiiiiiiiiiiiiicricrimont ha scritto:Memy bello il nuovo ticker!!!![]()
Io aspetto mercoledì, quando entro nel 7° mese, quindi ultimo trimestre e poi lo ricambio!!!
ragazze come vola..ma ci pensate..entro 3 mesi avremo i nostri cucciolotti in braccio.....![]()
nn mi pare vero....
- bamby36
- Original~GolGirl®

Deda ha scritto:mi guarderò "non credevo di essere incinta" oppure "24 ore in sala parto" tanto per rimanere in tema!
Su che canale lo fanno?
- bamby36
- Original~GolGirl®

zelda ha scritto:matteo2007, si siamo io e luca questa estate![]()
![]()
!!!!
mi scuso con tutte ma non sono riuscita ancora a capire come inserire il tiker .... sn un po imbranatella
Tranquilla Zelda io non ricordo più come ho fatto a inserirlo..e ora che vorrei cambiarlo non ci riesco più..
che topa che sono!!!
- bamby36
- Original~GolGirl®

Allora stasera provo a guardarlo!!zelda ha scritto:se non hai sky le danno su real time canale 31 del digitale: non credevo di essere incinta le danno la domenica sera ore 23.05 e 24 ore in sala parto il giovedi sempre alle 23.05Deda ha scritto:su skymatteo2007 ha scritto:dove lo danno?Deda ha scritto:mi guarderò "non credevo di essere incinta" oppure "24 ore in sala parto" tanto per rimanere in tema!
- bamby36
- Original~GolGirl®

Flysch ha scritto:Buon giorno e buon 8 marzo a tutte voi donne (con o nella pancia!)![]()
Ieri sulla fine sono andata a comprare la stoffa per i fiocchi: ho preso del tulle rosa, un po' di tela bianca per i centri da dipingere e un po' di tela colorata (rosa con gli orsacchiotti); a questo si aggiungono tonnellate di nastri e di sbiechi da cucirci sopra. Ne uscirò matta (e con le mani con i calli), ma va bene così...
![]()
Ieri sera ho anche provato a cucire lo sbieco sul tulle doppio: tra il fatto che il tulle si deforma un mucchio e devi tenerlo fermo con degli spilli, tra il fatto che la miciotta ADORA trafficare nelle robe da cucire e ogni 10 minuti mi 'rubava' il rocchetto per andarci a giocare sotto al letto in camera, ne sono uscita matta.![]()
Ma soddisfatta.
Quando l'hai finito ci posti una foto del tuo capolavoro?
- bamby36
- Original~GolGirl®

AUGURI A TUTTE LE DONEEEEEEEE...BUON 8 MARZO!!!!!!
- bamby36
- Original~GolGirl®

- bamby36
- Original~GolGirl®

MEMY ha scritto:Io credo non sia nulla....però sarebbe il caso che sentissi comunque il medico...a meno che non sia solo da qualche ora che hai male...bamby36 ha scritto:MEMY ha scritto:...oltre al antibiotico il dottore ti ha prtescritto un gastro-protettore?
Hai dolore solo oggi?
Ti punge o senti acido???
Ps ti piace il mio nuovo tiker?![]()
Sì sto prendendo un gastro protettore e anche fermenti.
Mi punge e anche mi brucia
Hai provato a massaggiare il pancino giusto un po....? A distenderti? A metterti su un fianco?
Se è il tuo tato dovrebbe spostarsi....
Tieni presente che in gravidanza sono frequenti acidità di stomaco dal 7° mese....
Ho sentito il medico per telefono...il quale mi ha detto che può essere un dolore da accumulo di farmaci che mi ha intasato la bile...però di continuare lo stesso con antibiotico e aereosol
Spero tanto che non ne risenta il mio fagiolino..che ansia!!!
- topina67
- Bronze~GolGirl®

bamby
perchè non provi a farti una tisana? Alla liquirizia, oppure al finocchio ... sono sedative e male non ti fanno
perchè non provi a farti una tisana? Alla liquirizia, oppure al finocchio ... sono sedative e male non ti fanno
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!
- topina67
- Bronze~GolGirl®

bamby36 ha scritto:oggi inizio la venticinquesima settimana!!!!!!!!
![]()
- bamby36
- Original~GolGirl®

topina67 ha scritto:bamby![]()
Grazie Topi proverò anche con quelle
- bamby36
- Original~GolGirl®

topina67 ha scritto:bamby36 ha scritto:oggi inizio la venticinquesima settimana!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
- Deda
- Silver~GolGirl®

ciao!!!
giornatina fiacchina....
AUGURI ANCHE A VOI
Anche se a me della festa delle donne interessa proprio poco... anzi non la festeggio
voi ci tenete tutte?!?!!?
giornatina fiacchina....
AUGURI ANCHE A VOI
Anche se a me della festa delle donne interessa proprio poco... anzi non la festeggio
♥♂Lorenzo 28°04°2005♥♂Filippo 27°01°2010♥♀Chiara 15°06°2012♥
♥Papà, mi manchi davvero tanto...♥
♥Papà, mi manchi davvero tanto...♥
- zelda
- Expert~GolGirl®

Allora stasera provo a guardarlo!!
[/quote]
non aspettarti un granche... sono sale parto del regno unito ..... io preferisco di gran lunga "reparto maternità" che danno su cielo ....nella speranza che mandino in onda nuove puntate .....
buona giornata
non aspettarti un granche... sono sale parto del regno unito ..... io preferisco di gran lunga "reparto maternità" che danno su cielo ....nella speranza che mandino in onda nuove puntate .....
buona giornata
Luca il vitellino 2011, ore 17,26 TC: 4010 gr 55 cm
Enrico ranocchietto 2012, ore 13,41 TC: 3550 gr 51 cm
- zelda
- Expert~GolGirl®

bamby36 ha scritto:AUGURI A TUTTE LE DONEEEEEEEE...BUON 8 MARZO!!!!!!
mi associo pure io buon otto marzo a tutte voiiiiii
- zelda
- Expert~GolGirl®

Deda ha scritto:ciao!!!![]()
giornatina fiacchina....
AUGURI ANCHE A VOI![]()
Anche se a me della festa delle donne interessa proprio poco... anzi non la festeggio![]()
![]()
io festeggio tutti i giorni perchè essere donna è una festa tutti i giorni !!!!
aggiungo poi che il fiore mimosa assoluitamente lo detesto
- topina67
- Bronze~GolGirl®

io non l'ho mai festeggiata, trovo che sia troppo comodo cavarsela con un solo giorno dedicato a noi donne ... visto che noi ci dedichiamo tutti i giorni dell'anno ai signori uomini, al lavoro, alla casa, ai figli, ecc.Deda ha scritto:ciao!!!![]()
giornatina fiacchina....
AUGURI ANCHE A VOI![]()
Anche se a me della festa delle donne interessa proprio poco... anzi non la festeggio![]()
![]()