GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CHE SIA FEMMINA O MASCHIETTO IL GIUGNETTO E' BEN ACCETTO!!! :-)

Bloccato
Deda
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: CHE SIA FEMMINA O MASCHIETTO IL GIUGNETTO E' BEN ACCETTO!!! :-)

Messaggio da Deda » 8 gen 2012, 19:41

ciao NINNE, ti dirò.. il pensiero viene...

ma ho anche sempre pensato che se uno va al supermercato o dal salumiere e si fa dare prosciutto cotto o mordadella non è detto che non si contragga qualcosa, perchè se l'addetto prima, sulla stessa affettatrice ci ha tagliato prosciutto crudo, bresaola ecc contaminati... c'è poco da fare... ti prendi ugualmente qualcosa... :che_dici
Lorenzo 28°04°2005Filippo 27°01°2010Chiara 15°06°2012
Papà, mi manchi davvero tanto...

Deda
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Deda » 8 gen 2012, 22:15

ho filippo con la febbre.......... :argh

ovviamente domani non rientra al nido...

lo lascio a casa, ma intanto al nido dirò che è rimasto dai suoceri :fischia sperando che poi lorenzo non mi faccia fare una mega figuraccia quando rientrerà filippo... capace che dica... 'aveva la febbre'...

:nonegiusto
Lorenzo 28°04°2005Filippo 27°01°2010Chiara 15°06°2012
Papà, mi manchi davvero tanto...

sunflowers
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sunflowers » 9 gen 2012, 7:40

Ciao ragazze eccomi pronta per andare a fare l'amniocentesi ...... Diciamo pronta...... Ci sentiamo dopo, vi faccio saper appena mi metto a letto!!!
P.s. Deda spero scopriremo adesso se è un maschio i una femmina!!!!
Un bacio a tutte!!!!
EMMA il nostro primo amore nata il 10/05/2007
DANIELE il nostro secondo tesoro nato il 27/03/2010
MARTA il nostro terzo gioiello nata il 31/05/2012
STEFANIA e FABRIZIO i genitori più felici e fortunati del mondo!!!!!!!!!

Flysch
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Flysch » 9 gen 2012, 8:31

E oggi si ricomincia dopo una settimana di pausa: sprizzo di gioia da tutti i pori :x:

In bocca al lupo a chi è sotto esame :fischia

Quanto all'aspetto prosciutto crudo/carne cruda etc, mi sono fatta promettere dal marito che appena partorisco lui viene in ospedale con alcune fettine di carpaccio di vitello, da mangiare così crudo, senza neanche sale ed olio. Ecco. :che_dici
Elettra, amore di mamma e papà - 25.06.2012

cricrimont
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cricrimont » 9 gen 2012, 9:32

Buongiorno amiche di pancia!!! :sorrisoo

Briciola in bocca al lupo e attendiamo tue notizie!!!

Mi è arrivata stamattina la collana del richiamo degli angeli...è molto bella, ma nonostante 1 mt di lunghezza non mi arriva alla pancia...aspetterò che cresca!!! :-D :ok

Buona giornata a tutte!!! un abbraccio :bacetto
Anna, 3,590 kg per 53 cm di amore puro nata il 24 giugno 2012
Mattia 4,165 kg per 53 cm di cucciolo nato il 16 settembre 2014

cricrimont
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cricrimont » 9 gen 2012, 9:34

Ho sbagliato...è sunflower che fa l'amnio e non briciola!!! Scusate!!! In bocca al lupo a tutte quelle che fanno esami, visite, controlli e quant'altro oggi, così vi prendo tutte!!! :incrocini

Flysch
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Flysch » 9 gen 2012, 9:36

Io sono in semi panico da telefonata. Lunedì scorso ho fatto il II prelievo del test integrato per il quale so che ti chiamano qualora ci fossero esiti non ottimali. Tra il 3 ed il 5 gennaio ero in vacanza con la testa altrove, ora la paranoia ritorna potente.
Bah, se oggi non mi chiamano, penso vada tutto bene...

cricrimont
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cricrimont » 9 gen 2012, 9:41

Flysh tranquilla, se c'era qualcosa che non andava ti chiamano entro 3 giorni di solito...non aspettano una settimana!!! Vedrai che la chiamata sarà positiva!!! :-D

cricrimont
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cricrimont » 9 gen 2012, 9:42

ti chiamavano...W l'italiese!!!

Flysch
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Flysch » 9 gen 2012, 9:56

cricrimont ha scritto:Flysh tranquilla, se c'era qualcosa che non andava ti chiamano entro 3 giorni di solito...non aspettano una settimana!!! Vedrai che la chiamata sarà positiva!!! :-D
Beh, considerando che la scorsa settimana era 'rotta', considero anche oggi, e se non arriva nulla entro le 16.00, mi ubriaco con il succo di frutta :sorrisoo

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 9 gen 2012, 10:01

Buongiorno panciotte!!! :-D
Ma quanto scrivete! Vi ho lasciate a pag. 25 e vi ritrovo a pag. 32 :impiccata: comunque ho letto tutto :ok
Benvenuta Trilly! :bacio
Pally :yeee per la tua principessa! e :congratulations: anche a Bea per il terzo fagiolino ... io sono convinta che maschio o femmina ci sia poca differenza: molto è determinato dai caratteri e da quello che siamo in grado di insegnare. Mia madre è ancora "parte integrante di me", ma non penso solo perchè sono una donna, penso sia per una certa simbiosi che lei è riuscita ad insinuare dentro di me, mi capita spesso di pensare che - se con i miei figli, sarò un decimo di ciò che mia madre è stata con me - sarò una madre brava e fortunata! :cuore
Deda ... per gli anni il mio non era un rimprovero, era un incoraggiamento: sarai una splendida 36enne! :bacetto e per le paranoie sulla salute della piccola, non angosciarti, proprio ieri sera dicevo a mia madre: "l'ultima eco è stata il 16/12 e se non stanno bene???" e lei mi ha risposto "e perchè dovrebbero stare male?" ed in effetti ha ragione, la pancia comincia a farsi notare, non ho perdite, se non mi stanco troppo sto benino, quindi voglio pensare che stiano bene anche i miei cuccioli :emozionee
... infine :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini a valanga per i controlli e gli esiti in corso un grosso :bacio a tutte!
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 9 gen 2012, 10:03

Flysch come ti capisco! Anche io adoro il carpaccio! Non vedo l'ora di potermene fare una spanzata :risatina:
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!

Flysch
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Flysch » 9 gen 2012, 10:06

topina67 ha scritto:"l'ultima eco è stata il 16/12 e se non stanno bene???" e lei mi ha risposto "e perchè dovrebbero stare male?" ed in effetti ha ragione
La futura nonna ha ragionissima: pensare bene o pensare male costa uguale, quindi... :sorrisoo

Un minimo di paranoie sono normali e le ho anch'io, ma poi vedo che non ho perdite, che la panza cresce e le tette ancora di più, mi sento meglio rispetto al I trimestre e sono ad anni luce di tranquillità rispetto alla mia precedente gravidanza finita male: quindi, basta, andrà bene! :ok

Intanto, visto che sono ansiosa di mio ed ho paura di essere sempre in ritardo, ho iniziato ad informarmi sull'analgesia peridurale. Tra voi (cesarei programmati esclusi tipo Topi), chi avrebbe intenzione di farla?

Mammarunner
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mammarunner » 9 gen 2012, 10:24

Buongiorno amiche di panza!
Stamattina rientro al lavoro e alla scuola materna dopo due settimane di VACANZA :sorrisoo
Tutto sommato per ora tutto bene: Ramon era strafelice di ricominciare quindi va gia bene così.

Sunflowers, in bocca al lupo per l'amnio.. facce sapè!!!
Mamma di Ramon nato il 6 giugno 2008 e di Michelle nata il 27 giugno 2012

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pally » 9 gen 2012, 10:29

buongiorno pancine!!
come state?noi siamo rientrati ieri con tutta la truppa..compresi i suoceri che si fermeranno ancora una settimana :impiccata:
bimbi oggi tornati all'asilo..leo era tutto contento quando è tornato dalla sua maestra :emozionee
sono senza tata sino a metà febbraio..quindi da oggi inizio a fare le corse...oggi recupero matt al nido,leo alla materna poi di corsa in piscina che leo ha il corso...meno male che la spesa me la porta l'esselunga a casa stasera..altrimenti :x: :x:
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)

Mammarunner
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mammarunner » 9 gen 2012, 11:30

Ragazze, ho appena ordinato pure io il ciondolo Richiamo degli Angeli ed ho parlato al telefono con la sig.ra x fare l'ordine che è stata gentilissima e quando le ho detto che siamo un gruppo di mamme in attesa che si scrive sul forum della gravidanza si è subito entusiasmata e mi ha detto di fare tanti tanti auguri a tutte !!! :ok :cuore
Mamma di Ramon nato il 6 giugno 2008 e di Michelle nata il 27 giugno 2012

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pally » 9 gen 2012, 11:42

anche io voglio prendere il braccialetto... :fischia
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)

cricrimont
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cricrimont » 9 gen 2012, 11:53

Mammarunner ha scritto:Ragazze, ho appena ordinato pure io il ciondolo Richiamo degli Angeli ed ho parlato al telefono con la sig.ra x fare l'ordine che è stata gentilissima e quando le ho detto che siamo un gruppo di mamme in attesa che si scrive sul forum della gravidanza si è subito entusiasmata e mi ha detto di fare tanti tanti auguri a tutte !!! :ok :cuore

:ok :ok Hai fatto bene!!! è proprio molto carina la collana!!!!
Pally, vai su http://www.richiamodegliangeli.it...in" onclick="window.open(this.href);return false; 4 giorni mi è arrivata!!!! :-D

bamby36
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bamby36 » 9 gen 2012, 12:06

Flysch ha scritto:
topina67 ha scritto:"l'ultima eco è stata il 16/12 e se non stanno bene???" e lei mi ha risposto "e perchè dovrebbero stare male?" ed in effetti ha ragione
La futura nonna ha ragionissima: pensare bene o pensare male costa uguale, quindi... :sorrisoo

Un minimo di paranoie sono normali e le ho anch'io, ma poi vedo che non ho perdite, che la panza cresce e le tette ancora di più, mi sento meglio rispetto al I trimestre e sono ad anni luce di tranquillità rispetto alla mia precedente gravidanza finita male: quindi, basta, andrà bene! :ok

Intanto, visto che sono ansiosa di mio ed ho paura di essere sempre in ritardo, ho iniziato ad informarmi sull'analgesia peridurale. Tra voi (cesarei programmati esclusi tipo Topi), chi avrebbe intenzione di farla?
scusa se sono un po in paranoia... Ma quando ci son perdite significa che c'e' qualcosa che non va?
E' amore immenso...Nicola 13.06.12

bamby36
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bamby36 » 9 gen 2012, 12:09

Flysch ha scritto:

scusa se sono un po in paranoia... Ma quando ci son perdite significa che c'e' qualcosa che non va?
E' amore immenso...Nicola 13.06.12

Bloccato

Torna a “Giugno”