GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA GIUGNETTA è MOLTO LIGIA, GIà PREPARA LA LISTA PER LA VALIGIA

Bloccato
jox73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: LA GIUGNETTA è MOLTO LIGIA, GIà PREPARA LA LISTA PER LA VALIGIA

Messaggio da jox73 » 31 mar 2011, 12:58

hya77, la culla mi pare una spesa inutile se non riesci a recuperarla in prestito da qualcuno, se hai già comunque la navicella usa quella.
Martina (14/06/2005) e Alessandro (20/06/2011)

kotori79
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da kotori79 » 31 mar 2011, 13:09

in effetti la culla è una spesa inutile e dura poco... mia zia mi presta la sua culla fatta artigianale è bellissima!! e mi da cosi posso usarla senza spendere altrove!
il lettino ho gia perche ho la fortuna di avere zia che avuto due figli!
un po le sbarazza e mi da !! eheheh nn vedo ora quando mi porta cullaaa!!! :cuore
mi rimane dilemma : passeggino! nn ho ancora deciso quale!!
che passeggino avete preso?
giro un po per scegliere!

ho comprato qualcosa per bimbo... ma sono sempre su indecisione come portare vestito per ospedale e uno per uscita dal ospedale...
si vede tanto che sono inesperta..
devo ancora comprare pigiama per me... come sempre mi faccio complicata di scegliere!!! che snaturata sono!
devo ancora preparare la valigia... tutti mi dicono che è presto... ma avete preparato la valigia?
miei familiari dicono che esagero anticipare...
:domanda :domanda :domanda

mio marito è tranquillissimo... mi dice di fare cose con calma...
:)

devo ancora preparare la lista e stampare :)
Matteo puro amore mia pura gioia 23/06/2011
Immagine

crucchina79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crucchina79 » 31 mar 2011, 13:10

hya anche io userei la navicella... a me la culla la presteranno, ma se così non fosse userei la navicella.... nonostante la suocera continui a dire che lei l'avrebbe comprata :che_dici

Uff... non mi riesco a riprendere oggi... son nervosa senza un motivo preciso e mi metterei a piangere ogni minuto e non so perchè.
Avrò gli ormoni impazziti!
Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)

mamma di T. 29/05/2011 e V. 21/07/2014

jox73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jox73 » 31 mar 2011, 13:33

kotori79, devi chiedere al tuo ospedale la lista delle cose che richiedono cosi ti togli tutti i dubbi. ma di solito visto che si sta in ospedale 3 giorni servono 3 vestitini (body+tutina) + capellino e giacca per il giorno dell'uscita. Poi portane 1 o 2 in più nel caso li sporchi e vuoi cambiarlo.

io il passeggino me lo presta mia sorella, un trio della giordani :ok non so quale ma visto che è prestato va bene qualsiasi :hi hi hi hi

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 31 mar 2011, 14:12

Buon pomeriggio,
Alla faccia della dietista e del ginecologo mi sto mangiando dell'ottimo gelato :hi hi hi hi
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 31 mar 2011, 14:15

Oggi ho preso le ciabatte per l'ospedale e gli ossorbenti, ma non quelli post parto, ma quello tipo copertone auto da notte. Non mi ero trovata bene con quelli della chicco e quindi ho deciso di prendere quelli normali. Sapete cosa mi manca veramente? Devo fare una scorta di pannolini da neonato, ne ho una sola confezione che ho messo in valigia, ma naturalmente trovarli in offerta è quasi un'impresa e costano un botto :che_dici
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

jox73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jox73 » 31 mar 2011, 14:25

Sereami ha scritto:Oggi ho preso le ciabatte per l'ospedale e gli ossorbenti, ma non quelli post parto, ma quello tipo copertone auto da notte. Non mi ero trovata bene con quelli della chicco e quindi ho deciso di prendere quelli normali. Sapete cosa mi manca veramente? Devo fare una scorta di pannolini da neonato, ne ho una sola confezione che ho messo in valigia, ma naturalmente trovarli in offerta è quasi un'impresa e costano un botto :che_dici
vero bisogna comprare anche i pannoloni per noi :che_dici
e io non ho ancora comprato pannolini, quando vedo qualche offerta voglio prenderli e mio marito dice che non c'è fretta che manca ancora un sacco di tempo :che_dici vorrà dire che dopo se ne andrà lui di corsa a comprarseli :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:

crucchina79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crucchina79 » 31 mar 2011, 14:34

Io ho un buono di 30 euro per la prenatal, mi sa che andrò a comprare le varie cose che mancano. sere penso che pure io prenderò gli assorbenti da notte giganti piuttosto che quelli della Chicco....
Mi mancano le ciabatte, le mutande di carta, gli assorbenti e le coppette assorbilatte.
Per le cose da neonato sono in un momento di crisi nerissima... mancano mille cosette da sistemare in cameretta, ma sia io che il socio siamo molto stanchi e continua ad accumularsi tutto e io non ce la fo più. Ho deciso di riposarmi per un paio di settimane e ci penserò dopo.... ma questo contrasta fortemente con il mio voler essere sempre in anticipo sui tempi e voler essere del tutto a posto con tutto. Il fatto è che finchè non mi arriva tutto non saprei nemmeno dove sistemare la roba che compro.
Per fortuna che la settimana prossima andiamo via 4 giorni così stacco la spina....
Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 31 mar 2011, 14:41

jox73 ha scritto:
Sereami ha scritto:Oggi ho preso le ciabatte per l'ospedale e gli ossorbenti, ma non quelli post parto, ma quello tipo copertone auto da notte. Non mi ero trovata bene con quelli della chicco e quindi ho deciso di prendere quelli normali. Sapete cosa mi manca veramente? Devo fare una scorta di pannolini da neonato, ne ho una sola confezione che ho messo in valigia, ma naturalmente trovarli in offerta è quasi un'impresa e costano un botto :che_dici
vero bisogna comprare anche i pannoloni per noi :che_dici
e io non ho ancora comprato pannolini, quando vedo qualche offerta voglio prenderli e mio marito dice che non c'è fretta che manca ancora un sacco di tempo :che_dici vorrà dire che dopo se ne andrà lui di corsa a comprarseli :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:
E stavo anche pensando che dovrò preparare 3-4 cambi per la cucciola che resta a casa altrimenti non so il padre alla mattina come la porta al nido :che_dici
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 31 mar 2011, 14:46

crucchi, se hai il minimo indispensabile per il pupo va bene così, fai in tempo anche dopo a prendere quello che ti serve, più tutte le cose che vi regaleranno. Io per Marti ho solo quello che mi serve per l'ospedale e altre 2-3 cosine perchè spero anche che chi ci farà qualche regalo immagini che mi servono le cose al massimo per 3 mesi visto che ho poi l'invernale di Ele da sfruttare, ho anche istruito madre e suocera al riguardo, spero che la gente ci pensi e non faccia come per Ele che ci hanno regalato tutte cose 12-18 mesi e da neonato o quasi nesuno ci ha pensato :che_dici
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

michy7926
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da michy7926 » 31 mar 2011, 14:54

Stanchissima appena finito di lavare tutto quello che mi serve compreso il trio ed ora sono stravolta :x: domani mi tocca lo stirare e preparare i cambietti per l'ospedale :ok Domani vado a predere la cassettiera per il fagiolino, ma visto che non sono ancora andata nella nuova casa ne prenderò una da ikea da sistemare qui nella casa piccola dove gli ho trovato un angolino :spiteful:
♫♥♥♥ Fabrizio ♥♥♥♫ 17/03/2006 ♫♥♥♥ Fabiano ♥♥♥♫ 22/06/2011. Arianna 24/05/2005 in cielo.
Aprilina06 e Giugnetta11

sediola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sediola » 31 mar 2011, 15:10

giorno! io sono una madre degenere....nn ho preparato ne' comprato manco uno spillo! :prr
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!

crucchina79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crucchina79 » 31 mar 2011, 15:13

sere ho due tutine a maniche lunghe e 2 bodyini... più qualcosa che mi hanno prestato ma per quando è più grandicello. Lo fare shopping di per sè è la cosa che mi pesa di meno, anzi... probabilmente son solo stanca perchè son 2 mesi che non faccio che fare e disfare armadi, librerie, cantine.... e adesso che mi mancano le cose più piccole (tipo due ripiani da comprare l'armadio) mi manca proprio la forza. Domani vado a trovare una mia amica su in collina, han messo bello e magari facciamo una passeggiata al fiume, così mi ricarico un po' :ok

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 31 mar 2011, 15:14

sediola ha scritto:giorno! io sono una madre degenere....nn ho preparato ne' comprato manco uno spillo! :prr
:fischia
ultimamente sono a corto di tempo, mi mancate :emozionee
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ROSPETTO o5.o3.2oo8 LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 31 mar 2011, 15:20

crucchi, bene :ok ma senza strafare eh! sarà che io ho alzato bandiera bianca :mi_arrendo: se cammino troppo o sto troppo in piedi mi si addormenta la parte alta delle cosce e mi fa un male cane :x:

Nat :bacio :cuore
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

jox73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jox73 » 31 mar 2011, 15:41

Sereami ha scritto: E stavo anche pensando che dovrò preparare 3-4 cambi per la cucciola che resta a casa altrimenti non so il padre alla mattina come la porta al nido :che_dici
:urka a questo non avevo proprio pensato hai ragione... vabbe che magari in quei giorni la terrà a casa :risatina: :risatina: :risatina:

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 31 mar 2011, 15:53

jox73 ha scritto:
Sereami ha scritto: E stavo anche pensando che dovrò preparare 3-4 cambi per la cucciola che resta a casa altrimenti non so il padre alla mattina come la porta al nido :che_dici
:urka a questo non avevo proprio pensato hai ragione... vabbe che magari in quei giorni la terrà a casa :risatina: :risatina: :risatina:
Noi invece abbiamo pensato di farle fare la sua solita routine, così lui dopo averla portata al nido può venire da me e stare il pomeriggio con lei.
A me non so chi mi assisterà alla fine, però se penso che per Ele ho fatto le notti da sola....non mi creo più di tanti problemi...anzi spero di ricevere meno visite possibili almeno mi godo Marti per bene :spiteful:
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

silvia11578
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da silvia11578 » 31 mar 2011, 18:28

salve a tutte, oggi è venuta a trovarmi la mia mamma...peccato si sia fermata solo poche ore ed è già ripartita!!! è venuta per la laurea di mio cugino...ma anche se per poco tempo mi ha fatto tanti piacere!!! mi ha anche convinto a scendere sotto casa e sedermi su una panchina ne prato di fronte casa!!! che meraviglia, c'era un caldo!!! ho deciso che se sto meglio, proverò ad andare anche da sola nei prossimi giorni. anche perchè mi sono accorta che dopo 7 mesi di riposo assoluto ho i muscoli che ormai sono inutilizzabili...

vedo che cmq la stanchezza inizia a farsi sentire anche con me che sono senza far nulla...immagino voi con casa, bimbi e lavoro da tener dietro!!!
LUCIA 2maggio2011 kg 2.805 cm 47

silvia11578
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da silvia11578 » 31 mar 2011, 18:34

Sereami ha scritto:buon giorno care,
Intanto silvia, questo è il sito degli M & M'S personalizzati http://www.mymms.it/occasioni/nascita.aspx" onclick="window.open(this.href);return false;

Sto impazzendo perchè ci si può scrivere poco poco e non mi viene in mente niente :pensieroso
grazie per il link...sono veramente carni ed originali!!! io pensavo di scrivere solo il nome e la data di nascita se dovessi scegliere il loro sacchetto e i tempi di spedizione nn sono eterni...giusto da averli una settimana dopo il parto. altrimenti è arrivata....e il nome e confezionarli io con delle altre scatoline!!! tu pensi che sipotrebbe scrivere dell'altro?
tua cognata come si è organizzata? e soprattutto secondo te, se prendessi il paccone quanti ne dovrei mettere in ogni scatolina?
LUCIA 2maggio2011 kg 2.805 cm 47

crucchina79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crucchina79 » 31 mar 2011, 19:25

silvia oggi entri nell'8! :congratulations: fra poco ti raggiungo :ahaha

Oggi mi son messa a lavare e stendere i vestitini che mi han prestato.... mentre li stendevo li guardavo e pensavo che fra poco ci sarà LUI dentro a quei vestitini e mi stava venendo da piangere :cuore Mi è passato lo sc@zzo, lo scoramento ed il nervoso di oggi :emozionee

Bloccato

Torna a “Giugno”