GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IL PAPA' VA FESTEGGIATO CON UN CALCETTO BEN PIAZZATO!

Bloccato
giotemerario
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: IL PAPA' VA FESTEGGIATO CON UN CALCETTO BEN PIAZZATO!

Messaggio da giotemerario » 10 mar 2008, 20:49

Vedo la Micaela on line...bene.
per tutte le visite/esami/eco di domani 1000 :incrocini
Giotemerario Mamma di Matteo, capace di dare un volto ad una canzone d'amore. 8 maggio 2008, 35 w 48 cm e 2,950 kg

klabomb
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da klabomb » 10 mar 2008, 20:57

BUONASERA PANZOLE :sorrisoo
BENTORNATA BOCI :sorrisoo
mi sto facendo un giro oline x vedere i prezzi delle crociere ai caraibi
ci vogliamo andare coi 2 cuccioli a novembre :incrocini
Lavinia 2006 - Fabiola 2008 - Ottavia 2012
Oggi e'un dono,e per questo si chiama presente

guendya
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da guendya » 10 mar 2008, 21:03

Chi ha parlato di tiramisù?!!!!!!!!!!!!???' :-D :-D :-D
Io non ce la posso fare a resistere... sto cercando un modo per rendere inoffensive le uova nella crema...ma non l'ho ancora trovata.
A proposito di padrini e madrine, io avrei deciso chi scegliere, anche perchè vorrei scegliere tra gli amici perchè sono del parere che i parenti sono già parenti...ma mi sorge un dubbio. I ragazzi che avrei scelto convivono perchè lei è seperata: qualcuna mi sa dire se questo è un problema????? :fischia non sono proprio praticissima.... :fischia
Michele è nato l'8 giugno alle 13 e 40. 3kg e 100gr il mio fagottino!!!!

mikyalex
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da mikyalex » 10 mar 2008, 21:05

Ciao belle pancine!!!!
Ma quanto avete scritto??? :urka
Non mi ricordo più nulla!!! :hi hi hi hi
Comunque tanti :incrocini per gli esami di domani
Bentornata Boci!!!! CHE INVIDIA!!!!!!
Per il resto UN BACIO A TUTTE E BUONA SERATA!!!!
Immagine

Micaela81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Micaela81 » 10 mar 2008, 21:23

ragazze voi non potete fare così..

5 pagine da stamattina!!!!!!!!! :pistole
come vi sto dietro?
Scherzo naturalmente...anzi è una cosa bella perchè vuol dire che siamo un bel gruppetto affiatato!
Allora prima cosa grazie a Girasole e a Lamia principessa per glli sms, oggi ho voluto provare ad alzarmi per non sentirmi troppo inutile per casa :buuu e fare qualcosina..ma credetemi.. non riuscivo a stare per + di 5 minuti in piedi! Era come se avessi una pietra che mi premeva sul collo dell'utero...Non credevo fino a questo punto perchè bene o male vado in bagno, riesco a fare la doccia..ma stare in piedi ferma (a piegare i vestitini di Maria) mi ha ucciso, ero stremata..
Cmq passiamo alle cose + soft....
allora TP, il profilo glicemico l'ho fatto la settimana scorsa.. credeo chissà che dolore ed invece non si può considerare nemmeno un pizzichino...io l'ho fatto 6 volte al giorno per 5 giorni, prima di colazione pranzo cena e due ore dopo ciascuno di questi pasti..la macchinetta la trovi in farmacia (so che l'affittano anche, a me il farmacista l'ha regalata..)per qualsiasi informazione in + chiedimi tutto..
Aury schemini della Disney's li ho solamente cartacei...come te li invio??? :buuu

Stamattina ho ritirato le analisi, domani chiamo la gine per fissare la nuova visita a domicilio..

Ho inviato la mia nonnina sprint al consultorio per informazioni su un eventuale corso preparto a domicilio, ma naturalmente la risposta è stata negativa...cmq le hanno dato 2 valigette strapiene di cosine...un biceron avent, 4 ciucci avent, coppette asssorbilatte, detersivo, saugella per me, prodotti pe ril bagnetto, 2 pannolini 4 riviste, un agendina, una cartellina di tessuto dove mettere tutti gli esami da portare in ospedale...depliant, sconti....insomma sono stati molto molto carini!! peroò....non farò il corso forse.... :buuu :buuu
Maria nata l'11 Giugno 2008 ore 16,40 a 37+6 Kg 3,090 x 48 cm letto n°10
Riccardo nato il 19 Maggio 2010 ore 15,50 a 39+5 Kg 3,640 x 51 cm letto n°10

klabomb
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da klabomb » 10 mar 2008, 21:42

a proposito di padrini e madrine
io sono proprio indecisa
se rifarli come l'altra volta mio cugino e mia sorella entrambi 20enni
o scegliere qlcno piu'grande...
ANDRE DELLA SUA FAMIGLIA NN VUOLE :domanda
Lavinia 2006 - Fabiola 2008 - Ottavia 2012
Oggi e'un dono,e per questo si chiama presente

girasole143
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da girasole143 » 10 mar 2008, 21:44

giotemerario ha scritto:Girasole che spettacolo mi ispira la tua ricetta.
Ma che tipo di pasta usi?
La fai con le lasagne o va bene anche pasta corta?
Slurpis...
Pansole ma a voi la sera i problemozzi vari aumentano? A me dalle 19 in poi degenera tutto: pubalgia, mal di pancia e sciatica!
uso i rigatoni, o tortiglioni, o pennette!!
Leonardo 22/06/08; 3830gr di puro amore!!......
Sofia Rita 19/11/09;4100gr di dolcezza infinita
Viola 15/01/13;3550gr di bis dolcezza infinita

Mammarunner
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mammarunner » 10 mar 2008, 21:44

giotemerario ha scritto:Girasole che spettacolo mi ispira la tua ricetta.
Ma che tipo di pasta usi?
La fai con le lasagne o va bene anche pasta corta?
Slurpis...
Pansole ma a voi la sera i problemozzi vari aumentano? A me dalle 19 in poi degenera tutto: pubalgia, mal di pancia e sciatica!
Io a cena appetitosa stasera vi batto tutte: latte con cornflaks :buuu (del resto se voglio dormire tranquilla..)
Giot, anche a me i dolori alla sera sono accentuati ma pare sia normale.

Oggi ho "assunto" colei che metterà al mondo il mio Ramon ossia l'ostetrica privata. E' stata gentilissima al telefono e mi ha fatto mille domande sui miei dolori e dato consigli. Mercoledì dopo il corso preparto la incontrerò in sala parto dove sarà di turno e la conoscerò di persona. Evvai !!!

Guendya ha scritto: ma mi sorge un dubbio. I ragazzi che avrei scelto convivono perchè lei è seperata: qualcuna mi sa dire se questo è un problema????? non sono proprio praticissima....
Io spero che tutto ciò non sia un problema anche perchè io sono single e il mio compagno è separato e non vorrei che magari non possiamo nemmeno fare il Battesimo. C'è qualcuna che se intende??? :domanda

Ragazze... sapete consigliarmi qualche sito interessante sul punto croce? Magari con qualche schemino.
Se non l'avete non importa, domani andrò a comprare le riviste in edicola..

Adesso vi saluto perchè al Grande Fratello c'è ospite Totti e lo devo registrare al mio ragassssso che è andato a giocare a calcetto...
Notte
Mamma di Ramon nato il 6 giugno 2008 e di Michelle nata il 27 giugno 2012

Agnese08
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Agnese08 » 10 mar 2008, 22:01

Io frequento abbastanza la chiesa ...per quanto riguarda il padrino separato sono quasi sicura che non potrà battezzare...per quanto riguarda il tuo compagno Mammarunner non so, devo informarmi...domani telefono direttamente al parroco e ti faccio sapere!!!
GioT anche a me peggiorano tutti gli acciacchi...credo sia normale...sarà la stanchezza fisica dopo "tutta la giornata sulla spalle"!!! :cuore
Auguro
Buonanotte a tutte ... a domani!!!
:bacio :bacio :bacio
♥♥ CRISTINA è nata il 10 giugno 2004 alle 13,35 ...3,500kg per 50 cm •·.·´¯`·.·•

♥♥ AGNESE è nata il 13 giugno 2008 alle 10,47 ...3,900kg per 51 cm
•·.·´¯`·.·•

Micaela81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Micaela81 » 10 mar 2008, 22:03

Mammarunner, ciao! Prova con: http://www.puntocroce.org...io ne prendo molti qui!! baciii
Maria nata l'11 Giugno 2008 ore 16,40 a 37+6 Kg 3,090 x 48 cm letto n°10
Riccardo nato il 19 Maggio 2010 ore 15,50 a 39+5 Kg 3,640 x 51 cm letto n°10

aurypunk80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da aurypunk80 » 10 mar 2008, 22:23

Micaela81 ha scritto:Aury schemini della Disney's li ho solamente cartacei...come te li invio??? :buuu
Pensavo parlaste di quegli schemini :sorrisoo nessun problema, tanto domani vado in edicola :ok :bacio
Immagine

aurypunk80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da aurypunk80 » 10 mar 2008, 22:25

Mammarunner ha scritto:Io spero che tutto ciò non sia un problema anche perchè io sono single e il mio compagno è separato e non vorrei che magari non possiamo nemmeno fare il Battesimo. C'è qualcuna che se intende??? :domanda
la mia nipotina è stata battezzata senza problemi anche se mia cugina ed il suo compagno non sono sposati e convivono :sorrisoo
Immagine

Mammarunner
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mammarunner » 11 mar 2008, 8:14

Agnese08 ha scritto:Io frequento abbastanza la chiesa ...per quanto riguarda il padrino separato sono quasi sicura che non potrà battezzare...per quanto riguarda il tuo compagno Mammarunner non so, devo informarmi...domani telefono direttamente al parroco e ti faccio sapere!!!
Grazie mille Agnese, gentilissima....

Micaela: Grazie per il sito, dopo vado subito a vedere

Aurypink: Noi non solo non siamo sposati, ma lui è anche separato (è quello che mi preoccupa...). Tra l'altro scadono i 3 anni di separazione proprio qualche giorno prima della mia DDP quindi non so nemmeno se poi il divorzio è automatico o ci vuole ancora del tempo prima che sia effettivo..

Ragazze, ho capito che forse la sera devo mangiare di più prima di andare a letto: stanotte ho sognato che Totti ed Ilary erano venuti a casa nostra a conoscerci ed io avevo il pancione e Totti pure. Ci siamo messi a fare il punto croce tutti insieme, l'unico particolare è che io ricavamo bavaglini e Totti si ricamava direttamente la pancia che era totalmente ricoperta di tessuto da ricamo....
Mort.....cci che incubo !!! :urka
Mamma di Ramon nato il 6 giugno 2008 e di Michelle nata il 27 giugno 2012

Boci
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Boci » 11 mar 2008, 8:31

Buongiorno a tutte amiche di panza!!!!! :sorrisoo

Mammarunner... io sono divorziata e ti garantisco che ci sono grossi problemi x battezzare e fare da madrina/padrino ... a meno che il parroco nn sia di ampissime vedute....per lo meno nella provincia di Brescia... mi auguro che a BG siano un po' più tolleranti...

Dimenticavo il passaggio separazione/divorzio nn è automatico... a me c'è voluto qsi un anno... devi tornare dall'avvocato e aspettare di essere convocato dal giudice di pace che ti firma il divorzio...du palle!!!!!!!!

Se hai domande scrivimi pure in mp....

Buona giornata a tutte
Luca 15.06.08 alle 7.40
3.800kg x 52 cm

Jadore
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Jadore » 11 mar 2008, 8:55

Sono messa come Mammarunner solo che al contrario, lui single io separata consensualmente dal 2005 il dovorzio dovrebbe avvenire nel novembre 2008...senza CREDO grossi priblemi visto che la sparazione è stata consensuale... :buuu
Volevo fare il battesimo ad agosto...

Buongiorno a tutte e :incrocini per esami e visite di oggi.

Comincio ad inviadiarvi un pò che siete a casa , ho anche avuto una brusttissima notte :buuu
Eleonora nata il 25 Giugno 2008
"Amami di più quando me lo merito meno perchè sarà quando ne avrò più bisogno"

La Sua Principessa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da La Sua Principessa » 11 mar 2008, 9:14

buongiorno pancine!!
tutto bene??? vi siete buttate sulle lasagne con gli asparagi?? Io alla fine ho abbandonato l'uovo (ma stasera non mi scappa!!) e mi sono pappata un bel piatto di spaghetti al sugo...mamma mia che goduriaaaaaaaaaaaaaa!! :-D Manuel era felicissimo, nn faceva che ballare la salsa!!
So che nn si mangia la pasta di sera :urka ma se nn l'avessi fatto avrei dovuto cucinarmela stamattina per colazione!! :hi hi hi hi

Mammarunner anche a mio suocero (divorziato) e alla sua compagna il parroco ha fatto storie per fargli battezzare il cucciolo 2 anni fa ma alla fine tutto è andato come volevano mamma e papà! :incrocini

:incrocini :incrocini per gli esami e le visite di oggi, anche io lunedi devo fare esame urine e glicemia... io oooooooooooooodio gli aghi!! :buuu
♥Mamma Co' e Pupo Manuel insieme dal 22 giugno 2008. 3890 gr x 51 cm di pastrocchio♥

Immagine

mattibus
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da mattibus » 11 mar 2008, 9:15

Ciao ragazze!!!
Ogni mattina la prima mezz'ora di lavoro mi serve per leggere gli arretrati!!!! :hi hi hi hi Dopo aver preso il caffè coi colleghi... :fischia
Oggi finalmente c'è il sole!!!!
Boci: bentornata!!!!!!!!!! Che invidia... una bella vacanza al mare!!!!! Ci vorrebbe proprio!!! Invece, mio marito per le vacanze di pasqua vuole andare a sciare... :bomba
Oggi vado fare educazione stradale a scuola!! Alle 5° elementari! Meno male che il tempo è bello, così usciamo un pò fuori e fare "pratica"!!
Metterò un pò a frutto i miei studi magistrali....
Girasole, come vanno i dolorini??
Faccio :incrocini a tutte!! Vado a preparare i lucidi per i ragazzi!
Buona giornata!! :bacio
Mattia (19/01/05) e Gabriele (27/05/08)
"L'orizzonte prima del cielo era lo sguardo di mia madre" F. De Andrè

La Sua Principessa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da La Sua Principessa » 11 mar 2008, 9:17

Jadore ha scritto: Comincio ad inviadiarvi un pò che siete a casa , ho anche avuto una brusttissima notte :buuu

Non ti abbattere Jadore, ci sono ancora io.... :resisti: ma solo fino al 18/04 :yeee :yeee Non vedo l'ora!!

...........ma lavoriamo solo io e te????????????????????? Quante golline che abbiamo da sfamare!! :cazzarola:
♥Mamma Co' e Pupo Manuel insieme dal 22 giugno 2008. 3890 gr x 51 cm di pastrocchio♥

Immagine

trottola
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da trottola » 11 mar 2008, 9:47

Ciao!

Principessa, ho letto della suocera... no comment.

Io i vestitini dei bimbi li ho sempre lavati con un buon detersivo senza farmi tanti problemi. Unica cosa: niente ammorbidente, perché, dicono, può causare allergie. Tagliavo anche tutte le etichette degli indumenti a stretto contatto con il corpo per evitare sfregamenti e arrossamenti. Per il resto, niente amuchina!!!!

Quante belle cosine vi preparate da mangiare! Io, forse causa il riposo forzato, non ho più tutta questa fame però una bella cotoletta...

Girasole, stai tranquilla e facci sapere!!!

barboncina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da barboncina » 11 mar 2008, 10:06

:-D :-D :-D
ops avrei 20 pg di arretrato. :urka
Sto un week-end lungo in montagna e questo è il risultato....
Spero che stiate tutte bene e vedo dai mess. che vi siete date alla pazza gioia per gli acquisti.... Io ho preso solo il passeggino ma mi rifarò da aprile in poi quando avremo qualche fine settimana libero da dedicare ad andare per negozi.
Io sto bene, ho iniziato il corso pre-parto + corso accudimento per gemelli ed è molto interessante.
Ancora 4 lezioni in piscina e poi finisco anche questo corso gestanti poi farò al massimo un po' di entrate per nuoto libero.

Ho scoperto di essere nel 7° mese da 2 gg, finalmente!!! :ok Il mio primo traguardo sono le 28 settimane, mancano ancora 10 gg. :incrocini :incrocini :incrocini

Ma voi cambiate auto? Io sarò costretta a cabiare almeno la mia perchè altrimenti non riesco a mettere tre seggiolini. ragazze, quante spese.... :-D

Bloccato

Torna a “Giugno”