Purtroppo sì. E' stato un brutto periodo, l'anno che se ne è andato ha portato molti traumi. In più hanno operato mia suocera e non si riprendeva più, un'altra preoccupazione. Dopo abbiamo scoperto della mia gravidanza, ed è stato un colpo anche quello, anche se poi col tempo ne siamo stati felici (è comunque il dono più grande che ci sia). E' stata male anche mia madre (e sta ancora, soffre di esaurimenti nervosi) nello stesso periodo, dopo hanno sfrattato mia nonna dopo 50 anni (se ne deve andare da li per febbraio), trattata come un cane poverina e ci sta male. Ecco, mia nonna paterna è il mio punto fermo, l'unico. (L'altra se ne è andata a feb 2010, tra l'altro nel mio turno di guarda all'ospedale). Mpf, ma scusate, mi sto lamentando ;) voi di tutte ste vicende potete anche farne a meno :DAmbra87 ha scritto:Giun ottimo per la patata! Eh, sennò tutti piselli sti giugnolini!!!! A me i doppi nomi non piacciono, tantomeno quelli stranieri, ma appunto de gustibus...![]()
Mi dispiace molto per il tuo amico, è terribile quando la morte bussa così presto. Anche io ho perso un amico a 26 anni ed è stato un duro colpo per tutti. Purtroppo a volte ci si trova di fronte a questioni che non si dovrebbero affrontare in gioventù.
Fatto sta che il secondo nome a me è indifferente, ma non volevo metterglielo come prima nome, non mi andava, mio figlio è mio figlio, punto. Così abbiamo fatto la scelta per il secondo. Non potevamo non metterglielo, soprattutto quando nascerà negli stessi giorni in cui è nato lui.